Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

ho notato anke io ke purtroppo ha una sinistra tendenza al voletto sia ke lo tokkino sia ke, come ieri, non lo tokkino...

spero per il suo bene e per il nostro ke la smetta immediatamente xke poi per farsi fiskiare un fallo lo dovranno prendere a cannonate

una cosa ke non sopporto è la posizione della juve come società:ha sbagliato ed è sotto gli okki di tutti e non condivido una eventuale incazzatura ostentata da del neri in caso di (quasi scontata) squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

ho visto la sintesi oggi:

krasic si prende (giustamente) un paio di giornate di squalifica.. odio i simulatori, anche se sono bianconeri...

e la cosa mi fa proprio incazzare perchè potevamo andare a milano a giocarcela alla pari invece non sarà possibile..

pistocchi lo manderei a kabul...piccolo ignorante...

è già ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la sintesi oggi:

krasic si prende (giustamente) un paio di giornate di squalifica.. odio i simulatori, anche se sono bianconeri...

e la cosa mi fa proprio incazzare perchè potevamo andare a milano a giocarcela alla pari invece non sarà possibile..

pistocchi lo manderei a kabul...piccolo ignorante...

Effettivamente, sotto quest'aspetto è una stupidaggine ancora più grossa.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi è un omonicchio: vediamo se gli piace il mio di giochetto. E non vado più in là, perché giustamente potrei essere redarguito o bandito. PErò personaggi così "piccoli" sono davvero imbarazzanti, come è imbarazzante chi li mantiene. Rimpiango Tonino Carino (buon'anima)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pistocchi è un omonicchio: vediamo se gli piace il mio di giochetto. E non vado più in là, perché giustamente potrei essere redarguito o bandito. PErò personaggi così "piccoli" sono davvero imbarazzanti, come è imbarazzante chi li mantiene. Rimpiango Tonino Carino (buon'anima)

Certi personaggi sono stati banditi dalla televisione per molto meno. Temo che non sarà così questa volta. Vergognoso.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però, e lo dico senza polemica, non è la prima volta che Krasic fa ste simulate....... diciamo che fa parte del personaggio........

Purtroppo è la verità. :confused:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi personaggi sono stati banditi dalla televisione per molto meno. Temo che non sarà così questa volta. Vergognoso.

Finirà sempre a tarallucci e vino, tanto Krasic è un giocatore della Juve quindi si può insultarlo tranquillamente...anzi secondo me sarà promosso. :confused:

PS. concordo con Kent e chi dice che il giocatore ci prova sempre, la squalifica se la merita tutta a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finirà sempre a tarallucci e vino, tanto Krasic è un giocatore della Juve quindi si può insultarlo tranquillamente...anzi secondo me sarà promosso. :confused:

PS. concordo con Kent e chi dice che il giocatore ci prova sempre, la squalifica se la merita tutta a mio parere.

Diciamo che Pistocchi è a Mediaset e quindi non accadrà nulla. In Rai sarebbe stato sbattuto fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me passate na battuta?

krasic ha preso tutto e proprio tutto da nedved, non solo le sembianze fisiche, lo scatto, la forza e il dribbling, ma anche e soprattutto il tuffo :confused:

resta un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessuna simulazione.

Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=rDe0Fe_nn5Q

Si si è tuffato nessuno mette in dubbio questo. Ma dalle immagini si vede che con il parastinco tocca il piede di Krasic. Non tanto. Un tocco. Non era rigore assolutamente per carità. Si è sentito toccare e si è buttato giù. Errore dell'arbitro non di Krasic. Il contatto c'è, leggerissimo ma c'è. La simulazione è quando un giocatore non viene toccato, perchè uno x carità a quella velocità può benissimo perdere l'equilibrio seppur leggermente... si sa come sono i giocatori, in area di rigore non si fanno pregare due volte per crollare...

Ha perso leggermente l'equilibrio e si è lasciato cadere stop.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là del tocco non tocco, la stupidaggine l'ha fatta e la squalifica ci può stare.

Quello che mi ha infastidito è stato vedere tutti i commentatori lì con il fucile puntato come se avesse sputato o rotto una gamba ad un avversario, ed etichettandolo subito come uno scorretto.

Mi spiace perchè in fin dei conti è uno che prende 7-8 falli (anche brutti) a partita e sta sempre calmo senza reagire...però ripeto la squalifica ci può stare.

Speriamo che tengano lo stesso giudizio anche con altri casi simili. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non c'è nessuna simulazione.

Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=rDe0Fe_nn5Q

Si si è tuffato nessuno mette in dubbio questo. Ma dalle immagini si vede che con il parastinco tocca il piede di Krasic. Non tanto. Un tocco. Non era rigore assolutamente per carità. Si è sentito toccare e si è buttato giù. Errore dell'arbitro non di Krasic. Il contatto c'è, leggerissimo ma c'è. La simulazione è quando un giocatore non viene toccato, perchè uno x carità a quella velocità può benissimo perdere l'equilibrio seppur leggermente... si sa come sono i giocatori, in area di rigore non si fanno pregare due volte per crollare...

Ha perso leggermente l'equilibrio e si è lasciato cadere stop.

Se prendi il filmato della partita e fermi il fotogramma, vedrai che in ogni momento tra le gambe dei due è possibile vedere il colore del cartellone pubblicitario di fondocampo. Dunque ha fatto un bel tuffo e stop.

Però vorrei dire una cosa a suo favore, (ed essendo interista sorprendo me stesso) per anni si son visti giocatori espertissimi nel simulare i rigori, inzaghi, lo stesso totti prima che si infortunasse seriamente, se gli si passava accanto dalla trequarti di campo in poi andava giù come un ramoscello, e chissà quanti altri che non sto ad elencare... io non ricordo che su tutti i giornali, in tv, perfino nei tg si parlasse di:"o mamma avete visto che roba??Ha simulato per avere un rigore!!Sacrilegio!!" Certo sono comportamenti da evitare, infatti con la prova tv si possono infliggere pene che prima non erano previste, per spingere il giocatore stesso ad evitare tali situazioni. Ma una volta che lo si è detto nei programmi che trattano sport e sui quotidiani, direi morta lì...sto poveraccio sembra che abbia commesso un omicidio, è 3 giorni che parlano solo di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se prendi il filmato della partita e fermi il fotogramma, vedrai che in ogni momento tra le gambe dei due è possibile vedere il colore del cartellone pubblicitario di fondocampo. Dunque ha fatto un bel tuffo e stop.

Però vorrei dire una cosa a suo favore, (ed essendo interista sorprendo me stesso) per anni si son visti giocatori espertissimi nel simulare i rigori, inzaghi, lo stesso totti prima che si infortunasse seriamente, se gli si passava accanto dalla trequarti di campo in poi andava giù come un ramoscello, e chissà quanti altri che non sto ad elencare... io non ricordo che su tutti i giornali, in tv, perfino nei tg si parlasse di:"o mamma avete visto che roba??Ha simulato per avere un rigore!!Sacrilegio!!" Certo sono comportamenti da evitare, infatti con la prova tv si possono infliggere pene che prima non erano previste, per spingere il giocatore stesso ad evitare tali situazioni. Ma una volta che lo si è detto nei programmi che trattano sport e sui quotidiani, direi morta lì...sto poveraccio sembra che abbia commesso un omicidio, è 3 giorni che parlano solo di questo.

Meno male che altri hanno notato sta cosa, nemmeno a Totò Riina hanno riservato una tale enfasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sfiorare un parastinco sia un contatto fortissimo

questa è simulazione al 100%.

krasic si aspettava che portanova gli venisse addosso...invece portanova ha frenato all'ultimo secondo.

non era nemmeno difficile da capire che non c'era.

portanova non ha messo piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere squalifica giusta...forse troppe le due giornate (dal momento che salta una delle partite clou della stagione avrebbero potuto fermarsi lì)ma va bene comunque. Ora vediamo con che squadra ci presenteremo a Milano:cry: Certo che da buon tifoso mi chiedo del perchè Krasic è stato crocifisso mentre di Robinho che casca colpito da un mattone (carezza) nemmeno se ne è parlato sui giornali:rolleyes:

Riguardo calciopoli (onde evitare che arrivi qualche straniero a farci la morale perchè non se ne parla abbastanza): a detta di tutti le intercettazioni erano state ordinate e condotte dall'arma dei carabinieri...se non ho capito male ieri il Tronchetto ha confermato che lui con la sua azienda teneva sotto controllo i telefoni dal 2003 non solo a Vieri ma anche a Moggi e DeSantis per conto di una società di calcio. Che sia questo il motivo per il quale Mancini sapeva delle grane di Moggi ancora prima dei magistrati??? :gnam:

Tra l'altro a Napoli si è parlato molto di errori nelle trascrizioni (DeSantis sembra che abbia fatto notare che hanno scambiato Palermo Lecce con una partita della Samp) con Prioreschi che continua a chiedere perchè dei molti brogliacci di partite sotto inchiesta non ne sia stato trascritto nemmeno uno.

In ultimo da notare l'intervento di Agnelli quest'oggi: o questo è letteralmente impazzito o in effetti inizia ad avere qualche elemento (e direi consistente per esporsi così tanto) che inizia a far pensare sul procedimento contro la juve(per i soliti contestatori ribadisco juve, non MOGGI:mad:) del 2006.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ne avete parlato, ma esprimo il mio più sincero dispiacere per la moglie di moreno torricelli..

morta a 40 anni, che lascia 3 figli, il più grande di 16 anni e il più piccolo di 10...

credo si sia trattato di leucemia...

odio questi mali incurabili...

:gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(onde evitare che arrivi qualche straniero a farci la morale perchè non se ne parla abbastanza)

e questo la dice lunga su quanto hai capito del mio discorso...

in ogni caso eviterò di scrivere qui in futuro...

Condoglianze sentite a Moreno Torricelli e famiglia

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato, ma esprimo il mio più sincero dispiacere per la moglie di moreno torricelli..

morta a 40 anni, che lascia 3 figli, il più grande di 16 anni e il più piccolo di 10...

credo si sia trattato di leucemia...

odio questi mali incurabili...

:fiorellino:

Ho appena letto...mi dispiace davvero molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Krasic si rialzava e diceva che il rigore non c'era, non avrebbe fatto la cosa migliore per lui e per il "nuovo stile Juve"?

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se Krasic si rialzava e diceva che il rigore non c'era, non avrebbe fatto la cosa migliore per lui e per il "nuovo stile Juve"?

Ma guarda ho giocato + di 20 anni e non mi è mai capitato di vedere e ne di fare una cosa simile.

Quando sei in campo vuoi vincere e se l'arbitro sbaglia una valutazione a tuo favore te la tieni...poi passata la botta di adrenalina della partita ti rendi conto che hai avuto un favore o fortuna o quello che è.

Ma quando sei lì fai di tutto per vincere e te lo dice un difensore corretto, visto che in tanti anni non sono mai stato espulso. :fiorellino:

PS. non è una giustificazione è solo che in partita vivi le cose in un altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo