Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Io comunque fossi la Juve prenderei i due attaccanti dell'Ajax. Giovani e forti.

Il terzino di cui si parla mi piace ma Caceres? E' senza dubbio l'acquisto più azzeccato dell'anno e questi che fanno? Non lo riscattano buttando così un anno in cui hanno fatto crescere un giocatore.

A noi serve un centrale, e mi va bene Bonucci, giovane. 2 attaccanti come quelli dell'Ajax, e un terzino sinistro. Poi puoi anche spostare Caceres al centro tanto sono certo che farebbe bene ma guai a non riscattarlo sarebbe il più grande errore... l'abbiamo spostato da centrale difensivo a esterno di centrocampo e lui è l'unico terzino che fa assist... che spinge... può migliorare molto, a me piace il suo modo di fare, non sarà tecnico come Maicon ma la sua grinta sopperisce le sue carenze tecniche...

mi è sembrato di capire che vogliono riscattarlo...non farlo sarebbe l'ennesima prova della loro incompetenza!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

mah, non capisco....

bettega dice agli altri di "guardare in casa propria"...forse c'è bisogno di ricordargli che l'ultima volta che qualcuno ha guardato il casa SUA è stato trovato marcio ovunque.

E come al solito, mourinho non ha detto nulla di eclatante...solo verità...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...... il solito giornalaccio di bassissimo profilo......ma finchè c'è chi lo legge.... :rolleyes:

che è un giornalaccio ci può anche stare...ma dipende dai punti di vista!!

per noi juventini di sicuro molto più obiettivo di altre fonti che mettono in risalto il primo errore a nostro favore, facendo poi costantemente orecchie da mercante quando il favore in questione riguarda altre squadre.....magari di sponda milanese!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è un giornalaccio ci può anche stare...ma dipende dai punti di vista!!

per noi juventini di sicuro molto più obiettivo di altre fonti che mettono in risalto il primo errore a nostro favore, facendo poi costantemente orecchie da mercante quando il favore in questione riguarda altre squadre.....magari di sponda milanese!

ti riferisci alla gazzetta?

La gazzetta, nonostante sia il giornale più obiettivo, è di tendenza milanista...basta leggere le cronache delle partite del milan e le "moviole"

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, non capisco....

bettega dice agli altri di "guardare in casa propria"...forse c'è bisogno di ricordargli che l'ultima volta che qualcuno ha guardato il casa SUA è stato trovato marcio ovunque.

E come al solito, mourinho non ha detto nulla di eclatante...solo verità...

dr house, penso che ormai parlare di calciopoli sia pura utopia!!

ognuno potrebbe dire la propria versione dei fatti e ognuno tira acqua al proprio mulino senza la possibilità che qualcun altro lo smentisca!!

per il resto se Moggi era il male come tutti dicevate e adesso non c'è più, penso che il problema sia risolto....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dr house, penso che ormai parlare di calciopoli sia pura utopia!!

ognuno potrebbe dire la propria versione dei fatti e ognuno tira acqua al proprio mulino senza la possibilità che qualcun altro lo smentisca!!

per il resto se Moggi era il male come tutti dicevate e adesso non c'è più, penso che il problema sia risolto....!!

Io non sto parlando di calciopoli...dico solo che uno come Bettega (nonostante sia uscito pulito dall'inchiesta) deve soltanto tacere ed essere comprensivo quando qualcuno si va a guardare gli errori arbitrali a favore della sua squadra. D'altra parte "in casa" inter ci guardano tutti, o sbaglio? (ovviamente quando si tratta di errori a favore, mai quando si tratta di errori contro)

Poi è inutile parlare di moggi, sai benissimo che non era l'unico a fare porcate. Le persone coinvolte sono molte di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti riferisci alla gazzetta?

La gazzetta, nonostante sia il giornale più obiettivo, è di tendenza milanista...basta leggere le cronache delle partite del milan e le "moviole"

non ne ho idea sinceramente, anche perchè la gazzetta, ho smesso di leggerla da un pezzo!!

purtroppo ormai non esiste più il giornalismo, inteso come il semplice riportare i fatti per quello che sono!

gli interessi ed i soldi sono tutto nella vita, e battono i principi (se qualcuno li ha ancora) 10 volte su 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne ho idea sinceramente, anche perchè la gazzetta, ho smesso di leggerla da un pezzo!!

purtroppo ormai non esiste più il giornalismo, inteso come il semplice riportare i fatti per quello che sono!

gli interessi ed i soldi sono tutto nella vita, e battono i principi (se qualcuno li ha ancora) 10 volte su 10!

il problema vero e più importante è che non solo il giornalismo sportivo è malato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sto parlando di calciopoli...dico solo che uno come Bettega (nonostante sia uscito pulito dall'inchiesta) deve soltanto tacere ed essere comprensivo quando qualcuno si va a guardare gli errori arbitrali a favore della sua squadra. D'altra parte "in casa" inter ci guardano tutti, o sbaglio? (ovviamente quando si tratta di errori a favore, mai quando si tratta di errori contro)

Poi è inutile parlare di moggi, sai benissimo che non era l'unico a fare porcate. Le persone coinvolte sono molte di più.

L'ho detto più volte....mi sembra che mai la dirigenza juventina si sia permessa di andare a sindacare su discutibili decisioni arbitrali riguardanti le sue avversarie!!

questo per me chiamasi "stile", tu chiamalo buon senso, chiamalo come vuoi!

ma a te ti sembra normale che Preziosi faccia la morale a Del Piero, quando tutti sanno della valigetta piena di soldi quando è stato infinocchia*o suo compare???

a te sembra normale che il vostro allenatore venga a sindacare sulla Juve quando in Portogallo, quando era alla guida del Porto, ci fu uno scandalo relativo ai falsi in distinta???

suvvìa, smettiamola!!

e ognuno guardi in casa propria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ognuno guardi in casa propria!

Eh no...... è meglio guardare anche in casa d'altri...... perlomeno nel calcio......e vigilare bene...... altrimenti è facile ritrovarselo nel didietro.......come con calciopoli.......:boh:

Vigilare gente...... vigilare..... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no...... è meglio guardare anche in casa d'altri...... perlomeno nel calcio......e vigilare bene...... altrimenti è facile ritrovarselo nel didietro.......come con calciopoli.......:boh:

Vigilare gente...... vigilare..... :rolleyes:

mi sfugge qualche passaggio....non siamo noi che ce lo siamo ritrovato nel c**o???

cmq, come al solito, quando si intavolerà un discorso obiettivo, troverò il mio cane seduto a tavola a degustare il vino del giorno...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sfugge qualche passaggio....non siamo noi che ce lo siamo ritrovato nel c**o???

cmq, come al solito, quando si intavolerà un discorso obiettivo, troverò il mio cane seduto a tavola a degustare il vino del giorno...!

Dopo averlo messo per anni........... ve lo siete proprio cercato......se sei obiettivo....... :boh::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo averlo messo per anni........... ve lo siete proprio cercato......se sei obiettivo....... :boh::rolleyes:

per anni.........due, sono due gli anni...almeno così dicono i "fatti"!!

ognuno è libero di credere a quel che vuole...io sto imparando a spingermi oltre al semplice fumo negli occhi.....ma ancora non riesco a vederci chiaro!!

ovviamente c'è sempre qualcuno che vede chiarissimo invece...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che il giochino di Mourinho sia ormai abbastanza chiaro: quando si avvicina un momento delicato (Chelsea) cerca di attirare su di sé tutte le attenzioni dei media per evitare che salga la pressione sulla squadra. E allora butta un po' di battute più o meno a caso a destra e a sinistra, con risultati alterni.

Oggettivamente carina quella sui 25 metri dell'area della Juve (o meglio dell'avversaria della Juve)

Scadente la polemica sui piagnistei della Roma

Penosa la battuta su Mazzarri: magari quando potrà allenare una squadra con la rosa della sua Inter vincerà anche qualcosa in più della Coppa Lombardia...

Adesso tutti lo aspettano al varco: se batte il Chelsea il giochino sarà saervito a qualcosa e potrà continuare a blaterare a destra e a manca

Se l'Inter esce di nuovo agli ottavi, lui troverà molto seguaci della sua teoria secondo la quale tutti possono parlare delle faccende delle altre squadre :rolleyes::p:p

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penosa la battuta su Mazzarri: magari quando potrà allenare una squadra con la rosa della sua Inter vincerà anche qualcosa in più della Coppa Lombardia...

Scusami ma questo è veramente il pensiero del pallonaro medio. Se mourinho ha una super rosa e se mazzarri ha una buona rosa c'è un motivo: mourinho allena l'inter e mazzarri allena il napoli. Se mazzarri allena il napoli e se mourinho allena l'inter c'è un motivo. Non credi?

Il tuo è lo stesso discorso che ha fatto ieri ranieri riferendosi a mourinho. Cito il tecnico romanista: "E' facile passare da Abramovich a Moratti..."

1) Ranieri è passato da Abramovich alla Juventus, possibile che non se lo ricordi?

2) Se abramovich ha cacciato lui e preso mourinho, ci sarà un motivo. Se moratti ha deciso di ingaggiare mourinho piuttosto che ranieri, c'è sempre un motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica delle squadre più indebitate dell'Europa:

1 Chelsea

2 Manchester United

3 Real Madrid

4 Atletico Madrid

5 Valencia

6 Barcellona

7 INTER

8 MILAN

9 Arsenal

10Liverpool

Abramovich iniziò a spendere e spandere proprio con l'arrivo di Mourinho.

Moratti lo faceva già da parecchi anni.

Il suo "facile" penso sia relativo al fatto che Ranieri ha sempre allenato squadre attente al bilancio o che, in quel determinato momento, non hanno potuto attuare una campagna acquisti faranoica a differenza del vostro allenatore!!

Per quanto riguarda la battuta su Mazzarri, non possiamo dire che è una caduta di stile, dato che non l'ha mai avuto fin dall'inizio.

De Laurentiis aveva detto ai microfoni che non avrebbe cambiato Mazzarri con Mourinho nemmeno se glielo avessero regalato; è ovvio che è un'esagerazione...ma più che un'esagerazione di disprezzo per Mourinho era di amore verso il suo allenatore (in perfetto stile "enfatizzante" De Laurentiis)..........

...... ma lui ovviamente, come al solto, ne fa una questione personale!!

e i pecoroni dietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi risulta che il gregge più numeroso sia quello interista, in Italia........

mettici i giornalisti, i media e il numero diventa più consistente....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami ma questo è veramente il pensiero del pallonaro medio. Se mourinho ha una super rosa e se mazzarri ha una buona rosa c'è un motivo: mourinho allena l'inter e mazzarri allena il napoli. Se mazzarri allena il napoli e se mourinho allena l'inter c'è un motivo. Non credi?

Il tuo è lo stesso discorso che ha fatto ieri ranieri riferendosi a mourinho. Cito il tecnico romanista: "E' facile passare da Abramovich a Moratti..."

1) Ranieri è passato da Abramovich alla Juventus, possibile che non se lo ricordi?

2) Se abramovich ha cacciato lui e preso mourinho, ci sarà un motivo. Se moratti ha deciso di ingaggiare mourinho piuttosto che ranieri, c'è sempre un motivo...

Se ad allenare il Napoli fosse un allenatore di 70 anni, come quelli che Mou ha attribuito a Ranieri, ti darei anche ragione, ma non è così. Non è proprio un allenatore di primo pelo, ma ha cominciato la carriera nemmeno dieci anni fa ed è stata una carriera in continua crescita. Ricordati che il motivo per cui uno allena A e l'altro allena B, può essere anche una botta di culo o un capriccio di qualche presidente, per lo meno nel caso di Mazzarri. Diverso sarebbe il discorso fatto per Ranieri, Zeman, e altri che hanno fallito più volte...

Di Ranieri io non ho parlato, non capisco perché me lo tiri sempre in ballo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Ranieri io non ho parlato, non capisco perché me lo tiri sempre in ballo...

Semplicemente perchè proprio ieri ha praticamente detto (in modo diverso) le stesse cose che hai scritto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi risulta che il gregge più numeroso sia quello interista, in Italia........

non importa che sia il più numeroso: importa che sia composto di pecoroni :lol:

battute a parte, condivido il fatto che un presidente, al di là della stizza del momento, possa non volere un allenatore che lo costringerebbe a campagne acquisti faraoniche.

Ci sono allenatori bravi che sanno far giocare al meglio i giocatori che hanno; e ci sono allenatori bravi che vogliono sempre i giocatori migliori per poter puntare al top dei risultati. Assumere gli uni o gli altri può dipendere anche dal budget complessivo che intendi stanziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente perchè proprio ieri ha praticamente detto (in modo diverso) le stesse cose che hai scritto tu

In modo SOSTANZIALMENTE diverso. Ranieri si riferiva a se stesso e ha torto. Lui è un allenatore con più passato che futuro. Ha allenato molte squadre anche forti e non ha mai vinto nulla, e ha allenato anche la stessa squadra di Mourinho, per cui è meglio che stia zitto.

Il discorso su Mazzarri è diverso. Se lo capisci, bene; altrimenti pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo