Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

premessa: squalifica giusta xke la simulazione era evidente

secondo me la regola dovrebbe essere rivista e le pene dovrebbero essere molto più severe ma sul fatto dei due pesi e due misure penso non ci siano dubbi perchè un'episodio come quello ke posto qui sotto non è stato nemmeno affrontato

xke krasic è stato messo alla gogna e lucio niente ke ha pure fatto finta di essersi fatto male?

non parlo di complotti o cazzate varie ma spero solo ke si faccia più attenzione e ci sia più coerenza verso tutte le squadre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché il difensore del bari tocca lucio...

certamente lucio esagera la caduta ma il tocco è netto... nel caso di krasic invece non c'è...

il caso che mi viene in mente è la squalifica data e poi revocata a zalayeta perché delle immagini mostrarono che in realtà un tocco c'era stato

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep
perché il difensore del bari tocca lucio...

certamente lucio esagera la caduta ma il tocco è netto... nel caso di krasic invece non c'è...

il caso che mi viene in mente è la squalifica data e poi revocata a zalayeta perché delle immagini mostrarono che in realtà un tocco c'era stato

se parli della partita napoli -juventus a ottobre 07

zalayeta era stato trattenuto da le grottaglie e aveva evitato di colpire buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica è più che giusta (per regolamento, sppur stupido). L'abominio è stato tutto quello che c'è stato intorno. Erano secoli che non vedevo un accanimento simile. Secondo me è un buon segno :ciao:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep

non è accanimento contro la juve.

è vedere che la juve che fa ricorso che fà accanimento al caso :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vinciamo :ciao:

La partita è registrata...Del Piero è su canale 5 in realtà.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e avremmo potuto farne altri due se del piero non si fosse ficcato in testa ke deve segnare a tutti i costi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Cavolo e come è finita? :ciao:

1-1 :lol:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gooooool

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa sta succedendo ? NON È POSSIBILE !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gooooodoooooo!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati anche fortunati, non c'è che dire.

Però abbiamo giocato con grinta, carattere, determinazione e coraggio.

Eravamo senza Krasic e con l'attacco obbligato.

Prima del fischio d'inizio abbiamo perso Chiellini: c'era già di che deprimersi.

Invece abbiamo cominciato soffrendo ma senza essere rinunciatari.

Poi abbiamo perso anche Martinez e De Ceglie, ma non abbiamo mollato.

Molto bene Melo, Marchisio e Quagliarella

Cinico e spietato il Capitano

Bravo e attento Storari

Intelligenti nel tenere palla e non fare boiate anche nel finale.

Bravi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le dovute proporzioni sembrava Inter barça dello scorso anno! una squadra (milan) che si crede superiore e gioca cercando lo spettacolo e i cui grandi interpreti (pato ibra) se la fanno addosso come 2 scolaretti.

l altra squadra che tampona xkè sa d non potersela giocare alla pari, e poi riparte alla grande sorprendendo l avversario in contropiede.

un applauso a del neri, questa vittoria è sua come fu d Mou quella partita lo scorso anno...

milan ridicolo :ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi fa piacere che abbia vinto la Juventus. I galattici non li sopporto proprio. E questa vittoria vuol dire che Del Neri sta facendo un buon lavoro. E vi dà molto morale. Complimenti.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un applauso a Felipe Melo che ha fatto veramente una partita ottima!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornerei per un secondo al discorso di Krasic: mi pare ABOMINEVOLE che pur avendo squalificato Krasic NON ABBIANO LEVATO l'ammonizione al giocatore del Bologna.

Ma allora io dico: se l'arbitro fa una cazzata la pagano comunque sempre tutta i giocatori, doppia se possibile, chi è stato visto fare una cosa che non ha fatto perché l'arbitro ha sbagliato e chi non è stato visto fare una cosa che ha fatto, sempre perché l'arbitro ha sbagliato a non vederlo.

Roba da matti :ciao::shock::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornerei per un secondo al discorso di Krasic: mi pare ABOMINEVOLE che pur avendo squalificato Krasic NON ABBIANO LEVATO l'ammonizione al giocatore del Bologna.

Ma allora io dico: se l'arbitro fa una cazzata la pagano comunque sempre tutta i giocatori, doppia se possibile, chi è stato visto fare una cosa che non ha fatto perché l'arbitro ha sbagliato e chi non è stato visto fare una cosa che ha fatto, sempre perché l'arbitro ha sbagliato a non vederlo.

Roba da matti :lol::shock::P

è semplicemente una regola cretina, come tante cose in italia :ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: anche se non è servito per vincere, TRezeguet aveva portato in vantaggio l'Hercules contro il Real. GRANDE David!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero oggi abbiamo giocato sulla difensiva. Soprattutto nel secondo tempo. Però grande Juve. Grande Del Neri che ha dato a questa squadra una grande organizzazione e senza Krasic(uno dei più in forma della serie A) siamo riusciti a creare qualche occasione.

Grandissimo Melo. Grande Marchisio e Quagliarella. Peccato per De Ceglie ora che stava giocando decentemente.. Anche Martinez salta l'uomo con grande facilità. Certo eravamo senza giocatori e la formazione obbligata. Grande Momo che è riuscito a imbrogliarsi, e meno male perchè l'avevo visto in tribuna poi un tocco del capitano gli ha fatto vedere come doveva fare.

Ottimo Bonucci e Legrottaglie. Bonucci incerto solo sul gol di Ibra... ma per carità è perdonabile...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, davvero bravi!

Vi dissi qualche settimana fa che finalmente si vedeva una squadra in campo, con limiti, pecche tutto quello che volete...ma con un atteggiamento da gruppo vero.

E poi tutti lottano su ogni pallone, insomma finalmente sembra che avremo un gruppo vero e non 11 esseri che vagano in un prato verde! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo stati anche fortunati, non c'è che dire.

Però abbiamo giocato con grinta, carattere, determinazione e coraggio.

Eravamo senza Krasic e con l'attacco obbligato.

Prima del fischio d'inizio abbiamo perso Chiellini: c'era già di che deprimersi.

Invece abbiamo cominciato soffrendo ma senza essere rinunciatari.

Poi abbiamo perso anche Martinez e De Ceglie, ma non abbiamo mollato.

Molto bene Melo, Marchisio e Quagliarella

Cinico e spietato il Capitano

Bravo e attento Storari

Intelligenti nel tenere palla e non fare boiate anche nel finale.

Bravi!

Vero, siamo stati fortunati...forse iniziamo a riprenderci qualcosa che nel passato (partite con la Doria e Bologna) e presente (senza Krasic Chiellini DeCeglie Martinez e una difesa improvvisata a Milano contro uno dei migliori attacchi della serie A)avevamo perso. Melo monumentale, veramente il miglior acquisto di quest'anno. Molto bene Marchisio e Quaglia, spenderei anche due parole per Storari (grande sicurezza per i compagni) e Motta (lo critichiamo sempre ma stasera è stato all'altezza...anche considerando che era in una difesa veramente approssimativa). Unica nota negativa Momo. Non riesco a capire come un giocatore del suo spessore (almeno dal punto di vista caratteriale)si sia involuto così tanto.

Capitolo DelNeri: nonostante continui a starmi antipatico come pochi, non lo consideri un allenatore di primo piano ammetto che è riuscito a dare un carattere alla squadra come non si vedeva da tempo. Visto che ultimamente Ranieri è molto di moda (interrompe il silenzio stampa per rispondere al tennista...dice che chi viene dopo di lui fa sempre peggio...tra l'altro sull'acquisto di Poulsen non dice tutta la verità Blanc ma nemmeno Rose Rosse ha molto da vantarsi, ha fatto ben più di una cappella in quella vicenda)mi permetto di dire che DelNeri sta lavorando decisamente meglio: chiedere ai vari giocatori per avere conferma;)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo