Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

nextasy, quoto in pieno.... e lasciamo tiago in panchina... non ha mai giocato una partita intera e lo diamo via... già con un certo henry avevamo fatto lo stesso errore....

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

a proposito di Juve, sapete per caso su che canale fanno vedere la Juve doma sera in coppa italia contro l'inter??? lo so che i diritti ce li ha la 7, ma nella guida TV non c'è scritto nulla...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul giornale c'erano le partite in cui gli arbitri hanno favorito l'inter. 9 partite su 18??? :ciao: . Cioè una partita si e una no????

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul giornale c'erano le partite in cui gli arbitri hanno favorito l'inter. 9 partite su 18??? :ciao: . Cioè una partita si e una no????

Non ho parole... e meno male che la cupola era a Torino...

La cosa che mi ha fatto imbestialire è che le massime autorità della lega calcio hanno descritto questo caso come una serie di errori che possono capitare... peccato che quando succedevano alla Juve ste cose non venivano mai classificate come errori arbitrali ma bensì come partite truccate...

Evidentemente rosicavano, e come se rosicavano... Non volevano accettare la realtà, ovvero che la Juve era imbattibile, e così hanno deciso di cacciarla giù... Ormai la cosa è chiara!!!

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora basta, sempre con questa storia, x favore non sozzate questo topic con quella parola, parliamo di juve che di problemi ne abbiamo fin troppi.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fanno vedere la Juve doma sera su la 7???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa si che è una buona notizia. domani allora me la guarderò tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa si che è una buona notizia. domani allora me la guarderò tranquillamente.

allora... questa sera tutti DAVANTI alla TV :dance:

anche perché altrimenti chi sta DIETRO non vede niente :D:ghghgh:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora... questa sera tutti DAVANTI alla TV :ciao:

anche perché altrimenti chi sta DIETRO non vede niente :D:ghghgh:

:dance::ghghgh::ciao::ghghgh:

Anche con Belardi e riserve varie la Juve stasse non molla.. davanti all'inter si trasforma di solito... tipo il 4 Novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, il divario tecnico è notevole, non nascondiamoci, e poi loro hanno un arma in + quest'anno. (guarda caso qualche leggerissimo vantaggio)

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, il divario tecnico è notevole, non nascondiamoci, e poi loro hanno un arma in + quest'anno. (guarda caso qualche leggerissimo vantaggio)

Si è visto il vantaggio.......neanche in 11 contro 10 e contro molte riserve dell'Inter riuscite a vincere....... e se per qualche minuto non rimanevamo in 9 eravate bastonati pure stasera....!!!!!

:P:ghghgh::ghghgh::DD:dance::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è visto il vantaggio.......neanche in 11 contro 10 e contro molte riserve dell'Inter riuscite a vincere....... e se per qualche minuto non rimanevamo in 9 eravate bastonati pure stasera....!!!!!

:P:ghghgh::ghghgh::P:dance::shock:

Beh, quest'anno di bastonate ancora non ce ne avete tirate :DD:ghghgh:.

Detto questo, siamo pietosi, poco da fare e da dire.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops::ghghgh::oops::lol::dance::DD

ti passo l'11 contro 10 ma le riserve proprio no...

quei giocatori stanno in panca solo nell'inter.. in tutte le altre squadre sarebbero titolari....

poi cmq che siete + forti mi sembra evidente.. nulla da dire...

e cmq difesa pietosa o no, quando gioca cruz c segna sempre...sia nel bologna sia nell'inter... matematico... incredibile...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è l'anniversario della scomparsa dell'Avvocato

non essendo iscritto allo juventus member non posso lasciare un messaggio per ricordare un grande uomo che ha fatto la storia del nostro club

vorrei farlo qui

grazie Avvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che Almiron è passato ufficialmente in prestito al AS MONACO,:DD

tra poche ore Boumsong firmerà per il LIONE, Tiago conteso tra Atletico Madrid e Thotenam,

tra infortuni e partenze, non è il caso di concretizzare qualche nuovo acquisto?

Saranno sufficienti Sissoko e Melberg per rinvigorire le prestazioni della Juve?:dance:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nextasy, quoto in pieno.... e lasciamo tiago in panchina... non ha mai giocato una partita intera e lo diamo via... già con un certo henry avevamo fatto lo stesso errore....

è giusto darlo via, non sarà mica un giocatore da Juve...non ha mai dimostrato niente, tantomeno la personalità che dovrebbe avere un giocatore da Juve. Vendita giustissima imho:rolleyes:

ps. grande Inter, da quando han fatto l'Inter dei campioni a parte pareggi non han portato a casa...la nuova cupola del calcio italiano vincerà anche quest'anno un bello scudetto di cartone;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è giusto darlo via, non sarà mica un giocatore da Juve...non ha mai dimostrato niente, tantomeno la personalità che dovrebbe avere un giocatore da Juve. Vendita giustissima imho:rolleyes:

ps. grande Inter, da quando han fatto l'Inter dei campioni a parte pareggi non han portato a casa...la nuova cupola del calcio italiano vincerà anche quest'anno un bello scudetto di cartone;)

x favore questo è topic della juve e l'inter qua non c'entra niente....

lasciamo fuori le altre squadre e le polemiche inutili senò non ne usciamo +

grassie :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande *****???? Ma come ti viene in mente di scrivere una cosa così in un topic dove nemmeno scriviamo il suo nome, mah, cmq occasione sfumata ieri sera potevamo chiudere il discorso qualificazione, vanno via 2 giocatori ma quanti ne arriveranno? Speriamo che si sbrighino visto che c'è un'altra settimana di mercato.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x favore questo è topic della juve e l'inter qua non c'entra niente....

lasciamo fuori le altre squadre e le polemiche inutili senò non ne usciamo +

grassie :fiorellino:

infatti ho parlato della juve e non vedo perchè è off-topic parlare dell'inter che è la squadra che abbiamo affrontato ieri...ne usciamo ne usciamo, non c'è polemica, mica è il topic dei ladri interisti:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo