Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

chissà perché mi sento chiamato in causa...

una domanda: ma nel caso di robinho quale è stata la decisione dell'arbitro? Non la conosco ma mi sembra un fattore determinante...

sono sicuro che non sia stato assegnato il rigore quindi già i fatti non sono paragonabili...

Nel caso in cui l'arbitro abbia fischiato fallo e/o preso provvedimenti nei confronti del giocatore del napoli è giusto che venga squalificato robinho, ma se l'arbitro si è accorto della simulazione la prova tv non può fare niente perché le decisioni sono state prese in campo...

il primo esempio che mi viene in mente è il pugno di montero anni fa a di biagio che gli costò 3 giornate solo perché l'arbitro sul referto non fece alcun riferimento all'accaduto (perché non lo aveva visto)... se lo avesse visto e avesse lasciato correre per montero non ci sarebbe stata nessuna squalifica...

Ma è una regola stupida.

Ti ho visto simulare tutto ok. Una pacca sulla spalla.

Non ti ho visto. 2 giornate per condotta gravemente antisportiva.

E' da punire il gesto che in questo caso è identico

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ma è una regola stupida.

è diverso perchè se l'arbitro vede...è presa come una decisione da parte dell'arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmm scusa se l'arbitro non ti ammonisce, perchè non vede la simulazione (che c'è). Se l'arbitro nn ti ammonisce (ma fischia fallo) per una simulazione che c'è (per cui è ugualmente prevista l'ammonizione) allora sono 2 giornate. Bella regola complimenti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è una regola stupida.

il punto è che se l'arbitro ti vede è lui in quel momento che prende la decisione e non può essere presa successivamente una seconda volta...

la prova tv viene presa in considerazione solo quando l'arbitro non ha avuto modo di prendere la sua decisione perché non ha visto...

le 2 giornate di squalifica a krasic sono state date per condotta antisportiva, che oltre alla simulazione comprendono il fatto che non abbia fatto niente per far notare all'arbitro l'errore ma ne abbia approfittato in malafede...

non ricordo il calciatore ma ci fu un caso in cui le giornate furono 3 perché oltre a questo esultò per l'assegnazione del rigore che è un'aggravante...

la regola può essere discutibile, ma è quella infatti fino ad ora è stata presa in considerazione soltanto per casi simili (adriano, zalayeta ecc)...

di simulazioni ce ne sono in ogni partita, capisco che in questo caso fa rosicare ma non credo sia stato fatto un torto alla juve...

credo piuttosto che la regola andrebbe rivista per evitare situazioni simili in futuro...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: squalifica giusta xke la simulazione era evidente

secondo me la regola dovrebbe essere rivista e le pene dovrebbero essere molto più severe ma sul fatto dei due pesi e due misure penso non ci siano dubbi perchè un'episodio come quello ke posto qui sotto non è stato nemmeno affrontato

xke krasic è stato messo alla gogna e lucio niente ke ha pure fatto finta di essersi fatto male?

non parlo di complotti o cazzate varie ma spero solo ke si faccia più attenzione e ci sia più coerenza verso tutte le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché il difensore del bari tocca lucio...

certamente lucio esagera la caduta ma il tocco è netto... nel caso di krasic invece non c'è...

il caso che mi viene in mente è la squalifica data e poi revocata a zalayeta perché delle immagini mostrarono che in realtà un tocco c'era stato

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché il difensore del bari tocca lucio...

certamente lucio esagera la caduta ma il tocco è netto... nel caso di krasic invece non c'è...

il caso che mi viene in mente è la squalifica data e poi revocata a zalayeta perché delle immagini mostrarono che in realtà un tocco c'era stato

se parli della partita napoli -juventus a ottobre 07

zalayeta era stato trattenuto da le grottaglie e aveva evitato di colpire buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica è più che giusta (per regolamento, sppur stupido). L'abominio è stato tutto quello che c'è stato intorno. Erano secoli che non vedevo un accanimento simile. Secondo me è un buon segno :ciao:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati anche fortunati, non c'è che dire.

Però abbiamo giocato con grinta, carattere, determinazione e coraggio.

Eravamo senza Krasic e con l'attacco obbligato.

Prima del fischio d'inizio abbiamo perso Chiellini: c'era già di che deprimersi.

Invece abbiamo cominciato soffrendo ma senza essere rinunciatari.

Poi abbiamo perso anche Martinez e De Ceglie, ma non abbiamo mollato.

Molto bene Melo, Marchisio e Quagliarella

Cinico e spietato il Capitano

Bravo e attento Storari

Intelligenti nel tenere palla e non fare boiate anche nel finale.

Bravi!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo