Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La notizia del giorno é che Della Valle chiede in una lettera aperta a Moratti cosa sia successo nel processo di farsopoli chiedendogli come mai le due società abbiano avuto un differente trattamento :cold:, secondo me gli doveva chiedere come mai fossero sparite le intercettazioni che interessavano gli "onesti" e come mai gli fu dato a loro uno scudetto che non gli spettava, noi stiamo alla finestra e aspettiamo, chi vivrà vedrà. :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse solo quello: qui si rinizia a parlare di Gilardino e Zarate...i top player :ghghgh:

Gilardino non ci credo personalmente. Stimo e do fiducia a Conte che di calcio ne capisce. Non farebbe mai prendere un giocatore come Gilardino quando ha già Matri pagato bei soldi.

Personalmente se devo prendere Zarate piuttosto spendo i soldi in una grande ala sinistra e un difensore centrale. In attacco do fiducia a Matri-Quagliarella e mi tengo Pasquato come riserva. Che poi la mia idea sarebbe la migliore: una volta garantito l'equilibrio con un Ivanovic (ma ci credo poco) e presa un ala sinistra che garantisca una mola di gioco che garantiva Krasic all'inizio della scorsa stagione in attacco posso starci pure io.

Hanno dato fiducia a Lanzafame non vedo perchè non a Pasquato.

Prendessero Bale quanto può costare? Ci sistemiamo la fascia per anni con un grandissimo giocatore

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino non ci credo personalmente. Stimo e do fiducia a Conte che di calcio ne capisce. Non farebbe mai prendere un giocatore come Gilardino quando ha già Matri pagato bei soldi.

Personalmente se devo prendere Zarate piuttosto spendo i soldi in una grande ala sinistra e un difensore centrale. In attacco do fiducia a Matri-Quagliarella e mi tengo Pasquato come riserva. Che poi la mia idea sarebbe la migliore: una volta garantito l'equilibrio con un Ivanovic (ma ci credo poco) e presa un ala sinistra che garantisca una mola di gioco che garantiva Krasic all'inizio della scorsa stagione in attacco posso starci pure io.

Hanno dato fiducia a Lanzafame non vedo perchè non a Pasquato.

Prendessero Bale quanto può costare? Ci sistemiamo la fascia per anni con un grandissimo giocatore

fantasia_g.jpg

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia del giorno é che Della Valle chiede in una lettera aperta a Moratti cosa sia successo nel processo di farsopoli chiedendogli come mai le due società abbiano avuto un differente trattamento :cold:, secondo me gli doveva chiedere come mai fossero sparite le intercettazioni che interessavano gli "onesti" e come mai gli fu dato a loro uno scudetto che non gli spettava, noi stiamo alla finestra e aspettiamo, chi vivrà vedrà. :DD

Ha detto che non ha nulla da spiegare! Poco importa se da più parti, anche in via ufficiale, è stato detto che qualcosa di poco chiaro hanno fatto anche loro. Per lui è tutto ok, se dice che sono onesti sono onesti punto! :barella:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse solo quello: qui si rinizia a parlare di Gilardino e Zarate...i top player :ghghgh:

mi sa che più che riniziare a parlare di Gilardino va a finire che si compra davvero! :shock: ho letto che Rossi si allontana e che Vucinic dovrebbe partire per l'Inghilterra...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Duro attacco di Karl-Heinz Rummenigge ad Arturo Vidal: "Aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness, ndr) che avrebbe firmato con il Bayern. Ora vediamo che valore hanno le sue promesse - ha detto a Kicker - .Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe venuto da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi. A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal".

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allibito !! La società ha parlato con il Leverkusen e con il giocatore, svolgendo la trattativa in maniera assolutamente regolare.

Uscita disgraziata di un ex-interista, ma purtroppo da certe malattie non si guarisce mai. :rolleyes:

vorrei ricordare che il caro vecchio karl-heinz rummenigge nell'estate 1982 è stato preso a schiaffi da un'Italia composta per 6/11 da giocatori militanti nella juventus. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duro attacco di Karl-Heinz Rummenigge ad Arturo Vidal: "Aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness, ndr) che avrebbe firmato con il Bayern. Ora vediamo che valore hanno le sue promesse - ha detto a Kicker - .Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe venuto da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi. A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal".

:shock:

Certe volte, quando ti rode il ... sarebbe meglio stare zitti, perché il travaso di bile può farti perdere la trebisonda. MA del resto Rummenigge è un ex-"onesto" anche lui...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che più che riniziare a parlare di Gilardino va a finire che si compra davvero! :shock: ho letto che Rossi si allontana e che Vucinic dovrebbe partire per l'Inghilterra...

Ragazzi forse non avete capito ke il problema della Juventus è MAROTTA :shock: non è abituato a trattare giocatori di una certa caratura.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che il nervosismo del kalle sia dovuto al fatto che jerome boateng gli stantuffa la moglie? chissà.. con questa uscita non credo che abbia fatto una figura migliore della juve degli ultimi anni.

inoltre non c'è bisogno che ci ricordi i nostri recenti trascorsi giudiziari e i nostri "successi" sportivi, ce li ricordiamo bene ora e in futuro.

per quanto riguarda lo scambio marchisio-vucinic mi viene da ridere...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

che il nervosismo del kalle sia dovuto al fatto che jerome boateng gli stantuffa la moglie? chissà.. con questa uscita non credo che abbia fatto una figura migliore della juve degli ultimi anni.

inoltre non c'è bisogno che ci ricordi i nostri recenti trascorsi giudiziari e i nostri "successi" sportivi, ce li ricordiamo bene ora e in futuro.

per quanto riguarda lo scambio marchisio-vucinic mi viene da ridere...

mah, non credo si faccia...oggi parlano (in tv) di Lugano: sarebbe un buon acquisto quasi a zero euro. Vediamo. Comunque al momento, tranne Pirlo dei top player promessi dalla marmotta non solo non si vede l'ombra ma non se ne parla nemmeno. E sembra che Paratici non vada molto d'accordo con Conte: temo che uno dei due non arrivi a fine stagione :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non credo si faccia...oggi parlano (in tv) di Lugano: sarebbe un buon acquisto quasi a zero euro. Vediamo. Comunque al momento, tranne Pirlo dei top player promessi dalla marmotta non solo non si vede l'ombra ma non se ne parla nemmeno. E sembra che Paratici non vada molto d'accordo con Conte: temo che uno dei due non arrivi a fine stagione :ghghgh:

Non vanno d'accordo in chiave mercato o è proprio una cosa personale? Forse perchè Conte vuole mettere la parola in ogni acquisto. Il che non sarebbe male come cosa se l'allenatore blocca acquisti che non ritiene idoneo. Ad esempio Inler bloccato perchè non ritenuto partner adatto a Pirlo. Bastos perchè vuole probabilmente qualcuno che abbia uno spunto in più. Alla fine è giusto così. L'allenatore deve dire la sua sugli acquisti. Un po come voleva Deschamp. Quando vide l'andazzo se ne andò.

Diciamo che con acquisti del tipo questo non lo ritengo adatto perchè è così mi va bene. Perchè non sono giovanissimi (quindi non stiamo parlando di potenziali fenomeni). Anche l'operazione Pastore sia stata bloccata.

Lugano non lo conosco. Però non molto tempo fa Moggi disse che alla Juve mancavano i capitani delle nazionali. Lugano sicuramente darebbe personalità e esperienza a buon prezzo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a studio sport dicevano di una possibile cessione di quagliarella, e che per rossi pare non ne vogliano sapere di spendere quei soldi...

Studio Sport è la stessa redazione che alle 13 diceva che tra Vidal e Juve era finita per l'intromissione di Inter e Bayern che offrivano di più e alle 14 dello stesso giorno annunciava Vidal è ufficialmente bianconero..!! Quindi fa veramente poco testo. Che poi vogliano cedere Quagliarella x Vucinic prendendo Rossi in sostituzione dell'ex napoletano potrebbe essere vero. Infatti sarebbe da Marotta...l'ennesima cazzata. :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno d'accordo in chiave mercato o è proprio una cosa personale? Forse perchè Conte vuole mettere la parola in ogni acquisto. Il che non sarebbe male come cosa se l'allenatore blocca acquisti che non ritiene idoneo. Ad esempio Inler bloccato perchè non ritenuto partner adatto a Pirlo. Bastos perchè vuole probabilmente qualcuno che abbia uno spunto in più. Alla fine è giusto così. L'allenatore deve dire la sua sugli acquisti. Un po come voleva Deschamp. Quando vide l'andazzo se ne andò.

Diciamo che con acquisti del tipo questo non lo ritengo adatto perchè è così mi va bene. Perchè non sono giovanissimi (quindi non stiamo parlando di potenziali fenomeni). Anche l'operazione Pastore sia stata bloccata.

Lugano non lo conosco. Però non molto tempo fa Moggi disse che alla Juve mancavano i capitani delle nazionali. Lugano sicuramente darebbe personalità e esperienza a buon prezzo.

Credo che sia una questione più personale...in effetti Conte, brava persona capitano juventino etc etc, ma un pochino presuntuoso lo è. Basta leggere certe dichiarazioni :DD Su Inler posso garantirti che è una cazzata: non è stato bloccato da Conte ma l'Udinese voleva tanti soldi e la juve si è mossa un po'troppo tardi. Marotta è bravissimo a trovare l'accordo con il giocatore ma con le società non ha la stesso "peso": pensa a Dzeko, Gilardino (grazie a Dio)o al recente Aguero...su Deschamps concordo anche se pure lui qualche scheletro nell'armadio ce l'ha: ha lasciato la juve perchè non gli compravano Ribery piuttosto che Malouda ma avvallava gli acquisti di Boumsong e Alou Diarra o Schillaci (stessa scuderia del suo procuratore...lo stesso che in seguito gli ha fatto causa...un po'furbastro il marsigliese :ghghgh: :ghghgh: )

Su Conte: permettimi Devil, ma mi sembra che lo stai santificando...non capisco se è una speranza o cos'altro ma occhio perchè potresti anche rimanerci male. Come capitano, in quella juve, non si discuteva...come allenatore aspettiamo un attimo. Sia nel bene che nel male.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una questione più personale...in effetti Conte, brava persona capitano juventino etc etc, ma un pochino presuntuoso lo è. Basta leggere certe dichiarazioni :DD Su Inler posso garantirti che è una cazzata: non è stato bloccato da Conte ma l'Udinese voleva tanti soldi e la juve si è mossa un po'troppo tardi. Marotta è bravissimo a trovare l'accordo con il giocatore ma con le società non ha la stesso "peso": pensa a Dzeko, Gilardino (grazie a Dio)o al recente Aguero...su Deschamps concordo anche se pure lui qualche scheletro nell'armadio ce l'ha: ha lasciato la juve perchè non gli compravano Ribery piuttosto che Malouda ma avvallava gli acquisti di Boumsong e Alou Diarra o Schillaci (stessa scuderia del suo procuratore...lo stesso che in seguito gli ha fatto causa...un po'furbastro il marsigliese :ghghgh: :ghghgh: )

Su Conte: permettimi Devil, ma mi sembra che lo stai santificando...non capisco se è una speranza o cos'altro ma occhio perchè potresti anche rimanerci male. Come capitano, in quella juve, non si discuteva...come allenatore aspettiamo un attimo. Sia nel bene che nel male.

Conte? Hai ragione forse lo sto santificando o meglio è un impressione che do, complice la speranza dopo anni di aver trovato un allenatore da Juve. Dal punto di vista caratteriale niente da dire, antipatico come pochi, un carattere da far rabbrividire chiunque insomma. Da questo punto di vista credo non ci possiamo lamentare. Basta anche vedere le conferenze dove non dice mai una parola fuori posto e tiene testa ai giornalisti. Sembra poco, ma secondo me è già un passo avanti rispetto allo scorso anno. Dal punto di vista tattico è chiaramente tutto da valutare, e per questo ci sarà il tempo.

Le sorprese ci possono essere da tanti punti di vista? Ricordi Benitez all'Inter? Tutti lo santificarono all'inizio, per poi mangiarselo in conferenza stampa. E questo influì non poco sui risultati e sulla comunicazione che non aveva verso la squadra. Chi se lo sarebbe aspettato da un allenatore di grande esperienza come Benitez? Nessuno credo.

Aspetto a giudicare Conte dal punto di vista tattico assolutamente. Ma se a Conte non gli danno i soldati validi, con le truppe che abbiamo attualmente non farebbe risultato nessuno. Forse Hiddink riuscirebbe, per via del suo tatticismo e per la capacità di non far perdere i brocchi (ricordo Corea del sud, Australia, Russia anche se questi ultimi non erano proprio scarsi), a farci fare meno brutte figure dello scorso anno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio Sport è la stessa redazione che alle 13 diceva che tra Vidal e Juve era finita per l'intromissione di Inter e Bayern che offrivano di più e alle 14 dello stesso giorno annunciava Vidal è ufficialmente bianconero..!! Quindi fa veramente poco testo. Che poi vogliano cedere Quagliarella x Vucinic prendendo Rossi in sostituzione dell'ex napoletano potrebbe essere vero. Infatti sarebbe da Marotta...l'ennesima cazzata. :ghghgh:

Il mercato della Juve mi mette sempre più tristezza. Come fa Agnelli a non capire che Marotta ci copre di ridicolo, con le sue stolide e roboanti dichiarazioni alle quali seguono acquisti da mezza classifica?

E sono sempre più allibito dalle dichiarazioni dello stesso Agnelli che ri-vuole gli scudetti del 2005 e 2006. Fino a chiedere la revoca per quello farlocco dell'Inter ci arrivo anch'io (non erano molto più onesti degli altri: erano solo meno capaci...), pretendere la restituzione dopo tutto quello schifo che è uscito...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai, siamo partiti con Aguero, poi abbiamo virato su Rossi per passare a Pippa Vucinic 28enne e con media goal identica a quella di Iaquinta. Tempo due settimane e presenteremo Gilardino o Possanzini.

Un bravo a Marotta e al "salvatore" Conte che si sta facendo rispettare sulle scelte di mercato. :cold:

Speriamo che almeno questo Vidal sia forte (Anche se non ho ancora capito che ruolo ricopra). Di polivalenti ne avevamo già uno e non ci è servito a nulla.

E adesso?? :ghghgh: Fermiamo i sorteggi di stasera che forse c'è una squadra di troppo :ghghgh:

Vedrai che anche qui troveranno il modo per "giustificare" tale decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato della Juve mi mette sempre più tristezza. Come fa Agnelli a non capire che Marotta ci copre di ridicolo, con le sue stolide e roboanti dichiarazioni alle quali seguono acquisti da mezza classifica?

E sono sempre più allibito dalle dichiarazioni dello stesso Agnelli che ri-vuole gli scudetti del 2005 e 2006. Fino a chiedere la revoca per quello farlocco dell'Inter ci arrivo anch'io (non erano molto più onesti degli altri: erano solo meno capaci...), pretendere la restituzione dopo tutto quello schifo che è uscito...

Che dirti Bats...questi sono tutti rincoglioniti, dal primo all'ultimo. Agnelli conferma quello che dicevamo tempo fa: questo crede che prendendo per i fondelli i tifosi riguardo ai vecchi scudetti possa entrare nella storia come un grande presidente..!! Mah.

Marotta: non so che dire. Rispetto al passato è vero che le notizie non filtrano più molto, ci sono spifferi che arrivano dai giocatori piuttosto che da qualche dipendente ma nella stanza dei bottoni si tiene la bocca cucita. La cosa allucinante è che spero che questa sia tutta una tattica ben ponderata dall'inizio: altrimenti abbiamo perso Sanchez Tevez Aguero Rossi Benzema etc etc oltre a non aver coperto i ruoli essenziali (un gran difensore centrale e un gran esterno a sx), preso un presunto TopPlayer (presunto solo perchè è tutta da verificare la tentuta atletica di Pirlo), un giocatore che è l'ennesima scommessa e non un top player (Vidal prima degli ultimi 2/3 mesi non si sapeva nemmeno chi fosse), e due terzini (uno decente, Liech e uno da metà/bassa classifica come Zigler). Boh, vediamo. Sicuro che se non si presenta con qualche nome decente il prossimo anno allo stadio sarà presente solo la dirigenza con qualche tifoso di curva allettato da biglietti e abbonamenti gratis ;-)

PS intanto mentre Conte dall'America fa sapere a chi di dovere che per essere competitivi devono esserci innesti, DIVERSI INNESTI abbiamo venduto anche Sissoko...domanda: ma gli anni scorsi avevamo 34 falegnami (mediani)a centrocampo e nessun regista. QUest'anno abbiamo finalmente preso un regista (di 32 anni) e abbiamo fatto fuori tutti i mediani in rosa. BAsterà Pazienza? Perchè Vidal e Marchisio non sono molto di rottura (se non di coglioni! Hihhih).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Vidal che ruolo copre?

Ho sentito parlare di trequartista, centrale, mezz'ala e all'occorrenza terzino....Per ora mi sembra solo il Marchisio cileno.

E'talmente un top player conosciuto e famoso nel mondo (oer citare certi tifosi juventini difensori del marmotta)che non sappiamo nemmeno in che ruolo gioca :DD :DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E'talmente un top player conosciuto e famoso nel mondo (oer citare certi tifosi juventini difensori del marmotta)che non sappiamo nemmeno in che ruolo gioca :DD :DD

No, ma davvero...

A parte gli scherzi...in coppa America l'hanno schierato da trequartista, mezz'ala e da centrale in mezzo al campo (Dove tra le altre cose ha giocato la peggior partita delle 4 :ghghgh:).

Ci serviva un Gattuso dei tempi d'oro, un Essien o un Cambiasso e siamo andati a prendere il Marchisio dalla testa tonda.

Bah!

Speriamo che almeno Rossi arrivi che per età e costi mi sembrerebbe un ottimo elemento (A fronte del reparto geriatrico che ci troviamo lì davanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma davvero...

A parte gli scherzi...in coppa America l'hanno schierato da trequartista, mezz'ala e da centrale in mezzo al campo (Dove tra le altre cose ha giocato la peggior partita delle 4 :ghghgh:).

Ci serviva un Gattuso dei tempi d'oro, un Essien o un Cambiasso e siamo andati a prendere il Marchisio dalla testa tonda.

Bah!

Speriamo che almeno Rossi arrivi che per età e costi mi sembrerebbe un ottimo elemento (A fronte del reparto geriatrico che ci troviamo lì davanti).

Vero vero, questa cosa la sostengo anch'io :) Molti(sempre i già citati pro marmotta)dicono che anche Deschamps e Paulo SOusa erano sconosciuti (il francese aveva già vinto un paio di campionati e una Champions ;) ed era il capitano della Francia)ma dico io, almeno si sapeva in che ruolo giocavano..Staremo a vedere: in Germania dicono abbia fatto benissimo. Speriamo che non abbia fatto bene come Diego :DD :DD

"Nel corso della sua intervista al New York Times, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha anche parlato del mercato bianconero, garantendo l’acquisto almeno di un grande campione.

“I movimenti importanti vi saranno a partire da agosto, con il Barcellona che aprirà le danzeâ€, ha detto in proposito Agnelli

da Calcionews 24"

Le stesse parole cha ha pronunciato all'aumento di capitale e alla presentazione delle maglie...se lo ricorderà?

PS il Barcellona sta già danzando con Sanchez a noi non è ancora nemmeno arrivato l'invito :DD :DD :DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che la juve di conte sia come quella di ranieri ferrara zaccheroni e del neri.

mi sembra di essere l'inter degli anni 90...mah :)

Ma sto Vidal che ruolo copre?

Ho sentito parlare di trequartista, centrale, mezz'ala e all'occorrenza terzino....Per ora mi sembra solo il Marchisio cileno.

conte lo impiegherà sicuramente di fianco a pirlo come ruba palloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le prime righe dell'articolo di tuttosport, andate sul sito e fatevi una risata, una risata tutta italiana dove spero qualcosa succeda, meglio di uno spettacolo di Beppe Grillo: Cinque anni fa in que­ste ore, l’Inter e il suo presiden­te Moratti festeggiavano lo scudetto assegnato a tavolino dal commissario Figc ed ex consigliere d’amministrazione nerazzurro, professor Guido Rossi. Festeggiavano qualcosa che la giustizia sportiva non ha potuto impedire, vittima della prescrizione e soprattutto del­la selezione. Selezione di telefo­nate ascoltate dai cosiddetti “magnifici 12 dell’operazione Offsideâ€, carabinieri del Nucleo Operativo di Roma, comanda­ti dall’allora maggiore Auric­chio (oggi braccio destro del sindaco di Napoli De Magi-s­tris): le chiamavano irrilevan­ti, abbiamo scoperto da aprile 2010 quanto lo fossero. L’avvo­cato Maurilio Prioreschi, uno dei legali di Luciano Moggi, l’imputato principale di Calcio­poli, quello che ogni telefonata erano tre baffi rossi, non s’è fer­mato, come il consulente Nico­la Penta. Scoperto che le telefo­nate c’erano, ha letto della de­crittazione fatta dai consulen­ti e visto che l’attenzionamen­to da parte dei carabinieri che sbobinavano c’era. E somiglia­va - nel giudizio dato in diretta nel 2005... - a quello dato da Palazzi - oltre i termini di pre­scrizione - il 1° luglio 2011. Ora Diego Della Valle ha qualche elemento in più per richiedere spiegazioni. :shock: :shock:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Rossi non è più in vendita marmotta mi sa che lo prendono per il c***o e di riflesso lui i tifosi... Alla fine in attacco avremmo il violinista sulla mole :cold: :cold:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...