Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Minchia che legnata!! Certo che siamo proprio sfigati: diminuiti gli infortuni muscolari dello scorso anno (anche se una bella grattatina ci sta) iniziano le fratture:mad: I soldi che abbiamo risparmiato sulla campagna acquisti sono da investire in ceri e viaggi a Lourdes...:confused:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

[...] Tra l'altro mi hanno raccontanto che ierisera DeCeglie ha preso un cazziatone allucinante da DelNeri: quest'ultimo sostiene che per una botta non si esce e si deve continuare a correre...per rispetto verso i compagni. NOn so se sia vero ma bel personaggio il tipo:ghghgh::confused:

Se i racconti corrispondono a verità, come minimo Del Neri dovrà scusarsi con De Ceglie... a meno che non voglia sostenere che con la rotula fratturata puoi (e devi) giocare tutta la partita :ghghgh: :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. De Ceglie stava migliorando tantissimo, metteva buoni cross, buona corsa, buona attenzione. Insomma stava migliorando a vista d'occhio e aveva dalla sua una grande corsa.... poteva migliorare.

Martinez invece poteva dare davvero qualcosa in più. Ora invece... che peccato.

Insomma emergenza. Non abbiamo terzini, dobbiamo sperare in un Traorè che probabilmente Del Neri avrà allenato pochissimi giorni...

Speriamo. Questa però non ci voleva. Del Neri avrà bisogno dei migliori della primavera....

Ripeto se l'anno scorso poteva essere incapacità quest'anno è sicuramente sfiga.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di gay nel calcio :(:ghghgh::ooh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felipe è un mito... ero e sono molto contento che non è stato venduto... puntavo molto su di lui...

però è un personaggio sempre in bilico con il lato oscuro della forza... spero non diventi il nuovo materazzi...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
felipe è un mito... ero e sono molto contento che non è stato venduto... puntavo molto su di lui...

però è un personaggio sempre in bilico con il lato oscuro della forza... spero non diventi il nuovo materazzi...

Materazzi come uomo vale 10 volte Melo....... non tiriamolo sempre in ballo anche quando non è il caso....... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
materazzi è più calciatore che uomo...

Melo è forse più uomo di Materazzi? :ghghgh:

Lasciamo perdere va, magari la prossima volta per fare paragoni pesca all'interno della storia juve....... che certi esempi non mancano a nessuno...... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Melo è forse più uomo di Materazzi? :ghghgh:

Lasciamo perdere va, magari la prossima volta per fare paragoni pesca all'interno della storia juve....... che certi esempi non mancano a nessuno...... :fiorellino:

beh a vedere dal filmato molta gente è più "uomo" di melo...:fiorellino:

scherzi a parte,non travisare quello che scrivo, non ho mai che uno è meglio dell'altro.. mi sono solo augurato che uno non diventi come l'altro, per una mia personale opinione... :fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh a vedere dal filmato molta gente è più "uomo" di melo...:ghghgh:

scherzi a parte,non travisare quello che scrivo, non ho mai che uno è meglio dell'altro.. mi sono solo augurato che uno non diventi come l'altro, per una mia personale opinione... :ghghgh:

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Magari come espulsioni sarebbe utile che Melo diventi come Materazzi...... in pochi anni di carriera il brasiliano ha già più espulsioni di Materazzi che ha 38 anni...... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Materazzi come uomo vale 10 volte Melo....... non tiriamolo sempre in ballo anche quando non è il caso....... :fiorellino:

Hai "provato" di persona la "danza" di Materazzi??? :ghghgh::shock::fiorellino:

PS: Scusa Kent, ma non ho resisitito

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nelle prossime partite come giochiamo...?

Fuori:

- Difesa: Grygera, Traorè, De Ceglie

- Centrocampo: Martinez, Krasic (almeno un'altra giornata), Lanzafame

Se si sposta Pepe terzino, per la prossima partita non abbiamo neanche 1 esterno di centrocampo!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo