Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

cmq per chiudere questa polemica senza senso..

la juve ieri, in altre partite, dall'inizio della stagione è stata vittima di errori arbitrali.. ma non preoccupatevi cari amici juventini, posso solo ricordarvi che GLI ERRORI E I FAVORI ARBITRALI A FINE STAGIONE SI COMPENSANO...

è una frase che mi sono sentito ripetere dagli amici juventini per 28 dei miei 29 anni di calcio e tifo (ne ho 31)

quindi non preoccupatevi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cmq per chiudere questa polemica senza senso..

la juve ieri, in altre partite, dall'inizio della stagione è stata vittima di errori arbitrali.. ma non preoccupatevi cari amici juventini, posso solo ricordarvi che GLI ERRORI E I FAVORI ARBITRALI A FINE STAGIONE SI COMPENSANO...

è una frase che mi sono sentito ripetere dagli amici juventini per 28 dei miei 29 anni di calcio e tifo (ne ho 31)

quindi non preoccupatevi

;)

ma infatti.. rimane l'amarezza, ma chi dice nulla.. stiamo facendo stravedere per la squadretta che siamo... una neopromossa alla caccia del secondo posto...:dance: occhio a non imparare a contare fino a 7 col real...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la moviola in campo cambierebbe lo scenario, juve prima in campionato e tutti zitti.

con la moviola in campo avresti vinto forse uno scudetto solo ...

senza la farmacia Agricola nemmeno una coppa campioni.

senza moggiopoli che decideva chi non doveva giocare contro di voi la domenica successiva, a chi dare rigori, a chi assegnare quello o quest'arbitro, sarebbe stato un altro calcio, molto più bello, magari ricco di errori arbitrali ... ma uno sport!

Siete stati e sarete l'esempio pessimo del calcio italiano ! e dello sport in generale, oltre che un monito per tutte le generazioni future.

Non bisogna essere di nessuna squadra per capire queste cose ... semplicemente obiettivi ... !

Lo dico senza polemica ... questo è ciò che penso !

I rigori ieri c'erano tutti ... la condotta dell'arbitro scandalosa ... ma sono cose che capitano nello sport e si devono accettare ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi la moviola in campo cosa cambierebbe? quanti episodi ogni domenica si vedono discutere per mezz'ora la sera nelle trasmissioni sportive e senza giungere ad un'opinione comune?

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi la moviola in campo cosa cambierebbe? quanti episodi ogni domenica si vedono discutere per mezz'ora la sera nelle trasmissioni sportive e senza giungere ad un'opinione comune?

Concordo con te ... un mezzo inutile ... serve esclusivamente a Biscardi per fare il processo del lunedì ... ;) e anche dopo la visione di azini alla moviola c'è chi dice è fallo ... giri canale , non è fallo, l'intenzione ... voleva ---

basta .. l'arbitro è una variabile da considerare sempre ... a favore oppure a sfavore .

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte nemmeno quello, bastano i rigori...che magari Falcao abbia il coraggio di tirarli e Ciccio Graziani non li cacci in curva :):ghghgh:

le piu belle parole ke abbia mai letto....

...non aver paura di tirare un calcio di rigore....!!!:ghghgh::ghghgh::dance::ghghgh:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte nemmeno quello, bastano i rigori...che magari Falcao abbia il coraggio di tirarli e Ciccio Graziani non li cacci in curva :cry::ghghgh:

non mi pare che ci fosse il real in quella partita :ghghgh:

e cmq lo sanno tutti che la roma quella partita se l'è venduta... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che ci fosse il real in quella partita :cry:

e cmq lo sanno tutti che la roma quella partita se l'è venduta... :P

Infatti, c'era quella squadra che ne ha presi 7 dal Manchester:dance:...

Sul fatto che se la sia venduta, devo proprio dire che ne avete di fantasia per giustificare le sconfitte:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo alla finale con il liverpool...

quanto alla fantasia, se da torino scendi a roma e vedi cosa hanno comprato quei giocatori della roma l'anno successivo (parlo di case e macchine ecc..) te ne saresti accorto anche te

nn mi ricordo quale squadra, ma mi sembra chela juve ne beccò 8 in europa, e non era di certo il manchester, ma na megapippa

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo alla finale con il liverpool...

quanto alla fantasia, se da torino scendi a roma e vedi cosa hanno comprato quei giocatori della roma l'anno successivo (parlo di case e macchine ecc..) te ne saresti accorto anche te

nn mi ricordo quale squadra, ma mi sembra chela juve ne beccò 8 in europa, e non era di certo il manchester, ma na megapippa

bravo hai ragione su tutto.:ghghgh::ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo alla finale con il liverpool...

quanto alla fantasia, se da torino scendi a roma e vedi cosa hanno comprato quei giocatori della roma l'anno successivo (parlo di case e macchine ecc..) te ne saresti accorto anche te

bhe io se avessi avuto l'opportunita di giocare una finale di coppa campioni non me la sarei venduta!!! be allora non andate fieri di questi campioni!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh::dance:

almeno noi una finale l'abbiamo vinta e voi quando la vincerete?

(da sportivo quella del 1985 non la considero)

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io se avessi avuto l'opportunita di giocare una finale di coppa campioni non me la sarei venduta!!! be allora non andate fieri di questi campioni!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh::dance:

almeno noi una finale l'abbiamo vinta e voi quando la vincerete?

(da sportivo quella del 1985 non la considero)

Scusa Mike, ma secondo te dei giocatori che hanno l'occasione di entrare nella storia vincendo la prima coppa dei campioni nella storia della società (non mi risulta che la Roma sia anche solo arrivata in finale altre volte), per di più molto legati alla maglia e alla città (Conti su tutti) vanno a vendere la partita?

Qui, non c'è più limite alla demenza (non ho sbagliato a scrivere...). Digli sempre sì, così è contento:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uff.... le solite polemiche.... che dire??? ma xchè bisogna tirare fuori l'inter ogni volta???

si torna sempre a parlare di decenni fa...

cmq per quanto riguarda la partita di sabato sono molto amareggiato....

per tutto il resto quoto sulla fiducia quello che ha detto thebuffon...

:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mike, ma secondo te dei giocatori che hanno l'occasione di entrare nella storia vincendo la prima coppa dei campioni nella storia della società (non mi risulta che la Roma sia anche solo arrivata in finale altre volte), per di più molto legati alla maglia e alla città (Conti su tutti) vanno a vendere la partita?

Qui, non c'è più limite alla demenza (non ho sbagliato a scrivere...). Digli sempre sì, così è contento:ghghgh:

nn ci credi? guarda ibra.. ed emerson, e zebina, ecc...

in casa tua di mercenari che pensano alla bella vita piuttosto che alla maglia ne hai visti parecchi..

e vale pure il discorso della salute, sempre in casa tua, gente che per i soldi si è fatta iniettare di tutto e di più... e ha messo davanti alla salute il dio denaro...

quanto ai torti, voglio vedervi piangere così per i prossimi 15 anni, è la normalità delle sqaudre di club del calcio italiano, fin dal 1900, una normalità che voi non conoscevate perchè dello stesso partito della figc e dell'aia da sempre..

come non ricordare la retrocessione conseguita e magicamente condonata negli anni 10 dello scorso secolo??

cobolli gigli è il nuovo lotito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, non c'è più limite alla demenza (non ho sbagliato a scrivere...). Digli sempre sì, così è contento:ghghgh:

quanto a questa affermazione, ricorda che delle opinioni e delle considerazioni delle persone ci si può o meno fidare, ovvio.... no?

sul fatto che siete ladri e truffatori del calcio invece non serve questa discriminanza..

è stato tutto certificato

:whip::dance::dance::dance::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami dove mi sono lamentato degli arbitri...non c'è. Sono intervenuto solo perchè a mio avviso scrivi cazzate. Ora, dopo che la Roma ha venduto la Coppa dei Campioni verrai a dire che conosci i segreti di Fatima, del triangolo delle bermude dell'assassinio Kennedy...senti, fai una cosa va', torna a scrivere nel tuo spazio che qui nessuno sente la tua mancanza...

Sull'esempio dei mercenari: paragoni Ibra o Emerson o Viera a Bruno Conti, Di Bartolomei e Nela e Pruzzo: da questo si vede che non hai proprio capito una fava. L'importante per te è spararla...fai pure, hai ragione :whip::ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti accontentato...

non parli e ti lamenti degli arbitri?

sicuro sicuro?

vai con la samba

L'espulsione di Materazzi è stato un errore che ha fatto l'arbitro, ma come dice Emi sono cose che capitano...come anche il rigore di Viera dove l'arbitro ha graziato l'Inter (strano che nessuno ne parli)...

Il rigore era grosso come una casa (tra l'altro detto anche da Bergomi...)

Con il Treviso se non ricordo male c'è stata un'espulsione...che secondo me è stata esagerata. Come quella di ieri nel Brescia (al 90' a riisultato acqusito). Però mi sembra che quest'anno sulle ammonizioni e espulsioni gli arbitri stiano facendo un macello anche in serie A

Curiosità: ma dove le hai viste le moviole? Su Sky alla moviola hanno detto che il gol era regolare (detto da Sconcerti che non mi sembra proprio juventino...), su Controcampo altrettanto...mi manca la domenica sportiva. Trezeguet era in gioco...se poi mi dici che era difficile da valutare sono d'accordo con te...ma era valido...

basta così... non sporchiamo la discussione sulla juve... riportiamola sul piano sportivo...

sei uno juventino atipico, probabilmente... infatti la dirigenza (e la proprietà) della tua squadra invece scrivono

Lettera aperta ai presidenti Figc e Aia

Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato.

Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus.

La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la Società e la squadra affrontano i propri impegni.

Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto.

Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa.

Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche.

Giovanni Cobolli Gigli

Jean-Claude Blanc

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dei discorsi nauseanti...

Da parte di tutti.

La storia della finale della Roma venduta - DETTA DA UN ROMANISTA - mi da ribrezzo !

Posso capire che ci sia gente che ancora non riesce a sopportare di tifare per una squadra che non vince mei una cippa, posso capire che ci siano tifosi di altre squadre che compravano giocatori inutili, allenatori scoppiati, dirigenti incopetenti.

Ma adesso é ora di finirla.

Dove cazzo eravate quando la Juve di marchesi e maifredi prendeva pappine a destra e a sinistra.

E si il campionato in quei tempi era veramente pulito. Si che vinceva chi se lo meritava !

Moggi, giá nel 1950 faceva vincere la Juve !!!!

Ma per favore basta, non se ne puó piú.

Lo scudetto all'Inter, come é giusto che sia con la squadra che si ritrova, e vai.

Tanto in Europa i calci in +*~o li prendono lo stesso.

Come mai il Milan e la Juve in Champion arrivavano sempre alla fine e la "povera" Inter no ?

C'era Moggioson alla Uefa che sceglieva gli arbitri giusti ? O Moggli alla FIFA ?

Ma gli scudetti di Roma e Lazio da dove arrivano ?

------------------------------------------------------------------------------

Le grandi squadre hanno sempre avuto un trattamento favorevole da parte degli arbitri, sia in Italia che all'estero.

Ma l'arbitraggio di Dondarini é stato scandaloso. E non mi si venga a dire 20 anni fa la fiorentina le hanno annullato un gol...alla roma no ce davano er fuorigioco...

TRE RIGORI IERI TRE Come cavolo si fa ? Un arbitro INQUISITO e condannato sino alla seconda istanza... Ma un minimo di rancore sto tizio c'è l'avrá con la Juve ? Che dite ?

Era un arbitro da mandare ?

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando Dondarini si chiama Dio???;)

:):ciao:

:) Occhio che c'è quì nel topic qualcuno che crede che quella farsa di calciopoli sia un certificato iso 9001. E ci vuole la faccia come er c*** x dire che quella è certificazione, cmq guardiamo avanti fiduciosi, il secondo posto è alla portata, la JUVE NON MOLLA MAI. PS ringraziamo Dondarini (Dio) x farci parlare di qualcosa.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Giacio, sei andato a tirare fuori una discussione che riguarda Juve Treviso??? Ma hai qualcosa da fare nella vita, oltre che a spulciare topic di almeno un anno fa' e a voler avere sempre ragione??? Mi ripeto, sei ridicolo. E torna a scrivere aul tuo topic della Roma, che con te non si può parlare serenamente di nulla.

Ciao e stai bene. E complimenti per i tuoi idoli che a quanto sembra, hanno venduto l'unica Coppa Campioni che potevano vincere...:):dance::ghghgh::ciao:;):ghghgh::)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo il commento di roberto renga...

....dondarini, che ha dato il peggio di se per tanti anni e l'ultima volta sabato sera, quando ha sbagliato tutto lo sbagliabile a favore della reggina e contro la juve, che ha perso una partita che meritava di vincere. In altri mondi e in altri campionati, la cosa sarebbe già finita. Dicevano una volta altri dirigenti bianconeri: a fine campionato vantaggi e svantaggi si annullano. Loro con il naso alla Pinocchio, noi con il fegato a pezzi. In altri mondi e in altri campionati si direbbe ora: un arbitro favorisce una piccola, questa sì che è libertà intellettuale. Da noi si scatena il finimondo, anche perchè non è la prima volta che la juve lascia punti per colpe arbitrali e l'iterazione suscita sospetti complottistici legati al passato. I mille commentatori juventini si mettono a piangere in diretta tv (ce l'ha con massimo mauro credo), tecnici e dirigenti bianconeri si accodano, andiamo a letto con la convinzione di vivere in una nazione perfidamente antijuventina. Di prima mattina Cobolli Gigli e Blanc prendono penna e calamaio e scrivono una lettera al presidenre della Figc Abete e al capo degli arbitri, nonchè re dell'imballaggio italiano Gussoni. verba volant scripta manent direbbe il solito lotito. Siamo entrati in un campo minato: carte bollate, atti ufficiali, proteste notarili. La Juve che dichiara guerra agli arbitri: si apriranno dibattiti nel deserto e nelle più remote baite delle Ande. Come se il papa se la prendesse con il Giubileo per via del traffico (non è nostra e non è nuova, ma rende l'idea).

La missiva, che ci rammenta famose lettere cinematografiche (totò e peppino, troisi e benigni: punto e punto e virgola, meglio abbondare), rappresenta un fatto storico e dunque da analizzare. vediamo:

1) perchè altre lettere non vennero spedite dopo il derby di Torino e la partita di Firenze?

2) dovremmo pensare che sia sempre moggi a comandare?

3) Quattro anni fa pairetto disse a dondarini, prima di una partita della juve: devi vedere anche quello che non c'è. Da allora dondarini non ha ricevuto altri consigli.

4) in altri tempi Dondarini sarebbe stato fatto prigioniero nel suo stanzino di Reggio

5) La protesta bianconera fa passare in secondo piano i tanti aiutini all'inter, toglietele sei punti e avrete una memorabile partita con la Roma

6) la juve dalla sua ha ancora cento anni di favori (può seguire lettera)

7) il sogno resta tale: campionati senza sospetti. La verità e che calciopoli è stata una clamorosa occasione persa

ricordo che tale giornalista è stato citato in giudizio dalla juve e dalla fiat perchè a detta dei dirigenti della fiat, i suoi articoli ledevano la reputazione e l'immagine della juve e facevano diminuire le vendite del gruppo fiat nei dintorni di roma. La juve e la fiat hanno chiesto mi sembra 10 miliardi di lire di danno, e il tribunale invece ha assolto il giornalista e il quotidiano per il quale scrive, condannando la juve al pagamento delle spese, anche processuali.

insomma per riassumere, non è che ci si possono aspettare reazioni diverse a quella lettera tragicomica, scritta dal nuovo lotito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami dove mi sono lamentato degli arbitri...non c'è. Sono intervenuto solo perchè a mio avviso scrivi cazzate. Ora, dopo che la Roma ha venduto la Coppa dei Campioni verrai a dire che conosci i segreti di Fatima, del triangolo delle bermude dell'assassinio Kennedy...senti, fai una cosa va', torna a scrivere nel tuo spazio che qui nessuno sente la tua mancanza...

Sull'esempio dei mercenari: paragoni Ibra o Emerson o Viera a Bruno Conti, Di Bartolomei e Nela e Pruzzo: da questo si vede che non hai proprio capito una fava. L'importante per te è spararla...fai pure, hai ragione :):ciao:

si infatti ci pensavo al fatto che diceva caxxate tremende....infatti ho trovato conferma al paragone da lui fatto seguirò il tuo consiglio gli dirò sempre di si ;):ghghgh::):ghghgh:

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...