Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Il brasiliano e ha tratti irritante soprattutto quando fa quel tiro che lo parerebbe perfino mia nonna.

Già con il Werder tirava delle gran bombe...è strana questa cosa.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ma guarda per me diego può segnare anche in fuorigioco...per fortuna quest'anno i favori alla juve contano poco. In quanto tifoso dell'inter adesso mi preoccupo di più dei puntuali errori pro-milan e dei puntuali errori contro la squadra che seguo.

Ma in generale direi che i tifosi juventini non hanno nulla di cui lamentarsi, quest'anno hanno ricevuto dei generosissimi pacchi regalo.

è incredibile come un tifoso della squadra più forte d'italia, di una delle più forti d'europa, non trova nessun argomento se non quello delle moviole..

putroppo quelli come te sono tifosi figli degli anni '90, neanche 10 scudetti di seguito e 2 champions vi toglieranno la mentalità perdente...

meglio guardare la moviola che un bel gesto tecnico, no? sai che noia altrimenti...

ma per fortuna non sono tutti come te...

e per piacere non facciamone una questione di tifoseria...

non tutti gli interisti sono così, come i tifosi delle altre squadre...:oops:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, allora è proprio vero che ogni tanto non ti fai capire :oops:

A Trezeguet date tempo. È appena rientrato. Quello è un cecchino ;):ghghgh: Spero, comunque, che la Juve si riprenda davvero e arrivi in CL. L'Italia ha bisogno di squadre che facciano una buona figura a livello internazionale. E speriamo che vada bene in Europa League quest'anno. Sto iniziando a stufarmi di lodi rivolte ai campionati e alle squadre straniere.

concordo con quello che dici su trezeguet e spero vivamente che i tuoi pronostici si realizzino...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che il gol di Diego fosse regolare mi pare ci sia poco da eccepire: anche se di pochi centimetri il piede era al di qua di quello del difensore.

Dopo di che, non vi pare che sia meglio parlare del bellissimo controllo successivo e del fatto che ha messo a sedere Frey

o della megaparata di Manninger su Gilardino e della megacappella sul gol di Marchionni

o del bel gol di Grosso

o della bella prstazione di Candreva

o dei falli stupidi di Legrottaglie che non imparerà mai...

piuttosto che cercare di attaccare briga con il dLeonard di turno?

ho visto solo gli highlights ma mi sembra che non abbiamo giocato poi così male... o almeno non come contro il palermo...

chiellini mi preoccupa molto, serve come il pane...

vedo che zac, complice l'assenza di camoranesi, sta puntando molto su candreva e finora sembra a ragione...

aggiungo anche che il pubblico di firenze è sempre molto sportivo ma mi spiace proprio che il gol di diego non era in fuorigioco perchè quella ventina di beceri che inneggiavano all'heysel a fine partita meritavano proprio di prendere un gol così...:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto parecchio Melo e ovviamente Candreva.. il ragazzo ha delle grandi doti.. chissà..

Io lo proverei davanti alla difesa come regista alla Pirlo...

Anche Pirlo nasceva come trequartista, e poi fu messo davanti alla difesa da ancelotti se non ricordo male..

E comunque gol regolare o meno, Diego ha fatto un numero esagerato.. Mi spiace sentir ancora queste scaramucce retrò sugli errori arbitrali.. Anche mio padre(interista), la prima cosa che mi ha detto stamattina è stata: "è tornato moggi eh.." e bastaaaa.. Anche perchè credo che nessuna delle grandi squadre si possa lamentare.. e comunque sono del parere che le partite finiscono al 90' e poi basta.. Dopo ogni domenica si parla di arbitraggi per giorni.. Bisognerebbe sì guardare e riguardare la moviola, ma solo per ammirare il gesto tecnico di Diego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuto parecchio Melo e ovviamente Candreva.. il ragazzo ha delle grandi doti.. chissà..

Io lo proverei davanti alla difesa come regista alla Pirlo...

Anche Pirlo nasceva come trequartista, e poi fu messo davanti alla difesa da ancelotti se non ricordo male..

E comunque gol regolare o meno, Diego ha fatto un numero esagerato.. Mi spiace sentir ancora queste scaramucce retrò sugli errori arbitrali.. Anche mio padre(interista), la prima cosa che mi ha detto stamattina è stata: "è tornato moggi eh.." e bastaaaa.. Anche perchè credo che nessuna delle grandi squadre si possa lamentare.. e comunque sono del parere che le partite finiscono al 90' e poi basta.. Dopo ogni domenica si parla di arbitraggi per giorni.. Bisognerebbe sì guardare e riguardare la moviola, ma solo per ammirare il gesto tecnico di Diego...

La mia solidarietà a tuo padre. Un figlio juventino :ok::weep::D:haha: Ma che ha fatto nella vita per meritarsi questo? :(:ciao:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è incredibile come un tifoso della squadra più forte d'italia, di una delle più forti d'europa, non trova nessun argomento se non quello delle moviole..

putroppo quelli come te sono tifosi figli degli anni '90, neanche 10 scudetti di seguito e 2 champions vi toglieranno la mentalità perdente...

meglio guardare la moviola che un bel gesto tecnico, no? sai che noia altrimenti...

non tutti gli interisti sono così, come i tifosi delle altre squadre...:haha:

Come per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono come te alcuni hanno aleso delle schifezze di don Luciano e che vi meritavate la serie c se non la radiazione per quello che avete fatto senza offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero allo stadio ieri, son rimasto colpito dalla quantità/qualità di movimento senza palla che fa Candreva, sempre nello spazio giusto al momento giusto...purtroppo a parte Marchisio la maggior parte delle volte è mancata la persona con i piedi e la visione di gioco giusti per servirlo, ma lui è stato sempre perfetto nei dinamismi; se poi palla al piede fa quelle cose, il ragazzo e ben promettente secondo me :haha:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono come te alcuni hanno aleso delle schifezze di don Luciano e che vi meritavate la serie c se non la radiazione per quello che avete fatto senza offesa

Aleso il figlio di Agamennone, no? Immagino che è a lui che ti riferisci......

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alludere

Io alludo

Tu alludi

Egli allude

Noi alludiamo

Voi alludete

Essi alludono

allora, ripetila 50 volte a casa.

domattina mi ripeti tutto e se non commetti errori posso pure metterti "Bravino"........!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"aleso"???:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se ci potesse stare un "ammesso" o un "alluso": in ogni caso la frase non scorre; se iPeppe volesse chiarire...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti gli interisti sono così, come i tifosi delle altre squadre...:ko:

E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante). Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole? Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :confused:).

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante). Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole? Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :colazione:).

Vi ricordo che senza la mano di Adriano(doppia) voi lo scudetto due anni fa ve lo sognavate... eppure c'è ancora chi pensa a un non fuorigioco di Diego, invece di pensare a un fuorigioco sul gol della Fiorentina... sarà che li era passivo?

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che senza la mano di Adriano(doppia) voi lo scudetto due anni fa ve lo sognavate... eppure c'è ancora chi pensa a un non fuorigioco di Diego, invece di pensare a un fuorigioco sul gol della Fiorentina... sarà che li era passivo?

ma guarda Devil, è inutile lascia perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante).

"sempre" è una parola grossa, molto grossa... non dovresti usarla a sproposito..:haha:

nelle ultime partite di clamoroso mi ricordo solo il rigore inesistente col genoa..

sul fatto che lottiamo per il quarto posto con il palermo me ne farò una ragione, tu dovresti capirmi, ne hai viste tante anche tu...

comunque visto che ti preoccupi tu per noi evito di farlo io...:mad:

Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...

probabilmente hai ragione.. a me non è successo, ma mi piace pensare che almeno proverei a essere un pò più obbiettivo (di te almeno)...

.ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole

no, infatti non me ne frega niente... sono solo tanti bla,bla,bla... se un fuorigioco è di pochi centimetri non vale neanche la pena parlarne, se è di un metro già scoccia..

ma non è vedendo un rigore inesistente per juve che mi fa sentire la coscienza sporca... non l'ho fischiato io.. ma ti assicuro che mi dispiace sempre quando succedono questi episodi...

e non è vedendo il real che ci segna in fuorigioco in una finale di champions che mi permette di superare meglio la sconfitta con la scusa del gol irregolare..

dai, uno non può preferire pistocchi e tombolini a pato e milito...:colazione:

se vuoi risolvere il problema rompi le balle a blatter e convincilo a mettere la moviola in campo, altrimenti rimangono solo chiacchere..

Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :ghghgh:).

beh, vuoi mettere? di sti tempi è cosa rara...:mad:

per finire, ripeto, ancora non capisco cosa ti spinge a essere tanto interessato alle vicende di una squadra allo sbando che lotta per il 4° posto col palermo...

se parliamo di juve, sei prevenuto e quasi mai obbiettivo... IMHO..

mi viene quasi il dubbio che tu non sei incazzato con la juve perchè ha rubato, tu sei incazzato perchè ci ha pensato prima moggi di voi..:mad:

e adesso basta con ste polemiche per favore.. se vuoi continuiamo in privato...:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamatemi Foreman!!!

dr House ha preso un cocktail di pasticche.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panda.JPG

speriamo ci pensi lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo