Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Goleada forse no: devono anche pensare a non farsi spaccare le gambe per martedì, però penso (temo) che l'Inter non faticherà molto a vincere

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera non potrò vedere la partita causa allenamento.

e dico: meno male.....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... stasera??? Si salvi chi può!

No comunque vediamo... aspettiamo a giudicare. L'Inter sicuramente non darà il 100% a livello fisico e psicologico. Non gli serve il 100% soprattutto con questa Juve che non può dare il massimo a livello psicologico. Inter-Juve è infatti una partita di nervi.

Purtroppo loro giocano in superiorità numerica con Melo-Zebina che praticamente giocano con loro. Poi noi abbiamo Grosso che è nullo, Cannavaro che è scandaloso , Amauri non pervenuto.... ma come possiamo vincere se di decenti abbiamo Buffon-Chiellini-Sissoko-Marchisio-Del Piero? 5 giocatori non possono vincere una guerra. A meno che gli altri non facciano un miracolo e giochino bene ne dubito

Ma poi Candreva si è saputo perchè non gioca più???? Questi sono i misteri della Juve

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che finisce questa maledetta stagione

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran gol di Maicon e siamo sotto, non giochiamo male però.

Diciamo che non abbiamo fatto schifo.... certo che Sissoko ha rovinato la partita... dopo 30 minuti in 10 contro una squadra già più forte... beh eravamo spacciati. Ci abbiamo provati. Comunque bravo Melo oggi mi è piaciuto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un commento su come amauri ha affrontato maicon prima che tirasse lo dobbiamo proprio fare?a me sembrava carla fracci...era troppo difficile stargli davanti molto meglio cercare di fare bruce lee...

cmq era scontato vincesse l'inter:dopo i primi 5 minuti dove non hanno capito nulla poi la juve è stata inesistente in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio parere non avete approffittato di un'inter con la Testa a Martedì certo che Sissoko è stato un Pirla..

comunque partita di solo nervi per 70 minuti poi una Prodezza di Maicon e un tiro sporco di Mountari con Tapin vincente di Eto'o ci hanno permesso di arrivare carichi a Martedì

complimenti a Cannavaro e Grosso, Diego così così

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo il mio parere non avete approffittato di un'inter con la Testa a Martedì certo che Sissoko è stato un Pirla..

comunque partita di solo nervi per 70 minuti poi una Prodezza di Maicon e un tiro sporco di Mountari con Tapin vincente di Eto'o ci hanno permesso di arrivare carichi a Martedì

complimenti a Cannavaro e Grosso, Diego così così

Grosso????....Secondo me è stato scandaloso.

Nei contrasti tira sempre indietro la gamba, in velocità viene sempre recuperato e per 3 volte ieri sera ha fatto 3 falli stupidissimi a palla lontana!

Se non l'hanno ammonito hanno fatto male! L'ammonizione la meritava per la stupidità dei falli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh guardiamo il lato positivo della situazione all'andata dopo la vittoria con l'inter abbiamo iniziato una serie moooollllttoooooooooooooo negativa, con la sconfitta di ieri magari inanelliamo una serie di risultati utili......................

Magari......................

speriamo.............:ciao::confused::)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso? Ieri ha avuto 2-3 occasioni per mettere cross. E non ha sfruttato l'occasione. Cross sempre bassi, inutili... Mentre Maicon quando crossava si vedeva in taglio che dava ai cross che diventavano sempre pericolosi.

Ieri salvo Melo, Chiellini, Cannavaro, Del Piero che all'inizio ci ha messo l'anima, Buffon. Diego sbaglia ciò che non deve sbagliare. In un azione che poteva essere buona ha litigato con il pallone. Con l'Inter quante occasioni puoi avere???? Se sbagli è chiaro che poi è difficile.

Melo mi è piaciuto invece. Mai come ieri forse ha fermato avversari e fatto ripartire la manovra... peccato che poi gli altri non erano in grado di continuarla

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono rimasta sconcertata dalla Juventus. Ci sono state parecchie occasioni in cui l'Inter ha rubato con facilità il pallone al portatore di palla juventino o ancora occasioni in cui l'Inter arrivava prima sulla palla, ma non per una questione fisica, ma era come se i giocatori della juventus non avessero voglia o cattiveria. In alcune di queste mi sono anche fatta grasse risate. Avete presente le cose che di solito non riescono mai? Tipo: inseguo il portatore di palla, io che sono solo soletto, sperando che lui sbagli il passaggio al compagno. Ecco. Ha funzionato. Il portatore sbagliava. Ragazzi, ma come si fa? Se giocate così, senza cattiveria, senza voglia o determinazione, siete messi male. Ieri dopo l'espulsione di Sissoko avete giocato da provinciale. Colpa anche di Zaccheroni, che ha sostituito Del Piero. Spero che ce la facciate ad arrivare in CL, ma dopo la partita che ho visto sono sinceramente un po' scettica. Spero di sbagliarmi.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema più grave è che abbiamo giocato anche peggio... la partita di ieri per noi è stato una standard

Mi ha stupito la mancanza di grinta. Avete resistito fino al 30esimo del secondo tempo solo perché l'Inter non premeva troppo e alcune occasioni le aveva sciupate. Non capisco come facciano i giornali a parlare di buona Juventus. I primi 15-20 minuti si, ma poi nulla. Stagione balorda.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha stupito la mancanza di grinta. Avete resistito fino al 30esimo del secondo tempo solo perché l'Inter non premeva troppo e alcune occasioni le aveva sciupate. Non capisco come facciano i giornali a parlare di buona Juventus. I primi 15-20 minuti si, ma poi nulla. Stagione balorda.

in 10 per 1 ora abbiamo resistito fin troppo. Ecco perchè parlano di buona Juventus. Dopo l'espulsione hanno cercato di portare a casa il pareggio, difendendo male visto che l'Inter è stata sfortunata e poteva tranquillamente vincere 5-0 (gol sbagliato di etò, 2 gol sbagliati di Milito, traversa di Balotelli). Insomma azioni nettissime. Adesso probabilmente non ci sarebbero quei titoli. Ma sai ognuno vede la partita che vuole. Io ho visto l'Inter sbagliare gol facilissimi. Gol sbagliati da giocatori che probabilmente nella loro carriera quei gol non li sbaglieranno mai più o quasi..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 10 per 1 ora abbiamo resistito fin troppo. Ecco perchè parlano di buona Juventus. Dopo l'espulsione hanno cercato di portare a casa il pareggio, difendendo male visto che l'Inter è stata sfortunata e poteva tranquillamente vincere 5-0 (gol sbagliato di etò, 2 gol sbagliati di Milito, traversa di Balotelli). Insomma azioni nettissime. Adesso probabilmente non ci sarebbero quei titoli. Ma sai ognuno vede la partita che vuole. Io ho visto l'Inter sbagliare gol facilissimi. Gol sbagliati da giocatori che probabilmente nella loro carriera quei gol non li sbaglieranno mai più o quasi..

Milito ieri ha sbagliato l'impossibile. Non sembrava neanche lui. Questa è una cosa preoccupante per noi in vista Barcellona. Anche Eto'o... Ma è da Milito che uno non si aspetta questi errori, perché lui normalmente è un cecchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avete vinto ma andate a vantarvi nel vostro apposito topic... GRAZIE

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si avete vinto ma andate a vantarvi nel vostro apposito topic... GRAZIE

:P

dai, non c'inz@zziamo... :ciao:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo