Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

rosso diretto....non sono convinto!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 con un uomo in meno e con grygera e Zebina centrali....meglio dedicarsi ad altro...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio gli inglesi e i loro "oohh" e battiti di mano ogni 2 secondi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo togliere Candreva e lasciare giocatori come Diego e Camoranesi in campo...

perchè è cagnolo ancora!!!

non ha esperienza e potrebbe farsi prendere dalla voglia di risolvere la partita da solo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego nei primi 10 minuti ha giocato meglio di candreva il problema che, dopo l'espulsione, ha smesso di giocare......

Comunque, espulsione forse eccessiva ma vista la cazzata di farsi fregare in quel modo dall'attaccante se l'è meritata tutta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Camoranesi non è più all'altezza. Candreva ha sbagliato qualche controllo è vero, ma è l'unico che sa come giocare a calcio... adesso possiamo solo subire. Spero in un cambio Camoranesi-Poulsen, almeno difende..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero per voi che zac nello spogliatoio dia una bella svegliata alla squadra, prima del 2 a 1 hanno preso 2 pali uno dietro l'altro (anche se su palle inattive)...

La juventus, ma anche l'italia calcistica, non si può permettere una eliminazione con una squadra alla vostra portata anche in 10 e bendati, se non fosse per quei 2 centrali...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

certo che eravamo già messi male per conto nostro anche senza che quell'incompetente di piccinini e il suo amichetto tifavano per il fulham...:(

un colpo di tacco sbagliato di uno del fulham diventa una magia, un bel colpo di tacco di melo con errore di candreva nello stopparlo diventa una leziosità... mah..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero per voi che zac nello spogliatoio dia una bella svegliata alla squadra, prima del 2 a 1 hanno preso 2 pali uno dietro l'altro (anche se su palle inattive)...

La juventus, ma anche l'italia calcistica, non si può permettere una eliminazione con una squadra alla vostra portata anche in 10 e bendati, se non fosse per quei 2 centrali...

Svegliata o no con quei due centrali in difesa facciamo paura...ogni volta che recuperano palla la perdono perchè non sanno COME passarla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"purtroppo" abbiamo solo una difesa dignitosa da poter schierare:

Chiellini

Legrottaglie

Caceres

De Ceglie ( o Grosso a seconda di chi si sveglia meglio...)

tutto il resto è faglia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè è un pazzo questo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccinini "un'ingenuità di Diego"!

vorrei provare a sparargli in faccia una pallonata da 2 metri e vedere se possa essere così ingenuo da mettere la mano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccinini "un'ingenuità di Diego"!

vorrei provare a sparargli in faccia una pallonata da 2 metri e vedere se possa essere così ingenuo da mettere la mano....

Ma non era proprio cosi in faccia quella palla.....non riusciamo a fare 2 passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo