Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Allora Benitez sembra saltato. Decisione giusta a mio avviso. Non si può aspettare in eterno che un allenatore faccia i suoi comodi, magari aspettando per richieste più importanti. Siamo la Juve prendere o lasciare. Ha già avuto troppo tempo e da quando è in Inghilterra non ha vinto neanche un campionato. Insomma il suo Palmares a Liverpool parla di una Champions League e stop. Sarà un grande allenatore dal fascino internazionale per carità e se veniva sarei stato contento mah...

Del Neri invece mi attrae. Non so perchè. Quando è andato alla Roma ha ciccato. Ci può stare. Ma nessun allenatore, quanto lui ha fatto le nozze con i fighi secchi e succhiato più sangue da una rapa che da un reggimento di cavalli. E' un grande allenatore, e non ho dubbi su questo. Come qualità sicuramente superiore a Prandelli. Però rimane una scommessa. Ma a questo punto o prendi Lippi o Capello (ma in questo caso devi aspettare fino al termine del Mondiale) o punti su uno tra Del Neri, Prandelli, Allegri.

DelNeri grande allenatore? Mah...avesse ciccato solo alla Roma...al Porto?

D'accordo su Benitez, anche se vedo le solite responsabilità dei ns strateghi di mercato..però come al solito non puoi ritrovarti con un pugno di mosche in mano (vedi pressioni su Deschamps e corriamo dietro a Ranieri, silurato quest'ultimo per ritrovarsi con Rocky Ferrara e chiudere tristemente con Zac). Vedremo...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
DelNeri grande allenatore? Mah...avesse ciccato solo alla Roma...al Porto?

D'accordo su Benitez, anche se vedo le solite responsabilità dei ns strateghi di mercato..però come al solito non puoi ritrovarti con un pugno di mosche in mano (vedi pressioni su Deschamps e corriamo dietro a Ranieri, silurato quest'ultimo per ritrovarsi con Rocky Ferrara e chiudere tristemente con Zac). Vedremo...

Si forse ho esagerato. Volevo dire bravo allenatore. Al Porto ha ciccato è vero, ma è anche vero che ha trovato uno spogliatoio ostile, una squadra di buoni giocatori(senza nulla di eccezionale) che aveva appena vinto la Champions League. Infatti non riuscirono neanche a vincere il campionato. Quindi evidentemente è un allenatore che pretende molto. Ma ripeto sarebbe una scommessa.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo anche salutare con una ola il fatto che dal CDA è emerso che SECCO smetterà di fare danni, e forse forse sono anche contento che se ne vada Bettega.

:ciao::ola:;)

Se riuscirete a mandarli via entrambi potrebbero diventare il vostro "acquisto" migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Competitivo... Avrebbe evitato figuracce. Tutto qui.

Be per me la juve dell'anno scorso era competitiva, è arrivata seconda... in estate ha speso un capitale per migliorare il gruppo e il risultato è che adesso sono 7°... rimango del mio parere, competitiva, e aggiungo con un gruppo che non aveva le potenzialità per arrivare a fine campionato in quella posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di Ibra in bianconero, no ragazzi vi prego facciamo una petizione, il fondo lo abbiamo toccato comprando Diego ma con Ibra lo raschieremo per bene :ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

E i 10 milioni l'anno di contratto a Ibra chi glie li paga? Dai non scherziamo.

Non credo sia questione di confusione. E' questione che la dirigenza della Sampdoria verrà a Torino. Ed è chiaro che Marotta, che ha lavorato benissimo con Del Neri vorrebbe avere Del Neri con una squadra in più sulle spalle. A me Del Neri piace, le sue squadre giocano bene e vincono. Certo passare dal Chievo al Porto e alla Roma non gli ha fatto bene. Troppo grosso il salto. Può capitare. Ma adesso è maturo e se ha una società che lo sostiene e ha fiducia nelle sue capacità può fare bene.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E i 10 milioni l'anno di contratto a Ibra chi glie li paga? Dai non scherziamo.

Non credo sia questione di confusione. E' questione che la dirigenza della Sampdoria verrà a Torino. Ed è chiaro che Marotta, che ha lavorato benissimo con Del Neri vorrebbe avere Del Neri con una squadra in più sulle spalle. A me Del Neri piace, le sue squadre giocano bene e vincono. Certo passare dal Chievo al Porto e alla Roma non gli ha fatto bene. Troppo grosso il salto. Può capitare. Ma adesso è maturo e se ha una società che lo sostiene e ha fiducia nelle sue capacità può fare bene.

Sul fatto che sia maturo sono d'accordo con te, ora o mai più....... ha 60 anni...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso tra preferirei Allegri a essere sinceri, o Giampaolo. Ritengo quest'ultimo ideale per dare un identità tattica ben definita alla squadra . Perchè non puntare su uno di questi? Lo si doveva fare lo scorso anno. Nessuno si sarebbe lamentato. Ora è chiaro si pretende di più e si vuole il nome.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

paperino Del Neri NO!!

per carità...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso tra preferirei Allegri a essere sinceri, o Giampaolo. Ritengo quest'ultimo ideale per dare un identità tattica ben definita alla squadra . Perchè non puntare su uno di questi? Lo si doveva fare lo scorso anno. Nessuno si sarebbe lamentato. Ora è chiaro si pretende di più e si vuole il nome.

Scusa Devil, ma le caratteristiche che deve avere un tecnico da grande squadra sono diverse da quelle di tecnico da squadra da retrocessione....... diventano primarie la personalità del tecnico la capacità di gestire il gruppo.......un gruppo di campioni...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molinaro è stato inserito nella lista dei migliori giocatori della Bundesliga di quest'anno:shock::ghghgh:

Lo scorso anno ha vinto la Bundesliga una squadra con Barzagli, Zaccardo difensori. Questo per sottolineare il livello medio dei difensori tedeschi. Poi Molinaro ha corsa, fiato, divensivamente non è male. Certo per i cross è inguardabile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Devil, ma le caratteristiche che deve avere un tecnico da grande squadra sono diverse da quelle di tecnico da squadra da retrocessione....... diventano primarie la personalità del tecnico la capacità di gestire il gruppo.......un gruppo di campioni...... :ghghgh:

Certo hai ragione. Ma se Benitez non vuole venire le alternative sono ben poche.... Blanc non so perchè non viene preso in considerazione. Deschamp è stato trattato male. Capello è improbabile. Lippi idem. Hiddink se lo sono fatti sfuggire o comunque non è voluto venire.

Le alternative sono quelle Prandelli, Del Neri, Allegri.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hai ragione. Ma se Benitez non vuole venire le alternative sono ben poche.... Blanc non so perchè non viene preso in considerazione. Deschamp è stato trattato male. Capello è improbabile. Lippi idem. Hiddink se lo sono fatti sfuggire o comunque non è voluto venire.

Le alternative sono quelle Prandelli, Del Neri, Allegri.

Direi che Hiddink Benitez Mancini se li sono fatti sfuggire:mad: Il problema è che questi trattano 20000 giocatori allenatori e non chiudono mai...chiediti perchè Capello (così sembra)non abbia nemmeno preso in considerazione l'ipotesi bianconera...dicono che il nuovo presidente cambierà il modo di agire di questa società: se inizia con DelNeri non credo che farà rimpiangere Blanc (il ciclista/tennista). Certo che presentarsi nel 2011 come un modello di società da seguire in tutto il mondo, uno stadio all'avaguardia e con in panchina uno scarto di tutte le società di vertice italiane è veramente ridicolo. Ripeto, spero che DelNeri sia solo una voce altrimenti continueremo a far ridere il mondo per un bel po'di anni;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ha vinto la Bundesliga una squadra con Barzagli, Zaccardo difensori. Questo per sottolineare il livello medio dei difensori tedeschi. Poi Molinaro ha corsa, fiato, divensivamente non è male. Certo per i cross è inguardabile.

Più che altro cedere Molinaro per tenere Grosso (ci può anche stare visti precedenti in nazionale)e soprattutto DeCeglie (il giocatore più disgraziato e inutile degli ultimi 30 anni)devi essere una faina...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro cedere Molinaro per tenere Grosso (ci può anche stare visti precedenti in nazionale)e soprattutto DeCeglie (il giocatore più disgraziato e inutile degli ultimi 30 anni)devi essere una faina...

Si però noi tutti e nessuno escluse credeva che Grosso ci avrebbe dato un pizzico di qualcosa in più almeno per quanto riguarda i cross. Invece crossa peggio di Molinaro e difende peggio di De Ceglie. Eppure in nazionale non giocava male. Lo ricordo anche piuttosto di recente. Ora metterci a difendere Molinaro è esagerato, visto che un pò tutti lo abbiamo linciato. De Ceglie si ha i suoi limiti, soprattutto difensivi ma ogni tanto un cross lo fa. Diciamo che pretendiamo di più da Molinaro, e se vendiamo Molinaro a 4-5 milioni e prendiamo Caceres a 7 direi che in ogni caso l'affare lo facciamo noi. Io Molinaro non lo riprenderei mai, non è giocatore da Juve. Lasciamolo stare in Bundesliga dove evidentemente amano che un difensore faccia tutta la fascia e poi puntualmente regali il pallone allo spettatore di turno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però noi tutti e nessuno escluse credeva che Grosso ci avrebbe dato un pizzico di qualcosa in più almeno per quanto riguarda i cross. Invece crossa peggio di Molinaro e difende peggio di De Ceglie. Eppure in nazionale non giocava male. Lo ricordo anche piuttosto di recente. Ora metterci a difendere Molinaro è esagerato, visto che un pò tutti lo abbiamo linciato. De Ceglie si ha i suoi limiti, soprattutto difensivi ma ogni tanto un cross lo fa. Diciamo che pretendiamo di più da Molinaro, e se vendiamo Molinaro a 4-5 milioni e prendiamo Caceres a 7 direi che in ogni caso l'affare lo facciamo noi. Io Molinaro non lo riprenderei mai, non è giocatore da Juve. Lasciamolo stare in Bundesliga dove evidentemente amano che un difensore faccia tutta la fascia e poi puntualmente regali il pallone allo spettatore di turno.

Infatti se rileggi il mio post dico che su Grosso ci poteva stare, in nazionale non gioca malissimo...ma secondo te ha senso dare in prestito Molinaro (bravo difensivamente una frana in attacco) per scommettere su DeCeglie (giocatore mediocre da sempre)che fino all'anno scorso aveva una buona valutazione ma incapace di difendere e attaccare? Non rimpiango Molinaro ma è un dato di fatto che anche qui, dirigenza e Ferrara hanno sbagliato...

E giusto per riportare la cose come stanno: dove hai letto che è stato Bettega a prendere Candreva? Questa è un operazione di Secco via Lippi...Bobby gol quest'anno oltre a qualche strigliata ai giocatori (e si è visto il peso politico...nullo)non ha fatto molto altro...:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di averlo letto. Speriamo che lo riscattino Candreva almeno.... anche se fatico ha trovargli una collocazione tattica è uno di quei giocatori da prendere. Per la collocazione tattica esistono allenatori, pagati per questo. Era stato preso per provarlo a vertice basso. Non si è visto neanche una volta in quella posizione. Si preferisce Melo che regala puntualmente il pallone agli avversari.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti si fanno domande sugli acquisti, io non tifo Juve però se dovessi mettermi nei vostri panni mi chiederei per prima cosa se riuscirete a sbolognare il duo Diego-Melo, soprattutto il secondo, recuperando 2€... credo che già riuscire a recuperare la metà di quello che hanno speso l'estate scorsa sia un buon traguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me voi uno più forte di Melo lo avevate già, ed è Sissoko... a centrocampo avreste bisogno di uno da affianzare a Sissoko, uno con i piedi buoni...

Come lo avevate, Sissoko non credo sia in vendita, magari Melo torna dal mondiale trasformato. :confused:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...