Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Un uccellino mi ha riferito che per stasera in tribuna vip ci sono prenotati dei biglietti e nome Lippi e Mancini (quello che arriva da Jesi)...visto che il mio posto non è molto lontano cercherò di dare una sbirciata:ghghgh::P. E comunque io spero in una bella asfaltata (ho molti molti dubbi)ai nerazzurri perchè io il Mancio(sempre che sia vera questa voce) non lo voglio:mad:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

E' vero probabilmente i problemi non spariscono. Ma spesso i problemi sono di natura psicologica. Perchè poi quando non riesci a vincere il pallone diventa più pesante e fare gioco molto più difficile... siccome io non ritengo la formazione della Juve scarsa, penso che due vittorie così pesanti possano dare una svolta alla stagione. Vedi il Milan, dopo la vittoria con Roma e Real è un altra squadra. Fortunati anche con il Catania, ma si sa la fortuna aiuta chi attacca e chi ha il coraggio di osare..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero probabilmente i problemi non spariscono. Ma spesso i problemi sono di natura psicologica. Perchè poi quando non riesci a vincere il pallone diventa più pesante e fare gioco molto più difficile... siccome io non ritengo la formazione della Juve scarsa, penso che due vittorie così pesanti possano dare una svolta alla stagione. Vedi il Milan, dopo la vittoria con Roma e Real è un altra squadra. Fortunati anche con il Catania, ma si sa la fortuna aiuta chi attacca e chi ha il coraggio di osare..

Il Milan ha una squadra di qualità. :DD

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... sinceramente non ritengo Sissoko-Diego-Melo-Del Piero-Camoranesi dei brocchi...

Oggettivamente il Milan ha una formazione superiore. Poi, si può fare un discorso di età e calo di prestazioni, ma è un dato di fatto. E la Juve è una squadra di buona qualità, non eccelsa.

È chiaro, in ogni caso, che la testa fa tanto.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sulla carta è decisamente più forte la Juve del Milan. Il centrocampo e la difesa della Juve non mi paiono inferiori a quelli di Milan e Inter, anzi direi che sono pure più forti... Qualche discorso si può fare sull'attacco (e anche sulle riserve che forse non sono all'altezza della situazione), ma il problema in questo caso è di natura psicologica e tattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'Inter è più forte in difesa. Soprattutto sulle fasce. A centrocampo sulla carta ce la giochiamo. Ma in realtà per come stanno giocando Motta e Cambiasso sono decisamente superiori a Melo e Marchisio. Sneider gioca meglio di Diego. L'attacco non mi spreco a paragonarlo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve!!!

Non è stata una grandissima partita (come pensavo). Però grande grinta e straordinario gol di Marchisio

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è stata una partita tirata, assolutamente non noiosa. E direi che abbiamo meritato la vittoria.

A parte un rigore netto negato a Samuel (ma ce ne era uno anche di Samuel su Chiellini...).

In ogni caso direi che Balotelli i fischi se li cerca e oggi se li è meritati. E' entrato con l'obiettivo di simulare... vergognoso su Grosso, vergognoso su Melo, vergognoso su Chiellini. Spero lo squalifichino e la finiscano di difenderlo sempre... perchè il Balotelli di oggi non è la vittima.

Grande Marchisio, incredibile Caceres che migliora partita dopo partita... è davvero forte

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamooooooooooooooo! :rolleyes: Questa è la juve che volevo vedere! Che gol magnifico di Marchisio! :ghghgh: E adesso sotto con il Bayern!

Edit: Quoto ogni parola di devil88 e in più aggiungerei che per fare arrabbiare Buffon in quella maniera deve essere successo qualcosa di veramente grave. Non l'ho mai visto così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che sulla carta è decisamente più forte la Juve del Milan. Il centrocampo e la difesa della Juve non mi paiono inferiori a quelli di Milan e Inter' date=' anzi direi che sono pure più forti... Qualche discorso si può fare sull'attacco (e anche sulle riserve che forse non sono all'altezza della situazione), ma il problema in questo caso è di natura psicologica e tattica...[/quote']

complimenti per oggi ma qui esageriamo è ;)

nesta silva... la juve ha cannavaro e chiellini...

il centrocampo del milan e l'attacco... dai....

pirlo... ronaldinho di questi tempi fa solo assist decisivi.

e pato? la juve certa gente mica cè l'ha :rolleyes:

e borriello? :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta arbitro pessimo, non arbitrava da catania-roma. torna a fare danni, complimenti per la disegnazione.

a parte il gran goal di manchisio.nulla.

per balotelli non ho mai scritto nulla...oggi si è smascherato da solo.

raga qualcuno mi puo' rispondere per piacere.....per il 20-12-2009

juventus catania a che ora si gioca....!?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per oggi ma qui esageriamo è :)

nesta silva... la juve ha cannavaro e chiellini...

il centrocampo del milan e l'attacco... dai....

pirlo... ronaldinho di questi tempi fa solo assist decisivi.

e pato? la juve certa gente mica cè l'ha :rolleyes:

e borriello? :ghghgh:

Infatti sull'attacco non discuto, Ronaldinho, Pato, Borriello, decisamente più forti di questi Amauri e Del Piero... Per la difesa potremmo parlare di una sostanziale parità, mentre per quanto riguarda il centrocampo, io preferisco mille volte quello della Juve, ritengo più forti i vari Melo, Sissoko, Camoranesi, Diego e Marchisio, rispetto ai Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Gattuso... Parere personale eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamooooooooooooooo! :ghghgh: Questa è la juve che volevo vedere! Che gol magnifico di Marchisio! ;) E adesso sotto con il Bayern!

Edit: Quoto ogni parola di devil88 e in più aggiungerei che per fare arrabbiare Buffon in quella maniera deve essere successo qualcosa di veramente grave. Non l'ho mai visto così...

Vero. Mai visto Buffon reagire così, ma ce l'aveva con Thiago Motta, non con Balotelli. Boh! :rolleyes: E quando Balotelli fa così, fa arrabbiare sul serio. :) L'Inter ha comunque giocato male. Complimenti a voi, ma non è stata una gran partita. Ci manca troppo Snejider: urge un sostituto (oltre a un attaccante di peso, non mi stancherò mai di ripeterlo).

Ma le partite più importanti sono quelle di Champions, per noi e per voi. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero. Mai visto Buffon reagire così, ma ce l'aveva con Thiago Motta, non con Balotelli. Boh! :rolleyes: E quando Balotelli fa così, fa arrabbiare sul serio. :ghghgh: L'Inter ha comunque giocato male. Complimenti a voi, ma non è stata una gran partita. Ci manca troppo Snejider: urge un sostituto (oltre a un attaccante di peso, non mi stancherò mai di ripeterlo).

Ma le partite più importanti sono quelle di Champions, per noi e per voi. Speriamo bene.

D'accordo con te Paola: brutta partita, forse più meritato il pareggio ma questa volta ci è girata bene...Su Balotelli sempre più convinto che ha ragione Zamparini: lo fischierebbero pure in Africa, perchè in fin dei conti non lo si fischia per il colore della pelle ma per quel cervello piccolo piccolo che si ritrova;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordo con te Paola: brutta partita, forse più meritato il pareggio ma questa volta ci è girata bene...Su Balotelli sempre più convinto che ha ragione Zamparini: lo fischierebbero pure in Africa, perchè in fin dei conti non lo si fischia per il colore della pelle ma per quel cervello piccolo piccolo che si ritrova;)

Oddio, i cori "un negro non è italiano" per me sono razzisti. Poi, di anticipatici e scorretti il calcio abbonda. Qualcuno mi deve spiegare perché un ragazzo di 19 anni è il più bersagliato. Non ditemi che è il più antipatico. C'è gente che passa partite intere a inveire contro gli arbitri e non gli si dice niente. Al più sembra una moda quella di prendersela con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, i cori "un negro non è italiano" per me sono razzisti. Poi, di anticipatici e scorretti il calcio abbonda. Qualcuno mi deve spiegare perché un ragazzo di 19 anni è il più bersagliato. Non ditemi che è il più antipatico. C'è gente che passa partite intere a inveire contro gli arbitri e non gli si dice niente. Al più sembra una moda quella di prendersela con lui.

No scusa, forse non ci siamo capiti: quel coro è fuori luogo (infatti stasera nonsi è sentito allo stadio)...però del perchè un ragazzo a 19 anni si ritrova molti stadi contro lo abbiamo capito: è scemo. Poco da dire. Sia l'Inter che la Juve non hanno fatto altro che smorzare i toni tutta la settimana, entra lui e al primo inervento normale di Caceres inizia a fare il superman insultano l'uruguyano dicendogli alzati che ti faccio vedere io...permetti, era proprio lì vicino a si è sentito tutto...

E forse non frequenti molto gli stadi: perchè insulti a Totti a TOrino io li ho sentiti da quando Francesco aveva 16 anni...di insulti a DelPiero a Milano (in quanto dopato secondo alcuni)da sempre...di insulti a Materazzi e a Montero in ogni dove e ogni quando...dai, non prendiamoci in giro sù:rolleyes:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No scusa, forse non ci siamo capiti: quel coro è fuori luogo (infatti stasera nonsi è sentito allo stadio)...però del perchè un ragazzo a 19 anni si ritrova molti stadi contro lo abbiamo capito: è scemo. Poco da dire. Sia l'Inter che la Juve non hanno fatto altro che smorzare i toni tutta la settimana, entra lui e al primo inervento normale di Caceres inizia a fare il superman insultano l'uruguyano dicendogli alzati che ti faccio vedere io...permetti, era proprio lì vicino a si è sentito tutto...

esatto proprio idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi il motivo per cui quando l'Inter perde la mette a rissa, grande vittoria comunque anche se non ci risolve i problemi che abbiamo, grande Marchisio, lui si che è un signore invece Balotelli....................ingiudicabile, inguardabile, e faccio una provocazione: non è neanche sto gran fenomeno :rolleyes:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo