Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Da non juventino penso che un'altra chance a Diego andrebbe concessa: le qualità le ha ed è ancora piuttosto giovane.

Se però si decide di cederlo allora concordo con chi dice di andare a prendere Giuseppe Rossi, una vera seconda punta, italiana e giovanissima.

Sostituire un 25enne con un 33enne non ha alcun senso.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il signor Pazzini nell'ultimo anno e mezzo da titolare ha segnato 36 goal in 62 partite.

Il buon vecchio Amauri, nello stesso lasso di tempo, 10 in 59 partite.

Di Natale, anche se vecchio, nelle ultime stagioni ha dimostrato di poter segnare 11, 17 e 12 goal (da seconda punta) e 29 da prima contro i 5 del nostro Diego.

Ora, se mi volete dire che Di Natale - Pazzini sarà solo una sciagura e non un miglioramento, non ci sto.

Non ditemi che Diego è il nostro futuro perchè deve dimostrare ancora tutto (specialmente nel nuovo ruolo) dopo la passata stagione e Amauri è quello che è.

P.s. Per quest'anno dovremo puntare alla qualificazione, alla fase finale dell'EL e, se vogliamo, alla CI.

Di Natale - Pazzini è una coppia di rendimento (nel nostro campionato) e ottima per gli obbiettivi di questa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Natale ha 33 anni. Diego 25. A parte l'ultima stagione Diego in Germania viaggiava con la stessa media gol di Di Natale. Poi come è andata lo scorso anno si sa. Secondo me prendere un giocatore a 33 anni è una follia pura. Pagarlo 7 milioni poi...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Natale ha 33 anni. Diego 25. A parte l'ultima stagione Diego in Germania viaggiava con la stessa media gol di Di Natale. Poi come è andata lo scorso anno si sa. Secondo me prendere un giocatore a 33 anni è una follia pura. Pagarlo 7 milioni poi...

la penso come te...sopratutto xche è un attaccante e solitamente hanno la cariera piu corta

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego in 1 anno interno ha dimostrato (Partita della Roma di andata esclusa, quella dell'ammutinamento dei giocatori nei confronti del loro allenatore) di non fare mai la differenza se non supportato da 9 / 11 della squadra.

Ora capisco che avere i compagni adeguati sia fondamentale ma non saper risolvere 1 sola partita da solo non vi sembra strano? Messi non te le vincerà tutte ma su 38 di campionato in 35 ci mette il suo. Diego in 33 partite, 1 decente, e il resto mediocrità pura.

Ora, con il nuovo mister, hanno cercato di cambiarli posizione e in 2 mesi non ha mostrato nemmeno un mezzo miglioramento. Ha dimostrato di essere il meno peggio di un attacco disastroso, quello si, ma per il resto (Movimento, tiro da fuori, repulsione a metter piede in area di rigore ecc ecc) è il Diego dello scorso anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego in 1 anno interno ha dimostrato (Partita della Roma di andata esclusa, quella dell'ammutinamento dei giocatori nei confronti del loro allenatore) di non fare mai la differenza se non supportato da 9 / 11 della squadra.

Ora capisco che avere i compagni adeguati sia fondamentale ma non saper risolvere 1 sola partita da solo non vi sembra strano? Messi non te le vincerà tutte ma su 38 di campionato in 35 ci mette il suo. Diego in 33 partite, 1 decente, e il resto mediocrità pura.

Ora, con il nuovo mister, hanno cercato di cambiarli posizione e in 2 mesi non ha mostrato nemmeno un mezzo miglioramento. Ha dimostrato di essere il meno peggio di un attacco disastroso, quello si, ma per il resto (Movimento, tiro da fuori, repulsione a metter piede in area di rigore ecc ecc) è il Diego dello scorso anno..

Posso anche essere d'accordo su Diego (anche se parli come se l'anno scorso tutti i mali della juve siano responsabilità del brasiliano...e non credo sia andata così altrimenti mi devi dire che contributo hanno dato Amauri Treze DelPiero Melo Sissoko Grygera Camo e via dicendo. Potrei elencarti tutta la rosa:ghghgh:)perchè anche a me continua a non convincere nella nuova posizione però da qui a dire che DiNatale e Pazzini sarebbero la soluzione a tutti i ns problemi mi sembra un pochino esagerato..a DiNatale sembra abbiano offerto un contratto di 3 anni: posto che a mio parere è un giocatore da Udinese, da provincia, vorrei sapere come fai a tenerti un giocatore simile fino a 36 anni. Diciamo che Diego ha fallito la sua grande opportunità nella juve..DiNatale l'hai mai visto decisivo in nazionale (unica squadra di rango nella quale ha militato in 16 anni di carriera)?

Su Pazzini il discorso è diverso però mi chiedo: siamo così sicuri che un attacco a due torri (Amauri e il doriano)funzioni? Ti bloccano le fasce e non riusciamo a costruire una cippola...il pazzo lo si può prendere per farlo giocare prima punta con Amauri in panca e Treze via...ma come seconda punta ci servirebbe altro. Io nemmeno Giuseppe Rossi vedrei benissimo (mi dà la sensazione di un DiNatale più giovane). E poi credo la ora la Juve abbia bisogno del grande acquisto: Pazzini lo puoi prendere dando via Treze e Vincenzone ma se cedi Diego devi rimpiazzarlo con uno più forte, non possiamo (anche qui) ripiegare su una"scommessa": ne abbiamo già troppe (da Aquilani a Martinez sono tutti nomi che sulla carta andranno a far bene ma voglio vederli in campo...Melo e Sissoko da recuperare completamente...Amauri stesso).

Accetterei DiNatale con le partenze di Treze e Diego solo in due casi: Ibra o Dzeko. Perchè così la seconda punta è un optional, i due fanciulli fanno reparto da soli.Stop.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere Diego ha avuto una grande sfortuna: arrivare nel campionato italiano nella squadra sbagliata e nell'anno sbagliato, punto.

Per un giocatore straniero il primo anno in Italia non è mai facile e lui è capitato nella peggior stagione della Juve degli ultimi 50 anni o giù di lì....

Potrà non essere un fuoriclasse assoluto ma una seconda opportunità gliela si può dare, secondo me...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dare via un giocatore di 32 anni (e 170 gol) e uno di 25 per "quel coso" di 32 mi viene male...

ogni volta che bussiamo alla porta dell'udinese pozzo si lecca le dita..

Il coso di 32 anni,lo scorso campionato ha fatto 5 volte i gol del giocatore di 32 anni e del giocatore di 25 anni messi assieme.......... :cincin::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coso di 32 anni,lo scorso campionato ha fatto 5 volte i gol del giocatore di 32 anni e del giocatore di 25 anni messi assieme.......... :cincin::sbav:

e sarebbe perfetto nel 442 di Del Neri...non dico Di Natale (per età forse), ma un giocatore simile sarebbe perfetto da affiancare ad una punta forte fisicamente.

A mio parere ovviamente. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coso di 32 anni,lo scorso campionato ha fatto 5 volte i gol del giocatore di 32 anni e del giocatore di 25 anni messi assieme.......... :ciao::(

ma questo punto prendiamo tatanka hubner, già capocannoniere qualche anno fa...

vendere david e diego ci può stare..

ma rimpiazzarli con il "coso" proprio no...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

giunge voce dall'Inghilterra che Robinho sarebbe prossimo a un suo trasferimento in una squadra Italiana di cui non si conosce il nome. La trattativa sarebbe ben avviata, ma al momento non si hanno indizi sulla squadra

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra ridicolo parlare di "coso" riferito a di natale quando avete giocato per 2 anni con amauri titolare. Io pur di non vedere giocare Amauri e Iaquinta, avrei messo l'attacco della primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che moratti la mattina si lavi la faccia nel bidet!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra ridicolo parlare di "coso" riferito a di natale quando avete giocato per 2 anni con amauri titolare. Io pur di non vedere giocare Amauri e Iaquinta, avrei messo l'attacco della primavera

a maggior ragione non puoi migliorare la squadra dove già hai dei giocatori scandalosi con un altro scandalo...

errare è umano perseverare è diabolico...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

a maggior ragione non puoi migliorare la squadra dove già hai dei giocatori scandalosi con un altro scandalo...

errare è umano perseverare è diabolico...

A be certo, anche secondo me è una fesseria prendere Di Natale a 33 anni... ciò nonostante se lo si paragona ai giocatori attualmente a disposizione, credo che comunque sia il migliore se dovesse arrivare. Sicuramente si ha la certezza che almeno 15 gol li fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che moratti la mattina si lavi la faccia nel bidet!

Invece gli americani il bidet non ce l'hanno :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A be certo, anche secondo me è una fesseria prendere Di Natale a 33 anni... ciò nonostante se lo si paragona ai giocatori attualmente a disposizione, credo che comunque sia il migliore se dovesse arrivare. Sicuramente si ha la certezza che almeno 15 gol li fa

BEato te che hai la certezza che farà 15 gol...non sto a fare nomi ma ricordo in passato giocatori che nella propria squadra hanno fatto caterve di gol per poi andare in una grande e fare ridere..

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso eravamo felici per il suo arrivo. Ora siamo tristi per la partenza... la sua partenza ci sta a patto che prendi un altro della stessa caratura. Aveva anche la sua immagine Diego... ha venduto moltissime magliette lo scorso anno... e poi che volete.. io vedo le partite con la speranza che il Diego di turno mi faccia il dribbling, la giocata... a me del calcio piace questo... piacciono i giocatori con grande tecnica

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con i soldi della cessione di Diego prendiamo sicuramente un grande giocatore, anche se rimpiangerò il suo addio

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è forte... venduto a 15 milioni più bonus (max 17). Ce ne pentiremo amaramente... vendere Diego a 15 a una società che non ci ha voluto vendere Dzeko... Non riesco a capire... sono nervoso e confuso e alquanto stupito. Per me stava diventando un idolo era quello che ci doveva far fare il salto di qualità. Spero che Marotta sappia quello che sta facendo. Perchè sostiuire Diego un talento che può esplodere con un talento che ha già dato tutto mi sembra assurdo. Fortunatamente sembra che Di Natale rifiuta la Juve... sa che Udine è la sua giusta realtà e senza una squadra per lui è un giocatore normale.

Ora voglio un grande giocatore.

Robinho

Giuseppe Rossi (se vogliono continuare il made in italy)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è forte... venduto a 15 milioni più bonus (max 17). Ce ne pentiremo amaramente... vendere Diego a 15 a una società che non ci ha voluto vendere Dzeko... Non riesco a capire... sono nervoso e confuso e alquanto stupito. Per me stava diventando un idolo era quello che ci doveva far fare il salto di qualità. Spero che Marotta sappia quello che sta facendo. Perchè sostiuire Diego un talento che può esplodere con un talento che ha già dato tutto mi sembra assurdo. Fortunatamente sembra che Di Natale rifiuta la Juve... sa che Udine è la sua giusta realtà e senza una squadra per lui è un giocatore normale.

Ora voglio un grande giocatore.

Robinho

Giuseppe Rossi (se vogliono continuare il made in italy)

Mah...se arrivano Robinho (noto per i suoi"problemi"fuori dal campo come Ronaldinho e Adriano) e Rossi (stagione da mani nei capelli nel Villareal)credo che sia una scommessa più grossa che con Diego...se dovesse arrivare il solo Pazzini (forte per carità, ma reduce da una buona stagione nella Samp, nella viola faceva cacare)mi chiedo anche che tipo di attacco andremo a fare: Amauri e il Pazzo? Mah...comunque la morale di questo mercato è che ancora una volta ha vinto DelPiero: per il momento 0 concorrenti o comunque con poca personalità...spero di essere smentito. Anche se iniziano a girare voci che anche Camo dovrebbe essere reintegrato in rosa...ahi ahi marotta.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...comunque la morale di questo mercato è che ancora una volta ha vinto DelPiero: per il momento 0 concorrenti o comunque con poca personalità...

Vero! e questo dovrebbe far molto meditare voi juventini...

Cambiano gli allenatori, i direttori sportivi, i presidenti, ma se continua a "comandare" un 36enne c'è da preoccuparsi.

Con tutto il rispetto per Alex e quello che ha dato alla Juve e al calcio in generale.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico io l'epilogo di questo mercato.

Martinez sarà spostato seconda punta.

Camoranesi sarà reintegrato per avere una scelta sulle fasce.

Al massimo prenderemo Pazzini.

E Capdevilla.

Se ci va male diranno che Iaquinta è importante e non compreremo nessuno in avanti.

Vi ricordo una squadretta come il Wolfsburg giocherà con Diego-Dzeko.

Cioè Diego non andava ceduto per principio ai tedeschi...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sa davvero di errore di proporzioni bibliche.

Anzitutto c'è una minusvalenza non indifferente. Secondo aveva mostrato una gran voglia di riscatto. Terzo lo dai per una cifra stracciata ad uno che si è comportato da schifo per Dzeko? E oltretutto non c'era neanche un sostituto già pronto e prenotato a 5 giorni dalla fine del mercato??

No, sul serio, se è davvero così è imbarazzante. Qua si rischia un Del Piero Amauri Iaquinta fino a gennaio.

L'unico motivo che giustificherebbe Diego proprio al Wolfsburg è un accordo per cedere Dzeko alla Juve l'anno prossimo o a gennaio. Altre ragioni non possono esistere.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...