Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/19/camoranesi.shtml

:fiorellino::shock:

ora non per prendere le difese di camo ma è possibile che la giustizia ordinaria entri nell'ambito sportivo in questo modo?? ma la giustizia sportiva che c sta a fare...

tra un pò c faremo causa per i cartellini gialli che danno la domenica...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Interessante. Penso sia il primo caso al mondo questo, e speriamo che non faccia giurisprudenza

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/19/camoranesi.shtml

:fiorellino::shock:

ora non per prendere le difese di camo ma è possibile che la giustizia ordinaria entri nell'ambito sportivo in questo modo?? ma la giustizia sportiva che c sta a fare...

tra un pò c faremo causa per i cartellini gialli che danno la domenica...

gli ha spaccato un ginocchio...lesioni colpose...

ergo la giustizia ordinaria ha agito...

non ci trovo nulla di sbagliato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ha spaccato un ginocchio...lesioni colpose...

ergo la giustizia ordinaria ha agito...

non ci trovo nulla di sbagliato...

CHe sia giusto o meno non ho voglia di discutene (anche se secondo me non è giusto), ma sicuramente è la prima volta che sento che durante una partita, un infortunio di gioco (volontario o meno)viene perseguito dalla giustizia ordinaria. A questo punto, Leonardo ai mondiali USA doveva essere immediatamente ingabbiato e dovrebbe pagare ancora oggi. Senza parlare di Goicoechea con il grande Diego Armando...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ha spaccato un ginocchio...lesioni colpose...

ergo la giustizia ordinaria ha agito...

non ci trovo nulla di sbagliato...

cazzate.....

ripeto, non sono qui per difendere camo, che male che vada perde 45 mila euro e a lui non gli cambia la vita immagino....

ma per queste cose c dovrebbero essere le assicurazioni non il tribunale....

una delle cose che mi lascia perplesso di più è il fatto che il giudice ha constatato l'involontarietà del gesto....

una sentenza del genere può risultare moooolto pericolosa per il calcio che già non sta messo bene....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire..........stiamo diventando ridicoli??

ormai si fa di tutto per racimolare soldi..........e poi che dovrebbero dire quelli che giocano al Rugby ? Ogni sportivo che intraprende uno sport in cui rischia la salute deve avere la consapevolezza a cosa va incontro, soprattutto dove c'è molto contatto fisico.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io sono uno di quegli Jiventini a favore della punizione che la mia squadra ha subito andando in B, io non ho mai visto una partita tanto condizionata dall'arbitraggio, soprattutto considerando che Dondarini aveva diretto Juve-Samp dando un rigore inesistente alla juve...Ora si applica il contrappasso, soltanto moltiplicato per 5

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

su dai ragazzi... a noi rigori non ce ne danno nemmeno se ci sparano in fronte!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che sia il sentimento comune.. ma tanto si sapeva che quest'anno, forse giustamente, sarebbe stato così.. certo che anche Sissoko azzardare una giocata del genere...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo campionato DI MER*A i primi due posti sono gia assegnati da agosto, speriamo almeno che dal terzo in poi si corra ad armi pari...

Bello il campionato pulito vero????

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente parlando me l'aspettavo che gli arbitri per un pò ci avrebbero penalizzato ma adesso mi sembra che stiano esagerando. Rigore su Sissoko, rigore su Nedved, rigore per mani in area della reggina. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca ma è strano come la prima in classifica sia sistematicamente aiutata mentre le dirette inseguitrici siano sempre penalizzate.

P.S. chissà quest'anno come definiranno Mancini, Moratti e Co. il loro scudetto. L'anno scorso era quello dell'onestà quest'anno come sarà definito??? :DD

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn vedete ke gli errori arrivano quando ci avviciniamo ai primi due posti!!!

DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto di quello che state dicendo? perdete una partita perchè l'arbitro commette degli errori, e date la cola "all' Inter"...

ma che diavolo significa?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici juventini, benvenuti nel campionato di calcio italiano :shock:

Capisco bene che non c'eravate abituati, ma di scandaloso non c'è proprio niente, è sempre stato così, solo che voi o non ve ne accorgevate, o facevate finta!

La differenza, è che adesso anche voi siete stati sbattuti dall'altra parte della barricata.

Vedere i rubentini che si lamentano non ha prezzo, per tutto il resto... :shock:

:DD

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

azna indicami una stagione dico UNA in cui una squadra ha perso due partite come noi l'abbiamo fatto quest'anno contro Napoli e Reggina. me ne basta UNA!!!

Ti ricordo ke x il fallo in area di Iuliano ci furono delle interrogazioni parlamentari!!!!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

azna indicami una stagione dico UNA in cui una squadra ha perso due partite come noi l'abbiamo fatto quest'anno contro Napoli e Reggina. me ne basta UNA!!!

Ti ricordo ke x il fallo in area di Iuliano ci furono delle interrogazioni parlamentari!!!!!!!

Mosquito sii serio dai...

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta con le solite storie.. per un po' c'è girato bene a noi, adesso gira male.. fa arrabbiare, ma in fondo è gusto così.. qllo che fa ridere è vedere come questi arbitri facciano la voce grossa adesso, mentre qualche anno fa erano dei cucciolotti.. bastava una scheda telefonica per comprarli.. tutto lì.. rode, ma pazienza.. è giusto così..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto di quello che state dicendo? perdete una partita perchè l'arbitro commette degli errori, e date la cola "all' Inter"...

ma che diavolo significa?

Beh quando al primo posto c'era la Juve tutti dicevano che era colpa sua se c'erano gli errori arbitrali contro le inseguitrici e poi è uscita fuori calciopoli. La stessa cosa ora. L'ho sempre pensato, quando la juve era favorita dagli arbitri nessuno sapeva cosa c'era sotto, adesso su quali basi gli interisti affermano che sotto sotto è tutto limpido?? Non si può dire che tutto sia limpido come che tutto sia marcio ma il dubbio come lo avevano prima gli altri adesso lo abbiamo noi juventini

Amici juventini, benvenuti nel campionato di calcio italiano :shock:

Capisco bene che non c'eravate abituati, ma di scandaloso non c'è proprio niente, è sempre stato così, solo che voi o non ve ne accorgevate, o facevate finta!

La differenza, è che adesso anche voi siete stati sbattuti dall'altra parte della barricata.

Vedere i rubentini che si lamentano non ha prezzo, per tutto il resto... :shock:

:DD

Quindi mi state dicendo che E' GIUSTO che la Juve abbia degli arbitraggi sfavorevoli perchè in questo modo si compensa calciopoli???? Bell'esempio di giustizia, se qualcuno vi ruba la macchina voi cosa fate?? rubate un'altra macchina certo è normale.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosquito sii serio dai...

aspetto ancora una squadra, una stagione e due partite falsate a questo modo (due per dire due...)

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando al primo posto c'era la Juve tutti dicevano che era colpa sua se c'erano gli errori arbitrali contro le inseguitrici e poi è uscita fuori calciopoli. La stessa cosa ora. L'ho sempre pensato, quando la juve era favorita dagli arbitri nessuno sapeva cosa c'era sotto, adesso su quali basi gli interisti affermano che sotto sotto è tutto limpido?? Non si può dire che tutto sia limpido come che tutto sia marcio ma il dubbio come lo avevano prima gli altri adesso lo abbiamo noi juventini

penso che se moratti debba intortare un arbitro, lo farebbe con quello che arbitra la roma, di sicuro non quello che arbitra la juve :DD

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto ancora una squadra, una stagione e due partite falsate a questo modo (due per dire due...)

quando hai tempo guardati i campionati dal 96 al 2003

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...