Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

e comunque da quello che so io Paparesta ha vinto il ricorso riguardo alla dismissione dall'organico arbitrale, dovuta al normale avvicendamento.

Per le vicende riguardanti calciopoli ha invece pagato.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

beh non è questo che mi stupirebbe.. se ne sentono di molto peggio... :dance:

beh, effettivamente...:lol:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il sospetto che nell'affare calciopoli

a) non sia tutto vero;

:dance: che sia stata fatta giustizia sommaria senza lo straccio di una prova che sia una;

c) che altri responsabili non siano usciti fuori al punto che il calcio italiano non è che sia tanto cambiato negli ultimi tre anni;

non sfiora nessuno, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato uno scandalo troppo grande. Non dico che Moggi fosse un santo anzi... però non credo che fosse lui il più potente... cioè non vedo come da solo ha potuto mettere in atto tutta questa macchina.... pochi effettivamente hanno pagato. Sinceramente non ho idea, però sicuramente sono del parere che se ciò è avvenuto non è semplicemente per far vincere il campionato alla Juventus... qualcosa di legato ad altro sicuramente...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il sospetto che nell'affare calciopoli

a) non sia tutto vero;

:confused: che sia stata fatta giustizia sommaria senza lo straccio di una prova che sia una;

c) che altri responsabili non siano usciti fuori al punto che il calcio italiano non è che sia tanto cambiato negli ultimi tre anni;

non sfiora nessuno, vero?

Personalmente non sono uno di quelli che si informa per sentito dire.

Le prove ci sono. Non si è mai trattato di soldi o regali, ma di rapporti stretti con disegnatori e federazione e minacce rivolte agli arbitri. Infatti il massimo dell'accusa infatti si ferma all'illecito sportivo.

Qualcuno ha addirittura cercato di camuffare l'assoluzione di moggi (che ricordo essere un'assoluzione riguardante il ruolo dominante e violento della gea nella procura dei calciatori (e non riguarda un processo SPORTIVO)), come un'assoluzione riguardante i fatti di calciopoli.

E' ovvio che non tutti i responsabili siano usciti fuori: basta vedere come anche chi è stato beccato è ancora al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si la grazia che ha ricevuto il Milan è stata scandalosa... cioè pur essendo stati trovati con le mani nella marmellata gli hanno dato un punticino di penalità e li hanno fatti qualificare alla champions.. quella si che è stata un ingiustizia... anche se poi dobbiamo ringraziare quell'ingiustizia visto che se ci sono oggi 3 posti per l'europa è grazie al Milan che ha vinto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hanno fatti qualificare in champions e guarda caso l'hanno pure vinta :), domandina semplice: chi è l'unico che ha guadagnato qualcosa da questa enorme farsa? Di solito il colpevole è chi ci guadagna :ghghgh:, acqua passata ormai, tuffiamoci in questa nuova giornata dove sembra ci fanno riposare un giorno in più degli altri :), domani partita tosta a Genova 3 punti da portare a casa per forza, recuperiamo qualcuno? Diego gioca?

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prove ci sono. Non si è mai trattato di soldi o regali, ma di rapporti stretti con disegnatori e federazione e minacce rivolte agli arbitri. Infatti il massimo dell'accusa infatti si ferma all'illecito sportivo.

Qualcuno ha addirittura cercato di camuffare l'assoluzione di moggi (che ricordo essere un'assoluzione riguardante il ruolo dominante e violento della gea nella procura dei calciatori (e non riguarda un processo SPORTIVO)), come un'assoluzione riguardante i fatti di calciopoli.

E' ovvio che non tutti i responsabili siano usciti fuori: basta vedere come anche chi è stato beccato è ancora al suo posto.

me ne fornisci qualcuna?

che significa rapporti stretti?

intimidazione agli arbitri?

secondo te è vero che un arbitro per fare carriera doveva non fare incacchiare moggi?

allora perchè collina ha fatto quella carriera straordinaria?

e poi siamo seri. puzzano di più i due campionati vinti dalla juve ho quello che al processo ha permesso al milan di farla franca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia come dici tu, che sia per sentito dire io continuo a chiedermi con chi cazzo faceva comunella Moggi visto che per ora sono stati quasi tutti assolti. Alla fine, e prima di parlare leggi bene perchè reputo Moggi colpevole, vorrei sapere come diavolo facevano a formare una cupola i soli Moggi, Giraudo e Mazzini: non c'è un arbitro o un calciatore coinvolto...mah. Tranne che si pensi al mitico DeSantis come al solo rappresentante dell'intera categoria arbitrale.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sia come dici tu, che sia per sentito dire io continuo a chiedermi con chi cazzo faceva comunella Moggi visto che per ora sono stati quasi tutti assolti. Alla fine, e prima di parlare leggi bene perchè reputo Moggi colpevole, vorrei sapere come diavolo facevano a formare una cupola i soli Moggi, Giraudo e Mazzini: non c'è un arbitro o un calciatore coinvolto...mah. Tranne che si pensi al mitico DeSantis come il solo capo dell'intera categoria arbitrale.

Mitico coglione, tra l'altro, dato che era talmente amico di Moggi che ci fece perdere una Supercoppa contro l'Inter annullando un gol regolare a Trezeguet :)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitico coglione, tra l'altro, dato che era talmente amico di Moggi che ci fece perdere una Supercoppa contro l'Inter annullando un gol regolare a Trezeguet :)

Ma secondo tutti gli antijuventini era una mossa per far perdere di credibilità i primi spifferi di calciopoli:ghghgh::)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani torna melo, fuori ancora del piero e diego che dovrebbero recuperare col bologna...

forse camo fa il trequartista, se gioca come con il livorno va bene...

gli altri saranno gli unici disponibili: marchisio, poulsen e appunto melo...

in attacco mi sa che rientra amauri e ci sarà iaquinta che di sti tempi non puoi tenere fuori..

spero in una grande prestazione, più che per i punti, per avere più consapevolezza dei propri mezzi...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando perchè mai moumou non è andato via dallo stadio dopo il 2-0 di milito.

dopo il gol annulato alla lazio contro di noi avevo capito che non sopportava gli errori arbitrali.

invece mi sa che non sopporta solo quelli a suo danno, mentre quelli a favore li accetta eccome.

secondo me addirittura li pretende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi domando perchè mai moumou non è andato via dallo stadio dopo il 2-0 di milito.

dopo il gol annulato alla lazio contro di noi avevo capito che non sopportava gli errori arbitrali.

invece mi sa che non sopporta solo quelli a suo danno, mentre quelli a favore li accetta eccome.

tu dici? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni allenatore...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo