Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Lascia perdere......uno che ha più di 3000 messaggi in meno di 8 mesi si capisce che ha ben poco da fare nella proprio vita.....evidentemente è frustrato e l'unico modo per sfogarsi è sparare a zero su qualsiasi cosa....

parliamo così della gente senza sapere, bene, bravo ti fa onore

che stupidità che c'è in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

gradirei risolvere la cosa qui tra noi senza moderatori per non far chiudere gli altri topic che non centrano niente

è vero avrò esagerato, ma ad un certo punto uno non ce la fa più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre chi ha il tempo di leggere i dati degli altri, ha poco tempo

ritengo questo messaggio offensivo. offendere, cosa che io non ho fatto

e poi perdonami, l'espulsione di Felipe melo di settimana scorsa non è un errore arbitrale a sfavore della Juve??.....perche, invece di parlare in una sola direzione, non analizzi sia gli episodi a favore e quelli a sfavore'??......

Negli ultimi 4 anni ce ne hanno fatte di più contro che a favore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza polemica. ma mi sembra che fosse molto più deciso a tavolino prima del 2006.......non distorciamo verità storiche Wacch........ :ciao::baby::P

era ironico Kent!!

parlavo del fatto che si fosse deciso a tavolino (Lega) il prosieguo della Serie A!

per me, ancora adesso, parlare di calciopoli è come discutere sul sesso degli angeli...!!

ma per fortuna c'è qualcuno che ha le idee chiarissime...pienissima stima da parte mia a quel "qualcuno"!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi perdonami, l'espulsione di Felipe melo di settimana scorsa non è un errore arbitrale a sfavore della Juve??.....perche, invece di parlare in una sola direzione, non analizzi sia gli episodi a favore e quelli a sfavore'??......

Negli ultimi 4 anni ce ne hanno fatte di più contro che a favore!!!!

da te mi aspetto scuse

non ho offeso nessuno, se avessi fatto come te avrei detto che sei un idiota fanboy dall'avatar e non credo ti avrebbe fatto piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, evitiamo polemiche inutili su una partita di pallone che deve rimanere, nel bene o nel male, puro divertimento per chi segue una partita di calcio.....

Da juventino, ammetto che il rigore non c'era ma, a velocità normale, sembrava nettamente rigore (sfido chiunque a dire il contrario).......

Domanda:

Vi convince la difesa a 3 di zaccheroni???..a me sembra che la difesa conceda ancora troppe occasioni da goal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=WaL_EOTLfNs

L'Inter ha vinto di 2 punti con la Roma...

devil, so che lo fai per esortare tutti ad essere un po' più obiettivi e a guardare, innanzitutto, a casa propria!

ma noi non siamo come loro!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo lunga e combattuta discussione, abbiamo convenuto per il momento di riaprire i Treads monotematici in via sperimentale.

Ricordo a tutti che nell'annuncio sulla momentanea chiusura dei Treads, era specificato che l'Amministrazione si riservava se riaprire o meno le singole discussioni.

Invito pertanto TUTTI quanti tengono a che restino vive e attive le discussioni in oggetto a tenere una condotta irreprensibile e a non lasciarsi andare a polemiche inutili e improduttive.

La maleducazione e la mancanza di rispetto non saranno tollerate, i responsabili saranno prontamente ammoniti (visto che si parla di calcio sapete bene cosa sia un "cartellino rosso" e cosa comporta) e se la cosa Vi sfugge di mano, potete dire addio a tempo indeterminato al Calcio dalle pagine di ItaliaMAC.

In ogni singolo Topic è presente l'opzione "Segnala ai Moderatori", siete tutti invitati ad usarla se vedete Singoli Post in contrasto con il regolamento: segnalate e non lasciatevi trascinare in pericolosi Flames.

Grazie per la collaborazione a nome di tutto lo STAFF.

sto commentando il rigore inesistente, secondo di fila, che non stava ne in cielo ne in terra

bene.. fallo tranquillamente.. ma per piacere fallo senza inutili flames e seguendo le disposizioni di GON qua sopra, altrimenti entro stasera i topic sono di nuovo tutti chiusi...

grazie:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devil, so che lo fai per esortare tutti ad essere un po' più obiettivi e a guardare, innanzitutto, a casa propria!

ma noi non siamo come loro!

Noi. Loro. Ma ci credi davvero??? :P

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene.. fallo tranquillamente.. ma per piacere fallo senza inutili flames e seguendo le disposizioni di GON qua sopra, altrimenti entro stasera i topic sono di nuovo tutti chiusi...

grazie:ciao:

ho detto e ripeto è una cosa che assolutamente non voglio che accada e non è mia intenzione farli chiudere.

detto ciò mi scuso per i toni

ah, e con ciò non voglio pararmi il culo, quello che ho detto l'ho detto e i moderatori faranno ciò che riterranno opportuno fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cancellato il post offensivo e chiesto scusa al diretto interessato tramite PM........

Più che gli errori arbitrali che si vedono ad ogni partita, trovo scandaloso e vergognoso che la gente vada allo stadio solo ed esclusivamente per insultare e deturpare gli stadi con ogni tipo di atto vandalico.....Ma io dico, nel 2010, è mai possibile che in Italia succedano ancora cose di questo tipo??....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi. Loro. Ma ci credi davvero??? :P

da che mondo a mondo, nel gregge è, esiste e sempre esisterà una pecora nera!

stesso discorso è estendibile al calcio.

se molti tuoi "colleghi" hanno passato più tempo a mettere il naso in casa altrui piuttosto che pensare ai problemi in casa propria, permettimi di usare il termine "LORO".

scusate se io penso che errare sia umano e non grido al complotto quando questo può favorire un mio avversario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però questa te la potevi risparmiare Wacch.................:P

non facciamo propaganda del tipo "loro sono peggio di noi, noi non siamo come loro" e cosi dicendo....gli errori arbitrali ci sono sempre stati, ci sono tuttora e sempre ci saranno ( se non mettono la moviola dubito possano migliorare le cose)......

Io sono juventino però. se dovesse uscire la notizia che l'inter, negli ultimi tre anni, ha pagato arbitri per vincere il campionatp non me la prenderei piu di tanto,non per chissa quale motivo ma semplicemente perchè considero l'inter la squadra PIU FORTE DI TUTTI!....SONO I PIU FORTI DEL CAMPIONATO, QUINDI, FAVORI ARBILTRALI O MENOO, LA PARTITA LA PORTERANNO SEMPRE A CASA....HANNO UNA SOLIDITà COME NESSUN ALTRO HA! ( stesso pensiero vale per la juve di capello, di gran lunga la più forte di tutte in quei due campionati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da che mondo a mondo, nel gregge è, esiste e sempre esisterà una pecora nera!

stesso discorso è estendibile al calcio.

se molti tuoi "colleghi" hanno passato più tempo a mettere il naso in casa altrui piuttosto che pensare ai problemi in casa propria, permettimi di usare il termine "LORO".

scusate se io penso che errare sia umano e non grido al complotto quando questo può favorire un mio avversario!

casa loro casa tua

caro mio, io guardo solo il calcio, questa è la mia casa, non tifo nessuna squadra

vorrei solo che ci fosse un uniforme metodo di giudizio che oggi non c'è e questo mi fa schifo e mi rende quasi triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spiegate perchè amauri passa più tempo a imprecare ed applaudire cross di cacca dei compagni invece di giocare?

e oggi quando abbiamo divuto fermare una buona azione offensiva da parte nostra perchè c'era legrottaglie a terra che dopo 3 secondi si è rialzato? ma dico io, perchè fanno questo cose? questo inutile e ipocrita fair-play mi fa di un incazzare...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo