Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh è una giornata con i fiocchi. Moratti pronto a vendere Sneijder e sostituirlo con Tevez. Praticamente possiamo assegnare lo scudetto al Milan. La classifica si fa dal secondo posto in poi.

Per noi anche dal terzo :ghghgh:

Comunque ho qualche news: il turco triste è saltato (sia ringraziato il signore)...chiedevano troppo e non convinceva. Su Nani sono tutte stronzate: da quello che mi dicono non è mai stato contattato nè lui nè il Manchester. A oggi Martinez/Amauri più conguaglio e arriva VArgas (sai che novità che ho detto :ghghgh: :ghghgh: ). Sul difensore centrale ci potrebbe essere una sorpresa: nè Alex Lugano Rodolfo...difensore sudamericano che gioca in Europa. Non chiedetemi chi cavolo sia perchè non me l'hanno detto.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi anche dal terzo :ghghgh:

Comunque ho qualche news: il turco triste è saltato (sia ringraziato il signore)...chiedevano troppo e non convinceva. Su Nani sono tutte stronzate: da quello che mi dicono non è mai stato contattato nè lui nè il Manchester. A oggi Martinez/Amauri più conguaglio e arriva VArgas (sai che novità che ho detto :ghghgh: :ghghgh: ). Sul difensore centrale ci potrebbe essere una sorpresa: nè Alex Lugano Rodolfo...difensore sudamericano che gioca in Europa. Non chiedetemi chi cavolo sia perchè non me l'hanno detto.

Oddio. Difensore sudamericano che gioca in Europa? Se non è uno di quelli io mi preoccupo..

Garay è passato al Benfica... mmm Milito :cold:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio. Difensore sudamericano che gioca in Europa? Se non è uno di quelli io mi preoccupo..

Garay è passato al Benfica... mmm Milito :cold:

boh, non lo so...ma potrebbe essere una cazzata, ogni tanto mi arrivano delle voci (la settimana scorsa c'era ancora qualcuno in società che Marotta stesse dietro a Gilardino...boh). Oltre alla voce che su Nani sono tutte invenzioni giornalistiche mi hanno garantito che invece abbiamo fatto una corte serrata sempre ad un giocatore del Manchester: Vidic. Ma sembra che sia il club che il giocatore ci hanno cortesemente mandati a fare in c**o :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non lo so...ma potrebbe essere una cazzata, ogni tanto mi arrivano delle voci (la settimana scorsa c'era ancora qualcuno in società che Marotta stesse dietro a Gilardino...boh). Oltre alla voce che su Nani sono tutte invenzioni giornalistiche mi hanno garantito che invece abbiamo fatto una corte serrata sempre ad un giocatore del Manchester: Vidic. Ma sembra che sia il club che il giocatore ci hanno cortesemente mandati a fare in c**o :ghghgh:

Occhio a Gilardino che prima o poi arriva :ghghgh: :ghghgh:

Voi tra gli esterni che ormai circolano Vargas, Bastos, Perotti chi preferite?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a Gilardino che prima o poi arriva :ghghgh: :ghghgh:

speriamo di no!!!!! :cold: :cold: :cold: :cold: :shock: :shock: :shock: :shock:

Voi tra gli esterni che ormai circolano Vargas, Bastos, Perotti chi preferite?

sicuramente Vargas!!! sperem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interrompo la discussione calcio mercato per lanciare un piccolo sondaggio tra i tifosi.

Secondo voi il primo goal nel nuovo stadio chi lo farà?

se continua così penso Pasquato

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio. Difensore sudamericano che gioca in Europa? Se non è uno di quelli io mi preoccupo..

Garay è passato al Benfica... mmm Milito :cold:

alla fine credo che fosse Bruno Alves (che è uscito in questi giorni): l'hanno sentito parlare portoghese e hanno pensato fosse brasiliano :DD PEnsa che dirigenti abbiamo in società: mi danno le dritte sbagliando pure nazionalità :ghghgh: :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine credo che fosse Bruno Alves (che è uscito in questi giorni): l'hanno sentito parlare portoghese e hanno pensato fosse brasiliano :DD PEnsa che dirigenti abbiamo in società: mi danno le dritte sbagliando pure nazionalità :ghghgh: :ghghgh:

E com'è come difensore? So solo che è stato pagato 22 milioni lo scorso anno :shock:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendiamo l'esterno (spero non elia, tutto fumo e niente arrosto) e un centrale possiamo lottare per il terzo posto con le romane e il napoli.. sperando anche di avere un po' di fortuna almeno quest'anno

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendiamo l'esterno (spero non elia, tutto fumo e niente arrosto) e un centrale possiamo lottare per il terzo posto con le romane e il napoli.. sperando anche di avere un po' di fortuna almeno quest'anno

io onestamente mi accontenterei di non avere tuta quella caterva di infortunati degli ultimi anni e poi ce la possiamo giocare con tutti!!!

sperem!!!! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca qui e leggi!!

ti consiglio di saltare la risposta che ha fatto denti gialli, per ora ha altri problemi di smembramento squadra e quindi non è molto lucido!!!

anche se forse non l'è stato mai!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Mah...secondo me è inutile appendersi al passato in modo così pesante...sarebbe più corretto togliere gli scudetti a quelle ciofecche di interisti e fermarsi li: teniamoci almeno quel poco di dignità che ci resta... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me è inutile appendersi al passato in modo così pesante...sarebbe più corretto togliere gli scudetti a quelle ciofecche di interisti e fermarsi li: teniamoci almeno quel poco di dignità che ci resta... :rolleyes:

Beh sai quando uno si presenta urlando al mondo "lo scudetto degli onesti" a questo punto una lezioncina gliela darei. :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai quando uno si presenta urlando al mondo "lo scudetto degli onesti" a questo punto una lezioncina gliela darei. :DD

Si, si! Infatti ho detto che lo scudetto rubato va tolto!!!...inoltre, personalmente, non chiederei indietro gli altri due, ma soltanto qualche milioncino di € come risarcimento per i danni!!!...meglio avere 27 scudetti "sicuri", piuttosto che 2 "macchiati"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi il possibile arrivo di vargas come lo vedete? rispetto ai nomi che si sono fatti è quello che mi stuzzica di più..

vero che l'hanno scorso non ha fatto una buona stagione ma chi l'ha fatta nella fiorentina?

e in difesa? meglio lugano o alex?

io punterei sull'uruguagio...

ma soprattutto: vendiamo amauri, iaquinta, grygera e motta!! anche regalarli va bene.. e teniamoci sorensen come riserva sulla fascia dx...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si! Infatti ho detto che lo scudetto rubato va tolto!!!...inoltre, personalmente, non chiederei indietro gli altri due, ma soltanto qualche milioncino di € come risarcimento per i danni!!!...meglio avere 27 scudetti "sicuri", piuttosto che 2 "macchiati"... ;)

per me quegli scudetti non sono macchiati perché non c'è stato nessun illecito.

Ricordatevi che a noi non hanno affibbiato l'articolo 6 ma una somma di articolo 1 che caso raro ed unico nella storia della giustizia sportiva ha portato alla retrocessione e tutto quello che sappiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle polemiche di questi giorni non voglio entrare nel dettaglio.

dico solo che il presidente può anche avere ragione ma tutte ste polemiche a 5 anni di distanza lasciano un pò il tempo che trovano.

preferirei che ci si concentrasse per avere una squadra competitiva...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

voi il possibile arrivo di vargas come lo vedete? rispetto ai nomi che si sono fatti è quello che mi stuzzica di più..

vero che l'hanno scorso non ha fatto una buona stagione ma chi l'ha fatta nella fiorentina?

e in difesa? meglio lugano o alex?

io punterei sull'uruguagio...

ma soprattutto: vendiamo amauri, iaquinta, grygera e motta!! anche regalarli va bene.. e teniamoci sorensen come riserva sulla fascia dx...

tra tutti i nomi che girano mi sembra quello più"furbo"...tra l'altro gran tiro, gran carattere...mi dicono solo che ha un piccolo problema: beve come un muratore al sole :ghghgh: :ghghgh:

In difesa anch'io opterei per Lugano: sono anni che mi piacerebbe vederlo in bianconero, a me ricorda parecchio Paolino Pigna Montero...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono solo che ha un piccolo problema: beve come un muratore al sole :ghghgh: :ghghgh:

:shock: :shock: e io che pensavo fosse solo un pò sovrappeso...

In difesa anch'io opterei per Lugano: sono anni che mi piacerebbe vederlo in bianconero, a me ricorda parecchio Paolino Pigna Montero...

il "pigna" è per le capocciate de dava giusto? :ghghgh: :ghghgh:

illuminaci Stevie!! tu che hai contatti "importanti" cosa si vocifera i sede sul mercato?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...