Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

per me Jaquinta e trezegol si integrano alla perfezione.

diventeranno una coppia come pulici/graziani da 30 gol a campionato.

stasera l'inter ha fatto ridere, può comprare tutti i giocatori del mondo ma il gioco fà schifo,mi dispiace dirlo (perchè non li amo) ma il Milan è tutta un'altra cosa:::::DD:(

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quest'anno sarà l'anno in cui la Juve dimostrerà che ha sempre vinto onestamente, di essere una grande squadra! Per quanto riguarda i nuovi acquisti...secondo me oltre Iaquinta ed Almiron la Juve ha fatto una gran pensate a riportare a Torino Crsicito e Molinaro, saranno liete sorprese!XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi stato nei panni dei dirigenti juventini avrei tenuto giovinco e lo avrei fatto giocare in staffetta con nedved quando quest'ultimo ha bisogno di rifiatare. L'ho visto giocare poco ma questo ragazzo secondo me ha la stoffa per diventare qualcuno

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi quest'anno sarà l'anno in cui la Juve dimostrerà che ha sempre vinto onestamente, di essere una grande squadra! Per quanto riguarda i nuovi acquisti...secondo me oltre Iaquinta ed Almiron la Juve ha fatto una gran pensate a riportare a Torino Crsicito e Molinaro, saranno liete sorprese!XD

...per non parlare di Nocerino!:rolleyes:

iMac 20" 2.4 GHz RAM 4 GB HD 320 GB OS X 10.6.8

http://carmelo-camera.restorm.com/albums

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io fossi stato nei panni dei dirigenti juventini avrei tenuto giovinco e lo avrei fatto giocare in staffetta con nedved quando quest'ultimo ha bisogno di rifiatare. L'ho visto giocare poco ma questo ragazzo secondo me ha la stoffa per diventare qualcuno

l'ho visto giocare ieri sera per la prima volta per mezz'ora...

e nel test migliore per un campioncino del calcio di oggi...

è piccolino, mi ricora cassano per il modo di calciare, stoppare e toccare la palla... forse però le prime perplessità della juve si riveleranno reali.. è piccolo, non adatto al calcio muscolare di oggi, ed infatti una ginocchiata alla schiena di maicon l'ha fatto piangere...

cmq basta fare 10-12 sedute con agricola per tirargli fuori i muscoli assopiti e ha risolto tutti i problemi..

bel giocatorino, cmq :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' LA JUVE NON MUOREEEEEEEEEEEEEEE MAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. e basta falli in area tanto te li fischiano ormai.

eheh...finiti i bei tempi, eh?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi li fischiano ed è un dato di fatto, all'Empoli lo stesso rigore no, questo è il calcio, ottimo ingresso di Camo che sembra ormai recuperato anche psicologicamente, bene ci serviva un camo in forma già a inizio campionato. Cmq siamo in testa.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori non dovrebbero essere commessi... guarda il secondo rigore dato al Cagliari... l'arbitro aveva sbagliato in modo assurdo... il guardalinee lo ha annullato... per quanto riguarda gli altri due rigori, non mi sembra che ci possano essere dubbi... io me la prenderei con i difensori e con quella specie di scandalo chiamato Zebina... cmq... la Juventus deve soltanto gioire oggi... tre tiri in porta, tre gol... niente male... grandissimo Buffon... ottimo acquisto del sottoscritto al Fantacalcio... peccato non abbia preso il primo rigore...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il carattere c'è ma la difesa soffre troppo i giocatori veloci come Foggia e ho paura che quando giocheremo contro giocatori come Rosina, Suazo potremmo soffrirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da aggiustare la difesa, i meccanismi ancora non ci sono. I giocatori ancora non hanno trovato l'intesa ma quella si acquisisce con il tempo e io sono fiducioso. Il carattere della squadra c'è e la voglia di vincere anche, faremo un bel campionato

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh kakashi ti sei perso un bel po' d'emozioni. l'urlo finale al gol di chiellini credo l'abbiano sentito fino a cagliari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che partita che abbiamo vinto! Un arbitraggio deludente e quasi contro la Juve...però cmq applausi al cagliari che è una bella squadretta...

Quoto, ma dico io giusto oggi Foggia doveva fare 2 gol e una gran partita che al Magic Cup della Gazzetta l'ho messo in panchina facendo giocare Almiron? :angel::angel::mad::ghghgh::mad:

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che subendo come oggi, se hai di fronte una grande squadra ne prendi 5... cmq... vincere fa morale...

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo: grande Buffon per le parate, per le dichiarazioni e per quel grido finale: "abbiamo due palle cosi"!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo: grande Buffon per le parate, per le dichiarazioni e per quel grido finale: "abbiamo due palle cosi"!!!!!!!!!!!!!!

Ma non ha detto:<<Abbiamo un CULO così!!!>>???

Scherzo... grande portiere!!!!:angel:

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo