Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

L'importante è aver ripulito il calcio italiano dalla sporcizia......a chiunque l'abbia fatto eterno merito....... ed ai nostalgici dannazione eterna....... :baby::):D:ghghgh::)

evviva Babbo Natale!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

L'importante è che finiscano il lavoro iniziato qualche anno fa...e se dovesse mai riguardare voi sono sicuro che sarai il primo ad essere contento per il trionfo della giustizia:gelato:

Sicuramente, il fatto è che se scavano ancora sempre juve trovano....... o meglio la vecchia dirigenza....... ora siete puliti..... non lindi.......pulitini diciamo.......sperando abbiate svuotato bene gli armadietti dell'infermeria....... le grazie si ricevono una volta sola....... :D:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente, il fatto è che se scavano ancora sempre juve trovano....... o meglio la vecchia dirigenza....... ora siete puliti..... non lindi.......pulitini diciamo.......sperando abbiate svuotato bene gli armadietti dell'infermeria....... le grazie si ricevono una volta sola....... :fiorellino::DD

E vabbè stiamo a vedere: vediamo se si sfatano altri miti come quelli degli ultimi giorni...le verginelle, i Santi in paradiso, non c'entra nulla la Telecom...vediamo. Noi siamo pulitini perchè hanno cambiato quasi tutto, altre associazioni a delinquere sono ancora lì: colpiranno anche loro? E chi lo sa...intanto chiedi al tuo amico Tronchetti di tornare in Italia visto che ultimamente tutti lo cercano e nessuno lo trova:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vabbè stiamo a vedere: vediamo se si sfatano altri miti come quelli degli ultimi giorni...le verginelle, i Santi in paradiso, non c'entra nulla la Telecom...vediamo. Noi siamo pulitini perchè hanno cambiato quasi tutto, altre associazioni a delinquere sono ancora lì: colpiranno anche loro? E chi lo sa...intanto chiedi al tuo amico Tronchetti di tornare in Italia visto che ultimamente tutti lo cercano e nessuno lo trova:ghghgh:

Fino ad ora l'unica associazione a delinquere certificata anche dai tribunali sappiamo quale è stata....... il resto esiste solo per tuttosport e l'uccellino di del piero.......il che è tutto dire con chi si ha a che fare....... però devo dire che è divertente...... molto..... :fiorellino::rolleyes:

E finchè si può, perchè non divertirsi....... mi raccomando, non smettete di darci una mano.......... :ghghgh::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad ora l'unica associazione a delinquere certificata anche dai tribunali sappiamo quale è stata....... il resto esiste solo per tuttosport e l'uccellino di del piero.......il che è tutto dire con chi si ha a che fare....... però devo dire che è divertente...... molto..... :fiorellino::rolleyes:

E finchè si può, perchè non divertirsi....... mi raccomando, non smettete di darci una mano.......... :ghghgh::DD

Certificata una fava, stanno ancora procedendo...a fine processo allora potrai certificarlo;)

Per il resto anche a me diverte, non ho nulla da perdere. Sono qui che ogni giorno ne leggo una nuova, sarà mai che stavolta rido a crepapelle? E una mano te la do'volentieri, ridi ridi...:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe da te mi aspettavo risposte un attimo più in là di puro opportunismo calcistico, ma devo dire che poi resto sempre deluso visto che mi aspetto punualmente troppo dagli altri.

Indubbiamente l'inchiesta presenta molte falle, che anche ad un tifoso interista dovrebbero sembrare importanti, dalle telefonate tenute nascoste, alle ammissioni di indagini fatte su base gazzetta dello sport, dalla telecom che si comporta come la stasi, da Mancini (e altri testimoni dell'accusa) che in aula fa un dietrofront quantomeno importante e altre vicende che non sto ad elencare.

Non sono un nostalgico ne un fan di Moggi, tuttavia devo ammettere che qualcosa di strano o comunque di parziale nelle indagini c'è stato, poi in fin dei conti camperò lo stesso anche se la mia Juve non vincerà per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe da te mi aspettavo risposte un attimo più in là di puro opportunismo calcistico, ma devo dire che poi resto sempre deluso visto che mi aspetto punualmente troppo dagli altri.

Indubbiamente l'inchiesta presenta molte falle, che anche ad un tifoso interista dovrebbero sembrare importanti, dalle telefonate tenute nascoste, alle ammissioni di indagini fatte su base gazzetta dello sport, dalla telecom che si comporta come la stasi, da Mancini (e altri testimoni dell'accusa) che in aula fa un dietrofront quantomeno importante e altre vicende che non sto ad elencare.

Non sono un nostalgico ne un fan di Moggi, tuttavia devo ammettere che qualcosa di strano o comunque di parziale nelle indagini c'è stato, poi in fin dei conti camperò lo stesso anche se la mia Juve non vincerà per molto.

Ti manca la visione degli altri 180 gradi dell'inchiesta e poi sei buon punto..... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci manca un'informazione libera, e non da giornali di proprietà, di lobby di interessi o di mera prostituzione...... e questo in generale....... :rolleyes::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho provato un po' di tempo fà io con Kent...niente da fare.

che ci volete fare?? è interista!! :fiorellino::ghghgh::DD

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Commissione Disciplinare ha rinviato al 22 giugno la discussione dei deferimenti (per irregolarità intermediazione trasferimento calciatore) che riguardano Sartori (ds del Chievo), Blanc (amministratore delegato della Juve), Secco (ds della Juve), Amauri (giocatore della Juve), Zamparini (presidente del Palermo), Foschi, Stanislao e Mariano Grimaldi (agenti di calciatori) e delle società Chievo, Juventus e Palermo.

Fonte

F.I.G.C

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Moggi lavorava in gran segreto. E' vero e su questo era verissimo (anche se le trattative Emerson e Vieira non erano proprio segrete). Uno dei problemi è in internet. Con internet oggi a una squadra vengono associati 100 mila nomi, è chiaro tra questi qualcosa di vero c'è... soprattutto se una squadra ha bisogno di almeno 6-7 giocatori(anche di più...) come ha bisogno la Juve. La segretezza è cambiata. Ci sono operatori che sparano cavolate, è la maggior parte delle cose che leggiamo effettivamente sono cavolate, si inventano trattative chiuse, e via dicendo. Krasic probabilmente arriverà, ha paura di perdersi nella concorrenza dell'Inter, e se uno a 26 anni vuole sfondare deve innanzitutto giocare. Il Manchester Utd ha 700 milioni di debiti... credo proprio che non posso spendere. Quindi la Juve su questo è avvantaggiata.

Ricapitolando:

Acquisti:

Pepe

Probabili Acquisti:

Gallas

Krasic

Bonucci

Ci mancano a questo punto ben 2 terzini (anche 3), 1 attaccante(anche 2), e almeno un altra ala.

Insomma servono almeno 8-9 giocatori. Io una campagna acquisti con ben 10 acquisti da parte della Juve non l'ho mai vista. Una squadra da rifare, giocatori tutti nuovi da amalgamare, un gruppo da creare, sintonia nel gioco di squadra ecc... tutti fattori importanti per tornare a essere competitivi.

In ogni caso sono fiducioso, mi piace come lavora Marotta, mi piace il modo di condurre trattative, il non voler sperperare denaro come avveniva con Secco. Spero che sia altrettanto bravo a gestire la squadra nei momenti bui che ci saranno, credo di si. Uno che ha gestito Cassano (che neanche Capello era riuscito a recuperare) significa che ha le palle. Certo è un Cassano un pò con la testa sulle spalle però...

Per quel che riguarda tutte le intercettazioni, e addirittura pedinamenti non disposti dalla procura ai danni di Moggi, è un qualcosa che deve fare pensare agli interisti, sulla loro tanto sbandierata "onestà". Ma di questo non voglio parlare, aspetteremo un giusto processo che avverrà.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Commissione Disciplinare ha rinviato al 22 giugno la discussione dei deferimenti (per irregolarità intermediazione trasferimento calciatore) che riguardano Sartori (ds del Chievo), Blanc (amministratore delegato della Juve), Secco (ds della Juve), Amauri (giocatore della Juve), Zamparini (presidente del Palermo), Foschi, Stanislao e Mariano Grimaldi (agenti di calciatori) e delle società Chievo, Juventus e Palermo.

Fonte

F.I.G.C

A questo punto chissò che salti anche l'acquisto di Amauri (secondo me dietro a questa operazione c'è lo zampino di Marotta:ghghgh::fiorellino::ghghgh:;)).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO VIERI-INTER - CIPRIANI: " HO FATTO SEGUIRE MOGGI PER CIRCA UN ANNO DA PARTE DI SEI INVESTIGATORI PRIVATI" - Questo quanto dichiarato da Emanuele Cipriani, capo della Polis D'Istinto, l'agenzia investigativa che collaborava con Tavaroli e la security Telecom nel corso dell'udienza presso il Tribunale di Milano relativo al procedimento avviato dalla denuncia di Christian Vieri nei confrontoi di Moratti e dell'Inter. Tronchetti Provera, atteso a testimoniare, non si è presentato, ufficialmente sarebbe all'estero.

Ma prima di dir cagate non è meglio aspettare qualche fonte attendibile?:):(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma prima di dir cagate non è meglio aspettare qualche fonte attendibile?:D:zz:

hai assolutamente ragione.

l'ho appena visto.

diciamo però anche che in fatto di cagate siamo ancora in credito da 4 anni a questa parte....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo34793.shtml

Magari 25 milioni :zz:

Significherebbe poter tentare il colpo Silva

Temo per voi che sia una stupidaggine bella e buona. Nessuna squadra sensata spenderebbe 25 milioni per Diego dopo una stagione simile. E al MU non credo che siano fessi.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo anche io. Ma tu venderesti Diego per 15 milioni? Io no tanto vale puntare un altro anno su di lui, tanto è ancora giovane quindi meno di tanto non può valere.

Poi una possibilità dietro un vero attaccante glie la darei...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo credo anche io. Ma tu venderesti Diego per 15 milioni? Io no tanto vale puntare un altro anno su di lui, tanto è ancora giovane quindi meno di tanto non può valere.

Poi una possibilità dietro un vero attaccante glie la darei...

Tutto dipende da Del Neri, se pensa di poterlo fare giocare in una posizione in cui renda bene e se pensa di poterlo recuperare nel morale.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve non può permettersi ne Silva ne Aguero...

Il primo vale 30 mln crica e per concorrenti hai inter barça e real, il secondo dicono rimanga a Madrid ancora 1 stagione, forse mezza perchè ha già un accordo con una grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego lo darei per 2 giocatori. Silva e Aguero. Il primo utile nel 4-4-2. Non lo darei mai per Dzeko... qualcuno di fantasia che crea ci vuole sempre... l'Inter insegna con Sneider

il problema è che Diego NON è Sneider....

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che Diego NON è Sneider....

Infatti a differenza di Sneider che è più centrocampista e detta i tempi, Diego dovrebbe essere più offensivo, più bravo a saltare l'uomo e di conseguenza più adatto alla posizione dietro a 1 punta.

Ripeto se va via Diego e non viene Aguero mi dispiacerà molto. Perchè io in primis credevo in questo giocatore, e dopo aver visto confermare fiducia a giocatori come Tiago, Andrade, Poulsen ecc un altro anno a Diego che quest'anno comunque è stato tra i meno peggio, 5 gol senza rigori e punizioni, in una stagione in cui il capocannoniere del nostro attacco è stato Del Piero con 9 reti, Iaquinta con 6, Trezeguet con 7, Amauri con 5... tutto è girato storto. Eppure quei 2 gol contro la Roma di Diego non possono essere frutto di un caso...

http://www.youtube.com/watch?v=k1Np4Hb0ouo

io rivedo questi 2 gol e non possono essere un caso, guardate come supera Riise in velocità e potenza (non proprio un deboluccio Riise).... non facciamo l'errore che ha fatto il Milan con Goucuff, che facemmo noi con Henry... Diego 25 anni può dare ancora molto... io dico che sarebbe un errore. Con una squadra che gioca, con un pò di spinta sulle fasce lui sarebbe più libero.

Metti Sneider nella Juventus dello scorso anno e vedi che schifo che ti fa. Idem Milito o qualunque altro giocatore dell'Inter messo li singolarmente.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo