Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vabè Huntelaar è un giocatore alla Trezeguet e nel calcio di oggi sono passati di moda. Non c'è più spazio per questo tipo di giocatori che non fanno nulla per tutta la partita per poi metterla dentro alla prima occasione.

Comunque lo scorso anno ne ha fatti 8 in 24 partite almeno secondo transfert mark. Di sicuro ci si aspettava di più da un giocatore che in Olanda ha segnato 122 gol in 150 presenze. Media incredibile.

Ah sì, e quando ci sarebbe stata questa rivoluzione nel calcio?

Io credo che Treze centrale in questa juve, soprattutto se i laterali di dimostreranno all'altezza, farebbe ancora 15 gol a campionato. Il Treze di oggi. Quello di 8anni fa ne farebbe 25.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la tradizione degli olandesi non è male. Davids, Van Basten, Gullit, Sneijder, Seedorf, Van der Saar (anche se quest'ultimo sfortunato però..). Credo che ci sia una buona tradizione degli olandesi in Italia. Ora anche Van Bommel. Insomma per tradizione i più forti olandesi sono passati dall'Italia, mancano solamente Robben e Van Persie.

Huntelaar ha fallito è vero ma prima aveva fallito anche in Spagna.

Mah, io ricordo anche i Van De Korput, i Kieft, i Brian Roy, Van Schip, i Kluivert Reiziger Van der Meyde e Bogarde...e tutti non hanno lasciato un grandissimo ricordo qui nel bel paese ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, e quando ci sarebbe stata questa rivoluzione nel calcio?

Io credo che Treze centrale in questa juve, soprattutto se i laterali di dimostreranno all'altezza, farebbe ancora 15 gol a campionato. Il Treze di oggi. Quello di 8anni fa ne farebbe 25.

assolutamente d'accordo

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a noi oggi indipendentemente dalla storia dei due, sia più utile Toni che Trezeguet. Trezeguet non lo vedo come un attaccante a mezzo servizio. Trezeguet deve giocare, sfruttare ogni singola occasione, aspettare l'occasione e quando si presenta lui non sbaglia. Buttarlo 10 minuti nella mischia per me non è utile. Certo se le alternative sono Iaquinta e Amauri allora. Però buttare Toni, che solo a vederlo ti fa paura per gli assalti finali, credo sia più utile.

Trezeguet gli devi garantire un bello spezzone di partita per poter essere efficace, anche perchè sicuramente ha perso l'agilità di un tempo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, e quando ci sarebbe stata questa rivoluzione nel calcio?

Io credo che Treze centrale in questa juve, soprattutto se i laterali di dimostreranno all'altezza, farebbe ancora 15 gol a campionato. Il Treze di oggi. Quello di 8anni fa ne farebbe 25.

amen!!!! :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a noi oggi indipendentemente dalla storia dei due, sia più utile Toni che Trezeguet. Trezeguet non lo vedo come un attaccante a mezzo servizio. Trezeguet deve giocare, sfruttare ogni singola occasione, aspettare l'occasione e quando si presenta lui non sbaglia. Buttarlo 10 minuti nella mischia per me non è utile. Certo se le alternative sono Iaquinta e Amauri allora. Però buttare Toni, che solo a vederlo ti fa paura per gli assalti finali, credo sia più utile.

Trezeguet gli devi garantire un bello spezzone di partita per poter essere efficace, anche perchè sicuramente ha perso l'agilità di un tempo.

ma quale spezzone di partita ?? david per me gioca sempre titolare, in qualunque squadra e a qualunque età :love:

ma l'amore è irrazionale :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a noi oggi indipendentemente dalla storia dei due, sia più utile Toni che Trezeguet. Trezeguet non lo vedo come un attaccante a mezzo servizio. Trezeguet deve giocare, sfruttare ogni singola occasione, aspettare l'occasione e quando si presenta lui non sbaglia. Buttarlo 10 minuti nella mischia per me non è utile. Certo se le alternative sono Iaquinta e Amauri allora. Però buttare Toni, che solo a vederlo ti fa paura per gli assalti finali, credo sia più utile.

Trezeguet gli devi garantire un bello spezzone di partita per poter essere efficace, anche perchè sicuramente ha perso l'agilità di un tempo.

tu vaneggi..

trezeguet ha perso l'agilità di un tempo e toni è utile?? in quanto ad agilità non mi sembra che balla sulle punte come carla fracci..

a me toni fa paura si, a vederlo giocare... con la nostra maglia...

e come dice il compagno qui sopra, david gioca, gli altri panca... :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé che era un'amichevole tanto per, si vedeva che non c'era aggressività né altro, e c'erano molte riserve-primavera in vista di domenica, ma... pareggiare all'esordio, su, non è il miglior modo per inaugurare...!

Più che altro... ho letto dello sfogo di Moggi, poiché è stato invitato Moratti (!!!) che stranamente non si è presentato, ma non Lucianone... ha ragione a dire che gli Agnelli si rivolterebbero nella tomba a saperlo. E come mai mancava anche Nedved?

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a noi oggi indipendentemente dalla storia dei due, sia più utile Toni che Trezeguet. Trezeguet non lo vedo come un attaccante a mezzo servizio. Trezeguet deve giocare, sfruttare ogni singola occasione, aspettare l'occasione e quando si presenta lui non sbaglia. Buttarlo 10 minuti nella mischia per me non è utile. Certo se le alternative sono Iaquinta e Amauri allora. Però buttare Toni, che solo a vederlo ti fa paura per gli assalti finali, credo sia più utile.

Trezeguet gli devi garantire un bello spezzone di partita per poter essere efficace, anche perchè sicuramente ha perso l'agilità di un tempo.

anche Inzaghi e Altafini (giocatori con caratteristiche fisiche molto simili a Treze) avevano perso l'agilità...entrando dalla panchina hanno fatto solo caterve di gol.

Mi sa, senza offesa, che tu "non vedi solo treze", hai proprio una visione tutta tua del calcio. ;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi astengo dai commenti sulla cerimonia, è ovviamente sempre da brividi vedere quanta storia è passata in questa maglia :love:

ho visto bene i nuovi esterni, tanta voglia di fare è il minimo che ci si può aspettare e fortunatamente c'è stata !!

continuo a nutrire, nonostante la partita non faccia testo per molti motivi, fortissimi dubbi sull'acquisto di pazienza e la cessione di ziegler.

a quel punto tanto valeva tenersi marrone come quarto di centrocampo, mi auguro non ci sia bisogno di schierarlo più di 4-5 volte !! :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

elia l'ho visto propositivo, volenteroso, rapido e abbastanza tecnico. gesti di stizza parecchio vistosi in quei 2-3 errori di concentrazione che gli hanno fatto sbagliare qualche controllo (come minimo c'è la voglia di fare bene e affermarsi).

da rivedere con avversari più tosti ma, per essere alla prima apparizione, mi è sembrato un giocatore interessante.

dicasi lo stesso per il paraguagio, eccezion fatta per i gesti di stizza. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stadio da urlo

non oso pensare nei big match ke ambiente pazzesco ci potrà essere e questo spero possa essere un vantaggio per noi

capitolo partita:

si vedeva ke giocavano col freno a mano tirato quindi l'attenzione era su elia e estigarribia

l'olandese poteva fare il primo gol dello stadio nuovo ma ha tirato fuori di poco dopo una bella azione e qualke spunto interessante l'ha cavato fuori

con un pò di cattiveria e un po di ambientamento secondo me può essere lui a farci fare il salto di qualità perchè ha tutto per essere devastante (sono di parte xke sono anni ke lo seguo e mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare)

estigarribia:che sia la vera sorpresa della squadra?in allenamento fa giocate spettacolari e le azioni ke ha fatto stasera sono state sempre molto pericolose...magari la marmotta ha imparato a confezionare la cioccolata e ci ha regalato una sorpresa come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Inzaghi e Altafini (giocatori con caratteristiche fisiche molto simili a Treze) avevano perso l'agilità...entrando dalla panchina hanno fatto solo caterve di gol.

Mi sa, senza offesa, che tu "non vedi solo treze", hai proprio una visione tutta tua del calcio. ;)

Altro carattere. Cosa importante. Trezeguet voleva giocare e sinceramente non è un giocatore che avrebbe accettato di essere utilizzato a mezzo servizio. Parlo proprio di voglia di entrare e fare bene. Trezeguet non aveva più stimoli, perchè mi sa che qui sono il solo che si ricorda l'ultima stagione di Trezeguet, in cui tutti dicevano che il ciclo alla Juventus di Trezeguet era finito, anche tu ;).

Inoltre Inzaghi lo ritengo diverso da Trezeguet. Inzaghi è sempre stato scarso e goffo. Segnava perchè nella testa aveva qualcosa in più degli altri. Un tipo di gioco parecchio diverso e parecchio da quello di Trezeguet che ha creato la sua carriera attraverso tecnica, agilità, istinto e anche potenza. Gol belli come quelli di Trezeguet se li sognava. Erano tutti di rapina, perchè Inzaghi sapeva(anzi sa) fare solo quelli giocando sul filo del fuorigioco. Non a caso fuori dall'Italia, dove i difensori non lo conoscevano ha fatto la sua fortuna ed era un giocatore totalmente imprevedibile.

Non confronterei i due giocatori per me diversissimi. Altafini non lo conosco.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro carattere. Cosa importante. Trezeguet voleva giocare e sinceramente non è un giocatore che avrebbe accettato di essere utilizzato a mezzo servizio. Parlo proprio di voglia di entrare e fare bene. Trezeguet non aveva più stimoli, perchè mi sa che qui sono il solo che si ricorda l'ultima stagione di Trezeguet, in cui tutti dicevano che il ciclo alla Juventus di Trezeguet era finito, anche tu ;).

Inoltre Inzaghi lo ritengo diverso da Trezeguet. Inzaghi è sempre stato scarso e goffo. Segnava perchè nella testa aveva qualcosa in più degli altri. Un tipo di gioco parecchio diverso e parecchio da quello di Trezeguet che ha creato la sua carriera attraverso tecnica, agilità, istinto e anche potenza. Gol belli come quelli di Trezeguet se li sognava. Erano tutti di rapina, perchè Inzaghi sapeva(anzi sa) fare solo quelli giocando sul filo del fuorigioco. Non a caso fuori dall'Italia, dove i difensori non lo conoscevano ha fatto la sua fortuna ed era un giocatore totalmente imprevedibile.

Non confronterei i due giocatori per me diversissimi. Altafini non lo conosco.

Devil, certo che ho sostenuto che Treze alla juve aveva finito il suo ciclo...se al suo posto prendi un giocatore di un certo livello e più giovane. Se prendi Toni e gli dai lo stesso stipendio è chiaro che a quel punto ti dico meglio Trezegol. Non c'è assolutamente paragone tra i due a parità di ingaggio: sia per storia personale che per qualità. Giusto per la cronaca: chiaro che ho sempre detto che anche Camo era da vendere ma se tra Krasic Pepe Estigarribia MArtinez Giaccherini LAnzafame non azzecchi un laterale ci può stare tenere un piccolo posto per Camo.

QUesto discorso sempre vedendo le ruppie commesse sul mercato. Questo è il mio pensiero, può non essere condiviso e l'accetto. Ma dire che il calcio è cmbiato e un giocatore con le sue caratteristiche non farebbe più nulla è una cavolata di dimensioni epiche.

I ns discorsi ruotano tutti attorno al tipo di mercato fatto in questi anni: tu dici di non difendere assolutamente Marotta, ma come per magia ogni giorno te ne esci con qualche apprezzamento sui giocatori o scelte che merdotta ha preso. Scelte che io e per il momento il campo dicono siano state GROSSOLANAMENTE errate.

Intanto l'altro ieri è uscito pubblicamente da juve channel e qualche sito biancnoero (tuttojuve) che ci sono grossi problemi di compatibilità tra Conte e merdotta (come avevo detto almeno 2 mesi fa)...ieri sera Nedved non era lla presentazione del nuovo stadio (la giustificazione ufficiale era che fosse a Praga per un evento di beneficenza...l'inaugurazione del nuovo stadio è stata fissata da mesi...altri dicono che lui avesse preparato il terreno per degli acquisti, in collaborazione con Rajola, che Marotta ha bocciato e il ns giovane agnellino ha acconsentito lavandosene le mani) fatti due conti e vedi che forse, la stessa opinione di alcuni di questo forum verso Marotta non sono poi così faziose o"critiche"per partito preso.

Ho l'impressione che ne vedremo delle belle anche quest'anno ;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devil, certo che ho sostenuto che Treze alla juve aveva finito il suo ciclo...se al suo posto prendi un giocatore di un certo livello e più giovane. Se prendi Toni e gli dai lo stesso stipendio è chiaro che a quel punto ti dico meglio Trezegol. Non c'è assolutamente paragone tra i due a parità di ingaggio: sia per storia personale che per qualità. Giusto per la cronaca: chiaro che ho sempre detto che anche Camo era da vendere ma se tra Krasic Pepe Estigarribia MArtinez Giaccherini LAnzafame non azzecchi un laterale ci può stare tenere un piccolo posto per Camo.

QUesto discorso sempre vedendo le ruppie commesse sul mercato. Questo è il mio pensiero, può non essere condiviso e l'accetto. Ma dire che il calcio è cmbiato e un giocatore con le sue caratteristiche non farebbe più nulla è una cavolata di dimensioni epiche.

I ns discorsi ruotano tutti attorno al tipo di mercato fatto in questi anni: tu dici di non difendere assolutamente Marotta, ma come per magia ogni giorno te ne esci con qualche apprezzamento sui giocatori o scelte che merdotta ha preso. Scelte che io e per il momento il campo dicono siano state GROSSOLANAMENTE errate.

Intanto l'altro ieri è uscito pubblicamente da juve channel e qualche sito biancnoero (tuttojuve) che ci sono grossi problemi di compatibilità tra Conte e merdotta (come avevo detto almeno 2 mesi fa)...ieri sera Nedved non era lla presentazione del nuovo stadio (la giustificazione ufficiale era che fosse a Praga per un evento di beneficenza...l'inaugurazione del nuovo stadio è stata fissata da mesi...altri dicono che lui avesse preparato il terreno per degli acquisti, in collaborazione con Rajola, che Marotta ha bocciato e il ns giovane agnellino ha acconsentito lavandosene le mani) fatti due conti e vedi che forse, la stessa opinione di alcuni di questo forum verso Marotta non sono poi così faziose o"critiche"per partito preso.

Ho l'impressione che ne vedremo delle belle anche quest'anno ;)

Oddio Trezeguet ci poteva pure stare. Ma Camoranesi per carità, grandissimo giocatore ma lui si che era finito davvero. E poi non ho mai apprezzato giocatori come Pepe, Motta, Martinez, Pazienza, Giaccherini (a proposito ieri dov'era?). Diverso quando mi parli di Vucinic (grande fans da quando aveva 20 anni), Pirlo, Lichsteiner, Matri (si può dire che non l'ha pagato poco però c'è da dire che ha segnato tanto nella juve più ridicola degli ultimi anni dove le occasioni si contavano sulle dita), Quagliarella (che non è stato apprezzato da noi all'inizio però fino all'infortunio è stato il migliore), Krasic (certo da valutare quest'anno).

Poi ci sono le varie scommesse Elia, Vidal, Estigarribbia.

Io non critico per partito preso. Se non mi piace un giocatore lo dico. Se mi piace lo dico. La squadra di quest'anno? Vedremo. Vedremo Conte cosa riuscirà a fare. Mi preoccupa personalmente più il buco sulla sinistra che il buco centrale che è tappabile con Barzagli. A sinistra non tappi nulla e questo è un problema piuttosto grave secondo me.

Per le divergenze tra Marotta, Conte e Nedved non so cosa dire. E' chiaro che alla storiella della serata di beneficenza non ci crede nessuno (se vuoi Nedved sposti la serata di un giorno visto che si sa dell'inaugurazione). Sai che dico? Che spero che ci siano divergenze tra Nedved e la società, perchè in caso contrario è preoccupante e mi farebbe pensare a qualche problema familiare o peggio di salute per Pavel, perchè è inspiegabile che lui (tra l'altro dirigente della Juve) non sia venuto all'inaugurazione.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la serata dedicata alla JUVENTUS su SKY dalle 19 in poi, è stato tutto meraviglioso, l' inaugurazione spettacolare, Del Piero e Boniperti sulla panchina, il filmato degli Agnelli, il ricordo dell' Heysel, insomma tutto organizzato veramente bene.

Per quanto riguarda la partita c' è poco da dire, era una partitella celebrativa, tra l' altro dopo tutto quel peso emotivo e quella responsabilità che avranno avuto tutti i nostri giocatori penso che sia normale giocare un po' così.

Detto questo Estigarribia mi incuriosisce sempre di più, lo vedo molto reattivo e partecipe, Elia anche non mi è dispiaciuto, speriamo in una vittoria domenica.

Sempre riguardo allo stadio la mia paura più grande è che venga demolito dalle tifoserie più "accese" e che ci possa essere qualche inconveniente che ci riporti con i piedi per terra facendoci capire che non siamo ancora pronti per uno stadio del genere, spero fortemente di sbagliarmi.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...