Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ma nelle prossime partite come giochiamo...?

Fuori:

- Difesa: Grygera, Traorè, De Ceglie

- Centrocampo: Martinez, Krasic (almeno un'altra giornata), Lanzafame

Se si sposta Pepe terzino, per la prossima partita non abbiamo neanche 1 esterno di centrocampo!

Se recupera Chiellini credo(e spero) che vedremo la difesa

Motta------Legro-------Bonucci--------CHiellini.

A dirla tutta non sarebbe nemmeno male :D

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Se i racconti corrispondono a verità, come minimo Del Neri dovrà scusarsi con De Ceglie... a meno che non voglia sostenere che con la rotula fratturata puoi (e devi) giocare tutta la partita :cry::D

Sembra proprio che sia andata così:D Boh, che dire: sicuro che prima delle lastre nessuno aveva avuto la sensazione che DeCeglie si fosse spaccato così...su MArtinez ci potevano essere dubbi...mah, siamo proprio sfigati.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra proprio che sia andata così:ciao: Boh, che dire: sicuro che prima delle lastre nessuno aveva avuto la sensazione che DeCeglie si fosse spaccato così...su MArtinez ci potevano essere dubbi...mah, siamo proprio sfigati.

a prescindere da questo episodio, che sia vero o meno, guardando la partita mi sono abbastanza incazzato per il fatto che de ceglie EVIDENTEMENTE non ce la facela ma la panchina ci ha messo 5 minuti per sostituirlo!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornano in squadra Grosso e Brazzo, siamo proprio alla canna del gas...

Per carità, mi sembrano professionisti seri e non ho niente di personale contro di loro, però mi pare che la società avesse fatto scelte precise. Il fatto che ci debba ripensare la dice lunga sull'emergenza.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero molto meglio far giocare un ragazzino, che un giocatore probabilmente demotivato, fuori forma non avendo fatto neanche mezza amichevole, e inoltre tornando indietro sui propri passi.

La situazione è di emergenza sia chiaro. Ma per carità pensare che Brazzo e Grosso risolvano i nostri problemi allora... il primo tempo 2 partite e si spezza, il secondo invece...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"basta vincere" più o meno... dobbiamo fare risultato sia con loro che con il city...

ma non è possibile averli tutti rotti.. da non credere..

cmq sempre meglio far giocare i giovani piuttosto che brazzo e grosso..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso spunta la grana Buffon che non si presenta per la foto ufficiale. La scusa di Martina (era a fare fisioterapia) mi pare una sciocchezza.

In effeti non si è mai fatto vedere né a Vinovo né allo stadio. Vuole andarsene?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e adesso spunta la grana Buffon che non si presenta per la foto ufficiale. La scusa di Martina (era a fare fisioterapia) mi pare una sciocchezza.

In effeti non si è mai fatto vedere né a Vinovo né allo stadio. Vuole andarsene?

Mi sembra che Storari sia un ottimo portiere, se vuole andarsene incassiamo e investiamo per un buon attaccante. :(

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere gli interisti lamentarsi degli infortuni mi fa ridere. Abbiamo i primavera in campo e in tutta la panchina, abbiam dovuto reintegrare Grosso e loro fanno i piagnoni :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo. Benissimo perchè ci andava una vittoria oggi, abbiamo accorciato un pochino la classifica...sulla partita: discreto rientro di Grosso (negativo per tutto il primo tempo, mentre nel secondo ha preso coraggio...forse anche grazie all'espulsione di Pelligrini). Aquilani è diventato indispensabile, Quaglia di testa è diventato più forte di Bettega :DD Del Piero finchè le gambe hanno tenuto ha fatto impazzire tutti i difensori romagnoli....e Del Neri ha riportato un gran carattere che non si vedeva da tempo. Buono anche 'esordio di Sorensen, gli tremavano un po'le gambe ma non ha fatto errori...Ora avanti con il Brescia sperando di recuperare Melo Chiellini e Amauri per la sfida contro la Roma.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che bisogna aver la panchina lunga...ma qui neanche il Milan inizio anni '90 avrebbe potuto far qualcosa...ci manca solo che si faccia male Del Neri e siamo a posto...

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire che bisogna aver la panchina lunga...ma qui neanche il Milan inizio anni '90 avrebbe potuto far qualcosa...ci manca solo che si faccia male Del Neri e siamo a posto...

:ghghgh:Basta che non gli si blocchi la mascella...per il resto meglio un infortunio a lui che a Krasic o a Chiellini...:DD

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo