Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

si ma poi ti trovi una punta di peso in mezzo a 2 difensori......non crossi piu un pallone xke, di testa, in mezzo a due la palla non la prendi.....

bisogna creare un 1 contro 1 tra attaccanti e difensori cosi da aver la possibilità di saltarne uno e avere superiorità numerica in area......se giochi con uno solo, in mezzo a due, anche saltandone uno t trovi subito dopo il secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che giocheremo così:

4-3-3

Peruzzi

Montero

Ferrara

Torricelli

Di Livio

Deschamps

Conte

Tacchinardi

Del Piero

Vialli

Ravanelli

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che giocheremo così:

4-3-3

Peruzzi

Montero

Ferrara

Torricielli

Di Livio

Deschamps

Conte

Tacchinardi

Del Piero

Vialli

Ravanelli

Leggendo questi nomi, mi viene un nodo allo stomaco.;)

Cmq non è detto che ci dev'essere per forza quello zombi di Amauri davanti. Preferisco avere Trezeguet o meglio ancora Iaquinta.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che domenica i tifosi invochino il nome di Ciro Ferrara... lui sicuramente ama la Juve almeno quanto noi. Ci teneva davvero a fare bene, a creare qualcosa. La colpa è di chi lo ha messo in panchina visto che inesperto.

Io penso che contesteranno la dirigenza. Ferrara ha avuto la colpa di non avere amor proprio (o di averlo messo in secondo piano) e di non avere costretto la dirigenza a scegliere prima cosa fare. Quanto ha danneggiato questo tira e molla?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma boskov non era libero?

:rofl::rofl::rofl:

Grande Boskov! "Rigore è quando arbitro fischia". Grande!

:haha::haha::haha:

Ma è ancora vivo?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::rofl:

Grande Boskov! "Rigore è quando arbitro fischia". Grande!

:haha::haha::haha:

Ma è ancora vivo?

dovrebbe avere 80 anni:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che non stavo scherzando...

per me è uno dei migliori tecnici degli ultimi 30 anni...

e a sportività ne ha da insegnare a molti arroganti di oggi...

Io scherzavo solo sul fatto che Boskov adesso è vecchio e non allena da un pezzo. Il suo valore, umano e tecnico, non lo discuto. Però l'hai proprio tirato fuori dal cilindro...

Link al commento
Condividi su altri siti

che diego, che melo, che zaccheroni, che benitez......agnelli_1.jpg

.."basterebbe" uno come lui!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scherzavo solo sul fatto che Boskov adesso è vecchio e non allena da un pezzo. Il suo valore, umano e tecnico, non lo discuto. Però l'hai proprio tirato fuori dal cilindro...

lo so lo so. la mia era solo una presa di posizione un pò surreale....:rofl:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque Zaccheroni non lo vedo malissimo.

A Udine ha fatto meglio di chiunque altro.

Al Milan ha vinto un campionato(con una squadra di non primissima qualità), poi la non simpatia di Berlusconi nei suoi confronti l'ha fatto decadere.

Nella Lazio ha fatto bene.

All'Inter ha fatto bene, sostituito poi da Mancini che non ha fatto molto meglio di lui... soprattutto guardando la rosa dell'inter di quell'anno....

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque Zaccheroni non lo vedo malissimo.

A Udine ha fatto meglio di chiunque altro.

Al Milan ha vinto un campionato(con una squadra di non primissima qualità), poi la non simpatia di Berlusconi nei suoi confronti l'ha fatto decadere.

Nella Lazio ha fatto bene.

All'Inter ha fatto bene, sostituito poi da Mancini che non ha fatto molto meglio di lui... soprattutto guardando la rosa dell'inter di quell'anno....

Dipenderà tutto dai giocatori, gli stessi che hanno fatto fuori Ranieri e Ferrara.....se hanno voglia di giocare ci potevi pure mettere l'allenatore della primavera.....

Certo che ora non hanno più alibi......sennò significa che la colpa era sopratutto loro.....

P.S; Però non confrontarmi Zaccheroni con Mancini.......il secondo è di tutt'altra categoria....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che Zac è meglio di Mancini. Assolutamente no. Però diciamo che Mancini non ha fatto miracoli.... Prima di calciopoli ha fatto 2 terzi posti, lontano praticamente quasi 20 punti dalla prima (e sinceramente con tutti gli aiuti che vuoi ma 20 punti sono tanti... E aveva una squadra sicuramente più forte di quella di Zaccheroni che ha dovuto lavorare dopo 10 giornate, a campionato iniziato. Questa era l'Inter di Zaccheroni http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2003-2004, mentre queste erano le squadre di Manchini http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2004-2005, http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2005-2006.... sicuramente superiori alla prima.. quello che voglio dire io è che non è necessario lamentarsi (come stanno facendo altri Juventini) di un allenatore che ha fatto bene dove è stato. Non avrà vinto Champions o simili... ma diciamo non ha avuto neanche la fortuna di fare un progetto che sia superiore a un anno e mezzo... Mancini prima di vincere ha aspettato 3 anni.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipenderà tutto dai giocatori, gli stessi che hanno fatto fuori Ranieri e Ferrara.....se hanno voglia di giocare ci potevi pure mettere l'allenatore della primavera.....

Certo che ora non hanno più alibi......sennò significa che la colpa era sopratutto loro.....

P.S; Però non confrontarmi Zaccheroni con Mancini.......il secondo è di tutt'altra categoria....... :rolleyes:

io a sta storia del complotto sinceramente non ci credo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi stimo,davvero!!sapete dirmi anche dove e cosa sia il Santo Graal??

bah!!riporto solo le dichiarazioni di Ranieri:

"Io saluto chi ha e ha avuto rispetto di me, come io di loro!Ho salutato la squadra e i tifosi...i dirigenti??non li saluto!!arrivederci..."

ma forse avete ragione...Ranieri era un povero sprovveduto ed era all'oscuro di tutto...voi captate tutto..anche a centinaia di Km!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devo dire io?? Nessuno ne parla???... va beh... lo dico:

Avete visto che netta inversione di tendenza con nuovo allenatore? Anzichè farci rimontare in casa e perdere, siamo riusciti a prendere addirittura un punto... come dite? Erano in 10? il rigore non c'era? ... uff.. che pignoli che siete però.. :rolleyes:

Insomma, era chiaro penso a tutti che dopo 2 (due) giorni non si potesse vedere il lavoro del nuovo allenatore... infatti non si è visto... anche se nel primo tempo seppur senza alcuno schema, ci hanno messo un po' di palle e di piedi buoni (chi li ha). Diego e Del Piero si sono cercati e trovati spesso, Candreva corre, Sissoko c'era... un minimo di sfiga l'abbiamo pure avuta, però la Lazio ha fatto 2 (due) tiri in tutto e uno è diventato un gol... in difesa si salva proprio solo Chiellini.

In parole povere... o Zaccheroni sta settimana tira fuori un cilindro dal cappello, oppure l'anno prossimo avremo un sacco di mercoledì liberi :-)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy