Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

se non vi offendete vi dico questa...

mio fratello juventino doc mi mette la juve in salone...

io gli faccio: "Ma la juve non è uscita dalla coppa" (e nel frattempo corner per i vostri avversari)

lui mi risponde "Ancora no" e battono il corner, colpisce la palla di testa e io

"adesso si"... e la palla entra

mi hanno salvato i carabinieri (miei genitori) dal linciaggio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vi offendete vi dico questa...

mio fratello juventino doc mi mette la juve in salone...

io gli faccio: "Ma la juve non è uscita dalla coppa" (e nel frattempo corner per i vostri avversari)

lui mi risponde "Ancora no" e battono il corner, colpisce la palla di testa e io

"adesso si"... e la palla entra

mi hanno salvato i carabinieri (miei genitori) dal linciaggio ahahah

:ghghgh::haha::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che le condizioni atmosferiche non hanno aiutato, ma senza Acquilani ed una punta come si deve non andiamo da nessuna parte!

Ma forse è meglio così, non abbiamo una rosa per poter competere su 3 fronti...

Edit: Aquilani... Scusate XD

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che le condizioni atmosferiche non hanno aiutato, ma senza Acquilani ed una punta come si deve non andiamo da nessuna parte!

Ma forse è meglio così, non abbiamo una rosa per poter competere su 3 fronti...

tifo Napoli ma sono daccordo con te............meglio uscire..................ovviamente vale anche per noidomani,non abbiamo una rosa adatta per competere su tre fronti

Link al commento
Condividi su altri siti

tifo Napoli ma sono daccordo con te............meglio uscire..................ovviamente vale anche per noidomani,non abbiamo una rosa adatta per competere su tre fronti

è per colpa di questa mentalità che tra pochi anni in europa conteremo quanto la polonia l'ungheria e la svizzera

sia chiaro, non parlo da tifoso, ma da italiano...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

è per colpa di questa mentalità che tra pochi anni in europa conteremo quanto la polonia l'ungheria e la svizzera

sia chiaro, non parlo da tifoso, ma da italiano...

per l'europa ci vogliono i soldi.....

certo che Del Neri ormai e diventato mister X

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché vuoi farmi credere che la juve non vale il lech poznan o il salisburgo? Che ha meno soldi di queste squadre? Ma dai... la juve in teoria avrebbe potuto asfaltare anche il city se avesse giocato secondo le sue possibilità

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché vuoi farmi credere che la juve non vale il lech poznan o il salisburgo? Che ha meno soldi di queste squadre? Ma dai... la juve in teoria avrebbe potuto asfaltare anche il city se avesse giocato secondo le sue possibilità

per la questione dei soldi mi riferivo principalmente al mio presidente pappone

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vi offendete vi dico questa...

mio fratello juventino doc mi mette la juve in salone...

io gli faccio: "Ma la juve non è uscita dalla coppa" (e nel frattempo corner per i vostri avversari)

lui mi risponde "Ancora no" e battono il corner, colpisce la palla di testa e io

"adesso si"... e la palla entra

mi hanno salvato i carabinieri (miei genitori) dal linciaggio ahahah

il solito simpaticone: manco tuo fratello ti può vedere:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ragazzi

nulla da recriminare

anche con una vittoria oggi saremmo usciti la prossima partita

con il city in casa senza quaglia e aqulia non si va da nessuna parta

la juve é troppo dipendente...

certo l'avessero rinviata a domani pomeriggio

come fecero tanti anni fa con un juve - leverkusen

magari sarebbe stata un altra partita

ma la juve ha preferito giocare oggi e uscire

piuttosto che rischiare per la partita di domenica..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

è per colpa di questa mentalità che tra pochi anni in europa conteremo quanto la polonia l'ungheria e la svizzera

sia chiaro, non parlo da tifoso, ma da italiano...

superquotazzo.

anche se mi contraddico spesso.

a differenza di molti compaesani, pure io preferirei il mio napoli fuori dall'EL,

perchè credo che così si possano concentrare meglio sul campionato e salire più in alto possibile.

peccato che la juve sia uscita...(per il ranking uefa ovviamente :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha le occasioni le abbiamo create, peccato che si segni sempre poco.

Certo mi chiedo se è normale giocare una partita su un campo del genere, non è nemmeno calcio è cercare di restare in piedi.

Poi per essere del tutto onesti la squadra nelle partite precedenti ha giocato con poca convinzione, quindi pazienza e adesso mettersi sotto con il campionato e la coppa Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una questione di soldi. La Juve voleva ottenere la qualificazione con il minimo sforzo. Con il Lech, all'andata vinceva, e ha pareggiato per un eurogol al novantesimo di questo Rudnevs. Oggi ha avuto chiare occassioni da gol, Bonucci, Iaquinta, Del Piero, Libertazzi. Per non parlare dei tiri dal limite sbagliati. Poi se per 4 volte ti ritrovi a porta spalancata e la butti addosso al portiere o fuori allora c'è poco da recriminare... sfortunato, poco cattivo.

Poi ieri le condizioni erano indecenti. Nel primo tempo il Lech si vedeva molto più a suo agio in un campo semighiacciato su cui molto probabilmente la maggior parte dei bianconeri non aveva mai giocato. Nel secondo quando è calata giù la bufera non era più una partita di calcio e si è fatto quel che si può, arrivando anche sull'1-1 con Libertazzi che doveva angolarla un po e sarebbe entrata. A questo punto staremmo a parlare di cuore Juve che in mezzo alla bufera compie una rimonta insperata.

Ma il calcio è anche episodi. E quando purtroppo nelle altre partite vai camminando, quando gli altri avversari corrono, poi ci sta che non riesci a vincere durante una bufera ed esci dalla coppa.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto moltissimo Camilleri, 18 anni, ha giocato con grande personalità!

Bene anche Traorè direi, insomma i giovani ci sono ora bisogna dargli spazio!

PS. ripeto non è una scusa, ma è possibile che L'UEFA faccia giocare una partita ufficiale in quelle condizioni? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderei con filosofia.....

tanto oramai il danno era stato fatto nelle precedenti partite (vedi salisburgo) e poi vi posso dire una cosa, non mi mangio assolutamente le mani, ora finalmente dopo l'ultima partita con il City che io farei giocare ai giovani (bravissimo questo camilleri, l'ho seguito con la Primavera su SKY e devo dire che è veramente promettente) finalmente ci potremo allenare tranquillamente per tutta la settimana e preparare al meglio le partite della domenica...

Io non sento la mancanza dell'Europa League (né abbiamo vinte 3 quuando si chiamava Coppa UEFA e mi bastano :ciao::p) sento la mancanza della Champions quella si.... quindi sotto con il campionato e Coppa Italia (questa si che mi manca, vorrei arrivare alla decima coppa prima di quei "fitusazzi" dei romanisti :ghghgh::dance::ok:)

e poi per fortuna ieri sera non si è fatto male nessuno, che se fosse capitata una partita del genere l'anno scorso non solo avremmo perso ma avremmo perso dai tre ai quattro giocatori per infortunio SGRATT!!!!! SGRATT!!!! :):ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa: non so come si potrà comportare in campionato Camilleri ma con l'infortunio di Motta (finalmente :ciao::p) forse Del Neri potrà inserire in pianta stabile Sorensen che mi ha totalmente impressionato per come gioca... :):shock::ciao::shock:

Non so se l'avete notato voi ma da quando ha giocato terzino destro (tipo contro il genoa) da quella parte non sono arrivati più pericoli, è un marcantonio di 18 anni con buoni piedi ed è pure veloce nel breve, se Del Neri si convince secondo me non esce più di squadra (speriamo....) tanto non deve andare a crossare perché da quel lato c'è il tosaerba Krasic che ieri sera come non scivolava lo sapeva solo lui... :ghghgh::ghghgh::ok:

andava a 2000 sul ghiaccio!!!!!!!!!!!! :ciao::shock::ciao::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio se parli di Sorensen con i piedi buoni... personalmente non mi sono sembrati tanto buoni. Che sia un muro d'accordo. Ma in quanto a piedi fa concorrenza a Chiellini. Magari è meglio solo di Sissoko. Almeno nelle prime uscite. Magari tu vedendolo con la primavera hai un altra impressione, visto che in ogni caso ha fatto solo un paio seppur ottime partite. Entrambi 18 anni, ma entrambi credo centrali difensivi. Certo è sempre ottimo che facciano esperienza in prima squadra.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...

5 pareggi in 5 partite...

ma poi diciamola tutta: a parte col city non abbiamo MAI giocato per vincere ma solo per far presenza..

non avevano NESSUNA voglia di giocare questa coppa, aldilà delle dichiarazioni di facciata...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio se parli di Sorensen con i piedi buoni... personalmente non mi sono sembrati tanto buoni. Che sia un muro d'accordo. Ma in quanto a piedi fa concorrenza a Chiellini. Magari è meglio solo di Sissoko. Almeno nelle prime uscite. Magari tu vedendolo con la primavera hai un altra impressione, visto che in ogni caso ha fatto solo un paio seppur ottime partite. Entrambi 18 anni, ma entrambi credo centrali difensivi. Certo è sempre ottimo che facciano esperienza in prima squadra.

per piedi buoni intendo per un difensore, secondo me li ha meglio di chiellini e un pò sotto Bonucci... Comunque con la primavera gioca centrale e certe volte esce a testa alta portando palla che è una bellezza, ovviamente da terzino destro non lo può fare, anche perché basta ed avanza Bonucci per queste cose :ghghgh::ghghgh::ok:.

Comunque se Sorensen e Camilleri si mantengo mi sa che possiamo pensare positivo per il futuro, speriamo solo che non si perdano e che qualcuno (Del Neri) ci creda veramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava immaginarselo che in Polonia, il 1° dicembre non avremmo trovato un clima primaverile. E non dovevamo metterci in condizione di andarci a giocare la qualificazione lì.

Bisognava poter schierare riserve e giovani, e non rischiare di far infortunare titolari a 12° sotto zero...

Bisognava...

Detto questo. Complimenti all'UEFA che fa giocare una Coppa sotto la sua egida che manco in terza categoria...

E complimenti ai ragazzi che erano in campo e che comunque ci hanno creduto e hanno onorato l'impegno fino al 90°

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava immaginarselo che in Polonia, il 1° dicembre non avremmo trovato un clima primaverile. E non dovevamo metterci in condizione di andarci a giocare la qualificazione lì.

Bisognava poter schierare riserve e giovani, e non rischiare di far infortunare titolari a 12° sotto zero...

Bisognava...

Detto questo. Complimenti all'UEFA che fa giocare una Coppa sotto la sua egida che manco in terza categoria...

E complimenti ai ragazzi che erano in campo e che comunque ci hanno creduto e hanno onorato l'impegno fino al 90°

Ti posso assicurare che in terza categoria non la giochi una partita su un campo del genere.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che in terza categoria non la giochi una partita su un campo del genere.

;)

anche perché l'arbitro viene preso a randellate se decide di giocare la partita... :ciao::dance::ola::dance::dance:

io veramente neanche ne ho giocate in promozione di partite del genere :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...