Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 20 bianconeri per la sfida con la Roma, valida come uno degli anticipi della 4ª giornata di ritorno di Serie A. Gara in programma sabato sera, alle ore 20.30.

Si conferma il momento buono. Il tecnico romano può infatti contare su tutti i giocatori in rosa, ad esclusione dei soli Marchionni e Andrade. Prima convocazione in campionato per Stendardo che ha scontato le tre giornate di squalifica rimediate nell’ultima gara contro la Lazio.

1 Buffon

2 Birindelli

3 Chiellini

5 Zebina

6 Zanetti

7 Salihamidzic

8 Camoranesi

9 Iaquinta

10 Del Piero

11 Nedved

12 Belardi

17 Trezeguet

20 Palladino

21 Grygera

22 Sissoko

23 Nocerino

25 Stendardo

28 Molinaro

30 Tiago

33 Legrottaglie

Juve al completo quindi, ci attende una gran bella partita.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che stendardo rimarrà fuori per il resto della stagione......................in poche parole l'abbiamo preso per niente. Inoltre sarebbe ora di schierare Sissoko dal primo minuto.

giusto, 500mila euro(come si fa il simbolo?) per 2 sole partite...

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOHOHOOOHOHOOHOHOHOHOHOOHOHOOO OOOHOHOOOHOHOOHOHOHOHOHOOHOHOOO OOOHOHOOOHOHOOHOHOHOHOHOOHOHOOO OOOHOHOOOHOHOOHOHOHOHOHOOHOHOOO OOOHOHOOOHOHOOHOHOHOHOHOOHOHOOOOOOOOOOOOO

TUTTA LA VITA FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ragazzi, grande Capitano!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il campionato stratosferico che state facendo!!

Nonostante il gioco pessimo in queste ultime gare, stiamo andando molto meglio di quanto pensassimo (e comprendo anche la sfida della Roma: a parte i centrali, i terzini fanno davvero pensa, non sono capaci a crossare)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e grazie da un tifoso interista :ghghgh:

Ma dai che non avevi bisogno della vittoria della juve ......è già a senso unico il campionato :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno si è vista una Juve più attenta.. anche se i corner del primo tempo hanno fatto paura... Sissoko penso che possa fare bene. ora bisognerebbe vederlo per 90 minuti, per farsi un idea del suo approccio mentale.. tuttavia, mi è piaciuta.. anche se rimprovero un pochetto a Ranieri la lentezza con cui decide i cambi... abbiamo rischiato troppo prima di inserire Sissoko.. era praticam da inizio ripresa che Del Pi faceva il quarto centrocampista

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti x la vittoria sinceramente nn credevo foste capaci di battere la Roma che ha giocato veramente malissimo .........in particolare Taddei.......

La juve ha meritato di vincere Anche sè questa vittoria ha contribuito a rendere il campionato ancora più scontato intendo lassù con l'inter...........per la 3??? o 2 volta campione d'italia......Bhè tanto tra 2 anni ci penserà il Napoli a mantenere il campionato acceso fino all'ultimo minuto:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio commento dopo partita vista tra amici romanisti e juventini...

La Roma è stata schiacciata da una discreta Juve, forse la migliore partita giocata da inizio campionato. Paradossalmente... la Juve ha giocato un buon calcio palla a terra di passaggi spesso di prima senza troppi cambi di gioco. Insomma ha giocato da Roma stasera :ciao:

Ferrari, Mexes, Pizzarro e Totti peggiori in campo, Del Piero e Nedved i migliori, ma non si possono ignorare Le Grottaglie, Il Camo e Zanetti... Bene ha fatto ancora una volta anche Sissoko, presente da subito appena necessario.

Veramente una grande partita...

Inoltre... tutti parlando di campionato finito... Aspettiamo aspettiamo... non è mi detta l'ultima parola... Può sempre capitare che l'Inter perda qualche partita e la Juve o la Roma no :ciao: Chi può dirlo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio commento dopo partita vista tra amici romanisti e juventini...

La Roma è stata schiacciata da una discreta Juve, forse la migliore partita giocata da inizio campionato. Paradossalmente... la Juve ha giocato un buon calcio palla a terra di passaggi spesso di prima senza troppi cambi di gioco. Insomma ha giocato da Roma stasera :ghghgh:

Ferrari, Mexes, Pizzarro e Totti peggiori in campo, Del Piero e Nedved i migliori, ma non si possono ignorare Le Grottaglie, Il Camo e Zanetti... Bene ha fatto ancora una volta anche Sissoko, presente da subito appena necessario.

Veramente una grande partita...

Inoltre... tutti parlando di campionato finito... Aspettiamo aspettiamo... non è mi detta l'ultima parola... Può sempre capitare che l'Inter perda qualche partita e la Juve o la Roma no :dance: Chi può dirlo...

Secondo me in difesa, a parte i centrali impeccabili, abbiamo molti problemi sulle linee laterali: Molinaro, Zebina e Chiellini sono troppo goffi per la Juve, io mi ricordo Thuram e Zambrotta, li era palla in cassaforte, qui ho sempre paura quando hanno palla costoro...Senza contare che sono bravi solo quando impongono la loro prestanza fisica, e cioè quando hanno km di campo, perchè negli spazietti non sanno muoversi, considerando anche i piedi penosi

DISASTROSO anche Nocerino, scattosissimo e frettoloso, ha sbagliato tutti i passaggi ed è stato pure ammonito, inoltre non è capace a crossare, non sa proprio alzare la palla

Ecco secondo me è molto positiva la fase offensiva (quando Del Piero non è zombie, e lo è spesso, io lo adoro, uno dei migliori attaccanti al mondo se è in forma, ma troppo spesso è un morto) e la fase centrale avanzata e difensiva, ma ci sono ancora troppo problemi sulle fasce, troppi: fortunatamente le fasce della Roma giocavano peggio, perchè sennò li siamo inesistenti

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò tutta la juve ha giocato bene, non ho capito la sostituzione di Camo ma forse non è pronto x i 90 minuti, ottimo anche Sissoko.

Si parlava di un problemino al quadricipite

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in difesa, a parte i centrali impeccabili, abbiamo molti problemi sulle linee laterali: Molinaro, Zebina e Chiellini sono troppo goffi per la Juve, io mi ricordo Thuram e Zambrotta, li era palla in cassaforte, qui ho sempre paura quando hanno palla costoro...Senza contare che sono bravi solo quando impongono la loro prestanza fisica, e cioè quando hanno km di campo, perchè negli spazietti non sanno muoversi, considerando anche i piedi penosi

DISASTROSO anche Nocerino, scattosissimo e frettoloso, ha sbagliato tutti i passaggi ed è stato pure ammonito, inoltre non è capace a crossare, non sa proprio alzare la palla

Ecco secondo me è molto positiva la fase offensiva (quando Del Piero non è zombie, e lo è spesso, io lo adoro, uno dei migliori attaccanti al mondo se è in forma, ma troppo spesso è un morto) e la fase centrale avanzata e difensiva, ma ci sono ancora troppo problemi sulle fasce, troppi: fortunatamente le fasce della Roma giocavano peggio, perchè sennò li siamo inesistenti

Secondo te c'è qualcosa che va'bene in questa juve? Direi di no...comunque ti ricordo che l'anno scorso eravamo in b quindi si sta cercando di mettere in piedi una squadra accettabile. E Zebina (goffo come lo definisci tu)era il laterale della squadra di Capello...THuram ha giocato pochissimo sulla fascia (solo con LIppi). E l'ultima stagione giocava talmente bene che Capello gli preferiva Kovac con lui in panchina...che Zambrotta i primi tempi da terzino sx faceva ridere (vatti a vedere la partita con il Manchester a Torino, 3a0 per loro). Chiellini ormai gioca centrale, non lo devi più considerare un laterale. Tornare in serie A ed essere allo stesso livello dell'Inter e della Roma era pure utopia. Per il momento io, credo che stiamo facendo fin troppo, siamo andati oltre le aspettative e mi auguro continui così. Dal prox anno se andiamo in CHampions possiamo iniziare a parlare di questa squadra. Diamo tempo a Molinaro (giocava nel Siena, doveva essere una riserva, gioca da 20 partite senza tirare il fiato, anche con il mal di schiena e tagli sulle ginocchia, ricordino di Viera), Nocerino(prima della Juve la serie A l'aveva vista in cartolina con il Messina) di rendersi conto di dove sono capitati a giocare e poi potremmo trarre le conclusioni. Per il momento, mi godo un terzo posto sofferto e inaspettato. E in bocca al lupo alla Roma per martedì contro il Real.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te c'è qualcosa che va'bene in questa juve? Direi di no...comunque ti ricordo che l'anno scorso eravamo in b quindi si sta cercando di mettere in piedi una squadra accettabile. E Zebina (goffo come lo definisci tu)era il laterale della squadra di Capello...THuram ha giocato pochissimo sulla fascia (solo con LIppi). E l'ultima stagione giocava talmente bene che Capello gli preferiva Kovac con lui in panchina...che Zambrotta i primi tempi da terzino sx faceva ridere (vatti a vedere la partita con il Manchester a Torino, 3a0 per loro). Chiellini ormai gioca centrale, non lo devi più considerare un laterale. Tornare in serie A ed essere allo stesso livello dell'Inter e della Roma era pure utopia. Per il momento io, credo che stiamo facendo fin troppo, siamo andati oltre le aspettative e mi auguro continui così. Dal prox anno se andiamo in CHampions possiamo iniziare a parlare di questa squadra. Diamo tempo a Molinaro (giocava nel Siena, doveva essere una riserva, gioca da 20 partite senza tirare il fiato, anche con il mal di schiena e tagli sulle ginocchia, ricordino di Viera), Nocerino(prima della Juve la serie A l'aveva vista in cartolina con il Messina) di rendersi conto di dove sono capitati a giocare e poi potremmo trarre le conclusioni. Per il momento, mi godo un terzo posto sofferto e inaspettato. E in bocca al lupo alla Roma per martedì contro il Real.

Sono d'accordo con te, infatti il mio intervento voleva solo spezzare un po' gli entusiasmi della vittoria con la Roma...Per il resto, un po' tutti dicono che la Juve fa miracoli, nonostante sia sfortunata e con gli arbitri psicologicamente un po contro

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

grande juve anche se la i primi 30' del 2° tempo c siamo fatti mettere un pò sotto.... di che totti non era proprio in serata... i 15' di sissoko mi sono piaciuti molto...ha recuperato un saco di palloni.. ora vorrei vederlo dal 1'....

grande capitano... grande pavel....

cmq mi ha stupito anche la prestazione di zebina...

nell'insieme nonè che abbiamo fatto una grande partita ma loro peggio di noi....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sn andato a scuola con sciarpa e maglia rossa della juve... inquella dannata scuola ci sn solo io!!!

Io sinceramente ho sempre continuato a mettere sciarpa, maglie, tute, cappellino, marsupio della Juve.. che si vinca o che si perda, è una fede, un modo d'essere ed una cosa che nn mi abbandonerà mai.. almeno lei..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno dal sestriere...

purtroppo non ha visto la partita, ma solo sentita per radio, e solo il primo tempo...

che dire? la partita sembrava noiosa, ed è stata decisa da una grande punizione (e da una mezza papera)...

ci sta...

purtroppo come avevo detto, juve e roma stanno giocando male, ed infatti non è stato spettacolo... e la roma non ha in squadra uno che sa tirare le punizioni come si deve, cioè in effetti ci sarebbe (mancini) ma totti non gliele fa tirare...

la roma cmq continua la sua fase involutiva, iniziata a dicembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio non è stata un partita stellare, però comunque molto combattuta a centrocampo e comuqnue "visibile"... Forse più per le scarsezze reciproche che altro...

Detto questo, la Roma si vedeva che non era a mille fin da inizio stagione... Il panico generalizato negli ultimi minuti di frazione era sempre in vista...

Cmq domani spero di vedere una bella partita... Se mo' gli italiani si fanno battere dai froci spagnoli, stiamo messi male :shock:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...