Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

mi domando cosa cercano gli interisti in questo topic.

comicità!

:lol:

:(

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

E' un forum... un post... tutti possono scrivere... almeno credo!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile....

sto vedendo la lazio giocare una bellissima partita, mettere sotto la juve, rocchi sbagliare gol su gol (per lo meno due), un arbitro sbagliare tutte le decisioni dubbie, e la juve fare due lanci di 60m nel secondo tempo e due gol con del piero...

il primo tempo non l'ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, anche se la Lazio meritava il pari almeno x bel secondo tempo giocato, a noi servivano i 3 punti x restare agganciati alla vetta, Alex in forma strepitosa sarà dura x mister Ranieri decidere tra lui e Iaquinta, stratosferico Zanetti che lanci, da vero fuoriclasse.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha molta fortuna... cmq... complimenti ad una squadra che sta attestandosi al terzo posto senza problemi!!!

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus ha molta fortuna... cmq... complimenti ad una squadra che sta attestandosi al terzo posto senza problemi!!!

Ne abbiamo avute meno in moooolte altre partite. Almeno ci hanno restituito quei punti che ci hanno tolto immeritatamente a parma..................Cmq rimane ancora roma e udinese.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era importante rimanere attaccati al treno già lontano di ***** e roma... anche se la nostra vera dimensione è la metà classifica...

E finchè chiami gli avversari con degli asterisci la tua dimensione personale è di bassissima quota........ :fiorellino:

Che pena questo tipo di tifo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li chiamiamo con gli asterischi x non offendere il pudore di questo forum, sia l'***** che la Roma almeno x quest'anno sembrano + forti di noi anche se abbiamo pareggiato in entrambi i casi almeno x continuità sembrano + forti ma noi ci siamo e vogliamo rimanere li il + a lungo possibile.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li chiamiamo con gli asterischi x non offendere il pudore di questo forum, sia l'***** che la Roma almeno x quest'anno sembrano + forti di noi anche se abbiamo pareggiato in entrambi i casi almeno x continuità sembrano + forti ma noi ci siamo e vogliamo rimanere li il + a lungo possibile.

Sono altri i nomi che offendono il pudore del calcio italiano tutto......e sono quelli di quei vostri ex dirigenti che vi hanno messo nella m...a :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........

da milanista, devo essere sincero quest'anno ammiro la squadra per quello che sta facendo la Juve.....

si sta scrollando di dosso quel che è successo con calciopoli in maniera umile, con cuore e determinazione....

tanto di cappello e complimenti.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E finchè chiami gli avversari con degli asterisci la tua dimensione personale è di bassissima quota........ :ciao:

Che pena questo tipo di tifo........

volevo vedere se a parti inverse, l'inter fosse stata condannata da uno che fino all'altro giorno era nel cda della Juve, come l'avresti presa..... e mi fermo qui... la colpa c'è, ma nn venitemi a dire che c'è egualità qndo uno dei giudici è in ovvio conflitto di interessi.... o che le intercettazioni escano da una società il cui proprietario è un elemento di spicco del cda di una squadra avversaria... ma il passato è passato.. io nn insulto nessuno, semplicemente nn voglio più scrivere ne' pronunciare quella parola...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........

da milanista, devo essere sincero quest'anno ammiro la squadra per quello che sta facendo la Juve.....

si sta scrollando di dosso quel che è successo con calciopoli in maniera umile, con cuore e determinazione....

tanto di cappello e complimenti.....

questa frase ti fa onore... grassie!!!:ciao:;)

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non mettiamo asterischi su quelli che vi hanno mandato in serie B?

Non ho mai sentito uno juventino criticare la propria dirigenza... tutti a parlare di ingiustizia e di congiura... ok... non c'è proprio limite alla decenza...

Comunque... meglio gli asterischi che risultare sul registro degli indagati...

P.S.: grande Del Piero... non per nulla l'ho preso al Fantacalcio!

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non mettiamo asterischi su quelli che vi hanno mandato in serie B?

Non ho mai sentito uno juventino criticare la propria dirigenza... tutti a parlare di ingiustizia e di congiura... ok... non c'è proprio limite alla decenza...

Comunque... meglio gli asterischi che risultare sul registro degli indagati...

P.S.: grande Del Piero... non per nulla l'ho preso al Fantacalcio!

leggi il mio precedente post.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo