Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ragazzi, siamo seri: giudicare i giocatori per quello che hanno fatto ieri mi sembra una scempiaggine. Ci sono un milione e mezzo di variabili che entrano in gioco, la più enorme delle quali è il momento della fase di preparazione che stanno attraversando tizio piuttosto che caio.

Il fatto che si giochi più o meno bene può preoccupare o consolare in prospettiva "Europa League", ma non deve farci dire che questo è meglio di quello, perché si rischiano delle bischerate oscene. Nel 1983 o 84 che fosse ci fu qualcuno che dopo la prima fase di preparazione disse che Vignola era pronto per spodestare Platini :fiorellino::confused:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ragazzi, siamo seri: giudicare i giocatori per quello che hanno fatto ieri mi sembra una scempiaggine. Ci sono un milione e mezzo di variabili che entrano in gioco, la più enorme delle quali è il momento della fase di preparazione che stanno attraversando tizio piuttosto che caio.

Il fatto che si giochi più o meno bene può preoccupare o consolare in prospettiva "Europa League", ma non deve farci dire che questo è meglio di quello, perché si rischiano delle bischerate oscene. Nel 1983 o 84 che fosse ci fu qualcuno che dopo la prima fase di preparazione disse che Vignola era pronto per spodestare Platini :fiorellino::confused:

Si ma qui le bischerate si sparavano già grosse... Iaquinta 10 mln??? Iaquinta e Ronaldinho?????????????

Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma qui le bischerate si sparavano già grosse... Iaquinta 10 mln??? Iaquinta e Ronaldinho?????????????

Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari...

I normodotati Ruttosporc non lo usano neanche per incartare le uova perché lascia giù un sacco di inchiostro. In realtà non è solo quel fogliaccio torinese a dire un sacco di stupidaggini: ci sono una mucchio di pseudo-giornalisti che per mettere insieme il pranzo con la cena allestiscono pseudo-servizi che vanno a spaccare il capello in quattro su cose che in questo particolare della stagione NON hanno alcuna importanza e alcun senso.

Finché si tratta di dire che Tizio è già in forma e Caio tutto imballato o che Sempronio si allena bene e Prosdocimo no, va tutto bene; ma quando, basandosi su una settimana di preparazione e mezza partita giocata contro rappresentative di dilettanti o anche no, si dice che A è più forte di B e che C sta dimostrando tutto il suo valore... beh, siamo proprio alla neuro.

Per quanto riguarda i nomi, mi pare che finora la società si sia mossa con giudizio, il resto è fuffa dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli farei prendere la patente D, così risparmiamo sull'autista del pullman :)

adesso siamo al punto che la gente si scassa mentre è in ferie: ROTTAMATELO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli farei prendere la patente D, così risparmiamo sull'autista del pullman :cry:

adesso siamo al punto che la gente si scassa mentre è in ferie: ROTTAMATELO!!!

:P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malocchio, non c'è altra spiegazione...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione bats. Ma credo che tra Pasquato e Lanzafame ne deve rimanere uno. E si deve giudicare da queste partite... vuoi o non vuoi. Che poi non è questo il loro vero valore sono d'accordo.

Abbiamo fascinato Iaquinta. Rompersi il primo giorno di allenamento è assurdo. Ora non li vale sicuro 10 milioni..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brum con questa cosa che gli juventini leggono tuttosport l'avete fatto a fettine...Qui si insulta l'intelligenza delle persone! Di deficienti che leggono quel giornale ce ne sono, tant'è che lo vedo in mano a molti tifosi di squadre di colori diversi. Credo che sull'edizione di oggi o domani (letto in rete su un forum) danno Chiellini al Bayern per 22 ml con Luisao alla juve per 17...dopo aver valutato Bonucci (buon giocatore ma tutto da dimostrare)15 ml, la proprietà juventina venderebbe l'unico prezzo pregiato di questa squadra a 22 ml per prendere un bidone come Luisao (extracomunitario che precluderebbe eventualmente l'arrivo di Krasic e Dzeko) a 17, secondo te un giornale che scrive simili minchiate può essere considerato l'organo della tifoseria bianconera? Ti ricordo che gli Elkann sono azionisti nella cartaccia rosa e proprietari della Stampa. al massimo un tifoso comprerebbe quei giornali;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brum con questa cosa che gli juventini leggono tuttosport l'avete fatto a fettine...Qui si insulta l'intelligenza delle persone! Di deficienti che leggono quel giornale ce ne sono, tant'è che lo vedo in mano a molti tifosi di squadre di colori diversi. Credo che sull'edizione di oggi o domani (letto in rete su un forum) danno Chiellini al Bayern per 22 ml con Luisao alla juve per 17...dopo aver valutato Bonucci (buon giocatore ma tutto da dimostrare)15 ml, la proprietà juventina venderebbe l'unico prezzo pregiato di questa squadra a 22 ml per prendere un bidone come Luisao (extracomunitario che precluderebbe eventualmente l'arrivo di Krasic e Dzeko) a 17, secondo te un giornale che scrive simili minchiate può essere considerato l'organo della tifoseria bianconera? Ti ricordo che gli Elkann sono azionisti nella cartaccia rosa e proprietari della Stampa. al massimo un tifoso comprerebbe quei giornali;)

Mmmm... ma guarda, credo tu abbia travisato un pò le cose o frainteso quello che ho scritto... il mio era un consiglio ironico e basta, vedo che spesso si scrive nel topic di articoli usciti su tuttosport e si sparano gran nomi che purtroppo, (dico purtroppo non perchè tifoso juventino, ma perchè qualche campione in più renderebbe il campionato più competitivo e con un livello calcistico superiore) la Juve di oggi non può prendere nemmeno in considerazione, per questioni di budget, e perchè ha bisogno di cambiare diversi giocatori dunque non può sperperare denaro alla caccia del Big di turno...

Tutto qui, non volevo offendere nessuno ci mancherebbe... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmm... ma guarda, credo tu abbia travisato un pò le cose o frainteso quello che ho scritto... il mio era un consiglio ironico e basta, vedo che spesso si scrive nel topic di articoli usciti su tuttosport e si sparano gran nomi che purtroppo, (dico purtroppo non perchè tifoso juventino, ma perchè qualche campione in più renderebbe il campionato più competitivo e con un livello calcistico superiore) la Juve di oggi non può prendere nemmeno in considerazione, per questioni di budget, e perchè ha bisogno di cambiare diversi giocatori dunque non può sperperare denaro alla caccia del Big di turno...

Vedi Brum, il fatto non è che o se la Juve possa permettersi Messi o Cristiano Ronaldo; il fatto è che nel 90% dei casi i nomi "sparati" sono delle ciofeche inutili a prezzi assurdi, che neanche il più scemo degli sceicchi comprerebbe per il Manchester City :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso perchè queste "Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari..." sono parole tue...da quello che avevi scritto sembra che i tifosi juventini non aspettino altro che la prima pagina di tuttosporc per avviare bene la giornata:ghghgh: Sul mercato juve: chiaro che a oggi non ci siano stati ancora grossi movimenti: forse non te ne sei accorto ma dobbiamo vendere mezza squadra..i Camoranesi, Treze, Grygera Zebina Grosso Iaquinta per non parlare di Melo Poulsen e Diegoo prendono un sacco di soldi e non vogliono andare via: credo che questo sia il primo compito affidato a Marotta...fatto questo passo credo che un paio di nomi interessanti arriveranno. Per il resto che dire: al momento la juve ha preso solo i vari Pepe Martinez etc etc ma non mi sembra che le altre (a parte forse il napoli)abbiano fatto granchè. Vero che la Juve dovrebbe migliorarsi per cercare di avvicinare l'Inter ma il Milan e la Roma(tranne che qui si voglia far passare Adriano per un colpaccio) al momento che hanno fatto? La Fiorentina?

:devil:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in generale è un mercato ESTREMAMENTE fiacco e mi pare anche che le squadre italiane in genere si preparino ad altre magre nei vari Tour europei. Si fanno un po' le nozze coi fichi secchi. In campionato, secondo il noto principio per cui "in regno coecurum monoclus rex" potrà bastare per tirare un piazzamento CL (forse), ma in Euoropa ci sarà da ridere. Non mi riferisco soltanto a noi, ma anche a Milan, Roma e compagnia cantante. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tuttosport spara cavolate. Io non lo leggo figuriamoci... vedo la pagina su internet ma quello lo fanno anche gli interisti.

Sul mercato, si è bloccato. E' purtroppo c'è poco da fare. Adesso si parla di interessamento del Real per Melo (cosa che aveva anticipato tempo fa Stevie) chissà... Drenthe anche se non sa difendere, potrebbe diventare in prospettiva un gran bel giocatore...

Poi però ci sarebbe il problema centrocampista. Quindi poi rimani con un centrocampo mediocre con Poulsen, Marchisio, Sissoko...

In attacco spero nell'arrivo di Dzeko... se arriva davvero insieme a Diego potrebbe fare davvero bene.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono permesso perchè queste "Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari..." sono parole tue...da quello che avevi scritto sembra che i tifosi juventini non aspettino altro che la prima pagina di tuttosporc per avviare bene la giornata:ghghgh: Sul mercato juve: chiaro che a oggi non ci siano stati ancora grossi movimenti: forse non te ne sei accorto ma dobbiamo vendere mezza squadra..i Camoranesi, Treze, Grygera Zebina Grosso Iaquinta per non parlare di Melo Poulsen e Diegoo prendono un sacco di soldi e non vogliono andare via: credo che questo sia il primo compito affidato a Marotta...fatto questo passo credo che un paio di nomi interessanti arriveranno. Per il resto che dire: al momento la juve ha preso solo i vari Pepe Martinez etc etc ma non mi sembra che le altre (a parte forse il napoli)abbiano fatto granchè. Vero che la Juve dovrebbe migliorarsi per cercare di avvicinare l'Inter ma il Milan e la Roma(tranne che qui si voglia far passare Adriano per un colpaccio) al momento che hanno fatto? La Fiorentina?

:ghghgh:

No no la mia intenzione era solo quella di dire che per il quieto vivere del tifoso, il fatto di non dare troppo peso a quello che scrivono poteva essere già un buon inizio... ma credo che valga anche per molti altri giornali.

L'ho scritto solo perchè da diverse pagine si farneticava e volevo riportare la discussione su qualcosa di più fattibile.

Ovvio che la Juve come credo Milan ed anche la stessa Inter per poter investire devono obbligatoriamente fare delle cessioni importanti, nel caso della Juve e del Milan soprattutto perchè si scialacqua del capitale prezioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che in generale è un mercato ESTREMAMENTE fiacco e mi pare anche che le squadre italiane in genere si preparino ad altre magre nei vari Tour europei. Si fanno un po' le nozze coi fichi secchi. In campionato, secondo il noto principio per cui "in regno coecurum monoclus rex" potrà bastare per tirare un piazzamento CL (forse), ma in Euoropa ci sarà da ridere. Non mi riferisco soltanto a noi, ma anche a Milan, Roma e compagnia cantante. Staremo a vedera.

Ma io credo invece che negli ultimi anni è sempre stato così, almeno per quello che ricordo... i colpi migliori le squadre li fanno sempre a conclusione della sessione di mercato, vedi sneijder per l'Inter dell'anno scorso.

Certo che se le società italiane sono tutte in braghe di tela noi di certo non sentiremo grandi nomi in arrivo come succede ormai da qualche anno... anzi i migliori tendono a lasciare l'Italia, Ibra e kakà sono gli ultimi esempi.

Spero che essendoci ancora del tempo tutte le squadre per cui tifiamo riescano in qualche acquisto interessante... chiaro che non si parla di Messi, Ronaldo & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tuttosport spara cavolate. Io non lo leggo figuriamoci... vedo la pagina su internet ma quello lo fanno anche gli interisti.

Sul mercato, si è bloccato. E' purtroppo c'è poco da fare. Adesso si parla di interessamento del Real per Melo (cosa che aveva anticipato tempo fa Stevie) chissà... Drenthe anche se non sa difendere, potrebbe diventare in prospettiva un gran bel giocatore...

Poi però ci sarebbe il problema centrocampista. Quindi poi rimani con un centrocampo mediocre con Poulsen, Marchisio, Sissoko...

In attacco spero nell'arrivo di Dzeko... se arriva davvero insieme a Diego potrebbe fare davvero bene.

Io sono sempre convinto che la juve a centrocampo mira a Palombo...lo dico dal primo giorno ma dai miei"informatori"non ne ho mai avuto conferma. Certo che se rifiutano Xabi Alonso nella trattativa per puntare al doriano mi casca una balla:ghghgh: Come sono convinto che uno tra Melo e Sissoko partirà...stessa sorte per Treze e Iaquinta (sempre che ci sia qualche acquirente che si voglia accollare l'ingaggio). Su Krasic e Dzeko ho l'impressione che se si muovono, lo faranno per raggiungere Torino...incrociamo le dita.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io credo invece che negli ultimi anni è sempre stato così, almeno per quello che ricordo... i colpi migliori le squadre li fanno sempre a conclusione della sessione di mercato, vedi sneijder per l'Inter dell'anno scorso.

Certo che se le società italiane sono tutte in braghe di tela noi di certo non sentiremo grandi nomi in arrivo come succede ormai da qualche anno... anzi i migliori tendono a lasciare l'Italia, Ibra e kakà sono gli ultimi esempi.

Spero che essendoci ancora del tempo tutte le squadre per cui tifiamo riescano in qualche acquisto interessante... chiaro che non si parla di Messi, Ronaldo & co.

Sul fatto che i colpi migliori (se ci saranno) si concluderanno più avanti, hai pienamente ragione.

Sul fatto che tra "i migliori" siano da annoverare Ibra e Kakà ho qualche dubbio. Sullo svedese credo non ci sia bisogno di spendere molte parole: la sua valutazione è crollata clamorosamente. Si è dimostrato in pieno che è un calciatore stile play-station, molto spettacolare e forte con i deboli, spesso inutile e impacciato nei momenti che contano davvero. Kakà, piaccia o non piaccia, le cartucce migliori le ha sparate da un bel po'... e anche lui a Madrid non ha fatto faville. Certo fa un po' effetto quando un pezzo da 90 se ne va, ma spesso si fanno gli affari migliori a lasciarli partire (vedi anche la Juve che con la cessione di Zidane rifece mezza squadra e vinse due scudetti consecutivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sempre convinto che la juve a centrocampo mira a Palombo...lo dico dal primo giorno ma dai miei"informatori"non ne ho mai avuto conferma. Certo che se rifiutano Xabi Alonso nella trattativa per puntare al doriano mi casca una balla:ghghgh: Come sono convinto che uno tra Melo e Sissoko partirà...stessa sorte per Treze e Iaquinta (sempre che ci sia qualche acquirente che si voglia accollare l'ingaggio). Su Krasic e Dzeko ho l'impressione che se si muovono, lo faranno per raggiungere Torino...incrociamo le dita.

Se davvero dovessero rinunciare trattare Xavi Alonso per prendere Palombo, la balla gliela stacco io a morsi a Marotta & C. Errare è umano, perseverare...

Spero ardentemente che Melo parta: lo reputo un discreto disossatore, ma con un cervello di gallina e quando uno è scemo alla sua età, ho poche speranze; Sissoko lo vedo meglio, ma è sempre rotto, purtroppo

Su Trezeguet e Iaquinta mi sono già espresso: in sintesi non credo che David troverà acquirenti e se rimane me ne farò prestissimo una ragione; Iaquinta spero diventi un buon magazziniere, perché come calciatore ha più poco da dire e soprattutto, da dare :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo le pulci con la tosse....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo