Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Cioè Marrone domani non giocherà il Viareggio perchè Zaccheroni lo ha convocato. Che bella idea far saltare la semifinale del più importante torneo giovanile al miglior giovane centrocampista per scaldare la panchina dell'Olimpico...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè Marrone domani non giocherà il Viareggio perchè Zaccheroni lo ha convocato. Che bella idea far saltare la semifinale del più importante torneo giovanile al miglior giovane centrocampista per scaldare la panchina dell'Olimpico...

eh già, correvamo il rischio di vincere un torneo quest'anno!!!:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero amauri arbitro

la cupola funziona

moggi c'è come direbbe meda

i reduci frustrati non mancano mai...ciao, quanto tempo che non ci si sente...!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i reduci frustrati non mancano mai...ciao, quanto tempo che non ci si sente...!!

zaccheroni farà sicuramente bene alla juve vero? eri tu che lo dicevi o sbaglio

beh con ferrara sarebbe andato lo stesso bene tanto conta chi c'è dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito di sport mediaset:

Amauri-Alex-Arbitro

Ecce Juve

Qui

:P

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo osceno.. poi due gran gol.. certo che se quando ci gira un attimo bene pure buffon si mette a fare certe bicche non ne usciremo mai...

ci hanno regalato un rigore assolutamente fuori aria, ma in diretta sembrava netto..

meno male che c'è caceres, se a giugno non lo riscattano lo faccio io e me lo tengo in casa..:P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo sportmediaset? anche il mio cane avrebbe saputo dirlo

a bettega brucerebbe non arrivare al 4 posto vero?

è meglio se aprite gli occhi e dite chiaramente che la partita di oggi è una sconfitta per il calcio e per lo sport

abbiate il coraggio e la forza di dirlo, fareste bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e da quando sportmediaset si occupa di sport? :P

da quando tutti i giornali lo dicono e non servono giornali per capirlo

forse aveva visto 500 euro a terra, povero alex..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio se aprite gli occhi e dite chiaramente che la partita di oggi è una sconfitta per il calcio e per lo sport

hai intenzione di continuare ancora per molto e far chiudere di nuovo i topic di calcio o pensi che ci sono cose più importanti nella vita? :P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si non era rigore. Ma il fallo c'era. Era fuori area... poi effettivamente sembrava in area... certo che appena ha un mezzo vantaggio la Juve tutti a gridare allo scandalo. Quando il Milan ha rigori a volontà e l'Inter altri vantaggi tutto va bene...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zaccheroni farà sicuramente bene alla juve vero? eri tu che lo dicevi o sbaglio

beh con ferrara sarebbe andato lo stesso bene tanto conta chi c'è dietro

sbagli!!

ferrara non è un allenatore e ha distrutto una squadra.

zaccheroni è un allenatore mediocre ma, almeno, a differenza di ciro, lo si può definire tale!

venendo alla partita, l'arbitro ha sbagliato tutto sia da una parte che dall'altra.

il rigore è stato l'incoronazione della sua prestazione ( che era fuori area)...per fortuna nostra!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che oggi il rigore era fuori area ma non rivangare cose successe ormai 1 lustro fa.......e poi, per dirla tutta, la juve è l'unica che ha episodi a proprio favore??......apri gli occhi e renditi conto di come stanno le cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo