Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Secondo la tua analisi la Juve è diventata una delle squadrette che incontrava in passato. Ha vinto con l'inter facendo la prestazione della vita, per poi cadere rovinosamente contro squadre di altra fattura.

non sono io a dirlo sono i risultati a dirlo ed a confermalo. Anche l'anno scorso venivamo da un paio di partite non all'altezza poi l'impennata con l'inter e poi il crollo definitivo che ha portato a quello che già sappiano. Analizza i numeri e non le prestazioni e vedrai che purtroppo ho ragione, non vorrei che fosse così ma è così. :ghghgh::(

Per me non è così... sta tutto nella gestione del gruppo. I giocatori ci sono servirebbero 2 o 3 uomini per fare il salto di qualità, questo è palese, ma il problema secondo me è alla base di tutto. Non esiste una gestione del gruppo.

La gestione del gruppo la deve fare una società forte con un guida tecnica forte (non ovviamente del neri ma questa è una mi a opinione); i giocatori c'erano quando siamo risaliti in serie A.

Quando siamo risaliti in serie A dovevano innestare 2 o 3 campioni perché la squadra c'era Buffon, Del Piero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Chiellini, Balzaretti, ecc... ecc..., di quella squadra sono rimasti Buffon e Del Piero ma hanno 5 anni in più. Ora è più difficile rifondare perché ci vogliono investimenti più pesanti ed anche una buona dose di culo, perché non sarebbe male comprare un giocatore che poi ti diventa Pastore o Sanchez. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non sono io a dirlo sono i risultati a dirlo ed a confermalo. Anche l'anno scorso venivamo da un paio di partite non all'altezza poi l'impennata con l'inter e poi il crollo definitivo che ha portato a quello che già sappiano. Analizza i numeri e non le prestazioni e vedrai che purtroppo ho ragione, non vorrei che fosse così ma è così. :ghghgh::(

Infatti io non metto in discussione quello che hai scritto. Ho detto che in base a quello che avevi detto la Juve ha dimostrato di aver perso la sua mentalità da "Big" se vogliamo chiamarla così, per diventare come una delle squadre di minor caratura di cui parlavi.

La gestione del gruppo la deve fare una società forte con un guida tecnica forte (non ovviamente del neri ma questa è una mi a opinione); i giocatori c'erano quando siamo risaliti in serie A.

Quando siamo risaliti in serie A dovevano innestare 2 o 3 campioni perché la squadra c'era Buffon, Del Piero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Chiellini, Balzaretti, ecc... ecc..., di quella squadra sono rimasti Buffon e Del Piero ma hanno 5 anni in più. Ora è più difficile rifondare perché ci vogliono investimenti più pesanti ed anche una buona dose di culo, perché non sarebbe male comprare un giocatore che poi ti diventa Pastore o Sanchez. :lol:

La differenza per me sta nel fatto che la Juve, pur non avendo l'organico del Barcellona, non può lamentare cattivi giocatori in rosa. In tutto si può sempre migliorare, ci mancherebbe. Ma per affrontare un campionato alla caccia di una posizione per la champions, ha tutte le qualità che gli necessitano. Il problema è che i giocatori soli non bastano. Le grandi squadre, sono grandi anche per tutto quello che sta attorno ad una squadra. Cominciando da allenatore e dirigenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io non metto in discussione quello che hai scritto. Ho detto che in base a quello che avevi detto la Juve ha dimostrato di aver perso la sua mentalità da "Big" se vogliamo chiamarla così, per diventare come una delle squadre di minor caratura di cui parlavi.

La differenza per me sta nel fatto che la Juve, pur non avendo l'organico del Barcellona, non può lamentare cattivi giocatori in rosa. In tutto si può sempre migliorare, ci mancherebbe. Ma per affrontare un campionato alla caccia di una posizione per la champions, ha tutte le qualità che gli necessitano. Il problema è che i giocatori soli non bastano. Le grandi squadre, sono grandi anche per tutto quello che sta attorno ad una squadra. Cominciando da allenatore e dirigenza

il problema è che sono stati regalati giocatori validi e presi giocatori scarsi. Esempio?

Anno della serie B vendi Balzaretti (titolare con Capello) e ti vai a prendere Molinaro. Allora qua o sei scemo o fai finta di esserlo.

Regali Cassani al Palermo (ebbene si Cassani era della Juventus).

Regali Mutu alla Fiorentina per soli 8 milioni. E non mi dire che Mutu ne valeva solamente 8.

Regali Nocerino al Palermo (per carità giocatore medioce ma giovane) a circa 5-6 milioni al Palermo e vai a prendere POULSEN a 11 pagando l'intera clausola per un giocatore mediocre e dandogli un contratto da nababbo che se non fosse venuto il Liverpool ce l'avremmo ancora in squadra.

E altri che non sto qui ad elencare.

Marotta ad esempio ne ha fatto uno di questo genere.

Da Giovinco in comproprietà a 3,5 milioni perchè inadatto al 4-4-2 e va a prendere Martinez sempre inadatto al 4-4-2 che come valore e qualità probabilmente è inferiore a Giovinco a ben 12 milioni.

Cioè sono stati fatte valutazioni tecniche completamente errate.

La rosa come dici tu non è da buttare e bastano 3 giocatori forti, un ala offensiva moderna (stile Sanchez o Neymar) un centrocampista come Mascherano, e un terzino forte sulla destra. Uniti ai riscatti di Aquilani, Quagliarella e Matri. Prendi Ziegler a parametro zero.

In uscita ci metti Pepe, Motta, Traorè, Grygera, Sissoko, Amauri, Iaquinta, Brazzo, Grosso, Storari.

Poi prendi un terzino destro di riserva, fai rientrare Ekdal e magari anche Pasquato e hai fatto la squadra che in un campionato mediocre come quello italiano arrivi non dico tranquillamente ma quasi tra le prime tre.

Insomma la mia rosa sarebbe così:

Portieri: Buffon ecc

Difensori: Bonucci, Barzagli, Chiellini, Sorensen.

Terzini: Ziegler, De Ceglie, terzino destro forte e riserva

Centrocampo: Melo, Aquilani, Mascherano, Marchisio, Ekdal.

Ali OFFENSIVE (no 4-4-2): Krasic, Sanchez(Neymar), Martinez, Pasquato.

Attacco: Quagliarella, Matri, Del Piero, Toni e magari che ne so qualche riserva da prendere a poco che magari diventa forte.

E allora forse possiamo ragionare. Ho messo una spesa di circa 70 milioni, a cui si devono aggiungere circa 30 milioni di riscatti.

Non sono pochi ma neanche troppi se vuoi fare una squadra competitiva.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi magari ne avete gia parlato tante volte nel topic e mi scuso per non aver letto i precedenti ma sono davvero troppi. La mia modesta opinione è che io da che ho memoria calcistica la Juve la ricordo come la squadra che comprava i campioni , i top players nel mondo e li inseriva in un organico gia forte di per se....E' inutile continuare a comprare mezzi campioni (Krasic, Quagliarella e cosi via)...alla Juve servirebbero un paio di innesti di quelli che quando leggi la notizia sulla Gazza ( e non su tuttosport perche in quel caso significherebbe che è una cazzata) la tua faccia diventa tipo cosi:shock::ciao: Per esempio? Pastore oppure Rooney oppure gente cosi....Lo sò che sembra una minchiata ma la Juventus è sempre stata una delle squadre piu forti al mondo perche aveva i giocatori piu forti del mondo...Ora vedo una squadra media che infatti ha una calssifica di medio livello ed obbbiettivi mediocri....tutto nella norma insomma :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello scritto da devil88bg nell'ultimo post.

caro Zbos forse perché non hai letto i post precedenti ma ne abbiamo parlato e per fare quello che dici tu ci vuole solo una cosa il denaro: denaro o che non hanno o che non vogliono spendere per la Juve.

Anche se il solo denaro non basta questo perché devi avere un programma di rafforzamento che si basa su solide certezze..

Per esempio: vuoi andare a comprare Rooney? Ti metti d'accordo con il Man U e poi dici a Rooney ti do TOT. A questo punto qualsiasi TOP Club Europeo se va da Rooney e gli dice ti do quanto ti da la Juve secondo te Rooney che fa viene da noi senza Champions o va nell'altro TOP CLUB?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora secondo me è inutile scervellarsi a trovare soluzioni nella gestione del gruppo o chissa cosa...tutte le squadre che stanno sopra la Juventus in classifica in questo momento lo sono perche hanno un organico migliore...hai voglia di investire su giovani promettenti tipo tourè e sorensen..cosi la champions la rivedi nel 2020 forse....Devono spendere piu soldi se vogliono competere a certi livelli senno è come fare le nozze coi fichi secchi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora secondo me è inutile scervellarsi a trovare soluzioni nella gestione del gruppo o chissa cosa...tutte le squadre che stanno sopra la Juventus in classifica in questo momento lo sono perche hanno un organico migliore...hai voglia di investire su giovani promettenti tipo tourè e sorensen..cosi la champions la rivedi nel 2020 forse....Devono spendere piu soldi se vogliono competere a certi livelli senno è come fare le nozze coi fichi secchi :ghghgh:

Non mi pare che Palermo, Udinese e Napoli facciano sfaceli nelle campagne acquisti... eppure stanno nelle parti alte della classifica.

Esempio opposto il Real Madrid... spende e spande ad ogni mercato ed arriva sempre dietro al Barcellona in Liga e la Champions ormai è un tabù.

Ora le conclusioni le lascio a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, Udinese e Napoli alla luce di come sta andando il campionato sono piene zeppe di campioni...bravi loro a scovarli presto e a poco prezzo...e non dimenticarti che in piazze come quelle non si sentira mai la pressione che deve reggere un giocatore della Juve....il fatto che prenda come metro di paragone queste tre squadre mi fa capire che idea di juve nel futuro vorresti....

Il real madrid spende e spande e non arriva sempre dietro il barcellona lo fa da due anni perche obbiettivamente quelli sono al limite dell'umano e poi la stagione per loro almeno non è gia miseramente finita...e poi almeno arriva in champions ...non a giocare la coppetta del nonno

Queste son le mie conclusioni...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, Udinese e Napoli alla luce di come sta andando il campionato sono piene zeppe di campioni...bravi loro a scovarli presto e a poco prezzo...e non dimenticarti che in piazze come quelle non si sentira mai la pressione che deve reggere un giocatore della Juve....il fatto che prenda come metro di paragone queste tre squadre mi fa capire che idea di juve nel futuro vorresti....

Il real madrid spende e spande e non arriva sempre dietro il barcellona lo fa da due anni perche obbiettivamente quelli sono al limite dell'umano e poi la stagione per loro almeno non è gia miseramente finita...e poi almeno arriva in champions ...non a giocare la coppetta del nonno

Queste son le mie conclusioni...:ghghgh:

Non sono Juventino.

Ho preso come riferimento quelle squadre, perchè oggettivamente con un organico inferiore ottengono prestazioni migliori, non dovute sicuramente alle sole prestazioni dei singoli, ma all'organizzazione che le squadre presentano.

Non sarebbero bastati di natale e sanchez per battere l'inter per capirci.

Gli squadroni si compongono un passo alla volta, non è concepibile il fatto che nel mercato estivo spendano 200 milioni per prendere 4 giocatori top player quando hanno una squadra da rifondare.

Devono cercare di scoprire giovani talenti perchè assumano valore per la società e che siano funzionali al progetto. Detto questo non tutte le ciambelle escono col buco, quindi si può scoprire un krasic da 15 mln di euro che adesso ne varrà almeno 10 in più, e un quagliarella che se non si fosse rotto avrebbe detto il suo perchè e poi pagare cifre folli un pepe oppure un martinez.

E' il calcio.

Ma la squadre i formano così e non prendendo solo giocatori da 50 mln di euro a colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Juventino.

Io nemmeno.:ghghgh: Concordo su tutto quello che hai detto tranne sull'organico inferiore delle squadre che hai citato...Hamsik,Cavani e Lavezzi valgono due volte se non 3 Matri Toni e Iaquinta

...il mio punto iniziale è solo una critica al topic in sè...si continua a stupirsi e/o lamentarsi del rendimento della Juve quando ripeto e sottoscrivo...la Juventus è collocata in classifica esattamente dove deve stare...ne di piu ne di meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che Palermo, Udinese e Napoli facciano sfaceli nelle campagne acquisti... eppure stanno nelle parti alte della classifica.

Esempio opposto il Real Madrid... spende e spande ad ogni mercato ed arriva sempre dietro al Barcellona in Liga e la Champions ormai è un tabù.

Ora le conclusioni le lascio a te :ghghgh:

hai ragione, ma cmq la liga non fa testo.

il "campionato più bello del mondo" in realtà fa cagare:

l'anno scorso la 3a classificata è arrivata a 28 punti, quest'anno è già a 20.

non è un campionato di calcio, ci sono le all-star game di barcellona e madrid contro nessuno.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma cmq la liga non fa testo.

il "campionato più bello del mondo" in realtà fa cagare:

l'anno scorso la 3a classificata è arrivata a 28 punti, quest'anno è già a 20.

non è un campionato di calcio, ci sono le all-star game di barcellona e madrid contro nessuno.

Mah se compari gli ultimi quindi anni le cose sono andate cosi:

1994/95 Real Madrid

1995/96 Atletico Madrid

1996/97 Real Madrid

1997/98 Barcellona

1998/99 Barcellona

1999/00 Deportivo La Coruna

2000/01 Real Madrid

2001/02 Valencia

2002/03 Real Madrid

2003/04 Valencia

2004/05 Barcellona

2005/06 Barcellona

2006/07 Real Madrid

2007/08 Real Madrid

2008/09 Barcellona

2009/2010 Barcellona

...e in Italia cosi:

2009-2010 INTER

2008-2009 INTER

2007-2008 INTER

2006-2007 INTER

2005-2006 INTER (revocato alla JUVENTUS e assegnato a tavolino) 2004-2005 JUVENTUS (revocato e non assegnato)

2003-2004 MILAN

2002-2003 JUVENTUS

2001-2002 JUVENTUS

2000-2001 ROMA

1999-2000 LAZIO

1998-1999 MILAN

1997-1998 JUVENTUS

1996-1997 JUVENTUS

1995-1996 MILAN

1994-1995 JUVENTUS

Ossia 5 in squadre in tutto nei due rispettivi campionati....ossia la stessa cosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nemmeno.:ghghgh: Concordo su tutto quello che hai detto tranne sull'organico inferiore delle squadre che hai citato...Hamsik,Cavani e Lavezzi valgono due volte se non 3 Matri Toni e Iaquinta

...il mio punto iniziale è solo una critica al topic in sè...si continua a stupirsi e/o lamentarsi del rendimento della Juve quando ripeto e sottoscrivo...la Juventus è collocata in classifica esattamente dove deve stare...ne di piu ne di meno :D

Diciamo che non è correttissimo comparare l'attacco titolare di una squadra con quello rabberciato di un'altra:

Nell'attacco titolare della Juve figurava Quagliarella, che adesso non c'è più; il Napoli, se togli anche uno soltanto dei tre non è che faccia sfracelli (senza Lavezzi ha preso tre pere dal Milan...)

Non sto né dicendo né pensando che i problemi della Juve siano limitati all'infortunio di Quagliarella, però dciamo che ci sono squadre che sono state più colpite dagli infortuni rispetto ad altre.

Quest'anno all'Inter ha detto parecchio male; il Milan è stato colpito molto a centrocampo e in difesa, ma Ibra non ha quasi mai perso un colpo.

Sarebbe interessante vedere come se la cava il Napoli senza Cavani. Senza Lavezzi abbiamo già visto che rusca parecchio...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che anche l'Inter il periodo in cui non ha giocato Etò per squalifica non è che abbia fatto benissimo. Insomma sono d'accordo che i giocatori importanti non è che si possono sostituire facilmente..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Juventino.

Ho preso come riferimento quelle squadre, perchè oggettivamente con un organico inferiore ottengono prestazioni migliori, non dovute sicuramente alle sole prestazioni dei singoli, ma all'organizzazione che le squadre presentano.

Non sarebbero bastati di natale e sanchez per battere l'inter per capirci.

Gli squadroni si compongono un passo alla volta, non è concepibile il fatto che nel mercato estivo spendano 200 milioni per prendere 4 giocatori top player quando hanno una squadra da rifondare.

Devono cercare di scoprire giovani talenti perchè assumano valore per la società e che siano funzionali al progetto. Detto questo non tutte le ciambelle escono col buco, quindi si può scoprire un krasic da 15 mln di euro che adesso ne varrà almeno 10 in più, e un quagliarella che se non si fosse rotto avrebbe detto il suo perchè e poi pagare cifre folli un pepe oppure un martinez.

E' il calcio.

Ma la squadre i formano così e non prendendo solo giocatori da 50 mln di euro a colpo

Brum, permettimi ma questo è un discorso intelligente ma poco applicabile ad una squadra di vertice (se di quello stiamo parlando)...l'Inter per diventare la corazzata che è ha dovuto aspettare che distruggessero la diretta concorrente (noi), penalizzassero l'altra squadra in voga in quel momento (il Milan) e inserire in un organico già valido gente del calibro di Ibra Viera etc etc pagati (sicuramente lo svedese)al prezzo delle patate per via dei saldi juventini. Ma non è bastato comunque perchè sono andati a prendere pure il tecnico più pagato al mondo;) Alla faccia di scoprire talenti e spendere il giusto..!!

Se non ci fosse stato calciopoli, con o senza Moggi, saremmo sicuramente in un altro stato: probabilmente ci sarebbe stato tutto il tempo per trovare i sostituti di Thuram Cannavaro Zambrotta Viera Emerson Ibra(che non mi sembra fossero proprio due gnappette) e allora il tuo discorso avrebbe senso. Per il Palermo e l'Udinese se fanno 2 annate come sta facendo la juve non è un grosso problema: l'importante è tirare fuori giocatori che gli permettano di sopravvivere (e in certi casi anche di lusso: basta vedere le cessioni di Zampa degli ultimi anni).

Da noi è difficile fare un discorso del genere: qui o si fa una squadra competitiva (cioè tirando fuori tanti soldi...)o dopo poco il pubblico (e giustamente finchè paghi un biglietto per uno spettacolo di primordine mentre poi ne vedi uno da film trash americano di serie B)e la critica ti dà contro. Paradossalmente l'anno scorso si era fatto un discorso più sensato: Diego e Melo potevano rappresentare i fuoriclasse che servivano...Grosso era comunque il laterale sx della nazionale campione del mondo (e in giro non se ne vedevano di migliori)...Cannavaro poteva rappresentare un buon acquisto a fine carriera. Il problema è che è mancato in primis un grande allenatore. CHe in taluni casi fa la differenza anche con una società con un po'di contrasti interni(vedi Mou all'Inter). E purtroppo per noi, Diego non si è confermato ai livelli tedeschi. Tutto qui.

Personalmente ritengo che si sia operato peggio quest'anno: nell'anno più difficile della storia bianconera si è fatto un mercato di basso profilo, con troppe scommesse e un paio di innesti societari (vedi DelNeri e Marotta) da provinciale.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che si sia operato peggio quest'anno: nell'anno più difficile della storia bianconera si è fatto un mercato di basso profilo, con troppe scommesse e un paio di innesti societari (vedi DelNeri e Marotta) da provinciale.

amen...

purtroppo non la pensi così solo tu ed i fatti ripeto purtroppo ci danno ragione.

Stasera ho visto Moggi al Chiambretti Night e per un pò di tempo ho pensato ai momenti belli in cui ci odiavano tutti... :ghghgh::cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere al sondaggio.. scialbo pareggio 0-0

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Brum, permettimi ma questo è un discorso intelligente ma poco applicabile ad una squadra di vertice (se di quello stiamo parlando)...l'Inter per diventare la corazzata che è ha dovuto aspettare che distruggessero la diretta concorrente (noi), penalizzassero l'altra squadra in voga in quel momento (il Milan) e inserire in un organico già valido gente del calibro di Ibra Viera etc etc pagati (sicuramente lo svedese)al prezzo delle patate per via dei saldi juventini. Ma non è bastato comunque perchè sono andati a prendere pure il tecnico più pagato al mondo;) Alla faccia di scoprire talenti e spendere il giusto..!!

Se non ci fosse stato calciopoli, con o senza Moggi, saremmo sicuramente in un altro stato: probabilmente ci sarebbe stato tutto il tempo per trovare i sostituti di Thuram Cannavaro Zambrotta Viera Emerson Ibra(che non mi sembra fossero proprio due gnappette) e allora il tuo discorso avrebbe senso. Per il Palermo e l'Udinese se fanno 2 annate come sta facendo la juve non è un grosso problema: l'importante è tirare fuori giocatori che gli permettano di sopravvivere (e in certi casi anche di lusso: basta vedere le cessioni di Zampa degli ultimi anni).

Da noi è difficile fare un discorso del genere: qui o si fa una squadra competitiva (cioè tirando fuori tanti soldi...)o dopo poco il pubblico (e giustamente finchè paghi un biglietto per uno spettacolo di primordine mentre poi ne vedi uno da film trash americano di serie B)e la critica ti dà contro. Paradossalmente l'anno scorso si era fatto un discorso più sensato: Diego e Melo potevano rappresentare i fuoriclasse che servivano...Grosso era comunque il laterale sx della nazionale campione del mondo (e in giro non se ne vedevano di migliori)...Cannavaro poteva rappresentare un buon acquisto a fine carriera. Il problema è che è mancato in primis un grande allenatore. CHe in taluni casi fa la differenza anche con una società con un po'di contrasti interni(vedi Mou all'Inter). E purtroppo per noi, Diego non si è confermato ai livelli tedeschi. Tutto qui.

Personalmente ritengo che si sia operato peggio quest'anno: nell'anno più difficile della storia bianconera si è fatto un mercato di basso profilo, con troppe scommesse e un paio di innesti societari (vedi DelNeri e Marotta) da provinciale.

Per quanto riguarda la gestione dell'inter non metto in dubbio quello che dici. Tutto corretto ci mancherebbe. Ma diciamo che la composizione di questa squadra è dettata anche a delle condizioni particolari, come hai ricordato tu, che sono venute a crearsi nel nostro calcio.

Io credo che certamente una squadra come la Juve debba comprare dei big per potenziare la rosa come dici. Ma un discorso del genere è fattibile se già alla base si ha qualcosa di solido.

Ex. Se io ho 3 campioni, uno per reparto, ed ogni anno riesco ad aggiungerne anche soltanto 2 di spessore, nel giro di 2 o 3 anni mi ritrovo una squadra fortissima. Il problema è quando io non possiedo lo "zoccolo" di partenza. Devo crearlo, e non è facile. Hanno provato l'anno scorso a crearlo prendendo Melo e Diego pensando di unirli ai già presenti Chiellini e Buffon ad esempio per dare il via ad una situazione importante. Il problema è che nessuno dei due si è dimostrato all'altezza delle aspettative ed il progetto è fallito ancor prima di iniziare.

Quest'anno tentano in un altro modo... il fatto è che i Top player oggi come oggi a parità di ingaggio non danno più la certezza di scegliere la Juve. Finche questa non riesca a tornare ad alti livelli almeno.

Secondo te a parità di ingaggio un Rooney verrebbe alla Juve o seglierebbe un qualsiasi altro club che giochi ad alti livelli?

Guarda Dzeko... per me non è stato un errore di Marotta o della dirigenza non prenderlo, ma semplicemente il fatto che oltre al mega ingaggio che offriva il city oggi la Juve non è appetibile. Fosse successo una decina di anni fa non avrebbe avuto dubbi su dove andare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente senza gioco, senza idee, diciamolo, non abbiamo Campioni che possano fare la differenza e l'unico che abbiamo lo teniamo in panca, insiste con iaquinta, :D

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano proprio i terminali offensivi....toni cade sempre come una pera....oh mamma!!! e corre più velocemente mia nonna....

Ma magari mancasse solo quello...chiediti perchè siamo riusciti a trasformare Matri e Toni nei nuovi Amauri:ghghgh: Il problema è che non abbiamo più niente, dall'attacco alla difesa siamo completamente cotti. E SCARSI.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente senza gioco, senza idee, diciamolo, non abbiamo Campioni che possano fare la differenza e l'unico che abbiamo lo teniamo in panca, insiste con iaquinta, :ghghgh:

La sto per dire grossa (mai stato un delpierista) ma avrà più classe, orgoglio e determinazione DelPiero a 90 anni che tutti gli altri scarponi che vediamo ogni domenica in campo. Compresi quegli scemi che dirigono la juve, dalla tribuna alla panchina.:D

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

addio champions...se ancora avevate qualche dubbio...ora molti big snobberanno la juve...ma come c.... si fa ad avere meno punti della scorsa stagione in questo periodo??? che schifo...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbiano almeno la decenza di cacciare del neri...e che abbiamo almeno la decenza di cacciare a calci in cu... marotta a giugno

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...