Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

il problema è che non sei un'eccezione.

sei la regola.

come a molti juventini darebbe fastidio che l'Inter vincesse nuovamente lo scudetto, a me darebbe ancor più fastidio che lo vinceste voi altri.

io sarò forse l'eccezione??

può darsi.

ma non lo spero.

come il bambino nero che diventò bianco e , dopo nemmeno pochi minuti, aveva già fastidio per i neri....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Delneri dici? è possibile... ma stamattina ho letto di peggio:shock:

http://www.calcionews24.com/tuttosport-juventus-un-piano-per-catturare-ibra.html

E' difficile che dopo aver speso 55 milioni + Eto'o lo rivendano a metà del prezzo, come per Kakà...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che dopo aver speso 55 milioni + Eto'o lo rivendano a metà del prezzo, come per Kakà...

Lo spero... quel pezzo di M... non lo vorrei rivedere in bianco-nero nemmeno se lo comprasse l'Ascoli.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

mancava solo lo zingaro...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete pur accettato Cannavaro.......

non l'hanno fatto firmare a noi tifosi il suo contratto!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'hanno fatto firmare a noi tifosi il suo contratto!!

Diceva la scorsa settimana Sacchi in tv, e gli credo, non è un giornalista, che da quanto ne sa lui solo un paio di giocatori della Juve decisero di restare, gli altri lo fecero mal volentieri, perchè non c'erano compratori, o perchè avevano l'ingaggio alto, ecc.......

Compreso Buffon che già aveva concluso col Milan, ma all'ultimo momento da Milano dissero di no......

I giocatori sono dei professionisti....... smettiamola di vederli con la mano sul cuore, se lo fanno è solo per sentire il portafoglio........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il boccone difficile da digerire sarebbe raiola........:ghghgh:

Fonte: voetbalprimeur.nl

Nonostante le ultime voci di mercato circolate in Italia (si parla addirittura di un ritorno di Ibra alla Juve) secondo il suo procuratore Mino Raiola Ibra resterà al Barcellona dove è molto felice, anche se poi se ne esce con la classica frase: "A mio avviso nulla nel calcio è impossibile". Insomma il solito ritornello che noi tifosi nerazzurri conosciamo benissimo. Come sempre il procuratore di Ibra non chiude nessuna porta e difatti la dichiarazione seguente è : " E' normale che il nuovo presidente della Juventus voglia acquistare i migliori giocatori e Zlatan è uno dei migliori al mondo", salvo poi ritornare a frasi piu' concilianti con la società blaugrana : "Nonostante tutte le voci, vorrei sottolineare che Zlatan sta benissimo a Barcellona e che vuole restare qui a lungo." Solo che stavolta il mal di pancia pare ce l'abbiano il Barcellona e i suoi tifosi e non l'ex attaccante nerazzurro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Diceva la scorsa settimana Sacchi in tv, e gli credo, non è un giornalista, che da quanto ne sa lui solo un paio di giocatori della Juve decisero di restare, gli altri lo fecero mal volentieri, perchè non c'erano compratori, o perchè avevano l'ingaggio alto, ecc.......

Compreso Buffon che già aveva concluso col Milan, ma all'ultimo momento da Milano dissero di no......

I giocatori sono dei professionisti....... smettiamola di vederli con la mano sul cuore, se lo fanno è solo per sentire il portafoglio........ :ghghgh:

ho in genere giocato in B con la mia squadra di pallanuoto, ma negli ultimi 4/5 anni ho cambiato più volte società per il fallimento della precedente....essendo società ex novo abbiamo ricominciato dall'ultima serie per regolamento.

ogni anno accettai mal volentieri, come tutti i miei compagni di squadra, tra mille indecisioni se cambiare squadra e città o tentare di ripartire...in genere le prime partite ero anche un po' svogliato...ma alla fine è prevalso il gruppo, l'unione e l'amicizia che mi lega con i miei "colleghi".

parliamo di uno sport molto ma molto minore, ma il malcontento lo esprimevamo un po' tutti.

non penso che alla Juve si siano sottratti alla "legge umana".

tra mille indecisioni e bivi...Carriera o Affetti, Conferma o Rivincita, Soldi o Ridimensionamento...

ed il tutto amplificato dai mass-media che, come sappiamo, spesso gonfiano (se non inventano come il 2006 ormai ci insegna) tutto!!

questo non smentisce la tua tesi...e nemmeno la conferma.

ma penso che sia piuttosto riduttivo basarsi su delle voci, indiscrezioni e/o sensazioni.

e qualora fosse, non vedo lo stesso il motivo di accogliere in squadra con stima e ammirazione un mercenario perchè non è l'eccezione ma la regola!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia da vomito (e spero sia la solita bufala buttata lì): si dice che venerdì DelNeri fosse a Torino...Dio me ne scampi. Speriamo sia venuto a fare shopping in centro:ghghgh:

pensa che all'inter stamattina hanno accostato Zeman! :ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se alla Juve dovesse tornare Ibra sarà un altro buco nell'acqua tipo Cannavaro... i giocatori che se ne vanno da una squadra per migliorare la loro posizione e poi tornano sui loro passi, è perchè sono in declino oppure c'è qualche grosso problema, il calcio è pieno di esempi! Shevchenko che torna al milan quando ormai è da buttare, Cannavaro alla Juve idem (e pensare che quello deve giocare ai mondiali titolare! che Dio ci salvi!!)... adesso si parla di Ibra che torna, e fino a qualche settimana fa anche di Kakà che torna al Milan.

A me sembrano solo soluzioni dell'ultim'ora per la loro carriera e per rimanere nel giro delle grandi con alti stipendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in questi periodi generalmente le notizie di calciomercato sono piuttosto inaffidabili.

Ad esempio quella di Ibra mi sembra una cazzata da Tuttosport che tra le altre cose ha già assegnato una ventina di allenatori alla Juve. :ghghgh:

Ahahaaha ve lo auguro, alla juve poveretta ormai manca solo Ballardini come allenatore e poi è pronta per la lotta salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa speriamo che si arrivi a questo benedetto assetto societario, con un vero DS che capisca di calcio.

Poi la scelta dell'allenatore verrà in qualche modo naturale, come diretta conseguenza di scelte ponderate e non fatte a caso.

Insomma il primo passo deve essere una vera ristrutturazione societaria, il resto verrà con il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diceva la scorsa settimana Sacchi in tv, e gli credo, non è un giornalista, che da quanto ne sa lui solo un paio di giocatori della Juve decisero di restare, gli altri lo fecero mal volentieri, perchè non c'erano compratori, o perchè avevano l'ingaggio alto, ecc.......

Compreso Buffon che già aveva concluso col Milan, ma all'ultimo momento da Milano dissero di no......

I giocatori sono dei professionisti....... smettiamola di vederli con la mano sul cuore, se lo fanno è solo per sentire il portafoglio........ :ghghgh:

Sono 4 anni che lo dico: BUffon rimase perchè coinvolto nello scandalo scommesse...e nessuna società poteva permettersi di pagare 40 ml un giocatore con il rischio che rimanesse fermo 6 mesi o di più per squalifica. Per questo sarei felice se Gigi la smettesse di fare il portabandiera...gran portiere ma come uomo sorvoliamo;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Delneri dici? è possibile... ma stamattina ho letto di peggio:shock:

http://www.calcionews24.com/tuttosport-juventus-un-piano-per-catturare-ibra.html

Sì ma lo dice solo tuttosport...DelNeri invece è stato avvistato dalle parti della sede bianconera:cry: Speriamo sia come la storia Hiddink: anche lui si è visto in Torino ma per sfortuna nostra è poi ripartito per la Turchia:mad:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in questi periodi generalmente le notizie di calciomercato sono piuttosto inaffidabili.

Ad esempio quella di Ibra mi sembra una cazzata da Tuttosport che tra le altre cose ha già assegnato una ventina di allenatori alla Juve. :ghghgh:

Anche un sacco di calciatori:ghghgh:

C_3_Media_1048045_immagine_l.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè si continua a parlare di stagione deludente per ibra?

non sarà stato decisivo in partite importanti (vedi champions) ma non è una novità...

ma ha fatto comunque 21 gol in 42 partite... sono pochi?:ghghgh:

in ogni caso non tornerà mai e manco lo voglio...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il boccone difficile da digerire sarebbe raiola........;)

illuminaci.

fino a qualche tempo fà questo tipo di problemi non conoscevano la parola Juventus.

adesso non ci metterei la mano sul fuoco....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto chiederanno ufficialmente la revoca dello scudetto "onesto".

ovviamente il contentino lo facciano ai pecoroni...non a noi Juventini!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo anche salutare con una ola il fatto che dal CDA è emerso che SECCO smetterà di fare danni, e forse forse sono anche contento che se ne vada Bettega.

:ciao::ola::rofl:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Benitez sembra saltato. Decisione giusta a mio avviso. Non si può aspettare in eterno che un allenatore faccia i suoi comodi, magari aspettando per richieste più importanti. Siamo la Juve prendere o lasciare. Ha già avuto troppo tempo e da quando è in Inghilterra non ha vinto neanche un campionato. Insomma il suo Palmares a Liverpool parla di una Champions League e stop. Sarà un grande allenatore dal fascino internazionale per carità e se veniva sarei stato contento mah...

Del Neri invece mi attrae. Non so perchè. Quando è andato alla Roma ha ciccato. Ci può stare. Ma nessun allenatore, quanto lui ha fatto le nozze con i fighi secchi e succhiato più sangue da una rapa che da un reggimento di cavalli. E' un grande allenatore, e non ho dubbi su questo. Come qualità sicuramente superiore a Prandelli. Però rimane una scommessa. Ma a questo punto o prendi Lippi o Capello (ma in questo caso devi aspettare fino al termine del Mondiale) o punti su uno tra Del Neri, Prandelli, Allegri.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...