Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Poi secondo voi un giocatore che fa queste cose in un anno da schifo non è da tenere? Abbiamo dato una possibilità a bidon Tiago e non ad Almiron (solo 9 presenze con la Juve scandaloso, l'avrebbero dovuto mettere affianco a Sissoko... ), a sfiga Andrade, a bidon Zebina, mister 2 gol Amauri(meno di gol di Chiellini). Insomma.

http://www.youtube.com/watch?v=XKBVIQ1kpw0

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Oddio liberiamoci di Felipe Melo. Un disastro. Autorete, colpevole per il primo gol, e pure per il secondo. Pessimo pessimo pessimo. Poi pure l'espulsione.

Mamma mia che pacco ci ha rifilato corvino. Chissà come sta godendo Pantaleo. Che pacco che ha dato a Secco mamma mia.

Questo passerà alla storia come il più grande bidone... appena un po sotto pressione e incomincia a giocare a livelli di interregionale

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, ma gli stilisti Nike... dovevano proprio rovinarci del tutto??!!?? Almeno prima era rimasto gusto e stile nel vestire... adesso nemmeno più quello...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola degli extracomunitari è passata da 2 a 1. Regola che considero meno stupida di quel che sembra per la protezione del mercato nazionale. E vi spiego il perchè:

Dai grandi campionati europei, cioè Inghilterra, Germania, Spagna, si comprano più extracomunitari o giocatori del posto?

E' difficile che una squadra compri un inglese (non so se ce ne sono in Italia), o uno Spagnolo ma anche i Tedeschi sono rari in Italia. Questo perchè un giocatore preferisce rimanere nella propria nazione se ha un campionato competitivo (in linea di massima è così).

Infatti dall'estero è più facile comprare Sud Americani, o bosniaci, serbi, insomma extracomunitari che giocatori del posto.

Questo limiterà gli acquisti dall'estero, si punterà di più sul mercato interno e soprattutto si punterà di più sugli italiani. Cercare i talenti nel sudamerica sarà limitante, bisognerà cercarli in Italia. Anche perchè nel sudamerica non è che ci siano tutti questi talenti cioè si ma negli ultimi 10 anni ricordo solo un Kaka che si è trasformato in fenomeno.

I vivai italiani possono offrire molto, forse giocatori meno belli da vedere ma non per questo meno utili.

Limitare l'acquisto di giocatori Europei credo che sia una norma non applicabile. Facciamo parte dell'Unione Europea quindi un giocatore dell'Unione può tranquillamente venire in italia e trovare lavoro senza aver bisogno di passaporto e simili.

Inoltre acquistando giocatori dall'Italia si aiuteranno le squadre italiane a monetizzare e a crescere. Pure io appena l'ho letto sono rimasto un po stupito e ho detto questo provvedimento è inutile. Tutt'altro, può essere un buon punto di partenza. Un altro può essere obbligare le squadre italiane ad avere almeno un certo numero di giocatori cresciuti nel campionato italiano. Almeno una decina.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è una regola assurda che presto verrà abolita. Tralasciando il fatto che è stata istituita il 2 luglio obbligando squadre come Lazio, Palermo, Udinese a buttar via settimane di trattative, questa decisione penalizzerà molto le piccole squadre come Catania, Udinese, Lazio, Palermo ecc.. che si basavano molto sulle enormi plusvalenze che gli garantivano i giocatori pescati nei mercati sud-americani; ci manca solo che la Serie A si riempi di squadre materasso come la Liga...

Se tutta la lega di Serie A e tutti i presidenti (basta vedere le dichiarazioni di Galliani, Lotito, Zamparini, Ghirardi..) sono contrari penso che questa non sia la strada giusta per valorizzare i vivai italiani; solo in Italia c'è questa limitazione: in Spagna sono 4+2 e gli africani sono considerati comunitari, in Svizzera 10 ecc...

Non si tratta di puntare sui vivai italiani perchè a TUTTE le squadre conviene in termini economici lanciare/vendere un giovane cresciuto nel proprio vivaio...

Secondo me andremo solo ad aumentare il gap con tutti gli altri campionati...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me invece è una regola assurda che presto verrà abolita. Tralasciando il fatto che è stata istituita il 2 luglio obbligando squadre come Lazio, Palermo, Udinese a buttar via settimane di trattative, questa decisione penalizzerà molto le piccole squadre come Catania, Udinese, Lazio, Palermo ecc.. che si basavano molto sulle enormi plusvalenze che gli garantivano i giocatori pescati nei mercati sud-americani; ci manca solo che la Serie A si riempi di squadre materasso come la Liga...

Se tutta la lega di Serie A e tutti i presidenti (basta vedere le dichiarazioni di Galliani, Lotito, Zamparini, Ghirardi..) sono contrari penso che questa non sia la strada giusta per valorizzare i vivai italiani; solo in Italia c'è questa limitazione: in Spagna sono 4+2 e gli africani sono considerati comunitari, in Svizzera 10 ecc...

Non si tratta di puntare sui vivai italiani perchè a TUTTE le squadre conviene in termini economici lanciare/vendere un giovane cresciuto nel proprio vivaio...

Ok probabilmente hai ragione. E soprattutto non doveva esser fatta così. La stessa Juve che puntava a Krasic e Dzeko dovrà scegliere.

Però non lo so. A questi club converrà puntare su dei ragazzi del vivaio.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora, ma gli stilisti Nike... dovevano proprio rovinarci del tutto??!!?? Almeno prima era rimasto gusto e stile nel vestire... adesso nemmeno più quello...

Quello che dico io da tanto tempo...

Ma perchè non tornano a Kappa...

Ma voi vi ricordate le magliette Kappa della Juventus??

Erano stupende: 59nmj4an.gif

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

o meglio,non è malvagia come idea.

ma, come minimo, andrebbe applicata dall'anno 2011/2012.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vergognosa questa regola. Abbiamo una dirigenza che fa pena. Ma come si fa a stabilire una regola del genere il 2 Luglio. Con squadre, come la Juve, che hanno già iniziato il ritiro? Qua sono tutti matti. Oltre al fatto, come avete detto, che il gap con gli altri campionati aumenti. E senza contare che col fatto che mezzo sudamerica ha il doppio passaporto questo limite comunque non risolve un bel niente. E poi posso anche farmi una squadra piena zeppa di calciatori stranieri, ma comunitari. Bah!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È vergognosa questa regola. Abbiamo una dirigenza che fa pena. Ma come si fa a stabilire una regola del genere il 2 Luglio. Con squadre, come la Juve, che hanno già iniziato il ritiro? Qua sono tutti matti. Oltre al fatto, come avete detto, che il gap con gli altri campionati aumenti. E senza contare che col fatto che mezzo sudamerica ha il doppio passaporto questo limite comunque non risolve un bel niente. E poi posso anche farmi una squadra piena zeppa di calciatori stranieri, ma comunitari. Bah!

E' l'ennesima occasione dove i big del calcio italiano dimostrano tutta la loro incapacità...

Straquoto Paola, è una regola stupida, inutile e applicata nel momento meno opportuno... il peggio del peggio.

Stupida ed inutile perchè, come dice Paola, uno può riempirsi la squadra di stranieri lo stesso, per quanto riguarda la tempistica un disastro, credo sia una martellata più sulle trattative delle piccole che per le big, che magari sono da mesi a inseguire certi giocatori con passaporto extracomunitario ed a basso costo... sui quali giocatori costruiscono i loro futuri campionati e i loro futuri introiti sulle vendite, vedi Catania e Palermo ad esempio... questa regola avrebbero dovuto presentarla al massimo a termine di una sessione di mercato così da mettere i paletti per la sessione successiva, anche se comunque la ritengo stupida per i motivi già scritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' l'ennesima occasione dove i big del calcio italiano dimostrano tutta la loro incapacità...

Straquoto Paola, è una regola stupida, inutile e applicata nel momento meno opportuno... il peggio del peggio.

Stupida ed inutile perchè, come dice Paola, uno può riempirsi la squadra di stranieri lo stesso, per quanto riguarda la tempistica un disastro, credo sia una martellata più sulle trattative delle piccole che per le big, che magari sono da mesi a inseguire certi giocatori con passaporto extracomunitario ed a basso costo... sui quali giocatori costruiscono i loro futuri campionati e i loro futuri introiti sulle vendite, vedi Catania e Palermo ad esempio... questa regola avrebbero dovuto presentarla al massimo a termine di una sessione di mercato così da mettere i paletti per la sessione successiva, anche se comunque la ritengo stupida per i motivi già scritti.

Io direi che queste regole vanno cambiate con un anno di preavviso, in modo che le squadre sappiano regolarsi. Ma le squadre che hanno due extracomunitari in squadra che fanno? Sono obbligate a vendere uno dei due, stravolgendo i piani. È pazzesco.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi che queste regole vanno cambiate con un anno di preavviso, in modo che le squadre sappiano regolarsi. Ma le squadre che hanno due extracomunitari in squadra che fanno? Sono obbligate a vendere uno dei due, stravolgendo i piani. È pazzesco.

Credo che essendoci capitali importanti nel mezzo, se la decisione di attuare questa regola è ormai presa, almeno avrebbero potuto accordarsi con le società sui tempi per l'entrata in vigore per non distruggere i loro piani...

io non riesco mai a capire perchè tutte le volte in Italia la gente trova 20000000 soluzioni differenti ad ogni problema e invece coloro che vengono strapagati per far questo non ne imbroccano mai una; è ovvio che non si possa essere tutti d'accordo sulla stessa cosa, ma prendere le decisioni in modo intelligente dovrebbe essere d'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che dico io da tanto tempo...

Ma perchè non tornano a Kappa...

Ma voi vi ricordate le magliette Kappa della Juventus??

Erano stupende: 59nmj4an.gif

La nike fa delle splendide maglie, quelle delle squadre inglesi sono molto belle, non capisco perchè alla juve rifilano sempre lo stilista matto. :rolleyes:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La nike fa delle splendide maglie, quelle delle squadre inglesi sono molto belle, non capisco perchè alla juve rifilano sempre lo stilista matto. :rolleyes:

Io preferisco la Kappa....

Queste straniere non le sopporto....

JuventusHSS9900.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie del '96, '97, '98 risultano anche le più belle forse perchè incosciamente le leghiamo a momenti storici fantastici.

è ovvio che non si potrebbe riprendere la stessa maglia di allora, perchè sarebbe un po' come far tornare di moda i pantaloni a zampa di elefante.

questa, secondo me, la più bella che la NIKE ci abbia fatto....

y1pmkhBfXs8nSy2TuO3ctToGha-x7za6CKeNehvElPqdJUX05TYQXZcnI8KPxW4v8OVhd6YiFre7ns

quelle di quest'anno sono meno peggio di quanto pensassi.

però io preferisco più righe nella maglia...e di conseguenza più strette!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango del parere che la Kappa sia un grande sponsor tecnico...

Perchè non tornano a Kappa??

Anche prima c'era Nike...voglio dire da Kappa sono passati a Lotto e poi a Nike.....

La più orrenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rimango del parere che la Kappa sia un grande sponsor tecnico...

Perchè non tornano a Kappa??

Anche prima c'era Nike...voglio dire da Kappa sono passati a Lotto e poi a Nike.....

La più orrenda...

Nike penso che sia solo un buon gancio per il mercato americano...e pagano di più rispetto alla Kappa...sulla qualità non posso che essere d'accordo con te;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo sponsor? Vogliamo parlare dello sponsor! Bet click società di scommesse sortive, avrei preferito sponsor tipo "fly emirates" "AIG" ecc. della nuova Juve non mi piace nulla, incrociamo le dita. :gira:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo sponsor? Vogliamo parlare dello sponsor! Bet click società di scommesse sortive, avrei preferito sponsor tipo "fly emirates" "AIG" ecc. della nuova Juve non mi piace nulla, incrociamo le dita. :ghghgh:

Ti immagini Apple come sponsor? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo