Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

minchia, abbiamo vinto :ghghgh:

purtroppo anche vincendole tutte (cosa poco probabile) la champions non la pigliamo.. purtroppo anche perdendole tutte non riusciamo ad andare fuori dalla zona europa league...

e ora vediamo se questa settimana si sblocca il discorso allenatore...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

next ma ancora leggi quel giornale per porci??? :dance::ghghgh:

speriamo comunque che sia presidente a tutti gli effetti e che non sia lì per fungere da parafulmine alla compagnia danzante!!

io incrocio le dita!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Benitez ha dichiarato che ha un contratto a Liverpool fino al 2014 e quindi un progetto a lungo termine da portare avanti..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Andrea Agnelli presidente. Adesso ci vuole Marotta e poi Benitez e avremo finalmente uno staff come si deve che uniscono amore per la squadra a competenze calcistiche proprio quello che ci vuole e che è mancato fin ora. Speriamo di fare una buona squadra il prossimo anno e tra 2-3 anni tornare a sognare

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Benitez ha dichiarato che ha un contratto a Liverpool fino al 2014 e quindi un progetto a lungo termine da portare avanti..

Diciamo che alla vigilia della semifinale di Europa Leaugue è una di quelle dichiarazioni che valgono meno di niente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti al nostro progetto serve comunque un tecnico-manager che sappia imporre le proprie necessità senza subire in maniera passiva il mercato fatto dall'alto e ovviamente un d.s....

i nomi li avete già fatti voi.. aspettiamo e vediamo, per ora non mi sbilancio...

;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bettega oggi è volato in Inghilterra e si è incontrato con Benitez,

voci dicono che domani dovrebbe esserci l'ufficialità!!

questo l'assetto societario che va via via delineandosi:

Andrea Agnelli, Presidente

Roberto Bettega, Vice Presidente

Giuseppe Marotta, DS

Jean Claude Blanc, AD

Rafael Benitez, CT

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'ufficialità ci andrei cauto... credo non prima di fine stagione... per il resto spero proprio che le cose vadano per il meglio...

non parlo dell'ufficialità mediatica...parlo di quella contrattuale!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea_agnelli.jpg

certo che il nostro nuovo presidente ha un monociglio inquietante..:)

che sai tu!!

adesso vanno di moda i baffi in fronte!

troppo avanti il nostro Presidente...:shock:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ha la faccia piú simpatica del magnate* onesto

*voce del verbo mangiare 3 per. pl.

:):ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

La radiazione di Luciano Moggi è vergognosa! Primo: non ci si può svegliare dopo oltre 3 anni, e decidere ora, quando ce n'era tutto il tempo prima. Secondo: proprio adesso che a Napoli stanno emergendo prove dell'inesistenza di un unico sistema-Moggi? Troppo vicino, forse, ad Andrea Agnelli?

Tmw

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima conferenza stampa andrea agnelli ha chiarito qual'è il ruolo che avrà d'ora in poi blanc, come in realtà sarebbe dovuto essere fin dall'inizio...ovvero stadio e trovare soldi...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima conferenza stampa andrea agnelli ha chiarito qual'è il ruolo che avrà d'ora in poi blanc, come in realtà sarebbe dovuto essere fin dall'inizio...ovvero stadio e trovare soldi...

Era ora ? Che dite...

Ma perché non assumono il gemello di Moggi, quello che compra i migliori giocatori per 2 soldi e rivende i brocchi ed i rompicoglioni al triplo del prezzo di acquisto ma che non chiama mai i designatori arbitrali e riesce magari a non vomitare quando vede baldini ?

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La radiazione di Luciano Moggi è vergognosa! Primo: non ci si può svegliare dopo oltre 3 anni, e decidere ora, quando ce n'era tutto il tempo prima. Secondo: proprio adesso che a Napoli stanno emergendo prove dell'inesistenza di un unico sistema-Moggi? Troppo vicino, forse, ad Andrea Agnelli?

Tmw

non è stato radiato.. almeno non ancora. da parte della figc non c'è alcun provvedimento.

però il titolone sicuramente fa bene, soprattutto a chi vuol sentire che moggi è il male del calcio..

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non é "Moggi é il male del calcio".

Il problema é che adesso un magistrato (uno che lotta contro la camorra, mica un deficientello qualunque sia chiaro), ritiene il memoriale di un presidente di una squadra di calcio FONDAMENTALE per l'accusa.

Guardate che Moggi rischia la galera, mica una multa.

CHe sia colpevole o no, non é importante. La cosa fondamentale é che IO NON VOGLIO essere giudicato a una magistratura cosí. Ma ci rendiamo conto ! Hanno ammesso di essersi convinti del reato leggendo la Gazzetta dello Sport.

Se non fosse cosí pericoloso, direi che é ridicolo. Ma tant'e...

Ora chiaro che un qualunque onesto abbia le fette di Presunto sugli occhi, peró vorrei vederli sul banco degli imputati perché il "corriere di quartoggiaro" ha scritto che uno di loro é un pedofilo...

Non so se mi spiego.

Domani scrivo anche io un memoriale, forse un giorno diventerá utile per mettere in galera qualcuno chi lo sa !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non é "Moggi é il male del calcio".

Il problema é che adesso un magistrato (uno che lotta contro la camorra, mica un deficientello qualunque sia chiaro), ritiene il memoriale di un presidente di una squadra di calcio FONDAMENTALE per l'accusa.

Guardate che Moggi rischia la galera, mica una multa.

CHe sia colpevole o no, non é importante. La cosa fondamentale é che IO NON VOGLIO essere giudicato a una magistratura cosí. Ma ci rendiamo conto ! Hanno ammesso di essersi convinti del reato leggendo la Gazzetta dello Sport.

Se non fosse cosí pericoloso, direi che é ridicolo. Ma tant'e...

Ora chiaro che un qualunque onesto abbia le fette di Presunto sugli occhi, peró vorrei vederli sul banco degli imputati perché il "corriere di quartoggiaro" ha scritto che uno di loro é un pedofilo...

Non so se mi spiego.

Domani scrivo anche io un memoriale, forse un giorno diventerá utile per mettere in galera qualcuno chi lo sa !

Non ho mai creduto né pensato che Moggi fosse e sia una persona onesta. Al di là delle accuse specifiche su calciopoli ha commesso troppe schifezze, già dai tempi del Toro e forse prima...

Però nello specifico ti do ragione. La gestione dei processi è perlomeno inquietante

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...