Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

[...] mi aspetto una risposta

"avete sofferto per 20 anni...e abbiamo goduto" (o qualcosa del genere).[...]

vedi, il fatto è che a me e ai tifosi juventini come li intendo io, del fatto che il Napoli abbia sofferto o non sofferto, non importa una beata fava.

A noi, storicamente, stanno sulle croste il Torino (per ovvi motivi di stracittadina, anche se ormai ci si vede poco) l'Inter (anche prima di Farsopoli) e il Milan (con il quale abbiamo conteso parecchi degli ultimi 20 campionati. Aggiungici la Roma (del dopo Turone-Viola) e la Fiorentina (dopo il campionato 81-82).

Il Napoli appartiene alla categoria delle squadre con la quali in alcuni anni ci sono state lotte serrate (74-75; 80-81) e in altri anni no, perché eravamo molto più forti noi (quasi sempre) oppure loro (negli anni di Maradona).

Ma non è certo una squadra della quale normalmente si chiede il risultato per sapere (e godere) se ha perso.

Se ai Napoletani la Juve sta sull'anima perché è del Nord o per altre questioni legate all'emigrazione verso Torino o non so neanch'io perché, mi interessa davvero poco.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ci può anche stare che in 100 anni di calcio per 7/8anni si vedano i vs culi, capirai che dramma:ghghgh::rolleyes: Che siamo in grossa difficoltà non ci piove ma credo che in una paio di anni si torni alla normalità.

Certo che se proprio devo subire lezioni di come si costruisce una squadra di vertice convieni con me che preferisco prenderli da gente che tifa per squadre che hanno fatto la storia del calcio e non da provinciali che hanno goduto per 5/6 volte, esagerando, di annate favorevoli. E che tra l'altro, hanno vinto meno di squadre che ora si trovano in serie C.

I discorsi normali si possono fare quando c'è rispetto reciproco, vero Quaglialota? :mhh::ciao:

chapeau

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

bats torna indietro a dare un occhiata...la risposta te l'avevo data proprio io.

mi scoccio di leggere sta pergamena.

:rolleyes:

Sì, è vero, sono andato a rivedere la tua risposta. Non aggiunge niente di determinante o di particolarmente grave "a carico" di Quegliarella, IMHO

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può anche stare che in 100 anni di calcio per 7/8anni si vedano i vs culi, capirai che dramma:ghghgh::mhh: Che siamo in grossa difficoltà non ci piove ma credo che in una paio di anni si torni alla normalità.

Certo che se proprio devo subire lezioni di come si costruisce una squadra di vertice convieni con me che preferisco prenderli da gente che tifa per squadre che hanno fatto la storia del calcio e non da provinciali che hanno goduto per 5/6 volte, esagerando, di annate favorevoli. E che tra l'altro, hanno vinto meno di squadre che ora si trovano in serie C.

I discorsi normali si possono fare quando c'è rispetto reciproco, vero Quaglialota? ;):ciao:

La storia del calcio la può fare anche una squadra che ha fatto 60mila spettatori in serie C.

La può fare una squadra che ha fatto nascere la passione per la Serie A in mezzo Sud America.

La può fare una squadra che ha avuto nei suoi ranghi giocatori fra i più forti al mondo (giusto per non aprire una disputa sul più forte in assoluto, che senza dubbio è Del Piero).

Quindi, rifletti, prima di dire certe cose.

Il Napoli ha pochi trofei perchè sta un po' troppo basso per i gusti della federazione, perchè a Napoli non girano i soldi che girano a Milano e a Torino.

Le lezioni su come si costruisce una squadra di vertice te le può fare un tifoso del Pizzighettone come te le può fare un tifoso dell'Inter, non è il caso di fare certe discriminazioni (la STORIA del calcio...che concetto relativo :rolleyes:)

Poi scusa, sei imparentato con Quaqquarella? È una mancanza di rispetto nei TUOI confronti il fatto che il suo nome venga storpiato?

Molti tifosi della Juve non lo volevano manco quando hanno saputo del trasferimento (ne lessi di tutti i colori a quel tempo) e ora lo difendete a spada tratta?

Appellati a qualcos altro per giustificare le tue risposte inappropriate.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Il Napoli ha pochi trofei perchè sta un po' troppo basso per i gusti della federazione, perchè a Napoli non girano i soldi che girano a Milano e a Torino.

bla, bla, bla... ancora con ste menate... ma che cosa avete? un complesso di inferiorità? spero di no, perché non è proprio il caso

Poi scusa, sei imparentato con Quaqquarella? È una mancanza di rispetto nei TUOI confronti il fatto che il suo nome venga storpiato?

Molti tifosi della Juve non lo volevano manco quando hanno saputo del trasferimento (ne lessi di tutti i colori a quel tempo) e ora lo difendete a spada tratta?

[...].

È una mancanza di rispetto nei confronti di tutti i tifosi della Juve che leggono questo topic e che ci scrivono. Basterebbe conoscere le regole basilari della buona educazione e avere una capacità "di base" di distinguere ciò che è opportuno da ciò che non lo è.

Non è che voglia tenere lezioni di galateo, ma qui siamo proprio all'ABC...

Se qualcuno viene nel topic del Napoli a storpiare il cognome di Lavezzi o di Cavani, tu che cosa pensi?

Tanto per non parlare dei presenti, se uno viene in casa mia a sparlare della Sicilia o a storpiarne il nome, mia moglie che è siciliana lo manda via a pedate nel culo. Non so se hai colto la sottile metafora...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato metafora e non mi hai convinto.

Non ho capito perchè vi ritenete talmente superiori da credere di poter catechizzare qualcuno.

Se la seconda persona che si mette a parlare di educazione, ma ragazzi, ragazzi!, ma cosa c'entra l'educazione?

Le cose "inopportune" sono altre, di sicuro il mio storpiare il cognome di un calciatore, per quanto possa giocare nella tua squadra del cuore, non ti autorizza a rispondere in malo modo, soprattutto in risposta a cose che non c'entrano una mazza.

Di sicuro il tuo "bla bla bla, ancora con ste menate" potrebbe essere avvertito come un'offesa, da un animo tenero come il vostro.

Io mi faccio una risata e non ti rispondo manco.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato metafora e non mi hai convinto.

Non ho capito perchè vi ritenete talmente superiori da credere di poter catechizzare qualcuno.

Se la seconda persona che si mette a parlare di educazione, ma ragazzi, ragazzi!, ma cosa c'entra l'educazione?

Le cose "inopportune" sono altre, di sicuro il mio storpiare il cognome di un calciatore, per quanto possa giocare nella tua squadra del cuore, non ti autorizza a rispondere in malo modo, soprattutto in risposta a cose che non c'entrano una mazza.

Di sicuro il tuo "bla bla bla, ancora con ste menate" potrebbe essere avvertito come un'offesa, da un animo tenero come il vostro.

Io mi faccio una risata e non ti rispondo manco.

Non c'entra una mazza il tuo scrivere male il nome di Quagliarella qua dentro, semmai.

Io non mi ritengo superiore a nessuno, però se uno viene a storpiare i nome o il cognome di un mio parente/amico/giocatore-simpatico a casa mia lo ritengo un maleducato o poco educato o screanzato, fa' un po' tu...

Se venissi a scrivere Cagani o Schifezzi sul topic del Napoli sarei accolto con salve di cannone? Ma si dà il caso che non mi sogni neanche di farlo...

"Ste menate" l'ho usato senza alcun intento offensivo: voglio dire che per me sono menate e basta. Nel calcio l'influenza non è data dalla posizione geografica, ma da tante componenti che si combinano e scombinano in modo diverso a seconda dei periodi e, a volte, dei politici che contano qualcosa a Roma...

Io ho idea che coltivare certe stupidaggini e dietrologie faccia molto comodo a molti presidenti/dirigenti per pararsi le terga: se le cose non vanno bene o non abbastanza bene, butto lì un po' di luoghi comuni di sicuro effetto o vado a toccare qualche nervo scoperto così i tifosi non se la pigliano con me... un po' come sta facendo Andrea Agnelli con la storia dello scudetto di calciopoli, tanto per fare un esempio in casa nostra

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per non parlare dei presenti, se uno viene in casa mia a sparlare della Sicilia o a storpiarne il nome, mia moglie che è siciliana lo manda via a pedate nel culo. Non so se hai colto la sottile metafora...

e questo per te è un paragone?

perfavore battistè :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se venissi a scrivere Cagani o Schifezzi sul topic del Napoli sarei accolto con salve di cannone?

a me non darebbe fastidio,

insomma noi siamo i primi a dare i nomignoli negativi ai calciatori del napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del calcio la può fare anche una squadra che ha fatto 60mila spettatori in serie C.

La può fare una squadra che ha fatto nascere la passione per la Serie A in mezzo Sud America.

La può fare una squadra che ha avuto nei suoi ranghi giocatori fra i più forti al mondo (giusto per non aprire una disputa sul più forte in assoluto, che senza dubbio è Del Piero).

Quindi, rifletti, prima di dire certe cose.

Il Napoli ha pochi trofei perchè sta un po' troppo basso per i gusti della federazione, perchè a Napoli non girano i soldi che girano a Milano e a Torino.

Le lezioni su come si costruisce una squadra di vertice te le può fare un tifoso del Pizzighettone come te le può fare un tifoso dell'Inter, non è il caso di fare certe discriminazioni (la STORIA del calcio...che concetto relativo :rolleyes:)

Poi scusa, sei imparentato con Quaqquarella? È una mancanza di rispetto nei TUOI confronti il fatto che il suo nome venga storpiato?

Molti tifosi della Juve non lo volevano manco quando hanno saputo del trasferimento (ne lessi di tutti i colori a quel tempo) e ora lo difendete a spada tratta?

Appellati a qualcos altro per giustificare le tue risposte inappropriate.

Federangelo, la passione per la Serie A in Sud America permettimi che c'era prima del tuo Napoli...ed eventualmente l'ha fatta nascere Maradona;) Il Napoli ha vinto poco nella storia principalmente perchè ha sempre avuto squadre non all'altezza...stai a vedere che ora esce la storiella che siete sempre stati penalizzati.:haha:Se le mie risposte inappropriate hai solo da ignorarle e non commentare...chissene frega.

Su Quaglia: ha iniziato a diventarmi simpatico quando ho letto degli imbecilli che gli auguravano di infortunarsi...e degli altri ancora più imbecilli che gioivano al suo grave infortunio.

Squadra che ha annoverato tra i più forti giocatori al mondo??? Maradona, Careca...e chi altro? Van Basten? Gullit? Zidane? Platini? Ronaldo? Ah dimenticavo: Sivori e Altafini a 92 anni...e Bruscolotti. ;) Quindi non stare a scassarci con la vicenda della storia del calcio è relativa :mhh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non darebbe fastidio,

insomma noi siamo i primi a dare i nomignoli negativi ai calciatori del napoli...

iPep, i nomignoli li diamo tutti, anche alle nostre fidanzate o mogli. Però sai bene che un conto è se certe cose le facciamo noi o fra di noi, un altro è se le viene a fare un "estraneo".

Voglio dire che se tuo figlio ti fa incazzare magari gli dai anche dello scemo o giù di lì; ma se un altro viene dare dello scemo a tuo figlio in casa tua non so come la prendi...

Adesso non ne voglio fare una tragedia; però la storpiatura di un nome/cognome, specialmente quando non si tratta di un vezzeggiativo, è una cosa abbastanza sgradevole e fatta nei topic altrui mi pare di cattivo gusto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a rimpangere i "litigi" con i tifosi interisti...

almeno si litigava coi primi in classifica...

avanti di questo passo litigheremo coi tifosi del Bari :mhh::shock:;)

o del Novara...:rolleyes:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Federangelo, la passione per la Serie A in Sud America permettimi che c'era prima del tuo Napoli...ed eventualmente l'ha fatta nascere Maradona;) Il Napoli ha vinto poco nella storia principalmente perchè ha sempre avuto squadre non all'altezza...stai a vedere che ora esce la storiella che siete sempre stati penalizzati.:haha:Se le mie risposte inappropriate hai solo da ignorarle e non commentare...chissene frega.

Su Quaglia: ha iniziato a diventarmi simpatico quando ho letto degli imbecilli che gli auguravano di infortunarsi...e degli altri ancora più imbecilli che gioivano al suo grave infortunio.

Squadra che ha annoverato tra i più forti giocatori al mondo??? Maradona, Careca...e chi altro? Van Basten? Gullit? Zidane? Platini? Ronaldo? Ah dimenticavo: Sivori e Altafini a 92 anni...e Bruscolotti. ;) Quindi non stare a scassarci con la vicenda della storia del calcio è relativa :rolleyes:

:mhh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la vostra somma antipatia fate passare la voglia di discutere.

Sono napoletano sono stupido non so parlare italiano e non posso competere con voi che portate avanti l'economia in italia.

ok

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la vostra somma antipatia fate passare la voglia di discutere.

Sono napoletano sono stupido non so parlare italiano e non posso competere con voi che portate avanti l'economia in italia.

ok

Madonna ragazzi ma la volete finire di menarvela per sta cosa o_o sul serio, ve la tirate fuori da soli, vi state fissando troppo!

E basta poi con queste discussioni in cui ci si attacca ad ogni cavolata, juventini e non, manco fossimo bambini... Su.

Per domenica piuttosto si parla di "rivoluzione" in formazione: Martinez esterno sinistro, al centro fuori uno fra Acquilani Melo Marchisio (immagino il 1), e in difesa Motta e Traorè... Ho paura, sul serio. Il centrocampo va anche bene (passare a 3 con 3 punte proprio no, eh) ma la difesa...paura.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi ma la volete finire di menarvela per sta cosa o_o sul serio, ve la tirate fuori da soli, vi state fissando troppo!

E basta poi con queste discussioni in cui ci si attacca ad ogni cavolata, juventini e non, manco fossimo bambini... Su.

Per domenica piuttosto si parla di "rivoluzione" in formazione: Martinez esterno sinistro, al centro fuori uno fra Acquilani Melo Marchisio (immagino il 1), e in difesa Motta e Traorè... Ho paura, sul serio. Il centrocampo va anche bene (passare a 3 con 3 punte proprio no, eh) ma la difesa...paura.

ma considerati i terzini che avete che non sono proprio campionissimi, non sarebbe il caso che del neri mollasse sto 4-4-2 e proponesse la difesa a 3 con chielliini bonucci e barzagli? Al limite metti pepe sulla fascia e sfrutti una delle sue caratteristiche che vale davvero, la corsa, per farlo tornare un pò di più a coprire in casi in cui serve...

P.S.: d'accordo per aCquilani, ultimamente faceva acqua da tutte le parti... :mhh:

Scherzo eh!:rolleyes:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cavolo Aquilani ci metto sempre la c di troppo :rolleyes:

Si, anche la difesa a 3 è un'idea, ma se Del Neri non può proprio far a meno di sto benedetto 4-4-2... Che poi con le 3 punte a Cagliari non si era andati neanche male. Boh, sarei curioso di capire le ragioni di questo attaccamento!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la difesa a 3, a 5 a 5000 ma cosa cambia?

Ancora con schemi e schemetti..è la mentalità che fa la differenza, l'approccio alla partita ecc

Poi se davvero rimette dentro Traorè e Motta siamo alla follia perchè si da l'idea di avere sbagliato tutto prima.

Insomma la vuole mettere su una formazione tipo che cambia solo in caso di infortuni o vistosissimi cali di forma (che non possono essere di una sola partita)?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bats, non ha un caxxo da fare ? :ghghgh::p:p

La danno il sabato pomeriggio. Ci sta la partita della primavera. Purtroppo come ha detto bats gente di talento alla Giovinco, Palladino, Chiumento (ricordo ai tempi della primavera era fortissimo), Iago non ce n'è. Dicevano un gran bene di Ilari ma da quanto so è lentissimo. Camilleri dopo l'ottima prestazione in europa league si è perso. Poi Giandonato che dopo due partite in A è stato esaltato io non ci vedo nulla di così straordinario.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bats, non ha un caxxo da fare ? :dance::p:p

il sabato pomeriggio, mentre mio figlio dorme ci sono Maria De Filippi, l'ennesima replica di Batman o Superman e la Juve primavera.

Prossimamente virerò sulla De Filippi... ;)

Tornando alla Primavera, a volte non mi è dispiaciuto Boniperti jr, anche se lo esaltano un po' troppo.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...