Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

io GODO a prescindere...e basta.

anche io :(

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buffon rischia di saltare la champions...

riacutizzarsi del dolore, risonanza e situazione peggiorata al menisco..

cmq convocato

Chiellini non gioca, Buffon forse pure :ciao: . Non ci voleva proprio!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Buffon è infortunato si sa da tempo! Che senso ha averlo fatto giocare in queste condizioni? Questa si Buffon non è sfiga, è follia.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... questa con la prova tv era da squalificare per 3 giornate... e poi vedi se lo fa ancora.... giustamente non è stato squalificato, e alla prossima lo rifarà visto che non avrà imparato la lezione... come non so stati squalificati Buffon, Motta, e Chivu. Assurdo... dalla prova tv avrebbero dovuto avere almeno 2-3 giornate. Così al prossimo Inter-Juve ci pensano prima di fare pagliacciate

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho fatto un video carino carino :oops:

C'è però da ammettere una cosa, Grosso simula platealmente una gomitata :oops::ghghgh::)

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

streaming?????

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo fuori...complimenti!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGURA VERGOGNOSA!!!! per fortuna si doveva giocare per vincere e non per tenere il pareggio!!!! ma se non si riescono a fare 3 passaggi di seguito dove si vuole andare? Melo-Diego-Del Piero inguardabili e gli altri...lasciamo perdere...:lol::mad::DD:mad::clap::mad:;):mad:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ragazzi, sono sincero...

Zacca tu sai che io sono sportivo e ti dico che non mi dispiace affatto.

Il Bordeaux ci ha preso a pallate, il Bayern pure...quindi è giusto così.

Tieni presente che la squadra messa in campo stasera sembrava una squadra amatoriale, senza idea di cosa fare in campo, con le distanze tra giocatori e reparti assurde.

Che dire spero solo che chi di dovere si renda conto, ma onestamente ci credo poco. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che la squadra messa in campo stasera sembrava una squadra amatoriale, senza idea di cosa fare in campo, con le distanze tra giocatori e reparti assurde.

Che dire spero solo che chi di dovere si renda conto, ma onestamente ci credo poco. :lol:

Quoto

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora Ferrara deve dimettersi!!!

spero proprio che lo faccia...per la juve!|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse un uomo con le palle il mitico Ciro dovrebbe presentarsi in conferenza stampa con le dimissioni in mano...fosse meno francese pieno di merda, il mitico Blanc dovrebbe andare a chiedere scusa a tutti e dare le dimissioni....fosse un po'più furbo e meno fantoccio l'ing. Elkann dovrebbe tirare fuori qualche soldo e fare una classe dirigenziale all'altezza della situazione. I giocatori ci sono anche, manca tutto il resto.

Buona serata a tutti

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo