Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

ho visto l'intervista a sky di mourinho...

ha detto che nn parla di quello che succede dentro il campo di calcio, perchè finisce li, eppure mi è sembrato che negli scorsi mesi lo abbia fatto eccome (episodi a favore della juve, polemiche post partita inter-roma)... ha poi detto che come allenatore non deve dare spiegazioni sul perchè ha fatto un cambio alla stampa, ma è lui l'allenatore e lui decide (e nei mesi scorsi l'ha sempre fatto) ecc.. ecc..

sicuri che questo è un maestro della comunicazione?

a me è sembrato stasera il ROSICone.. magari era davvero deluso che nn se l'è sentita di parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come rigore sarebbe stato generoso, ma certo santon che motivo aveva di portare la mano a 50cm dal suo corpo per cercare la faccia/collo di un giocatore avversario? non è certo contatto fisico quello... poi non so, ma mi sembra di ricordare che le mani in ogni caso generano fallo

Perchè il calcio è uno sport fisico...ci si divincola, si da lo strattone all'avversario, la spintarella, si appoggia la mano dietro per tenerlo a distanza...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che nn parla di quello che succede dentro il campo di calcio, perchè finisce li, eppure mi è sembrato che negli scorsi mesi lo abbia fatto eccome (episodi a favore della juve, polemiche post partita inter-roma)... ha poi detto che come allenatore non deve dare spiegazioni sul perchè ha fatto un cambio alla stampa, ma è lui l'allenatore e lui decide (e nei mesi scorsi l'ha sempre fatto) ecc.. ecc..

a me è sembrato stasera il ROSICone.. magari era davvero deluso che nn se l'è sentita di parlare..

Mi sa che il Rosicone sei tu........:):ghghgh::boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra ovvio che sia deluso.

Non ha mica vinto. Ha perso una partita in cui il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, ma che DOVEVA vincere (almeno secondo me)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè il calcio è uno sport fisico...ci si divincola, si da lo strattone all'avversario, la spintarella, si appoggia la mano dietro per tenerlo a distanza...

di solito le appoggiano alla spalla, al torace, al pantaloncino...

ma tenere la distanza mettendo una mano in faccia è fallo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh mi sembra ovvio che sia deluso.

Non ha mica vinto. Ha perso una partita in cui il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, ma che DOVEVA vincere (almeno secondo me)

e chi lo contesta... sacrosanta verità...(riferita alla delusione)

dico solo che è stato appena appena incoerente, tutto li... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi lo contesta... sacrosanta verità...(riferita alla delusione)

dico solo che è stato appena appena incoerente, tutto li... :)

Non ho ascoltato le interviste. Dopo o domani le leggerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto che ha fatto incacchiare sky dicendo che se era per lui non sarebbe venuto all'intervista ma lo ha convinto la società spiegandogli che sky paga i diritti e lui si deve adeguare.

a sky non l'hanno presa proprio bene.

poi ha anche sfarfugliato qualcosa sugli infortuni e insomma ...

si vede che è nervoso.

continuo a vedere un rigore abbastanza grosso nell'intervento di santon ma, colpa mia, non ho sottolineato il fatto che comunque il pari era il risultato più giusto e che comunque ai punto l'inter avrebbe prevalso.

riguardo la champions io credo fermamente che il real madrid con il fatto che se la gioca in casa non la può perdere.

da chi ha 100 milioni di debito e ne fa altri 250 per vincere promettendo un ripianamento vago nell'immediato futuro mi aspetto pure che "investano" per la buona riuscita dell'operazione.

altro che calciopoli, il trucco della champions di quest'anno è ancora più grave e sfacciato.

se tutte le altre squadre rifiutassero di scendere in campo vorrei vedere come reagirebbe l'uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello di Santon non era rigore. Cioè sarebbe stato generoso e Poli ha accentuato decisamente la caduta. Come mi è sembrata assurda la simulazione di Cassano... dopo aver dribblato Lucio a limite dell'area si fa cadere... mah... che tipo strano Cassano.... e come simula bene!!!! Cioè entrare nella mente dei giocatori, se al limite dell'area stai dribblando, un azione cmq pericolosa e ti butti senza contatto...

Comunque quello che penso di Mourinho è che non ha mai vinto sudando. Cioè nel Porto è vero ha vinto ma non certo ci sono le pressioni dell'Inter. Quando ha vinto nel Chealse aveva uno squadrone e non c'era nessuna squadra all'altezza..

Diciamo che quest'anno avrà a che fare con le pressioni, e il fatto che la grande Inter di Mourinho pagato 10 milioni è comunque in una situazione non dico di difficoltà ma comunque di pressione... e in Italia si sa le pressioni si sentono e le fanno sentire... e vedremo come Mourinho le gestisce..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quello di Santon non era rigore. Cioè sarebbe stato generoso e Poli ha accentuato decisamente la caduta. Come mi è sembrata assurda la simulazione di Cassano... dopo aver dribblato Lucio a limite dell'area si fa cadere... mah... che tipo strano Cassano.... e come simula bene!!!! Cioè entrare nella mente dei giocatori, se al limite dell'area stai dribblando, un azione cmq pericolosa e ti butti senza contatto...

Il bello è che dopo che si è preso il giallo per la simulazione ed è andato a stringere la mano all'arbitro, tutti i giornalisti e opinionisti si son messi ad urlare che Cassano è cambiato, è un nuovo Cassano ecc...ma perchè secondo loro se gli dava il rigore andava a dire che aveva simulato:ghghgh:?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che quest'anno si deciderà tutto a marzo.. e avrai molte domeniche in cui sarai teso come oggi :ciao:

cmq devo fare i complimenti a mou, sta riuscendo a farmi tifare juve per lo scudetto.. nn si è mai verificato in 33 anni di vita ahahah

pensa quanto me sta sul cavolo ihihih

vedi la fortuna di non seguire tutto il calcio inglese... io ammiravo il chelsea il suo gioco, ma nn mi curavo delle sue interviste... adesso invece lo seguo e non ammiro ne il gioco dell'inter ne il suo modo di essere comunicatore...

e continuo a sostenere che mancini con questa squadra, stava a punteggio pieno e aveva vinto anche lo scorso campionato :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli.

non avrebbe saputo gestire diego e si sarebbe incaponito nell'infilarlo nel 4-4-2.

quando la settimana scorsa ha fatto quella dichiarazione sul cambiamento del modo di giocare di totti sono inorridito.

totti ha reagito con un partitone facendo tutto l'opposto di quello che ranieri aveva detto ed alla fine ranieri se ne è uscito che aveva solo voluto spronarlo.

è un allenatore limitato che porterà la roma su una cattiva strada come ci stava portando a noi l'anno scorso.

ancora non capisco come abbiano potuto fan andare via spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo