Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Melo è forse più uomo di Materazzi? :ghghgh:

Lasciamo perdere va, magari la prossima volta per fare paragoni pesca all'interno della storia juve....... che certi esempi non mancano a nessuno...... :fiorellino:

beh a vedere dal filmato molta gente è più "uomo" di melo...:fiorellino:

scherzi a parte,non travisare quello che scrivo, non ho mai che uno è meglio dell'altro.. mi sono solo augurato che uno non diventi come l'altro, per una mia personale opinione... :fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a vedere dal filmato molta gente è più "uomo" di melo...:ghghgh:

scherzi a parte,non travisare quello che scrivo, non ho mai che uno è meglio dell'altro.. mi sono solo augurato che uno non diventi come l'altro, per una mia personale opinione... :ghghgh:

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Magari come espulsioni sarebbe utile che Melo diventi come Materazzi...... in pochi anni di carriera il brasiliano ha già più espulsioni di Materazzi che ha 38 anni...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Materazzi come uomo vale 10 volte Melo....... non tiriamolo sempre in ballo anche quando non è il caso....... :fiorellino:

Hai "provato" di persona la "danza" di Materazzi??? :ghghgh::shock::fiorellino:

PS: Scusa Kent, ma non ho resisitito

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle prossime partite come giochiamo...?

Fuori:

- Difesa: Grygera, Traorè, De Ceglie

- Centrocampo: Martinez, Krasic (almeno un'altra giornata), Lanzafame

Se si sposta Pepe terzino, per la prossima partita non abbiamo neanche 1 esterno di centrocampo!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle prossime partite come giochiamo...?

Fuori:

- Difesa: Grygera, Traorè, De Ceglie

- Centrocampo: Martinez, Krasic (almeno un'altra giornata), Lanzafame

Se si sposta Pepe terzino, per la prossima partita non abbiamo neanche 1 esterno di centrocampo!

Se recupera Chiellini credo(e spero) che vedremo la difesa

Motta------Legro-------Bonucci--------CHiellini.

A dirla tutta non sarebbe nemmeno male :D

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i racconti corrispondono a verità, come minimo Del Neri dovrà scusarsi con De Ceglie... a meno che non voglia sostenere che con la rotula fratturata puoi (e devi) giocare tutta la partita :cry::D

Sembra proprio che sia andata così:D Boh, che dire: sicuro che prima delle lastre nessuno aveva avuto la sensazione che DeCeglie si fosse spaccato così...su MArtinez ci potevano essere dubbi...mah, siamo proprio sfigati.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che sia andata così:ciao: Boh, che dire: sicuro che prima delle lastre nessuno aveva avuto la sensazione che DeCeglie si fosse spaccato così...su MArtinez ci potevano essere dubbi...mah, siamo proprio sfigati.

a prescindere da questo episodio, che sia vero o meno, guardando la partita mi sono abbastanza incazzato per il fatto che de ceglie EVIDENTEMENTE non ce la facela ma la panchina ci ha messo 5 minuti per sostituirlo!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornano in squadra Grosso e Brazzo, siamo proprio alla canna del gas...

Per carità, mi sembrano professionisti seri e non ho niente di personale contro di loro, però mi pare che la società avesse fatto scelte precise. Il fatto che ci debba ripensare la dice lunga sull'emergenza.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

vero molto meglio far giocare un ragazzino, che un giocatore probabilmente demotivato, fuori forma non avendo fatto neanche mezza amichevole, e inoltre tornando indietro sui propri passi.

La situazione è di emergenza sia chiaro. Ma per carità pensare che Brazzo e Grosso risolvano i nostri problemi allora... il primo tempo 2 partite e si spezza, il secondo invece...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

"basta vincere" più o meno... dobbiamo fare risultato sia con loro che con il city...

ma non è possibile averli tutti rotti.. da non credere..

cmq sempre meglio far giocare i giovani piuttosto che brazzo e grosso..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso spunta la grana Buffon che non si presenta per la foto ufficiale. La scusa di Martina (era a fare fisioterapia) mi pare una sciocchezza.

In effeti non si è mai fatto vedere né a Vinovo né allo stadio. Vuole andarsene?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso spunta la grana Buffon che non si presenta per la foto ufficiale. La scusa di Martina (era a fare fisioterapia) mi pare una sciocchezza.

In effeti non si è mai fatto vedere né a Vinovo né allo stadio. Vuole andarsene?

Mi sembra che Storari sia un ottimo portiere, se vuole andarsene incassiamo e investiamo per un buon attaccante. :(

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...