Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

prendetemi per pazzo, ma io continuo a sostenere che Melo sia forte.

Montolivo invece, per me, non è nè carne nè pesce.

se proprio dobbiamo cederlo, come dice bene Stevie, che si venda all'estero.

e non cadiamo negli errori dell'Inter di qualche tempo fà che sfornava per brocchi i vari Pirlo, Seedorf e compagnia bella.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetemi per pazzo, ma io continuo a sostenere che Melo sia forte.

Montolivo invece, per me, non è nè carne nè pesce.

se proprio dobbiamo cederlo, come dice bene Stevie, che si venda all'estero.

e non cadiamo negli errori dell'Inter di qualche tempo fà che sfornava per brocchi i vari Pirlo, Seedorf e compagnia bella.

Io la penso esattamente come te...Montolivo è un'altra eterna promessa: ogni anno deve arrivare la consacrazione ma rimane sempre nel limbo. Ai mondiali ha dimostrato più Pirlo con una gamba sola e senza fiato in 20 minuti che il fiorentino in tre partite.

Melo deve essere solo inquadrato: i pro DelNeri sostengono che il suo merito più grosso è stato quello di raddrizzare Cassano. Bene, si guadagni lo stipendio perchè nello spogliatoio bianconero c'è parecchia gente da inquadrare...;)Avessimo voluto il bel gioco avremmo sicuramente bussato a qualche altra porta:ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto visto...io mi chiedo questo come si permette di tirare frecciatine "alla juve mi dicevano che avevano bisogno di me e non potevo operarmi"!!! MA cazzo, è dall'anno della b che fa più presenze alle iene che in campo...è sempre in tv...in tutti questi anni, per i vari mesi che è stato fuori i soldi li ha rifiutati??? Stiamo parlando di uno che guadagna 6 milioni netti all'anno..caspita, gli dobbiamo ancora essere riconoscenti. Peccato che non ha fatto le valigie...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto visto...io mi chiedo questo come si permette di tirare frecciatine "alla juve mi dicevano che avevano bisogno di me e non potevo operarmi"!!! MA cazzo, è dall'anno della b che fa più presenze alle iene che in campo...è sempre in tv...in tutti questi anni, per i vari mesi che è stato fuori i soldi li ha rifiutati??? Stiamo parlando di uno che guadagna 6 milioni netti all'anno..caspita, gli dobbiamo ancora essere riconoscenti. Peccato che non ha fatto le valigie...

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure secondo me Melo è un potenziale grande giocatore. Il problema è la testa. E purtroppo è da vedere. Pirlo è un fuoriclasse, Montolivo è un buon giocatore, non si possono confrontare i due. In ogni caso credo che Montolivo sia meglio, o Xabi, o chiunque..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se arriva mexes,poi abbiamo preso bonucci,abbiamo chiello, chi giocherà titolare??? non è che ci ritroveremo un chiellini in meno?????...real madrid...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se arriva mexes,poi abbiamo preso bonucci,abbiamo chiello, chi giocherà titolare??? non è che ci ritroveremo un chiellini in meno?????...real madrid...

Ad averceli sti problemi di abbondanza.... per una volta che iniziamo con 4 difensori di livello, c'è il problema chi giocherà... giocherà il migliore. Se viene Mexes, scambiato alla pari con Poulsen sarebbe un capolavoro di Marotta.

3 difensori di livello, il turn over serve più una riserva. L'Inter aveva Lucio, Samuel, Cordoba, Materazzi e non si è posto questi problemi di abbondanza.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter aveva anche Chivu come alternativa al centro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto devil... e poi vista la carenza di terzini si potrebbe anche tentare una difesa a 3.... ma credo che del neri non la farebbe mai...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto come gioca quel diavolo di Tiago ? Se avesse giocato così bene alla juve, non lo avrebbe sicuramente ceduto all'Atletico. Penso che durante la sua permanenza a Torino sia stato gestito male sia tatticamente che fisicamente, altrimenti non si spiega questa differenza.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bravo giocatore certo, non l'ho mai ritenuto scarso. Tecnicamente era il nostro miglior centrocampista. Lo scorso anno stava giocando bene, poi si è infortunato. Diciamo che in Italia è stato attaccato ferocemente, e i tifosi gli hanno dato l'appellativo di bidone. Certo i ritmi spagnoli sono molto più blandi di quelli italiani, e il portatore di palla non se lo mangiano come qui.

Tiago è un giocatore LENTO, e in italia solo Pirlo può permettersi di essere lento perchè a doti tecniche eccezionali. Non credo che Tiago giocherà mai a quei livelli in italia. Giocatore inadatto insomma. Io ricordo Tiago, e vedevo un giocatore che non alzava mai la testa e che si liberava il pallone passando indietro

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete visto come gioca quel diavolo di Tiago ? Se avesse giocato così bene alla juve, non lo avrebbe sicuramente ceduto all'Atletico. Penso che durante la sua permanenza a Torino sia stato gestito male sia tatticamente che fisicamente, altrimenti non si spiega questa differenza.

Lo venderete al triplo dopo questo mondiale,meglio di così...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Ozil cosa ne pensate, secondo me è bravo.

Tuttosport (ho detto tutto) in prima pagina dice che c'è sotto anche la Juve:):confused::):boh:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E di Ozil cosa ne pensate, secondo me è bravo.

Tuttosport (ho detto tutto) in prima pagina dice che c'è sotto anche la Juve:):shock::):mhh:

Ozil? Magari ma non credo. Penso sia un invenzione bella e buona del tuttosport di oggi che non aveva nessun nome e ci ha etichettato il miglior giocatore del mondiale.

Però da quello che so Diego è molto amico di Ozil. Ne parlò dall'anno scorso quando era sconosciuto ai più "invitando" l'amico a venire alla Juve.

Potrebbe essere una carta però non vendere Diego.

E' in scadenza il prossimo anno quindi o viene venduto o rinnova. Il prezzo può essere di 15 milioni ma visto il grande mondiale credo sia sui 20 almeno... poi se ne devi spendere 15 per Krasic, 20 per Ozil non sono una pazzia..

Inoltre non credo per un altro motivo che possa venire: in attacco non abbiamo praticamente nessuno e rimanere con attaccanti sterili come Iaquinta e Amauri è da brividi. Un rischio che secondo me Marotta e Del Neri non vogliono e non possono prendersi.

Inoltre credo sia un giocatore inadatto al 4-4-2, e più adatto al 4-2-3-1, modulo con cui ormai giocano le più grandi del mondo. Cambia poco visto che il secondo è una naturale evoluzione del primo.

Certo 3 trequartisti come Ozil-Diego-Martinez non sono male.... il problema è che poi ci metti in attacco Amauri e che succede? Che non fa il movimento giusto e non fa niente per segnare..

Comunque attenzione vedo questa Juve costruita più per il 4-2-3-1 che per il 4-4-2....

Se ci pensate:

Martinez dove lo vedete più adatto?

Pepe dove giocava nell'Udinese?

Lanzafame?

Krasic stesso anche.

Inoltre è l'unico modulo che ingloberebbe Diego e non avendo più una seconda punta in grado di fare la differenza il 4-4-2 potrebbe essere un modulo piatto e senza fantasia. Immaginate un attacco Amauri-Iaquinta... brrrrr da brividi.

Marotta e Del Neri non sono stupidi. Sono sicuro o quasi che non si presenteranno in attacco con Amauri-Iaquinta. Ne con Iaquinta-Pazzini. Tutte invenzioni di giornalisti. Con Del Neri Doni era titolare fisso, idem Cassano. Lo sanno benissimo che la fantasia è necessaria per vincere.

L'Inter ad esempio ha vinto solo dopo che ha preso Sneider..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta pozzibile

ardrenthe

lisomozil

allons mexes

a tuttosport gli è partita la solita scheggia!!

FERMATELI!!!!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto inibiscono Blanc e Secco e "salvano" Amauri per irregolarità nella cessione dell'attaccante (poi mi spiegate quali sono queste irregolarità).

tutto, ovviamente, fatto ad hoc per salvare il culo a Moratti, Preziosi (quello della famosa valigetta) Milito, Motta e la tripletta "onesta"!!

proprio vero.

non contiamo più un cazzo al PALAZZO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale El Malaka Martinez e Bonucci.

Adesso ricapitolando mancano 2 terzini, anche 3, un centrocampista (sono 4 anni che compriamo centrocampisti...), un altro di fascia e un attaccante. E' stato richiamato anche Cristian Pasquato. Che vogliano puntare anche su di lui?Non credo sinceramente.

In ogni caso Marotta deve fare ancora un lavoraccio... poveretto... non si doveva arrivare a questo punto

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo chiedervi che ne pensate sulla probabile cessione d Diego. oggi è arrivato tardi al raduno, e leggo spesso di un suo addio quasi sicuro.

lo fareste?

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, volevo chiedervi che ne pensate sulla probabile cessione d Diego. oggi è arrivato tardi al raduno, e leggo spesso di un suo addio quasi sicuro.

lo fareste?

Dipende. Io credo che potrebbe giocare come hanno giocato Doni o Cassano... non lo cederei, anche perchè in un anno nero è stato praticamente l'unico che ha cercato di fare qualcosa. Poi quando nessuno si muove per un trequartista (che non è Zidane) si fa tutto più difficile. Il trequartista crea soprattutto quando c'è gente che si propone si muove, allora la sua creatività risulta vincente.

Cedere Diego? Lo cederei solo per arrivare a qualcuno tipo Ozil o Aguero. Insomma lo scambio Diego-Dzeko non mi entusiasma assolutamente, anzi mi mette i brividi. Una Juventus senza fantasia è l'ultima cosa che mi piacerebbe vedere. Senza un giocatore che abbia quel qualcosa in più degli altri. Non so se Diego è quel tipo di giocatore, però mi piacerebbe valutarlo in un contesto migliore, con una squadra che giochi a calcio, cosa che non ha fatto la Juve dello scorso anno.

Purtroppo sembra che il sacrificio di Diego sia praticamente necessario perchè si vuole arrivare a Dzeko. Ricordo solo che fino a che Pazzini non aveva un Cassano che lo serviva non segnava, peggio di Amauri. Entrato in un ottimo contesto Pazzini segna. Se vendono Diego e prendono Pazzini e giocano con Pazzini Iaquinta, sarà un anno buio.... a meno che Martinez, Krasic e Lanzafame si rivelino improvvisamente campioni cosa che dubito. Già giocare con Dzeko-Iaquinta è accettabile... eppure a me vengono i brividi.

Credo di più nella coppia Diego-Amauri che di testa è ancora bravo e lo ha dimostrato. E tutti sperano che con Del Neri torni il carroarmato che era a Palermo.

Insomma il mio punto di vista te l'ho ben illustrato, e lo avevo ampiamente detto lo scorso anno quando dopo che l'Inter acquisto uno Sneider, mezzo infortunato dissi che con lui in campo poteva finalmente vincere in Europa. Senza fantasia non si vince.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Del Neri ha appena detto che Diego potrebbe giocare in 4-4-2 addirittura a centrocampo. Vedremo sono curioso di questa soluzione. Non è un giocatore velocissimo, quindi se ci pensiamo a centrocampo potrebbe trovare la giusta identità. Anche se per questo ruolo ci avrei visto molto meglio Candreva... ecco quello è un altro se cedono Diego e prendono Candreva e lo piazzano a centrocampo io ci sto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva non lo riscattate?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pensare come un infortunio grave possa cambiarti la carriera e il modo di giocare. L'infortunio ai legamenti al ginocchio ha trasformato Del Piero da fenomeno a grande giocatore( e solo con il tempo si è riusciuto a esprimere a grandi livelli di nuovo).

Ronaldo dopo l'infortunio (nonostante poi ha vinto anche un pallone d'oro...) è diventato un attaccante formidabile. Ma non è più tornato il Fenomeno. Probabilmente avrebbe vinto 10 palloni a questo punto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi secondo voi un giocatore che fa queste cose in un anno da schifo non è da tenere? Abbiamo dato una possibilità a bidon Tiago e non ad Almiron (solo 9 presenze con la Juve scandaloso, l'avrebbero dovuto mettere affianco a Sissoko... ), a sfiga Andrade, a bidon Zebina, mister 2 gol Amauri(meno di gol di Chiellini). Insomma.

http://www.youtube.com/watch?v=XKBVIQ1kpw0

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio liberiamoci di Felipe Melo. Un disastro. Autorete, colpevole per il primo gol, e pure per il secondo. Pessimo pessimo pessimo. Poi pure l'espulsione.

Mamma mia che pacco ci ha rifilato corvino. Chissà come sta godendo Pantaleo. Che pacco che ha dato a Secco mamma mia.

Questo passerà alla storia come il più grande bidone... appena un po sotto pressione e incomincia a giocare a livelli di interregionale

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche Motta è ufficiale.. un buon terzino.. sicuramente meglio di Grygera..

Si giovane da valutare.

E non è che ci voleva molto aggiungerei :fiorellino:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo