Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Ma chi è il chirurgo della Juve???? Un macellaio???? Dopo aver rovinato una stagione a Sissoko per un intervento sbagliato,perchè se a un giocatore viene un infiammazione postoperatoria è evidente che qualcosa non è andato, e un medico della Juve pagato fior di soldi non se lo può permettere, mi sembra che abbia fallato anche l'operazione di Iaquinta.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/28-53082/Iaquinta%2C+il+mistero...+beffa

Guarda lo staff medico è il primo da cambiare.... non puoi sbagliare un operazione per un menisco rotto(nel mondo del calcio se ne rompono a bizzeffe ed è la prima cosa da saper fare) o peggio credevi che fosse una cosa in realtà e anche un altra quindi superficialità assoluta...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa solo che NON giochi grosso

Su Zaccheroni non mi dispero. Nel senso comunque è un allenatore che qualcosa ha vinto... e poi sarà un traghettatore e peggio di così non può andare.

Tolta la disponibilità di Trapattoni, era l'unico traghettatore valido rimasto.

Spero solo che a fine anno arrivi Benitez e non si faccia qualche altra cavolata...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac come traghettatore va più che bene. Ma a giugno ci vuole qualcun altro. Certo, avrà un buon numero di partite per fare vedere cosa può fare alla Juve, non solo due...

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac va più che bene?!?!?!? e lo dico da milanista, con cui Zac ha vinto uno scudetto quasi insperato...

Come fa ad andare più che bene per una società come la Juve un allenatore che non allena da 3 anni??? (e l'ultima squadra che ha allenato è stata il Toro...)

A questo punto perchè non Carletto Mazzone... :P

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac va più che bene?!?!?!? e lo dico da milanista, con cui Zac ha vinto uno scudetto quasi insperato...

Come fa ad andare più che bene per una società come la Juve un allenatore che non allena da 3 anni??? (e l'ultima squadra che ha allenato è stata il Toro...)

A questo punto perchè non Carletto Mazzone... :P

Sicuramente meglio di Gentile. Il problema di trovare qualcuno all'altezza non è esattamente facile da risolvere. Trapattoni sarebbe ottimo, ma lui non vuole! Hiddink sarebbe perfetto, ma chiede molto e la Juve non sgancia.

Il convento passa questo.

Diciamo che si sono lasciati scappare Mancini. Al massimo questo si può dire.

Tra l'altro ormai la Juve può dire addio al campionato. L'obiettivo è arrivare al terzo posto.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi indovinare se vinciamo stasera rimane Ferrara :P

Vorrà dire che stasera dovremo impegnarci interisti e juventini a tifare INTER!!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ma secondo me qualcuno lo farà per davvero...

Meno male che i tifosi juventini non sono ammessi allo stadio... Sai i fischi...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera credo che l'attacco sia paolucci boniperti...

Noi non avremo la formazione titolare, ma se anche in difesa ci fossero Materazzi e Cordoba saremmo messi abbastanza bene. Ma Ferrara vuole proprio essere buttato fuori a malo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

buon massacro a tutti...per fortuna mi alleno stasera e non dovrò assistere allo scempio preannunciato!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimo primo tempo come al solito.

Abbiamo segnato come al solito su numero di Diego e papera di Toldo. Se non avvengono almeno 2-3 cose fuori dal comune non segnamo. Zero gioco come al solito. Sbagliamo 4 passaggi su 5. Candreva fuori dal gioco. Amauri inguardabile. Sissoko con quel dolore appena tocca palla la regala all'Inter: da togliere. Diego solo contro tutti. Melo dopo un discreto primo tempo stava regalando il rigore all'Inter che l'arbitro gentilmente non ha concesso.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy