Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

L'osservatorio dice cose vere, a dispetto di chi dice che lo scudetto del 2002 è rubato, noi almeno non abbiamo fatto retrocedere nessuno, e pur di vincere (si fa x dire) abbiamo fatto partire le pretendenti con una decina di punti di penalizzazione, questa è la realtà, secondo me l'***** non è la + forte e lo dimostrano le cifre riportate dall'osservatorio, è un dato di fatto. Lo scudetto dei puliti.........ma mi faccia il piacere........

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
nel mentre sembra che abbiamo recuperato del tutto chiellini che oggi in allenamento, per dimostrare la sua forma fisica, ha spaccato del piero così domenica non può giocare....

ma porc...

Dal sito della Juve "Nel corso della seduta, Alessandro Del Piero ha subito una contusione al ginocchio destro. Comunque nessun problema per il capitano in vista del match di domenica". Il capitano ci sarà!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della Juve "Nel corso della seduta, Alessandro Del Piero ha subito una contusione al ginocchio destro. Comunque nessun problema per il capitano in vista del match di domenica". Il capitano ci sarà!

:)

beh..meglio!!!

da un'altra parte dicevano che si era rotto....:ok:

cmq tutto conferma che il grande giorgio si è ripreso.... vai chiellini!! il montero del 21° secolo!!! :)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vincenzino!!!! Ce l'ho pure nel fantacalcio (anche se ho Handanovic in porta :ghghgh: quindi fermiarmoci pure qui)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può non dare un rigore così!!!

Abbiamo la casacca bianconera non nero........... cmq con o senza rigori rimaniamo li e domenica c'è Juve-Roma partita insidiosa ma alla nostra portata, dobbiamo però giocare da Juve e non come il primo tempo di oggi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta è andata bene.. c'erano due mezzi rigori per l'Udinese che non hanno dato.. cmq quando si sveglierà a giocare con le 3 punte? una squadra che ha una dfesa a colabrodo non può giocare al mantenimento, deve attaccare.. poi se nn giochiamo a 3 punte con Trezegol (15 gol), Del Piero (12) e iaquina (11), chi deve giocarci?

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mq per la juve c'era pure qualche rigoretto... fa niente, tnt abbiamo vinto lo stesso! quoto the buffon sul tridente, e mi chiedo che l'ha messo a fare sissoko all'85... nocerino purtroppo ha fatto schifoe andava tolto prima

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardiamo noi stessi e pensiamo a crescere.. gli altri facciano quello che vogliono...

giusto come dici tu ma vedere quelle persone che si fanno passare per onesti e dopo ricevono....mi fa girare le pal....

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre a sissoko, pariamo anche di tiago... perchè in questa juve priva di gioco, anche camoranesi fa fatica a giocare.. ieri ho visto numerose volte che nessuno si smarcava a prendere il pallone.. e se secondo Ranieri, il vice tiago deve essere Zanetti... andiamo bene... ma un centrocampo con Sissoko Tiago Nedved e Camoranesi, no?? se propro vuole giocare con il 4-4-2...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero incavolatissimo, ma così tanto che non ho nemmeno esultato ai due nostri gol. Va bene che l'udinese è una gran bella squadra compatta, ma cavolo, sbagliavamo ogni singolo passaggio e non ne beccavamo una giusta. E poi a fine partita sono rimasto altrettanto stupefatto delle parole di Camoranesi, dicendo che il primo tempo l'avevano giocato pure bene. Mah.:cry:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero che ognuno vede a suo modo il calcio... ogni partita è difficile, quello che nonmi piace della juve è che non ha ancora un gioco e nemmeno ha i cambi di ritmo... subiamo troppo, c'è gente che pensa ancora di giocare con Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Vieira, Emerson e compagnia bella.. mentre invece abbiamo Legrottaglie, Chiellini, Molinaro, Nocerino e Zanetti.. ci vuole più grinta e voglia di vincere...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole qualche campione a giugno altro che cavoli, Pavel sicuramente se ne andrà o magari starà a mezzo servizio (tipo Maldini) ma dove lo troviamo uno che valga Pavel? La dirigenza dovrebbe darsi una mossa.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...