Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

non so voi ma io ho visto anche un buon Aquilani...

per quanto riguarda la tenuta io l'avevo messo in conto visto con quale intensità abbiamo giocato il primo tempo, e con il fatto che abbiamo molti giocatori che stanno recuperando da infortuni, cali di prestazione sacrosanti dato che non si fermano da più di un anno, mi sembrava anche ovvio che nel secondo tempo avremmo dovuto pagare qualcosa a livello d'intensità di gioco... e poi c'è stata la solita ciliegina sulla torta anzi 4:

1) dal 20 del secondo tempo abbiamo giocato in 10 perché Matri si è fatto male e con tutto che non riusciva a giocare ha avuto un occasione di piede per faer gol, cose che amauri neanche si sognava di fare quando era al 100% della condizione, mah!!!

2) Toni sostituito perché morto

3) Marchisio sostituito perché morto, non dimenticatevi che marchisio questa settimana non si è allenato

4) Melo fuori perchè morto

Poi è entrato il trio meraviglia ma questo è un altro discorso.. Io se fossi stato in campo avrei fatto la stessa cosa che ha fatto bonucci con iaquinta.... CA$$O sei entrato da due minuti, vabbé che non giochi una partita da un mese e mezzo, ma tenere la palla e rincorrere qualche avversario ti fa così schifo? Una bella romanzina da parte di Marotta e Del Neri io non gliela toglierei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il problema di Iaquinta è che è ignorante e presuntuoso. Matri senza fiato e mezzo moribondo è andato ad immolarsi su un cross fuori misura per tenere il pallone e far passare il tempo. La scorsa settimana Toni e Matri facevano avanti e indietro e giocavano al torello per far finire la partita di Cagliari (ed eravamo sul 3-1). Invece lui tenta la percussione per andare a cercare gloria...

Noi (Italia) abbiamo perso l'europeo del 2000 grazie allo scemo Montella che ha fatto una stupidaggine del genere. In serie A, da un giocatore che non è un primavera-emergente queste leggerezze NON possono essere tollerate!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè Iaquinta ha sbagliato. Da lui fresco mi sarei aspettato di più. Ok che sei stato un mese fuori ma c'è da dire che sei pur sempre fresco e quindi almeno 20 minuti intensi li puoi fare che tu stia bene o male. L'errore è stato non mettere Del Piero, ma Iaquinta era una mossa logica, vista comunque la forza fisica e anche la velocità in contropiede. Invece...

Pepe vabè ha fatto male ma Marchisio era morto, Krasic pure e quindi non ha potuto mettere Martinez ma almeno uno che difendeva meglio come Pepe. Sissoko vabè è quel che è. Comunque per me sono 3 giocatori da eliminare e da sostituire non dico con fenomeni ma giocatori decenti.*

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate le valutazioni di Sky nel pre partita.

Io mi sono fermato a Kharja 7,5 e Felipe Melo 6 perchè vedere Thiago Motta 9,5 mi avrebbe fatto dubitare ancor di più della serietà di Sky.

questa è una valutazione giocatore per giocatore fatta da Mauro o Vialli adesso non ricordo per valutare la differenza tra i giocatori in campo.. anche a me ha lasciato perplesso ma penso che se la rifacessero non ci sarebbe tutta questa differenza...

Comunque anche Sconcerti non era molto d'accordo era invece d'accordo sulla media di differenza tra le due squadre, con quei voti gli onesti avevano 8,qualche cosa mentre la juve 7,qualcosa in pratica c'era una differenza di un punto di media che alla fine della fiera possiamo tranquillamente accettare, anche se poi in campo non vincono sempre i nomi ma le motivazioni e la squadra nel suo complesso, come ha fatto ieri sera la juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto: CHE PARTITA!

nonostante una condizione in risalita e non ancora al top per un'ora non abbiamo fatto praticamente vedere palla alla squadra "campione del mondo"

benissimo tutti quanti tranne Krasic che non mi è piaciuto...inizio a pensare che oltre alla scarsa forma non ci sia più l'effetto sorpresa di inizio campionato e che le altre squadre gli abbiano preso anche troppo bene le misure ma spero tanto di sbagliarmi

difesa finalmente solida, centrocampo veloce e tecnico (xke il passaggio no-look di melo su sneijder mi pare non ha prezzo) e matri-toni ke si completano alla grande direi

si deve continuare così e ora con il morale alto e una settimana per allenarsi bene tutti quanti dobbiamo andare a lecce con la stessa voglia e determinazione di ieri

mi fa sorridere leggere e sentire amici interisti ke giustificano la sconfitta come una mancanza di voglia della squadra e definiscono la juve come la squadra ke li ha messi meno in difficioltà

mi fa sorridere xke se al 15 del secondo tempo eravamo 3 a 0 (il gol di matri, il suo colpo di testa fuori di poco e il colpo di testa di chiellini) non ci sarebbe stato nulla di scandaloso visto ke l'inter prima del crollo fisico della juve ha fatto la pochezza di 1 tiro in porta

semplicemente per sopperire alle ovvie mancanze tecnoche rispetto ai nerazzurri li abbiamo raddoppiati su scala continua

se anche l'inter avesse corso quanto abbiamo corso noi ora non starebbero ad accampare scuse per una prestazione orribile dovuta a una nostra ottima partita e non a mille scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una valutazione giocatore per giocatore fatta da Mauro o Vialli adesso non ricordo per valutare la differenza tra i giocatori in campo.. anche a me ha lasciato perplesso ma penso che se la rifacessero non ci sarebbe tutta questa differenza...

Comunque anche Sconcerti non era molto d'accordo era invece d'accordo sulla media di differenza tra le due squadre, con quei voti gli onesti avevano 8,qualche cosa mentre la juve 7,qualcosa in pratica c'era una differenza di un punto di media che alla fine della fiera possiamo tranquillamente accettare, anche se poi in campo non vincono sempre i nomi ma le motivazioni e la squadra nel suo complesso, come ha fatto ieri sera la juve.

La differenza c'è e senza dubbio. Non contesto i 9,5 a Maicon o i 10 a Etò.

Contesto il voto di differenza tra Buffon e Julio-Cesar. Chiellini che vale meno di Zanetti. Motta 9,5 poi è follia. Kharja (mezzo punto in meno di Krasic e Aquilani) sono le cose che diciamo fanno dubitare la sincerità di questi voti.

Che poi i vari Etò, Maicon, Cambiasso, Sneijder sono da lode sono d'accordo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza c'è e senza dubbio. Non contesto i 9,5 a Maicon o i 10 a Etò. Contesto il voto di differenza tra Buffon e Julio-Cesar. Chiellini che vale meno di Zanetti. Motta 9,5 poi è follia. Kharja (mezzo punto in meno di Krasic e Aquilani) sono le cose che diciamo fanno dubitare la sincerità di questi voti.

Che poi i vari Etò, Maicon, Cambiasso, Sneijder sono da lode sono d'accordo.

la penso come te infatti ho scritto che magari dopo la partita queste valutazioni chi le ha fatte sicuramente le avrebbe rivedute...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa sorridere leggere e sentire amici interisti ke giustificano la sconfitta come una mancanza di voglia della squadra e definiscono la juve come la squadra ke li ha messi meno in difficioltà

ma che ci vuoi fare è nel loro DNA accampare scuse per qualsiasi cosa anche quando vincono hanno sempre qualcosa da dire figurati quando perdono.... :shock::dance::confused:

chissà come avrà dormito l'uomo dente!!!? :DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto: CHE PARTITA!

nonostante una condizione in risalita e non ancora al top per un'ora non abbiamo fatto praticamente vedere palla alla squadra "campione del mondo"

benissimo tutti quanti tranne Krasic che non mi è piaciuto...inizio a pensare che oltre alla scarsa forma non ci sia più l'effetto sorpresa di inizio campionato e che le altre squadre gli abbiano preso anche troppo bene le misure ma spero tanto di sbagliarmi

difesa finalmente solida, centrocampo veloce e tecnico (xke il passaggio no-look di melo su sneijder mi pare non ha prezzo) e matri-toni ke si completano alla grande direi

si deve continuare così e ora con il morale alto e una settimana per allenarsi bene tutti quanti dobbiamo andare a lecce con la stessa voglia e determinazione di ieri

mi fa sorridere leggere e sentire amici interisti ke giustificano la sconfitta come una mancanza di voglia della squadra e definiscono la juve come la squadra ke li ha messi meno in difficioltà

mi fa sorridere xke se al 15 del secondo tempo eravamo 3 a 0 (il gol di matri, il suo colpo di testa fuori di poco e il colpo di testa di chiellini) non ci sarebbe stato nulla di scandaloso visto ke l'inter prima del crollo fisico della juve ha fatto la pochezza di 1 tiro in porta

semplicemente per sopperire alle ovvie mancanze tecnoche rispetto ai nerazzurri li abbiamo raddoppiati su scala continua

se anche l'inter avesse corso quanto abbiamo corso noi ora non starebbero ad accampare scuse per una prestazione orribile dovuta a una nostra ottima partita e non a mille scuse

Dato che, come direbbe Paolo Bitta:" state parlando di me??" :confused:

Mi riconosco nelle parole che hai scritto, colgo l'occasione per scrivere 2 cose.

Prima di tutto, non si è messa in discussione la prova della Juve, sicuramente superiore a quella dei miei; e sin qui tutti d'accordo.

Il ragionamento era diverso. Mi sembra palese che la Juve abbia fatto il suo con tranquillità, anche e soprattutto perchè dall'altra parte non trovava nessuno che la ostacolasse. Non si vuole sminuire la prestazione della Juve, ma la realtà è stata che avete fatto un gol su cross dove chi ha segnato era stato abbandonato davanti alla porta senza motivo. E le altre 2 occasioni di Chiellini e ancora Matri erano identiche. Per il resto della partita l'inter pur non avendo combinato niente aveva sempre il pallino del gioco. Vedo spesso le partite della mia squadra e riconosco se fa gare senza voglia e sottotono come quelle di ieri sera. Non capisco il perchè di questo atteggiamento dato che i 3 punti a noi avrebbero fatto un gran comodo in ottica recupero sul Milan.

Comunque a parte questo dal mio punto di vista è giusto che abbia vinto la Juve dato che in una partita dai toni bassi siete quelli che hanno fatto meno peggio.

Adesso gradirei che ci faceste il regalino di battere il Milan :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Juve...

Ma via Iaquinta e Pepe..

Non smetterò mai di ripeterlo...

Iaquinta non è da Juventus,così come Pepe...

Siccome Matri si era fatto male,l'avrei sostituito al posto di Del Piero...

Però l'importante è che abbiamo vinto.... :shock:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che, come direbbe Paolo Bitta:" state parlando di me??" :confused:

Mi riconosco nelle parole che hai scritto, colgo l'occasione per scrivere 2 cose.

Prima di tutto, non si è messa in discussione la prova della Juve, sicuramente superiore a quella dei miei; e sin qui tutti d'accordo.

Il ragionamento era diverso. Mi sembra palese che la Juve abbia fatto il suo con tranquillità, anche e soprattutto perchè dall'altra parte non trovava nessuno che la ostacolasse. Non si vuole sminuire la prestazione della Juve, ma la realtà è stata che avete fatto un gol su cross dove chi ha segnato era stato abbandonato davanti alla porta senza motivo. E le altre 2 occasioni di Chiellini e ancora Matri erano identiche. Per il resto della partita l'inter pur non avendo combinato niente aveva sempre il pallino del gioco. Vedo spesso le partite della mia squadra e riconosco se fa gare senza voglia e sottotono come quelle di ieri sera. Non capisco il perchè di questo atteggiamento dato che i 3 punti a noi avrebbero fatto un gran comodo in ottica recupero sul Milan.

Comunque a parte questo dal mio punto di vista è giusto che abbia vinto la Juve dato che in una partita dai toni bassi siete quelli che hanno fatto meno peggio.

Adesso gradirei che ci faceste il regalino di battere il Milan :shock:

Hai presente Napoli-Juve? Con due gol segnati da Cavani COMPLETAMENTE DIMENTICATO da tutti come se fosse uno scemo qualunque anziché il capocannoniere del campionato?

Se ieri sera la Juve avesse capitalizzato le occasioni capitatele grazie all'abilità di Matri di farsi trovare al posto giusto e alla stoltezza di chi non lo ha marcato, ma anche di chi ha lasciato crossare prima Sorensen e poi Krasic, al 15° del secondo tempo saremmo stati 3-0, più o meno come la partita del San Paolo ma a ruoli invertiti.

Dato che questo non è capitato e che noi avevamo dilapidato enormi energie, abbiamo subito il ritorno dell'Inter, che sullo 0-1 NON POTEVA NON CREDERCI e si poteva tranquillamente finire 1-1.

Rimane il mistero sul perché una squadra che dice di credere nella rimonta e di aver trovato l'allenatore giusto e che sta affrontando una squadra inferiore ecc... giochi in quel modo tra lo svagato e l'assente.

Giocando così non rimonterete proprio un bel niente. Siamo a due indizi: Udinese e Juve; al teszo avremo la prova...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Juve...

Ma via Iaquinta e Pepe..

Non smetterò mai di ripeterlo...

Iaquinta non è da Juventus,così come Pepe...

Siccome Matri si era fatto male,l'avrei sostituito al posto di Del Piero...

Però l'importante è che abbiamo vinto.... :shock:

Insisto su Vincenzone: quando la partita volge al termine, oltre che giocatori freschi, ti servono giocatori intelligenti (almeno sotto ilprofilo calcistico). Hai presente nel basket, l'ultimo minuto?

Iaquinta alla fine di una partita da gestire NON LO METTEREI MAI: mille volte meglio Del Piero. Tanto venti minuti li digerisce come niente e se c'è da farl legna non si tira certo indietro.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si effettivamente. Ma molte volte è anche bravo l'attaccante e ciuccia la difesa. Il caso Cavani con la Juve è il perfetto esempio. Cavani ha fatto con noi 2 gol praticamente IDENTICI, un po come li stava facendo Matri. Errore della difesa, ma in quel caso anche bravo l'attaccante. Sicuramente la Juve non è una squadra fortissima, ma con il giusto agonismo ha praticamente annullato il gap tecnico. Ricordo che uomini tecnici in grado di fare la partita da soli non ce ne sono nella Juve a parte Krasic che sta ai piedi di cristo ultimamente. Quindi sopperire i limiti tecnici con una squadra quadrata era l'unico modo per vincere.

L'Inter da parte sua non ha fatto nulla. Non mi ha impressionato perchè punta troppo su Etò e ieri un po perchè non era serata un po per la concentrazione di Sorensen e di Aquilani che lo raddoppiava non ha combinato molto.

Altra cosa. Mi sembra ingeneroso sottolineare che il gol di Matri sia colpa dei difensori dell'Inter (dando demeriti alla Juve) e poi non ricordando che le 2 uniche occasioni dell'Inter nella partita sono stati causati da 2 errori evidentissimi di Pepe nel caso della clamorosa traversa, e di Sorensen.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Iaquinta alla fine di una partita da gestire NON LO METTEREI MAI: mille volte meglio Del Piero. Tanto venti minuti li digerisce come niente e se c'è da farl legna non si tira certo indietro.

perfetto.. il ragionamento fila alla grande, non vorrei fare l'avvocato di Del Neri ma penso che Del Neri abbia messo Iaquinta perché vedeva la squadra schiacciata e quindi uscendo con rilanci dalla difesa e di conseguenza con palle alte Iaquinta che è più alto e più prestante fisicamente avrebbe aiutato di più la squadra, cosa che non ha fatto :ghghgh::mad:;)

Io avrei comunque messo Del Piero....................... ma per fortuna (cosa che quest'anno l'abbiamo vista con il binocolo è andato tutto OK) :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

delneri ha sbagliato alla grande il cambio di iaquinta e poteva sicuramente scegliere meglio...

per quel che riguarda pepe e sissoko invece erano obbligatori in quanto sia marchisio che melo erano ormai bolliti...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/18-02-2011/marotta-si-tiene-aquilani-80199879103.shtml

Il fatto è che 16 milioni sono tanti, soprattutto se paragonati al rendimento un po' incostante. Credo che punteranno ad ottenere uno sconto...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non ha detto che Pirlo non interessa, ma che Pirlo è un giocatore di risonanza mondiale ed essendo in scadenza di contratto è ovvio l'interesse delle grandi squadre..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho letto questa notizia.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=254435

pensavo, ma la juve non sta esagerando con le seconde punte?

non è meglio puntare tutto su una prima punta, avendo già quaglialota, matri, del piero, pepe ecc ecc?

Quando scrivi nel topic della Juve, Quagliarella si chiama Quagliarella, altrimenti puoi fare il favore di levarti dalle scatole.

Non è un ordine o un'intimazione, sia ben chiaro,ma un consiglio di bon ton

Tornando in tema e per risondere nel merito di ciò che scrivi:

Giuseppe Rossi non mi fa impazzire, per me può starsene dov'è, però di quelli che hai citato tu, Matri lo vedo più prima punta, Del Peiro lo vedo sempre meno in campo, e Pepe spero che non lo riscattino...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon battisté.

Ma nei miei post non leggerai mai il vero cognome di quaglialota.

Peró ti vengo un pó in contro..cercheró di non nominarlo la prossima volta che scrivo qui. :ciao:

:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso Pirlo-Aquilani:

sulle qualità di Pirlo c'è poco da dire; ho più di qualche riserva, invece, sulla tenuta di un fisico provato da moltissimi anni ad alti livelli, gli ultimi dei quali tormentati da parecchi infortuni.

Non che Aquilani sia un iron-man, e probabilmente 16 milioni sono anche tanti, però c'è una discreta differenza di età e credo anche di "voglia".

Vuoi costruire una squadra giovane e che possa aprire un ciclo o almeno tentare di vincere qualcosa? e punti su un giocatore che ha più passato che futuro? boh...

Non sono assolutamente contrario all'acquisto di Pirlo: se arriva a parametro zero, non è certo Mellberg o Salihamidzic o Grygera...

Ma se si dovesse scegliere tra lui e Aquilani, sceglierei Aquilani

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso Pirlo-Aquilani:

sulle qualità di Pirlo c'è poco da dire; ho più di qualche riserva, invece, sulla tenuta di un fisico provato da moltissimi anni ad alti livelli, gli ultimi dei quali tormentati da parecchi infortuni.

Non che Aquilani sia un iron-man, e probabilmente 16 milioni sono anche tanti, però c'è una discreta differenza di età e credo anche di "voglia".

Vuoi costruire una squadra giovane e che possa aprire un ciclo o almeno tentare di vincere qualcosa? e punti su un giocatore che ha più passato che futuro? boh...

Non sono assolutamente contrario all'acquisto di Pirlo: se arriva a parametro zero, non è certo Mellberg o Salihamidzic o Grygera...

Ma se si dovesse scegliere tra lui e Aquilani, sceglierei Aquilani

Discorso che non fa una grinza ;) Se riescono a strappare Aquilani a 16ml inserendo Amauri a 6 ml arriva anche Pirlo...non sarebbe male. E pensate quanto si è svalutato il tronista paracarro :fiorellino::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...