Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Quindi mi state dicendo che E' GIUSTO che la Juve abbia degli arbitraggi sfavorevoli perchè in questo modo si compensa calciopoli???? Bell'esempio di giustizia, se qualcuno vi ruba la macchina voi cosa fate?? rubate un'altra macchina certo è normale.

Non dico che sia giusto - anzi - ma sorrido constatando che è proprio vero che il mondo gira...

E poi, detto francamente, quando tutta italia - per decenni - vi ha accusato di essere favoriti dagli arbitri in danno dei vostri avversari... lo schifo non lo vedevate? Forse no, perché pensavate a festeggiare i vari scudetti.

Ripeto: benvenuti tra i comuni mortali.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dai, anche se stasera è stata una pagliacciata basta non trascinarsela troppo dietro questa polemica, in fondo noi siamo la Juve, di soddisfazioni ne abbiamo avute e ne avremo anche in futuro, basta aspettare che si calmino le acque (e che arrivino giocatori decenti....)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai tempo guardati i campionati dal 96 al 2003

Una squadra, una stagione e due partite

FATTI!!!!! ALTRIMENTI SILENZIO!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto ancora una squadra, una stagione e due partite falsate a questo modo (due per dire due...)

Non ti dico due partite, ma un campionato intero: stagione 2004/2005.

Rilevato dalla magistratura inquirente napoletana che c'è stato un disegno sistematico per affossare calcisticamente la Fiorentina di Della Valle che - autoproclamatosi nuovo messia - ebbe la malaugurata idea di voler cambiare qualcosa nel calcio.

Stessa stagione, dopo Samp - Fiorentina, Zoff allenatore disse: Ho cattivi pensieri... e per dirlo uno come lui...

Quello che è venuto dopo è triste cronaca giudiziaria.

Torno indietro di qualche anno, perché l'età me lo consente: campionato 1981/82.

Riporto da WIKIPEDIA : A Cagliari la Fiorentina si vide annullata una rete per un dubbio fallo sul portiere intorno al quindicesimo del secondo tempo. Fu invece un rigore di Brady, alla sua ultima partita con la Juve, a premiare i bianconeri a un quarto d'ora dalla fine ( a Catanzaro)

Ti faccio presente, che in quell'ultima giornata era in palio lo scudetto: a noi gol regolare annullato, a voi calcio di rigore. :DD

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda ke si ci fosse una magistratura ke indagasse su questo campionato sai quante belle cose salterebbero fuori!!!

Almeno abbiate il coraggio di dire se per voi TIFOSI PULITI E ONESTI di tutte le squadre di calcio italiano, Juventus a parte ritenete questo campionato pulito o falsato.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda ke si ci fosse una magistratura ke indagasse su questo campionato sai quante belle cose salterebbero fuori!!!

sei ridicolo.

Impara a perdere...

con gli episodi si vince e si perde...

poi stranamente nessuno dice nulla riguardo ai rigori non assegnati alle squadre avversarie del milan durante il campionato...

come vedi è tutto relativo, dipende dal peso che gli danno i media...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno abbiate il coraggio di dire se per voi TIFOSI PULITI E ONESTI di tutte le squadre di calcio italiano, Juventus a parte ritenete questo campionato pulito o falsato.

Non lo reputo peggiore di altri che ho visto, te lo posso assicurare.

Non vedo cosa c'entri poi il discorso dei tifosi puliti e onesti: che si voglia o no, il calcio in Italia è lo schifo emerso da Calciopoli, cambiano i suonatori ma la musica resta quella.

Tutto sta nell'imparare a ballarla :DD

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ridicolo.

Impara a perdere...

con gli episodi si vince e si perde...

poi stranamente nessuno dice nulla riguardo ai rigori non assegnati alle squadre avversarie del milan durante il campionato...

come vedi è tutto relativo, dipende dal peso che gli danno i media...

ma l'hai vista la partita? ma li hai visti gli episodi???

L'anno scorso ne prendemmo 3 dal Brescia perchè Serafini si credeva Maradona. Tutti zitti, applausi al Brescia e pedalare. Ma dopo una partita persa cosi, un'INTERISTA che mi dice impara a perdere... :DD

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

è una partita di pallone alla fine.. logico che subito ti faccia arrabbiare, ma poi passa.. pazienza, sarà per next time.. avessimo veramente una squadra forte, a quel punto saremmo stati 1-3 per noi.. logico che quando si hanno squadre mediocri, gli errori arbitrali pesano di più.. ma sul primo gol della reggina, nn c'entra l'arbitro.. sapessero salire con il centrale, ce ne sarebbero stati 4 in fuorigioco..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai vista la partita? ma li hai visti gli episodi???

L'anno scorso ne prendemmo 3 dal Brescia perchè Serafini si credeva Maradona. Tutti zitti, applausi al Brescia e pedalare. Ma dopo una partita persa cosi, un'INTERISTA che mi dice impara a perdere... :DD

certo, noi interisti abbiamo imparato a perdere nel corso di questi anni, un po' per colpa della nostra squadra, MOLTO per colpa dei tuoi amici...

parate di peruzzi 1 metro dentro la porta, rigori assegnati a caso alla juve, rigori e goal non assegnati alle squadre avversarie della juve...me ne ricordo tanti di episodi...

e addirittura avete avuto il coraggio di contestare collina quando vi ha fatto giocare sotto il diluvio di perugia...una delle poche partite oneste di quegli anni

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una partita di pallone alla fine.. logico che subito ti faccia arrabbiare, ma poi passa.. pazienza, sarà per next time.. avessimo veramente una squadra forte, a quel punto saremmo stati 1-3 per noi.. logico che quando si hanno squadre mediocri, gli errori arbitrali pesano di più.. ma sul primo gol della reggina, nn c'entra l'arbitro.. sapessero salire con il centrale, ce ne sarebbero stati 4 in fuorigioco..

:DD

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, noi interisti abbiamo imparato a perdere nel corso di questi anni, un po' per colpa della nostra squadra, MOLTO per colpa dei tuoi amici...

parate di peruzzi 1 metro dentro la porta, rigori assegnati a caso alla juve, rigori e goal non assegnati alle squadre avversarie della juve...me ne ricordo tanti di episodi...

e addirittura avete avuto il coraggio di contestare collina quando vi ha fatto giocare sotto il diluvio di perugia...una delle poche partite oneste di quegli anni

dopo questa chiudo perchè se no mi bannano e mi vengono una ventina di ulcere....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sapete che quella feccia umana di ceccarini è capo della sezione arbitrale di livorno?

ha avuto il suo meritato premio...

l ho scoperto qualche mese fa

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa chiudo perchè se no mi bannano e mi vengono una ventina di ulcere....

ahahah, ma dai, cosa cè che non va in quella partita...

pioveva solo per la juve?

:DD

basta ragazzi, veramente...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

please... evita il tuo sarcasmo

non è sarcasmo...

dimmi cosa non va in quella partita di perugia

ti ascolto

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sapete che quella feccia umana di ceccarini è capo della sezione arbitrale di livorno?

ha avuto il suo meritato premio...

l ho scoperto qualche mese fa

queste son le cose scandalose.. gente così bisognava toglierla dal giro... come tante altre cose.. vedi Matarrese...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è una partita di pallone alla fine.. logico che subito ti faccia arrabbiare, ma poi passa.. pazienza, sarà per next time.. avessimo veramente una squadra forte, a quel punto saremmo stati 1-3 per noi.. logico che quando si hanno squadre mediocri, gli errori arbitrali pesano di più.. ma sul primo gol della reggina, nn c'entra l'arbitro.. sapessero salire con il centrale, ce ne sarebbero stati 4 in fuorigioco..

Ecco, questo è un ragionamento serio...... se sei forte segni comunque e non aspetti dei rigori per farlo...... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo è un ragionamento serio...... se sei forte segni comunque e non aspetti dei rigori per farlo...... :bacino:

ma ben inteso che questo vale oggi come in passato:fiorellino:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ben inteso che questo vale oggi come in passato:fiorellino:

Assolutamente d'accordo...... :ghghgh:

Qui un articolo da francorossi.com giornalista fuori dal coro...... e dai soliti salotti....... :bacino:

Quando si giocava all’oratorio, e l’arbitro era un’optional, era impossibile battere i calci d’angolo, perché la linea di fondo coincideva con il muro della chiesa.

Allora c’eravamo inventati che ogni tre calci d’angolo si guadagnava un rigore.

A Reggio Calabria il signor Dondarini è tornato ragazzo, ai tempi dell’oratorio e ha cercato di ricordarsi la vecchia regola, ma se l’è ricordata male e invece di dare un rigore alla Juve ogni tre calci d’angolo, ha assegnato un calcio d’angolo per compensare tre rigori non dati.

Dondarini è l’arbitro che nelle intercettazioni di Calciopoli doveva vedere “anche le cose che non c’erano†e allora c’è da chiedersi come mai Collina lo abbia designato per la partita (delicatissima) di Reggio Calabria.

E se si vuol seguire la tipica dietrologia che tanto va di moda in queste ultime settimane uno potrebbe chiedersi a chi giovano gli errori di Dondarini.

Collina una sera andò in tv a bacchettare pubblicamente Rizzoli, il più promettente fra gli arbitri, perché aveva convalidato un gol di Iaquinta contro la Fiorentina.

Da quella sera, almeno a livello inconscio, negli arbitri potrebbe esserci il timore che favorendo (con errori in buona fede, sia chiaro) la Juventus, la carriera potrebbe risultare danneggiata.

Gli errori contro la Juve chi favoriscono?

Non certo l’Inter visto che Collina ha fatto il bis con Gervasoni, pubblicamente rimproverato per il rigore di Couto e c’è anche da dire che non è certamente la squadra nerazzurra la rivale della Juve.

I rivali della Juve sono altri, sono ad esempio la Roma (prima o poi Totti si accorgerà che gli “aiutini†non ci sono solo per l’Inter) che arrivando terza sarebbe costretta a fare i preliminari e la Fiorentina che lotta per la zona Champions.

Nei giorni scorsi Zeman ha rilasciato un’intervista al Messaggero, intervista nella quale afferma candidamente che favorita dagli errori non è l’Inter in questo campionato, ma un’altra squadra.

E’ vero che la Juve considera Zeman un nemico, ma certamente lo stesso Zeman non si siferiva alla società bianconera.

E allora, visto che non sono Inter e Juva ad essere favorite dagli arrori arbitrali, quale è la terza squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn si può semplicemente dire che è stata una serata no, ha sbagliato e, per quanto subito mi abbia fatto incazzare come una biscia, tuttavia nn è la fine del mondo.. sarebbe sl una partita di pallone... il problema è che in realtà nn sono solo più solamente partite di pallone..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la moviola in campo cambierebbe lo scenario, juve prima in campionato e tutti zitti. Con gli arbitri in campo è tutta un'altra storia, è vero che se 6 forte non ti serve il rigore sacrosanto ma è anche vero che puoi essere anche il campione del mondo ma il signore in giacca nera (o gialla) può decidere l'andamento della partita, qualcuno dice benvenuti tra i comuni mortali, qualcuno ancora evoca la farsa di calciopoli (lo scudetto dei puliti puah) ma noi siamo la juve, non molliamo mai abbiamo vinto 29 scudetti, 2 coppe campioni, 4 supercoppa italiana, 1 coppa delle coppe, 2 coppe intercontinentale, 2 supercoppe europee ecc, e non saranno 2 rigori non dati a cambiare la nostra storia, la juve non molla mai e staremo li fino alla fine del campionato.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve non molla mai e staremo li fino alla fine del campionato.

Me lo auguro, anche se con arbitraggi come quelli di ieri ed in generale in tutta la stagione dalla zone champions possiamo uscire alla svelta. Volevo solo far presente una cosa: tre sconfitte in campionato, una a Napoli e l'altra a Reggio Calabria..entrambe fortemente condizionate dall'arbitro. Forse la casellna delle sconfitte dovrebbe recitare 1..invece..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo ica dei perseguitati.. è tanto difficile accettare una sconfitta anche se pervenuta in un modo antipatico? anche a napoli il primo gol era stato viziato dal fatto che Palladino (irritante) non fosse riuscito a fermare con un fallo tattico il centrocampista del Napoli.. ma dove pensiamo di andare con una rosa del genere?

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici juventini, benvenuti nel campionato di calcio italiano :ghghgh:

Capisco bene che non c'eravate abituati, ma di scandaloso non c'è proprio niente, è sempre stato così, solo che voi o non ve ne accorgevate, o facevate finta!

La differenza, è che adesso anche voi siete stati sbattuti dall'altra parte della barricata.

Vedere i rubentini che si lamentano non ha prezzo, per tutto il resto... :)

:bacino:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una squadra, una stagione e due partite

FATTI!!!!! ALTRIMENTI SILENZIO!

http://www.antijuve.com/marachelle.html

e aggiungo da romanista....

guardati il campionato della roma di zeman dopo la frase sul calcio fuori dalle farmacie... la roma perse 18 punti per errori arbitrali... controlla quella stagione..

:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...