Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ma perchè esiste ancora il tuttospor come giornale sportivo???mi sembrava venisse messo come inserto con novella 2000 o con donna moderna come panno per le casalinghe :rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh::rofl::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Guarda da tifoso Juve non lo sopporto proprio, più che altro perchè sembra un gazzettino aziendale.

Inoltre cambiano opinione ogni minuto su società, allenatore ecc...anzi da tempo non leggo proprio più giornali sportivi, guardo solo qualche partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ma perchè esiste ancora il tuttospor come giornale sportivo???mi sembrava venisse messo come inserto con novella 2000 o con donna moderna come panno per le casalinghe :ghghgh::ghghgh::lol::ghghgh::haha::ghghgh::P:ghghgh:

Bhè si potrebbe dire la stessa cosa della gazzetta :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi voglio far vedere la prima pagina di tuttosport il primo giorno dopo l'arrivo di Ferrara

http://www.funize.com/Tuttosport/2009/5/20

:ghghgh:

vuoi mettere con questa perla giornalistica?

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/11/13-45417/Nasce+il+fight+club+Juve

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che sabato sera si giochi e non ci siano casini...il clima mi pare tutto meno che sereno.

speriamo

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato i biglietti per Bari-Juventus... peccato... mi sarebbe piaciuto...

però ricercando sul sito dei tifosi del bari sono capitato in questo topic:

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=157129

che tristezza... e poi si chiedono il perchè di certi cori... basta leggere cosa scrivono... cioè la cosa che proprio non mi va giù e il non poter tifare una squadra senza conseguenze. Dopo la lettura di quel topic mi è passata voglia di vedere la partita..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho trovato i biglietti per Bari-Juventus... peccato... mi sarebbe piaciuto...

che tristezza... e poi si chiedono il perchè di certi cori... basta leggere cosa scrivono... cioè la cosa che proprio non mi va giù e il non poter tifare una squadra senza conseguenze. Dopo la lettura di quel topic mi è passata voglia di vedere la partita..

Ma è fanatismo questo. L'avversario sportivo diventa il nemico di una guerra. Di gente così è piena l'Italia.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale, succede in molti stadi italiani :confused:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' normale, succede in molti stadi italiani :confused:

Più precisamente in ogni stadio italiano.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene... siamo alle porte della sfida con cui si può chiudere il nostro campionato e stiamo giocando proprio alla grande.. certo che ogni partita è un discorso a parte...

chissà se i nostri eroi (della curva sud) riusciranno a far sospendere la partita....

dai ragazzi, almeno un pò di orgoglio..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene bene... siamo alle porte della sfida con cui si può chiudere il nostro campionato e stiamo giocando proprio alla grande.. certo che ogni partita è un discorso a parte...

chissà se i nostri eroi (della curva sud) riusciranno a far sospendere la partita....

dai ragazzi, almeno un pò di orgoglio..

uellà Nex bentornato!

Riguardo la partita credo che ci aspetti una bella scoppola, per quello che riguarda la curva invece si vocifera di intenzioni bellicose...che amarezza di sabato che ci aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uellà Nex bentornato!

Riguardo la partita credo che ci aspetti una bella scoppola, per quello che riguarda la curva invece si vocifera di intenzioni bellicose...che amarezza di sabato che ci aspetta.

grazie fabio :)

vista la manifesta inferiorità dimostrata dalla nostra squadra in questo avvio di campionato i pronostici non sono dei migliori ma spero ovviamente in una smentita...

sui beceri da curva, beh, io mi aspetto solo il peggio.. riusciranno a far passare in secondo piano la partita...

spero che almeno il resto dello stadio sappia reagire..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie fabio :)

vista la manifesta inferiorità dimostrata dalla nostra squadra in questo avvio di campionato i pronostici non sono dei migliori ma spero ovviamente in una smentita...

sui beceri da curva, beh, io mi aspetto solo il peggio.. riusciranno a far passare in secondo piano la partita...

Lo spero davvero...onestamente vorrei vedere una partita di calcio e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie fabio :baby:

Ben detto. A nessuno piace sentire polemiche. Io voglio sentire parlare di calcio e basta. Speriamo che lo stadio sia pieno di persone intelligenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi posti anche le prove? o siamo bravi tutti a parlare dopo 4 anni del processo e alla vigilia di Juve-Inter?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi posti anche le prove? o siamo bravi tutti a parlare dopo 4 anni del processo e alla vigilia di Juve-Inter?

Sono dichiarazioni rese in un processo, quando escono le carte ti mostro tutte le prove che vuoi. Ancora dal processo ne dobbiamo vedere delle belle.

La cosa che mi puzza è che Coppola andò spontaneamente dai carabinieri ma questi gli dissero che le sue dichiarazioni non interessavano e non misero niente a verbale (se vai a denunciare il furto del tuo cellulare del valore di 10 euro te lo compilano il verbale ma per quelle dichiarazioni niente), come dire "sappiamo già chi condannare e non vogliamo altro lavoro sul groppone".

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):rofl: strano che esca il giorno prima di juve-inter.

Test a sorpresa? Ma da che processo?:ghghgh:

L'inter faceva pressioni? Al massimo Gennaro Mazzei ma comunque l'espulsione non c'era dunque qualcuno sarà andato a lamentarsi, ma pressioni...

Poi un accusa senza prove è mica un accusa:ghghgh:

Non è che se vado dai Carabinieri e dico che Kent mi ha ucciso il cane, loro mi credono sulla fiducia..

Siamo fortunati che l'inter fa pressioni, non oso immaginare quante giornate avrebbero dato per i vari Cordoba, Maicon, Muntari, Adriano e per lo sputo a terra di Samuel:rolleyes:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo