Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

tra l'altro oggi "monsieur le président" platini ha detto due cose: una furba e una no...

la prima è che a blanc gli serve un uomo di campo (ma va??)

la seconda è che anche lui segue la linea di "don" blatter e non ne vuole sentire parlare di moviola in campo (così saremo costretti a sentire gli interisti lagnarsi ancora per molto tempo :ciao:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, questo è un discorso tutto da verificare: premetto che anch'io non sarei contento di veder partire Buffon...se il sostituto fosse Manninger:ghghgh:

Non so, secondo me Gigi ha fatto un po'il suo tempo, Marchetti è un buon portiere e anche giovane.. se poi penso che ci sono squadre che hanno vinto la Champions con Van Der Sar o Valdez in porta credo che sia più furbo investire in altri reparti. Peccato che attualmente la furbizia non si addice a Blanc e a tutta la dirigenza bianconera...

Van der Saar è uno di quei casi misteriosi che in Italia hanno fatto malissimo, mentre all'estero sono andati bene (nel caso dei portieri è ancora più strano). Giovani interessanti cercateli per altri reparti, cioè aprite i cordoni della borsa e spendeteli per giovani da affiancare ai giocatori di esperienza che avete già adesso. Liberatevi, invece, di alcuni giocatori non all'altezza, tipo Amauri, Grygera e Poulsen. Diego tenetevelo, Melo datelo via solo per una bella offerta, altrimenti fatelo giocare nella sua posizione. I giovani vostri che non sono all'altezza usateli come pedine di scambio (ma questo credo che già lo facciate). Comunque, anche nel mercato ci vuole fortuna.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho visto una squadra ke gioca quasi peggio di noi:il chelsea...mamma mia ke obrobrio!

per quanto riguarda la nostra squadra io spero che pinsoglio esordisca contro il fulham!!

tanto peggio di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van der Sar è sempre stato abbastanza scarso: buono sui rigori; di lui non si ricordano miracoli, molte buone parate e alcune memorabili cappelle, in Italia e all'estero. Vi ricordate il gol di Ravanelli contro l'Ajax a Roma? Non ho mai capito perché Moggi cedette Peruzzi (reduce da una stagione sfortunata) per prendere quel mediocre sostituto. Credo ci fossero ragioni "extra calcistiche" che non conosco, altrimenti è evidente che anche don Luciano non era esente da cappelle sul mercato.

Buffon è uno dei pochi portieri che fa veramente la differenza (anche se non sempre). Per un portiere che fa la differenza vale la pena di fare follie. In questo momento un altro Buffon in giro non lo vedo, ma è chiaro che un grande portiere, da solo, serve a poco o meglio: è sprecato.

Se davanti a Buffon o a Zoff o a Yashin o a Zamora metti Grygera e Zebina, condanni il portiere alla lapidazione e l'unica differenza è che magari perdi con due gol di scarto invece che tre o quattro, ma in termini di punti in classifica non cambia niente.

Sul caso Pinsoglio-Chimenti, penso che il portiere primavera magari farà delle papere e pagherà l'emozione dell'esordio, ma potrà fare esperienza, crescere e dimostrare se vale; Chimenti può solo peggiorare: è, senza offesa, un residuato bellico. Meglio lasciar perdere

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è detto che un portiere all'esordio debba fare necessariamente qualche papera.......l'unico problema potrebbe essere quello della comunicazione con la difesa non avendoci mai giocato assieme!......

Comunque, preferisco veder esordire uno come Pinsoglio che spendere soldi, e tanti, per un portiere come marchetti che sinceramente, non mi sembra un campionissimo.....piuttosto Consigli dell'Atalanta almeno è giovane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi che facciamo intanto???

giochiamo a scopa??

briscola?

tresette???

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi che facciamo intanto???

giochiamo a scopa??

briscola?

tresette???

Voi portatevi l'europa league. :ghghgh: Facciamo vedere perché il campionato italiano è ancora il più difficile.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi portatevi l'europa league. :) Facciamo vedere perché il campionato italiano è ancora il più difficile.

non mi dispiacerebbe....magari una supercoppa europea tutta italiana!! :ghghgh::ghghgh:

la vedo dura però...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA

Svelato il mistero Giovinco:

pare sia stato ingaggiato in qualità di "nano giocoliere" nell'ultima trovata di Tim Burton 'Alice in Wonderland'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van der Sar è sempre stato abbastanza scarso: buono sui rigori; di lui non si ricordano miracoli, molte buone parate e alcune memorabili cappelle, in Italia e all'estero. Vi ricordate il gol di Ravanelli contro l'Ajax a Roma? Non ho mai capito perché Moggi cedette Peruzzi (reduce da una stagione sfortunata) per prendere quel mediocre sostituto. Credo ci fossero ragioni "extra calcistiche" che non conosco, altrimenti è evidente che anche don Luciano non era esente da cappelle sul mercato.

Buffon è uno dei pochi portieri che fa veramente la differenza (anche se non sempre). Per un portiere che fa la differenza vale la pena di fare follie. In questo momento un altro Buffon in giro non lo vedo, ma è chiaro che un grande portiere, da solo, serve a poco o meglio: è sprecato.

Se davanti a Buffon o a Zoff o a Yashin o a Zamora metti Grygera e Zebina, condanni il portiere alla lapidazione e l'unica differenza è che magari perdi con due gol di scarto invece che tre o quattro, ma in termini di punti in classifica non cambia niente.

Sul caso Pinsoglio-Chimenti, penso che il portiere primavera magari farà delle papere e pagherà l'emozione dell'esordio, ma potrà fare esperienza, crescere e dimostrare se vale; Chimenti può solo peggiorare: è, senza offesa, un residuato bellico. Meglio lasciar perdere

Credo di non sbagliarmi nel dire che Buffon nel 95 a Parma esordì con le stesse modalità.Si fece male il portiere titolare(bucci?) e nella partita seguente contro il Milan,il buon Nevio Scala non fece giocare la riserva ma fece esordire il portiere della primavera,tale Gianluigi Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di non sbagliarmi nel dire che Buffon nel 95 a Parma esordì con le stesse modalità.Si fece male il portiere titolare(bucci?) e nella partita seguente contro il Milan,il buon Nevio Scala non fece giocare la riserva ma fece esordire il portiere della primavera,tale Gianluigi Buffon

Piano con i paragoni. Un secondo Buffon è un pò improbabile. Certo che se Pinsoglio si mostra all'altezza e il Manchester city offre circa 30-40 milioni.... un pensiero ce lo farei. Però con quella difesa fossi in Pinsoglio mi darei malato :rolleyes:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piano con i paragoni. Un secondo Buffon è un pò improbabile. Certo che se Pinsoglio si mostra all'altezza e il Manchester city offre circa 30-40 milioni.... un pensiero ce lo farei. Però con quella difesa fossi in Pinsoglio mi darei malato :ghghgh:

:rolleyes: Fatelo giocare. Ma Buffon era un predestinato davvero. Poi magari diventerà un gran portiere. Il vero problema è la difesa. Una delle cose che non ho mai capito, per esempio, è stato l'acquisto di Zebina (altro di cui liberarsi, urgentemente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi forza Anderlech, Valencia e Rubin. E forza Juve. Se le 3 tedesche escono e l'Inter avanza più del Bayern credo che il posto ce lo teniamo. Credo non lo so..

Siamo già davanti alla Germania. Se le tedesche escono, restano Juve (mi raccomando, partite da un bel vantaggio, potete e dovete farcela), Inter e Bayern. A quel punto non saremmo messi male, anzi.

L'Amburgo è in vantaggio. Le altre due se la possono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/colpo-juventus-opzionato-gourcuff-per-anno-prossimo.html

spero vivamente che sia una notizia falsa!!!!.....Poi, perchè dovremmo sempre pagare sempre cosi tanto giocatori mediocri???.....Ma dai....

Va beh che risparmieremo sui 5 milioni in più di bonus(in caso di vittoria Champions) però, dargliene 4.2 netti a lui con i tempi che corrono, mi sembrano eccessivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo