Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

:P

1- Non ritengo 40-50 milioni una cifra enorme per la seconda squadra più forte del mondo. Poi gli ingaggi dello Utd sono di gran lunga inferiori a quelli che offre un Manchester City, per ovvi motivi di blasone.

2- Probabilmente hai ragione.

3- Non ho detto che Arda Turan è una scommessa vincente. Ho detto che le scommesse riuscite ti fanno arrivare ai vertici. Pensa alla Juve di Moggi, quando sbagliava con i Legrottaglie e Appiah ci ritrovavamo giù dal podio. Probabile che Arda Turan non lo sia. Infatti ho chiesto info su come stesse giocando personalmente non ho tempo di seguire il campionato turco.

4- Sicuramente il campo è sempre il miglior giudice. Beh l'ex fenomeno sono pronto a scommetterci che sarà il miglior centrocampista della Juve degli ultimi 5 anni (non che ci voglia molto) un bel passo avanti rispetto ad Aquilani. Sissoko era un paio di stagioni che quando giocava era assolutamente inutile. Melo ha fatto una stagione che peggiore non poteva davvero fare (peggio addirittura di Tiago e Almiron che almeno non facevano nulla :ghghgh: ) e una mediocre (rovinata da quel colpo di testa che però un centrocampista non può avere). Il campo poi giudica, lo dicevamo lo scorso anno, quando io stesso criticavo un mercato che assolutamente non mi piaceva e lo dico oggi. Gli scudetti si vincono sul campo e non in estate come faceva l'Inter puntualmente ogni anno.

- Che tu non lo ritenga enorme poco conta, la Juve quelle cifre non le spende da una vita.....Poi critichi il City che spende e spande mentre lo United che deve solo "puntellare" la squadra sbaglia.

- A me Arda Turan sembra il classico "giovane" che è sul taccuino di tutti, ma nessuno se lo piglia.

Giovani di belle speranze ci sono sempre stati, ma quelli forti si possono contare con due mani...

- Lo scorso anno non ha mai giocato. Da un punto di vista potrebbe esser positivo (Si è riposato), ma dall'altra potrebbe denotare uno stato fisico alla frutta.

Io non dico che avrei tenuto Melo e Sissoko al posto di questi, dico che il centrocampo attuale ha più incognite di quello passato.

- Sono anni che non vinciamo né in estate né durante la stagione calcistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non è per fare polemica assolutamente anzi. Però è solo un opinione che ti voglio chiedere. Avresti preferito il colpo da 40 milioni e nient'altro (o comunque poco) al mercato che stiamo facendo? Diciamo che i 70 milioni auspicati sono stati più o meno raggiunti tra riscatti e acquisti. Bisogna vendere un po adesso.

Poi ripeto Vucinic è un giocatore che a me è sempre piaciuto quindi lo considero un bell'acquisto :DD . Il campo è sempre il miglior giudice alla fine.

:confused:

TI rendi conto quello di quello che scrivi?

Cioè, passi dal parlare di acquisto da 30/40 milioni come un tuo desiderio e poi cerchi di farci mangiare la pagnotta del "meglio 40 milioni su più acquisti che per uno solo".

O la pensi in un modo o nell'altro.

Non cercare ogni volta di mischiar le carte......

Vucinic per me rimane il giocatore più discontinuo della serie A, spesso infortunato, guadagna uno sproposito per il rendimento che ha, inizia ad avere una certa età e il suo tabellino goal parla di 102 in 11 stagioni (Meno di 10 a stagione :ghghgh:)...alla faccia del bell'acquisto - Ah, non parlatemi di un Vucinic impiegato come esterno perché non difende nemmeno con un AK47 puntato alla tempia -.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic per me rimane il giocatore più discontinuo della serie A, spesso infortunato, guadagna uno sproposito per il rendimento che ha, inizia ad avere una certa età e il suo tabellino goal parla di 102 in 11 stagioni (Meno di 10 a stagione :ghghgh:)...alla faccia del bell'acquisto - Ah, non parlatemi di un Vucinic impiegato come esterno perché non difende nemmeno con un AK47 puntato alla tempia -.

Occhio che Vucinic non ha mai battuto rigori e punizioni perchè a Roma sono di Totti e poi di De Rossi. Aggiungigli i circa 4-5 gol che arrivano a una tipica seconda punta ogni anno dai calci piazzati ed ecco che arrivi allo score classico di una seconda punta. Non è un goleador, ci mancherebbe altro, ma non è stato preso per giocare prima punta. Poi Vucinic può piacere o meno, questione di gusti.

P.S. Nelle prime stagioni Vucinic ha iniziato che aveva 17 anni, e ha iniziato a giocare stabilmente nella stagione 2002-2003. Alla sua età Del Piero(a 28 anni) aveva 121 reti all'attivo nella Juventus. Per fare un confronto di gol con uno dei più grandi campioni della storia bianconera. Il tutto senza rigori. E non confronto i due minimamente perchè il palmares di Del Piero era ed è e sarà di gran lunga di un altro livello rispetto a quello di Vucinic.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che Vucinic non ha mai battuto rigori e punizioni perchè a Roma sono di Totti e poi di De Rossi. Aggiungigli i circa 4-5 gol che arrivano a una tipica seconda punta ogni anno dai calci piazzati ed ecco che arrivi allo score classico di una seconda punta. Non è un goleador, ci mancherebbe altro, ma non è stato preso per giocare prima punta. Poi Vucinic può piacere o meno, questione di gusti.

P.S. Nelle prime stagioni Vucinic ha iniziato che aveva 17 anni, e ha iniziato a giocare stabilmente nella stagione 2002-2003. Alla sua età Del Piero(a 28 anni) aveva 121 reti all'attivo nella Juventus. Per fare un confronto di gol con uno dei più grandi campioni della storia bianconera. Il tutto senza rigori. E non confronto i due minimamente perchè il palmares di Del Piero era ed è e sarà di gran lunga di un altro livello rispetto a quello di Vucinic.

Fai discorsi astratti...:ghghgh:

Non batte rigori, non batte punizioni, non batte chiodo etc etc quindi questo fa di lui un attaccante da 15 goal a stagione? Dove sta scritto? In nazionale è il leader, ma non mi sembra che sia tutto sto fenomeno e goleador.

Solo il fatto di accostare i goal di Vucinic con quelli di AdP mi fa :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai discorsi astratti...:ghghgh:

Non batte rigori, non batte punizioni, non batte chiodo etc etc quindi questo fa di lui un attaccante da 15 goal a stagione? Dove sta scritto? In nazionale è il leader, ma non mi sembra che sia tutto sto fenomeno e goleador.

Solo il fatto di accostare i goal di Vucinic con quelli di AdP mi fa :cold:

E perchè mai astratti? I rigori vengono segnati nello score di un giocatore. Vucinic non li batte, non li ha mai battuti. Però qua ti stai attaccando a numeretti. Se poi Vucinic si dimostra un trascinatore (come quando stava facendo vincere 2 scudetti alla Roma) spero che non salirai sul carro di coloro che apprezzano Vucinic.

Avere dubbi sul suo rendimento è un conto, appellarsi un altro conto. Faccio un confronto con il più grande campione della storia della Juventus e mi dici che non ha senso, nonostante i due alla fine si discostino di pochi gol, gol con cui tu giudichi un giocatore come Vucinic che non ha fatto certo delle reti il suo marchio di fabbrica. Non si giudica un giocatore dai gol in particolare una seconda punta.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste smetterla di continuare a rimbeccarvi su questo thread, e continuare in prvivato.... :rolleyes:

Almeno animiamo il topic.

E poi scusa eh, ma non c'era ombra di discussione sana nelle ultime 200 pagine di questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste smetterla di continuare a rimbeccarvi su questo thread, e continuare in prvivato.... :rolleyes:

infatti...

non sarebbe più giusto segnalarli?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai astratti? I rigori vengono segnati nello score di un giocatore. Vucinic non li batte, non li ha mai battuti. Però qua ti stai attaccando a numeretti. Se poi Vucinic si dimostra un trascinatore (come quando stava facendo vincere 2 scudetti alla Roma) spero che non salirai sul carro di coloro che apprezzano Vucinic.

Avere dubbi sul suo rendimento è un conto, appellarsi un altro conto. Faccio un confronto con il più grande campione della storia della Juventus e mi dici che non ha senso, nonostante i due alla fine si discostino di pochi gol, gol con cui tu giudichi un giocatore come Vucinic che non ha fatto certo delle reti il suo marchio di fabbrica. Non si giudica un giocatore dai gol in particolare una seconda punta.

Perché tu dai per scontato che non li batta perché ci sono Totti e DeRossi e dai per scontato che quei rigori e punizioni li avrebbe segnati sicuramente...:ghghgh:

Potrai dire che non li ha mai battuti, ma non affermare con sicurezza che li avrebbe segnati.

Carro del vincitore? Esistono ancora queste stronzate da curvaioli con il prosciutto sugli occhi?

Io Vucinic lo giudico per il rendimento che ha avuto in carriera, non dico mica che se Toni avesse segnato sui tre assist offertigli, se Totti non gli avesse rubato la maglietta impedendogli di scendere in campo, se non trombasse prima di scendere in campo avremmo acquistato il sicuro pallone d'oro....:ghghgh:

Per me il paragone non ci sta anche perché l'infortunio che ha "compromesso" la carriera a Del Piero ha influito e non poso sulle sue stagioni successiva.

Prima infortunio era considerando il giocatore più forte al mondo insieme a Ronaldo (Il Fenomeno ndr).

Vucinic lo è mai stato considerato? Ha mai offerto un rendimento costante per 40 partite l'anno? è mai stato uomo squadra? Un capitano?

Ecco, solo per questo NON giudico corretto il paragone con Del Piero.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...

non sarebbe più giusto segnalarli?

Nahhh...non è da segnalare questa cosa! Si stanno antipatici, la pensano in modo diverso, e cercano di convincersi l'un l'altro a cambiare idea!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...solo che la cosa si dilunga da trooooooooppo tempo! Ognuno la pensi come vuole e bella che sia finita: uno scrive una cosa, l'altro dice "secondo me no per questo e quel motivo" ma poi basta!...ci sono pagine e pagine di battibecchi inutili, dato che nessuno ha la verità in mano!!! A fine stagione si vedrà il risultato, non c'è altro modo di sapere come andrà... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu da qui a fine stagione non scriverai e giudicherai in nessun modo?

Occhio che ti tengo d'occhio....:ghghgh:

Tienimi pure d'occhio... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Io non giudico a priori, perché non è il mio campo e non ho le capacità per farlo, semplice! :rolleyes:

Posso pensarla in un modo o nell'altro, ma comunque rimane una mia valutazione, e non voglio di certo imporla! Ho già detto come la penso sul top player (...un parolone messo giù per aumentare le aspettative e basta!!!...) e che secondo me la davanti non abbiamo bisogno di nessuno!...voi non siete d'accordo con me, ma amen! Cosa ci posso fare? Se la pensassimo tutti allo stesso modo il mondo sarebbe piatto!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma ritengo logico avere speranze, altrimenti che scopo avrebbe vivere???...alla vecchia signora, purtroppo, rimangono solo quelle oramai: speranze e parole!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ci mancherebbe, ognuno poi le speranze le vive a modo suo...io per la Juve le ho perse tanti anni fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalarci? e perchè? Certo forse la discussione si dilunga inutilmente. E' semplicemente una discussione tra due che hanno opinioni diverse.

Chi ha ragione? Probabilmente nessuno. Le variabili nel calcio sono talmente tante che non esiste una verità assoluta. Per lui e Stievie Marotta sta lavorando in modo pessimo, per me sta facendo benino. O meglio se il mercato dovesse finire oggi è ancora negativo.

Kikko infatti ho detto di aver analizzato solo lo score. Non penso minimamente di paragonare Vucinic a Del Piero ci mancherebbe altro. Solo uno score. Poi anche la variabile "se non si fosse infortunato" è uguale a quella " se avesse battuto i rigori". Ma ripeto è inutile che parliamo di Del Piero perchè è probabile che hai frainteso il mio discorso, visto che è uno dei miei giocatori preferiti e probabilmente anche il giocatore che mi ha fatto avvicinare al calcio, anche per quel carisma che ha sempre trasmesso anche quando aveva 20 anni.

Il giocatore più odiato in quegli anni, e ci hanno provato a farlo fuori. Dal mondiale vissuto da non protagonista nel 98 (per via dell'infortunio), all'infortunio del 99 quando tutti godevano (a parte gli Juventini), al gol sbagliato contro la Francia in finale (quando nessuno ha accusato Montella di aver buttato via il pallone 10 secondi prima del gol del pareggio), accuse di doping. Ha passato una carriera intera a dover sempre dimostrare qualcosa, di essere forte e lui ha sempre risposto sul campo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nahhh...non è da segnalare questa cosa! Si stanno antipatici, la pensano in modo diverso, e cercano di convincersi l'un l'altro a cambiare idea!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...solo che la cosa si dilunga da trooooooooppo tempo! Ognuno la pensi come vuole e bella che sia finita: uno scrive una cosa, l'altro dice "secondo me no per questo e quel motivo" ma poi basta!...ci sono pagine e pagine di battibecchi inutili, dato che nessuno ha la verità in mano!!! A fine stagione si vedrà il risultato, non c'è altro modo di sapere come andrà... ;)

Occhio Priks che questa filastrocca la ripetiamo dal 2006...che per inciso non è l'anno della retrocessione ma quello dell'avvento degli Elkann e dei loro manager incompetenti :DD Speriamo che la prox stagione finisca diversamente.

Dici che gli acquisti dovevano essere fatti in altri ruoli? Se rileggi le pagine precedenti ti trovi d'accordo con molti (o almeno con me e Bats di sicuro)...il problema è che si sono nuovamente spalmati i soldi in 44000 acquisti che non servono a una sega...e di quello stiamo discutendo ;)

infatti...

non sarebbe più giusto segnalarli?

fotte, mi sembra che ci sia uno scambio di opinioni senza offendere nè mancare di rispetto a nessuno...se togliamo anche la possibilità di discussione e vedute diverse chiudiamo il forum. :ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nahhh...non è da segnalare questa cosa! Si stanno antipatici, la pensano in modo diverso, e cercano di convincersi l'un l'altro a cambiare idea!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...solo che la cosa si dilunga da trooooooooppo tempo! Ognuno la pensi come vuole e bella che sia finita: uno scrive una cosa, l'altro dice "secondo me no per questo e quel motivo" ma poi basta!...ci sono pagine e pagine di battibecchi inutili, dato che nessuno ha la verità in mano!!! A fine stagione si vedrà il risultato, non c'è altro modo di sapere come andrà... ;)

è per il motivo che ho evidenziato nel tuo post, qui riportato, che ho proposto una segnalazione.. e ammetto che il mio post era un pò provocatorio :diavoletto:

comunque non ho agito.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Priks che questa filastrocca la ripetiamo dal 2006...che per inciso non è l'anno della retrocessione ma quello dell'avvento degli Elkann e dei loro manager incompetenti :DD Speriamo che la prox stagione finisca diversamente.

Dici che gli acquisti dovevano essere fatti in altri ruoli? Se rileggi le pagine precedenti ti trovi d'accordo con molti (o almeno con me e Bats di sicuro)...il problema è che si sono nuovamente spalmati i soldi in 44000 acquisti che non servono a una sega...e di quello stiamo discutendo ;)

Ho capito che è sempre la stessa filastrocca...ma non è che ci rimanga qualcosa di diverso da dire, sinceramente... Secondo me la maggior parte dei tifosi vuole l' "attaccante" perché è una "figura"...e non considera che, a meno di avere superfenomeni in squadra, è quasi impossibile segnare se nessuno mette una palla in mezzo!!! Io credo che la dirigenza tenga un occhio soprattutto sulle 'esigenze' dei tifosi, piuttosto che su quelle di Conte: questo è quello che rimprovero a marmotta, oltre al fatto di non aver ancora dimezzato la rosa!!!... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalarci? e perchè? Certo forse la discussione si dilunga inutilmente. E' semplicemente una discussione tra due che hanno opinioni diverse.

Chi ha ragione? Probabilmente nessuno. Le variabili nel calcio sono talmente tante che non esiste una verità assoluta. Per lui e Stievie Marotta sta lavorando in modo pessimo, per me sta facendo benino. O meglio se il mercato dovesse finire oggi è ancora negativo.

Kikko infatti ho detto di aver analizzato solo lo score. Non penso minimamente di paragonare Vucinic a Del Piero ci mancherebbe altro. Solo uno score. Poi anche la variabile "se non si fosse infortunato" è uguale a quella " se avesse battuto i rigori". Ma ripeto è inutile che parliamo di Del Piero perchè è probabile che hai frainteso il mio discorso, visto che è uno dei miei giocatori preferiti e probabilmente anche il giocatore che mi ha fatto avvicinare al calcio, anche per quel carisma che ha sempre trasmesso anche quando aveva 20 anni.

Il giocatore più odiato in quegli anni, e ci hanno provato a farlo fuori. Dal mondiale vissuto da non protagonista nel 98 (per via dell'infortunio), all'infortunio del 99 quando tutti godevano (a parte gli Juventini), al gol sbagliato contro la Francia in finale (quando nessuno ha accusato Montella di aver buttato via il pallone 10 secondi prima del gol del pareggio), accuse di doping. Ha passato una carriera intera a dover sempre dimostrare qualcosa, di essere forte e lui ha sempre risposto sul campo.

Devil, a parte Vucinic Pelè Maradona etc etc convieni con me che all'inizio qualche deficiente trombone è partito con la filastrocca "Non ho sbagliato la campagna acquisti della scorsa stagione, ho puntanto sulla quantità ma il gruppo c'è. Ora ci saranno solo acquisti mirati, 3 acquisti di qualità, chiamteli anche top player, perchè servono a questa squadra per alzare il tassso di qualità". Non sono proprio le stesse parole ma il succo è questo...o sbaglio?

Bene, a 3/4 della campagna acquisti ha praticamente negato tutto quello detto in precedenza: gli acquisti della scorsa stagione li ha praticamente azzerati. DelNeri: il mr che doveva creare una squadra perchè conosce benissimo l'ambiente e il calcio italiano è stato trattato come il peggior degli appestati (tanto mi stava antipatico prima quanto ho imparato ad apprezzarlo come uomo...il giorno che parlerà è meglio che Marotta e Agnelli si ritirino a vita privata per sempre)...Motta e Martinez non se li prende nessuno, nemmeno sotto tortura ma sono stati proposti a tutti...Storari (grande stagione la sua) a 4,5 ml (quelli spesi sal nostro Marmottone) non li hanno sborsati nemmeno gli sceicchi naturalizzati francesi che secondo te spendono e spandono...Pepe è destinato alla panchina...Aquilani è stato preso a calci per farlo tornare a Liverpool e in queste ore sembra che ci sia un ritorno di fiamma perchè non troviamo niente di meglio...parliamo di Rianudo e Traorè (prestiti onerosi entrambi)...o preferisci parlare dell'acquisto di Toni (dopo aver dato una buonuscita di 3ml a Treze pur di levartelo dai coglioni...equivale ad un acquisto)...parliamo dei 15 ml di Bonucci (secondo me acquisto sensato ma non a quel prezzo..ma diciamo che questa è stata un'operazione positiva anche se oggi ci offrono dai 6 agli 8 ml perchè di più non vale).

Ribene, mercato attuale: i 3 acquisti di qualità, i famosi TOP PLAYER :ghghgh: "tutti i grandi giocatori vogliono venire alla juve anche senza Champions e soldi per far mercato ne abbiamo"!! Sempre le parole del Marmottone...Sanchez (lui vuole il Barca)...e vabbè...Tevez? Lui vuole la Champions...Aguero? Compriamo al ns prezzo...Rossi? Il Villareal purtroppo l'ha levato dal mercato...cazzo, abbiamo una sfiga incredibile! O forse hanno scoperto che ci sono almeno altre 30 società che painificano un mercato durante febbraio marzo, non a giugno...ma tant'è, prendiamo Vucinic al prezzo richiesto dalla Roma...prendiamo Liech a 10 perchè si è autoridotto i premi dell'anno scorso altrimenti costava 12...Ziegler Pazienza e Pirlo a parametro zero: i primi due sono quasi inpresentabili per una squadra di vertice ma tant'è, bene così. L'ex milanista PIRLO rimane l'unico acquisto di una certa caratura ma con punti interrogativi riguardante la spremitura (ha giocato solo una media di 60 partite negli ultimi 10 anni). COmpro Diarra..caspita vuole troppo. C'è Essien: cazzo si è infortunato. Mi intrometto per Inler: mega figura di cacca perchè l'Udinese è già in parola con il Napoli chiede di più per nonfare la figura barbina.Azz, mi ricordo che Vidal è stato cercato prima dal Napoli dall'Inter e dal Bayern: benissimo, mazzetta al procuratore e finisce bene. Fallito anche questo obiettivo chi avrei preso? CIgarini? O forse mi tengo Sissoko! L'arrivo del top player in difesa: contatto Lugano, calusola rescissoria a 3,5 ml di euro ma aspetto di sapere se il Fenherbace va in b così lo prendo a zero...facciamo la stessa cosa si MAscherano (con le debite proporzioni e erdiamo anche questo). L'ultimo top player: su almeno 50 esterni di fascia di un certo livello nel mondo (Ribery Robben Di MAria Afellay Nani Hazard etc etc)chi ti spunta alla fine? Un turco (io li conoscevo solo per quanto fumavano, non per il loro valore calcistico...Hakan Sukur, il Van Basten dei Balcani insegna...)ormai perso nell'essere un'eterna promessa a 25 anni, un giocatore valido ma pieno di infortuni e con 10kg sovrappeso (Vargas) e il famosissimo Perotti grande ala del Siviglia pluricampione del mondo per club e titolare fisso della nazionale argentina..!!

Scusa la logorria ma se riesci ad arrivare fino alla fine mi devi dire come puoi ancora giustificare l'operato di un dirigente che pensa di essere un grande esperto di economia (e per carità...ma andasse a lavorare in borsa)e calciomercato e di un presidente che da quando si è insediato è riuscito a dire solo"Rivogliamo gli scudetti". Il passato non si dimentica ma si deve guardare al futuro...e al momento il futuro è nerissimo. Chiudendo con il grande prorietario che invita i tifosi a fare l'abbonamento: perchè la storia della juve deve essere fatta dai tifosi. MEschino.

E non si chiude qui: siamo sicurissimi cha Quaglia rimanga? Io qualche dubbio da stamattina ce l'ho...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti quoto perchè sarebbe troppo lungo :ghghgh:

Ho letto comunque tutto il tuo discorso, giustissimo per certi versi.

Ma sei proprio sicuro che prendano Touran? Nani niente :ghghgh: ?

Poi Quagliarella addirittura... sarebbe stupido per una cifra inferiore ai 20-25 milioni di euro. E soprattutto sarebbe stupido scambiarlo con Vargas. Perotti non lo conosco. Di Hazard se ne parla un gran bene ma però. Bisogna vedere quanto ci resta o quanto hanno intenzione di spendere.

Personalmente non credo che Marotta prenda la lista di tutte i giocatori di fascia e se li tratta uno per uno. Credo più che i giornalisti si inventano moltissimi nomi e se ci fai caso a parte Ronaldo e Messi di nomi sugli esterni li hanno detti praticamente tutti. Chi manca? Nessuno :DD . Per la legge dei grandi numeri almeno potranno dire l'avevo detto.

Spero nel colpo a sorpresa ripeto, c'è chi è più pessimista di me. Vedremo se avete ragione voi ci vedremo arrivare Vargas o se ho ragione io vedremo ci sarà il colpo a sorpresa. Quell'ala che ti da qualcosa in più sotto tutti i punti di vista, sia sportivo che altro. Bisogna vedere solo se vogliono o meno fare il salto di qualità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti quoto perchè sarebbe troppo lungo :ghghgh:

Ho letto comunque tutto il tuo discorso, giustissimo per certi versi.

Ma sei proprio sicuro che prendano Touran? Nani niente :ghghgh: ?

Poi Quagliarella addirittura... sarebbe stupido per una cifra inferiore ai 20-25 milioni di euro. E soprattutto sarebbe stupido scambiarlo con Vargas. Perotti non lo conosco. Di Hazard se ne parla un gran bene ma però. Bisogna vedere quanto ci resta o quanto hanno intenzione di spendere.

Personalmente non credo che Marotta prenda la lista di tutte i giocatori di fascia e se li tratta uno per uno. Credo più che i giornalisti si inventano moltissimi nomi e se ci fai caso a parte Ronaldo e Messi di nomi sugli esterni li hanno detti praticamente tutti. Chi manca? Nessuno :DD . Per la legge dei grandi numeri almeno potranno dire l'avevo detto.

Spero nel colpo a sorpresa ripeto, c'è chi è più pessimista di me. Vedremo se avete ragione voi ci vedremo arrivare Vargas o se ho ragione io vedremo ci sarà il colpo a sorpresa. Quell'ala che ti da qualcosa in più sotto tutti i punti di vista, sia sportivo che altro. Bisogna vedere solo se vogliono o meno fare il salto di qualità.

Spero che questa sia ironia...che non si discosta molto dalla realtà: in attacco li ha nominati quasi tutti i giocatori in vendita di quel reparto :DD

IL salto di qualità? :rofl:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questa sia ironia...che non si discosta molto dalla realtà: in attacco li ha nominati quasi tutti i giocatori in vendita di quel reparto :DD

IL salto di qualità? :rofl:

Nominarli non significa trattarli :ghghgh: .

Ricordi quando Marotta disse che l'acquisto di Vucinic non escludeva Giuseppe Rossi? Spero che i soldi destinati a Giuseppe Rossi li dirigano verso un ala di primo livello. Sempre che questi soldi ci siano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nominarli non significa trattarli :ghghgh: .

Ricordi quando Marotta disse che l'acquisto di Vucinic non escludeva Giuseppe Rossi? Spero che i soldi destinati a Giuseppe Rossi li dirigano verso un ala di primo livello. Sempre che questi soldi ci siano.

Basta, tu prendi la gente per sfinimento Devil: hai ragione (così magari la pianti lì di contraddirti ogni 7/8 giorni...o prima?). Se leggo una volta che ti lamenti perchè famo cacare ti sputo "virtualmente".

PS e continua a sperare che chi visse sperando :DD :DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, tu prendi la gente per sfinimento Devil: hai ragione (così magari la pianti lì di contraddirti ogni 7/8 giorni...o prima?). Se leggo una volta che ti lamenti perchè famo cacare ti sputo "virtualmente".

PS e continua a sperare che chi visse sperando :DD :DD

Macchè io scrivo tra una pagina e l'altra(facciamo più di una pagina va) di reti di telecomunicazioni è normale che mi contraddica, fa male studiare queste cose in estate :DD

Ti assicuro che se faremo schifo sarò il primo qui a incazzarmi come una bestia e a lamentarmi della campagna acquisti schifosa, però mi tengo Vucinic :DD :DD

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora meno male che ce l'avete venduto...e siamo coperti: negli altri 7 mesi ci pensano Quaglia e Matri a realizzare ;) . E magari pure Toni :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

esatto... se non si sfondano a vinovo, avete la soluzione alla discontinuità e all'apatia tipica di vucinic :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...