Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

mica male la partita ieri.. eurogol di vincenzone, qualcos'altro di buono... tipo aver preso solo 1 gol...

ma niente in confronto con lo spettacolo di palermo-losanna.. meno male che hanno fatto vedere quella ieri sera...:)

ma domenica su eto'o ci mettiamo grygera?:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

mica male la partita ieri.. eurogol di vincenzone, qualcos'altro di buono... tipo aver preso solo 1 gol...

ma niente in confronto con lo spettacolo di palermo-losanna.. meno male che hanno fatto vedere quella ieri sera...:)

ma domenica su eto'o ci mettiamo grygera?:)

Preferisci Motta?

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura, tremendamente dura. Nell'uno contro uno non abbiamo nessuno in grado di contenere Eto'o o Milito. Ci vorrebbe un'organizzazione difensiva molto più evoluta di quella che siamo in grado di mettere in campo adesso; ma è inutile recriminare: questi siamo. Speriamo che una determinazione e una concentrazione feroci ci permettano di limitare i danni.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà dura, tremendamente dura. Nell'uno contro uno non abbiamo nessuno in grado di contenere Eto'o o Milito. Ci vorrebbe un'organizzazione difensiva molto più evoluta di quella che siamo in grado di mettere in campo adesso; ma è inutile recriminare: questi siamo. Speriamo che una determinazione e una concentrazione feroci ci permettano di limitare i danni.

Dobbiamo sperare in una grande partita di Krasic, Melo e magari Aquilani (giocherà!?). E l'attacco anche.

Sulla difesa possiamo contare poco.... anche se Bonucci a ben contenuto Tevez. Solo che questo Etò è davvero incontenibile... però per la legge dei grandi numeri sbaglierà una partita o no!?

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kent colgo l'occasione per chiederti una cosa dato che ti trovo preparato...

Con la coppia adblock e spider sul web si va alla grande.

Ma per quanto riguarda il p2p, so che siamo OT e me ne scuso, conosci per mac qualcosa che svolga le stesse funzioni di peerblock, oppure l'ex peerguardian per win??

Scusate di nuovo fine OT... ho provato anche qui perchè ho postato nell'apposita sezione ma non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi.

Non sono un esperto in p2p...... tutto quello che so l'ho messo nel post sopra...... mi dispiace..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Marchisio a sinistra non mi convince! o lo fa per arginare la fascia destra dell'inter ma non mi piace come cosa

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io firmerei per il pari, l'Inter è uno squadrone, un pari non sarebbe da buttare. :ghghgh:

scusami se ti contraddico un pò, ma credo che nemmeno l'allenatore della pro zozzese prima di giocare contro il real dovrebbe dire "firmerei per il pari" perchè da una piccola botta psicologica (e negativa) ai giocatori.

poi capisco che magari il tuo discorso era leggermente diverso :ghghgh:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito che hanno mandato qualcuno in tribuna, ma non ho capito chi per radio, ed erano tutti un pò perplessi della scelta... ma di chi si parla???

Amauri, giochiamo bene, con Aquilani c'è molta qualità a centrocampo, non lo avrei detto ma ce la siamo giocato il I° tempo. :ghghgh:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire ragazzi, buona prestazione generale... eto'o ci ha fatto cagare addosso un pò di volte ma anche noi gli abbiamo causato qualche attacco di squarauss...

stiamo crescendo piano piano..

buono aquilani, anche se non ha ancora i 90 minuti, melo cresce sempre più..

i centrali difensivi se la sono cavata, cosa importante non abbiamo preso gol...

"shaggy" krasic ormai ci ha abituato già troppo bene, ma stasera ci ha fatto vedere che anche in casa dei campioni d'europa sulla fascia fa spesso quello che vuole...

marchisio è un pò sacrificato sulla fascia ma non credo sia stato peggio di un pepe quotidiano...

de ceglie non ha fatto male in fase difensiva, non bene in quella propositiva, quando è entrato motta e si è piazzato davanti a eto'o ho pensato che fosse finita...

avanti così..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si ottima analisi di Nex.

L'Inter a parte un Etò immarcabile non ha fatto nulla. Anche io quando ho visto Motta sulla sua fascia mi sono fatto il segno della croce, invece il ragazzo è entrato concentratissimo facendo anche un paio di sovrapposizioni.

Certo che Etò è devastante e nessuno lo avrebbe mai pensato... praticamente immarcabile. Comunque la difesa ha retto e a parte l'occasionissima di Milito non ci sono stati particolari rischi. Considerando che la squadra di fronte era l'Inter non è certo male. Anche noi abbiamo avuto un paio di occasioni.

Peccato per il gol annullato, Iaquinta il solito distratto...

Primo tempo molto buono, grazie anche ad Aquilani che ha amministrato molto bene. Il secondo è calato fisicamente, Krasic servito un po meno (come Etò) giustamente gli allenatori hanno preso provvedimenti per spostare la manovra sulla fascia opposta.

Quagliarella peccato... aspettavamo uno dei suoi guizzi.. non è arrivato peccato.

Del Piero per me dovrebbe entrare sempre negli ultimi 30 minuti. Quando gli altri sono stanchi si potrebbe rivelare un arma incredibilmente letale.

Comunque bella partita. Un po meglio l'Inter, che ha tenuto maggiormente la palla... ma era normale, visto che era in campo con ben 4 attaccanti. Se non teneva palla subiva.

Comunque la squadra c'è, attacca con criterio e difende anche con criterio. I miglioramenti ci sono e ce ne saranno altri. Il che mi fa ben sperare.

L'anno scorso abbiamo battuto l'Inter correndo come dei pazzi, in una delle più brutte partite, fatta di falli ecc. Oggi li abbiamo fermati in casa loro (e ricordo che l'Inter non perde da 2-3 anni in casa) rischiando anche di portare a casa il risultato.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono soddsfattissimo del pareggio! sottolineo la prestazione difensiva di de ceglie e le buone prove di acquilani e melo.

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la squadra migliori. Ne abbiamo bisogno. Comunque diciamolo siamo stati sfortunati. Lo aveva detto Del Neri. Se ci pensiamo... la difesa ok aveva fatto errori elementari ma non è che aveva subito chissà che. Il problema è che appena attaccavano segnavano. Forse questione di concentrazione (vista la giovane età ci può stare) non lo so.

Speriamo bene. Aquilani lo vedo come fondamentale nelle geometrie. Mette ordine anche senza aver fatto chissà cosa. Però non butta la palla, complice un Melo splendido che quando parte Sneider invece di abbatterlo stile Melo con tanto di cartellino giallo (minimo) lo segue, gli da una piccola spallata e rallenta l'azione. Anche in fase offensiva poi una certezza, non sbaglia quasi mai, unica cosa scivola troppo spesso, non sarà mica ora di cambiare gli scarpini?

Il fatto di non aver inserito Pepe conferma che l'acquisto è stato sbagliatissimo. D'altra parte noi lo andiamo dicendo da tanto tempo... la serviva un altro giocatore. E vi ricordo che Pepe + Martinez = Vargas che è ben altra cosa sulla fascia. Pepe+Martinez = Elia , Pepe + Martinez = Jesus Navas, insomma.... speriamo che Martinez ci stupisca perchè Pepe è quello non può stupire, è un giocatore che può essere utile certo ma pagato troppo.

Ricordo che anche i soldi per il prestito di Pepe potevano essere investiti per la metà di Schelotto (che non certo si scopre oggi che era un giocatore di fascia adatto al 4-4-2).

Insomma ci manca un ala. La scelta di Marchisio sarà pure stata per contenere Maicon e la scelta è stata azzeccata. Però rimango dell'opinione che quando le geometrie saranno chiare a tutti la squadra deve giocare per vincere. E se hai due fasce forti e imprevedibili le squadre le metti in crisi... basta vedere cosa combina Krasic appena ha il pallone.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che la squadra migliori. Ne abbiamo bisogno. Comunque diciamolo siamo stati sfortunati. Lo aveva detto Del Neri. Se ci pensiamo... la difesa ok aveva fatto errori elementari ma non è che aveva subito chissà che. Il problema è che appena attaccavano segnavano. Forse questione di concentrazione (vista la giovane età ci può stare) non lo so.

Speriamo bene. Aquilani lo vedo come fondamentale nelle geometrie. Mette ordine anche senza aver fatto chissà cosa. Però non butta la palla, complice un Melo splendido che quando parte Sneider invece di abbatterlo stile Melo con tanto di cartellino giallo (minimo) lo segue, gli da una piccola spallata e rallenta l'azione. Anche in fase offensiva poi una certezza, non sbaglia quasi mai, unica cosa scivola troppo spesso, non sarà mica ora di cambiare gli scarpini?

Il fatto di non aver inserito Pepe conferma che l'acquisto è stato sbagliatissimo. D'altra parte noi lo andiamo dicendo da tanto tempo... la serviva un altro giocatore. E vi ricordo che Pepe + Martinez = Vargas che è ben altra cosa sulla fascia. Pepe+Martinez = Elia , Pepe + Martinez = Jesus Navas, insomma.... speriamo che Martinez ci stupisca perchè Pepe è quello non può stupire, è un giocatore che può essere utile certo ma pagato troppo.

Ricordo che anche i soldi per il prestito di Pepe potevano essere investiti per la metà di Schelotto (che non certo si scopre oggi che era un giocatore di fascia adatto al 4-4-2).

Insomma ci manca un ala. La scelta di Marchisio sarà pure stata per contenere Maicon e la scelta è stata azzeccata. Però rimango dell'opinione che quando le geometrie saranno chiare a tutti la squadra deve giocare per vincere. E se hai due fasce forti e imprevedibili le squadre le metti in crisi... basta vedere cosa combina Krasic appena ha il pallone.

Ottima analisi Devil :( Concordo su tutto, specialmente su Pepe e Martinez...più che altro su quest'ultimo. Anche se a dirla tutta credo che DelNeri ieri sera abbia dato una spiegazione convincente sull'acquisto di Martinez: poteva giocare con un centrocampo a 5, e avere comunque fantasia e potenza (aquilani marchisio melo con Krasic e Martinez larghi). Io credo che questa può essere la miglior formazione possibile della juve di quest'anno, a patto che l'uruguyano confermi il buono che ha fatto a Catania e che il centroavanti sia uno che segni molti gol...e qui vendono le note dolenti.;)

PS piccola nota polemica: ieri sera, poco prima della partita si è levato il coro "se saltelli muore Bal...."per un attimo ho pensato che alcuni ignoranti juventini fossero di nuovo in giro...per poi scoprire che il coro veniva dal secondo anello della curva nerazzurra! Gli stessi che hanno poi deliziato con i loro uh uh l'entrata in campo di Momo. Vedo con dispiacere che tutto il mondo è paese, peccato che quando capita a certe squadre non si trovino notizie da nessuna parte;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera ho visto la JUVE giocare a calcio.

Finalmente ieri sera ho visto l' anima dei giocatori in campo, cosa che non si era vista assolutamente nelle prime prestazioni.

Ci sono dei giocatori in crescita come Melo che poco tempo fa aveva quasi toccato il fondo, ora sta risalendo alla grande non facendo niente di eccezionale ma le cose basilari che fanno girare la squadra, questo è il suo compito per adesso.

Se avessimo perso 1 a 0 sarei stato ugualmente (forse un po' meno) soddisfatto per come abbiamo giocato e per le occasioni che abbiamo avuto.

BRAVA JUVE!

Che sia davvero questione di tempo come si dice dall' inizio del campionato? Forse, sto cominciando a crederci. Chissà.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima analisi Devil :( Concordo su tutto, specialmente su Pepe e Martinez...più che altro su quest'ultimo. Anche se a dirla tutta credo che DelNeri ieri sera abbia dato una spiegazione convincente sull'acquisto di Martinez: poteva giocare con un centrocampo a 5, e avere comunque fantasia e potenza (aquilani marchisio melo con Krasic e Martinez larghi). Io credo che questa può essere la miglior formazione possibile della juve di quest'anno, a patto che l'uruguyano confermi il buono che ha fatto a Catania e che il centroavanti sia uno che segni molti gol...e qui vendono le note dolenti.:barella:

PS piccola nota polemica: ieri sera, poco prima della partita si è levato il coro "se saltelli muore Bal...."per un attimo ho pensato che alcuni ignoranti juventini fossero di nuovo in giro...per poi scoprire che il coro veniva dal secondo anello della curva nerazzurra! Gli stessi che hanno poi deliziato con i loro uh uh l'entrata in campo di Momo. Vedo con dispiacere che tutto il mondo è paese, peccato che quando capita a certe squadre non si trovino notizie da nessuna parte;)

La madre dei cretini è sempre incinta, purtroppo. Sarebbe giusto che i media puntassero il dito contro ogni forma di insulti e di violenza. Ma è vero che succede solo in certi casi. Poi ci si chiede perché alcuni reagiscano con gesti plateali: è l'unico modo di attirare l'attenzione. Comunque, temo veramente che sia un problema che riguarda la maggior parte (se non tutti) gli stadi italiani.

Parlando di calcio giocato, come ci si sente ad avere un allenatore vero in panca? E Diego? Alla luce delle cose buone che fa Melo (voglio dire... vi devo ricordare la sua stagione scorsa?), non poteva essere tenuto? In una squadra messa in campo come Dio comanda avrebbe fatto la sua figura pure lui, no?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo