Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ma cosi si avrebbe disparità di trattamento comunque. Non si può riservare la stessa pena a tutti se i reati sono diversi. Altrimenti una persona che uccide ed una che ruba dovrebbero fare l'ergastolo indistintamente.

Secondo me è il pensiero alla base che è sbagliato. Premesso che se fossi al vostro posto me la prenderei esattamente come voi.

Però dal mio punto di vista è scontato che la Juve debba rimanere la squadra più colpita da ciò che è successo. Proprio perchè in passato ha avuto dei benefici, magari senza nemmeno accorgersene, come dicono molti giocatori, ma li ha avuti grazie alle manovre della propria dirigenza. Credo che fin qui ci sia poco da dire. Gli altri, chi più, chi meno, nonostante abbiano capito il teatrino ed abbiano cercato di parteciparvi, non sono mai riusciti ad avere un ruolo determinante, ma soprattutto ad averne vanatggi effettivi. Nello specifico ne saprete sicuramente più di me. La vicenda non mi ha mai entusiasmato, e l'ho seguita superficialmente. Io guardo solo le partite :DD

Beh...essendo uscita 'pulita' dagli ultimi processi, significa che non aveva diritto di essere trattata in quel modo, e che è stata punita ingiustamente!...supponi di mandare un tale in prigione, e di scoprire dopo 20 anni di chiusura in carcere che era innocente...secondo me sarebbe giusto dare un risarcimento al soggetto!...oltretutto è emerso che anche altre squadre erano coinvolte (...non mi interessano i nomi, dato che devono essere tutti messi sullo stesso piano...), ma non hanno subito nessuna 'ingiustizia'... Per cui o mettiamo tutti sullo stesso piano, oppure diciamo di essere sotto 'dittatura' e bella che sia finita! Almeno lo sappiamo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh...essendo uscita 'pulita' dagli ultimi processi, significa che non aveva diritto di essere trattata in quel modo, e che è stata punita ingiustamente!...supponi di mandare un tale in prigione, e di scoprire dopo 20 anni di chiusura in carcere che era innocente...secondo me sarebbe giusto dare un risarcimento al soggetto!...oltretutto è emerso che anche altre squadre erano coinvolte (...non mi interessano i nomi, dato che devono essere tutti messi sullo stesso piano...), ma non hanno subito nessuna 'ingiustizia'... Per cui o mettiamo tutti sullo stesso piano, oppure diciamo di essere sotto 'dittatura' e bella che sia finita! Almeno lo sappiamo... ;)

E' vero... infatti chi sta in prigione senza motivo viene risarcito. Il problema allora è capire se non è stata risarcita perchè non innocente o per quale altro motivo. Su questo non saprei proprio cosa dire. Il problema è che la società e la sua dirigenza vanno di pari passo secondo me. E da quel che ho capito Moggi non ne è uscito pulito insieme a chi gli faceva compagnia all'epoca. Poi che la società Juve, oggi abbia deciso di rendersi estranea al fatto non so se possa bastare.

Di certo, se subissi un torto dalla mia dirigenza e ne dovesse risentire la mia società cercherei riscatto nei loro confronti e non in chi doveva giudicare un illecito sportivo. Non so, quello che non mi è chiaro è l'accanimento nei confronti dell'inter di Agnelli. L'inter lo scudetto assegnato non se l'è dato da solo, c'è un organo che ha deciso così. Secondo me sbagliando perchè in una situazione del genere non doveva essere assegnato e stop. Agnelli in questo modo si comporta come un bambino che dopo aver preso uno scappellotto dal padre per averla combinata, continua ad andare dal padre dicendogli che deve darne uno anche al fratello perchè voleva farlo anche lui.

Non so se rendo l'idea.

E' il principio di base sbagliato, non il fatto che la Juve chieda giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... infatti chi sta in prigione senza motivo viene risarcito. Il problema allora è capire se non è stata risarcita perchè non innocente o per quale altro motivo. Su questo non saprei proprio cosa dire. Il problema è che la società e la sua dirigenza vanno di pari passo secondo me. E da quel che ho capito Moggi non ne è uscito pulito insieme a chi gli faceva compagnia all'epoca. Poi che la società Juve, oggi abbia deciso di rendersi estranea al fatto non so se possa bastare.

Di certo, se subissi un torto dalla mia dirigenza e ne dovesse risentire la mia società cercherei riscatto nei loro confronti e non in chi doveva giudicare un illecito sportivo. Non so, quello che non mi è chiaro è l'accanimento nei confronti dell'inter di Agnelli. L'inter lo scudetto assegnato non se l'è dato da solo, c'è un organo che ha deciso così. Secondo me sbagliando perchè in una situazione del genere non doveva essere assegnato e stop. Agnelli in questo modo si comporta come un bambino che dopo aver preso uno scappellotto dal padre per averla combinata, continua ad andare dal padre dicendogli che deve darne uno anche al fratello perchè voleva farlo anche lui.

Non so se rendo l'idea.

E' il principio di base sbagliato, non il fatto che la Juve chieda giustizia.

Quello di togliere lo scudetto all'inter è un altro discorso...non ha nulla a che vedere con il risarcimento...

Comunque è inutile che stiamo qua a 'scannarci' a vicenda...non ce ne viene nulla in tasca ugualmente... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di togliere lo scudetto all'inter è un altro discorso...non ha nulla a che vedere con il risarcimento...

Comunque è inutile che stiamo qua a 'scannarci' a vicenda...non ce ne viene nulla in tasca ugualmente... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

No no infatti... stavamo solo chiacchierando

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse: disparità di trattamento Juve-Milan: è evidente. I sostenitori dell'esistenza della cupola sono concordi nell'affermare che si trattasse di un duopolio. Di fatto, ha pagato soltanto la Juve. Purtroppo è vero che il Milan, già stato in serie B per illecito sportivo, è stato molto più furbo: le mani nella palta le ha fatte mettere a un figuro defilato nell'organigramma societario: certo Meani, di professione ristoratore (se non erro) e al soldo del Milan come accompagnatore o giù di lì. Facile sostenere che LA SOCIETÀ potesse non essere al corrente o addirittura all'oscuro delle manovre del suddetto. Per la Juve è diverso: il signor (si fa per dire) Moggi era IL DIRETTORE GENERALE della Juventus, con potere di firma (i contratti firmati da lui erano vincolanti per la Juve): come fai a dire che la Juve non c'entra se lui, in molte sedi ERA la Juve? (a pensare che Moggi fosse la Juve, mi si rizzano i peli nella schiena...)

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che si pretenda la revoca dello scudetto assegnato all'Inter sulla base di un presupposto rivelatosi NON VERO ("non ci sono intercettazioni a carico dell'Inter..."), e capisco l'acredine nei confronti di chi si atteggiava a verginella essendo una donna di facili costumi soltanto meno appetibile: quello che continuo a non capire è la pretesa della restituzione di quello scudetto.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse: disparità di trattamento Juve-Milan: è evidente. I sostenitori dell'esistenza della cupola sono concordi nell'affermare che si trattasse di un duopolio. Di fatto, ha pagato soltanto la Juve. Purtroppo è vero che il Milan, già stato in serie B per illecito sportivo, è stato molto più furbo: le mani nella palta le ha fatte mettere a un figuro defilato nell'organigramma societario: certo Meani, di professione ristoratore (se non erro) e al soldo del Milan come accompagnatore o giù di lì. Facile sostenere che LA SOCIETÀ potesse non essere al corrente o addirittura all'oscuro delle manovre del suddetto. Per la Juve è diverso: il signor (si fa per dire) Moggi era IL DIRETTORE GENERALE della Juventus, con potere di firma (i contratti firmati da lui erano vincolanti per la Juve): come fai a dire che la Juve non c'entra se lui, in molte sedi ERA la Juve? (a pensare che Moggi fosse la Juve, mi si rizzano i peli nella schiena...)

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che si pretenda la revoca dello scudetto assegnato all'Inter sulla base di un presupposto rivelatosi NON VERO ("non ci sono intercettazioni a carico dell'Inter..."), e capisco l'acredine nei confronti di chi si atteggiava a verginella essendo una donna di facili costumi soltanto meno appetibile: quello che continuo a non capire è la pretesa della restituzione di quello scudetto.

ciao Bats, non che cambi molto perchè sono in toto d'accordo sulle tue parole...ma se non sbaglio Moggi non aveva potere di firma, non vorrei dire cavolate ma l'aveva solo Giraudo. Detto questo, cambia una sega ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse: disparità di trattamento Juve-Milan: è evidente. I sostenitori dell'esistenza della cupola sono concordi nell'affermare che si trattasse di un duopolio. Di fatto, ha pagato soltanto la Juve. Purtroppo è vero che il Milan, già stato in serie B per illecito sportivo, è stato molto più furbo: le mani nella palta le ha fatte mettere a un figuro defilato nell'organigramma societario: certo Meani, di professione ristoratore (se non erro) e al soldo del Milan come accompagnatore o giù di lì. Facile sostenere che LA SOCIETÀ potesse non essere al corrente o addirittura all'oscuro delle manovre del suddetto. Per la Juve è diverso: il signor (si fa per dire) Moggi era IL DIRETTORE GENERALE della Juventus, con potere di firma (i contratti firmati da lui erano vincolanti per la Juve): come fai a dire che la Juve non c'entra se lui, in molte sedi ERA la Juve? (a pensare che Moggi fosse la Juve, mi si rizzano i peli nella schiena...)

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che si pretenda la revoca dello scudetto assegnato all'Inter sulla base di un presupposto rivelatosi NON VERO ("non ci sono intercettazioni a carico dell'Inter..."), e capisco l'acredine nei confronti di chi si atteggiava a verginella essendo una donna di facili costumi soltanto meno appetibile: quello che continuo a non capire è la pretesa della restituzione di quello scudetto.

Il tuo discorso è molto intelligente. Soprattutto l'analisi della furbizia del Milan utilizzando Meani personaggio sicuramente meno rilevante rispetto al ruolo che ricopriva Moggi. Però nessuno mi ha mai spiegato perchè non esistevano telefonate dell'Inter, il che non significa che non erano rilevanti ma semplicemente che non c'erano altre telefonate di altri dirigenti con designatori /arbitri. Io voglio capire quest cosa, perchè non c'erano. Uno deve per forza pensare a male, al complotto. Perchè in praticano c'erano diversi colpevoli, Lotito, Della Valle, Meani (il Milan) ma i veri penalizzati siamo stati noi. Dell'Inter le cui intercettazioni dicono che qualcosa c'è stato e lo ha detto anche Palazzi che era illecito. Eppure quando la Juve chiede la revoca (e non la riassegnazione, perchè in realtà Agnelli ha chiesto quello che poi fa scena dicendo che lotta per riavere lo scudetto lo sappiamo ma in realtà la richiesta inoltrata è di revoca) e la FIGC o il CONI si dichiarano INCOMPETENTI.

La mia guerra (guerra è esagerato ma è giusto per dare l'idea) è contro chi ha penalizzato solamente la Juventus favorendone difatto l'Inter e facendogli vincere ben 4 campionati praticamente senza avversari e regalandogliene un altro nonostante avesse commesso illecito e fosse arrivata terza a 20 punti da noi.

Che poi Moggi sia una persona poco raccomandabile o semplicemente il più furbo dei furbi questo è chiaro, fin dai tempi del Napoli dove in occasione delle gare casalinghe di UEFA offriva agli arbitri ospitalità con le prostitute. Probabilmente era colui che ci sapeva fare meglio in un calcio malato.

Quello che si contesta credo sia altro. Moggi è uscito colpevole anche perchè ha portato agli atti prove di colpevolezza di altri e non di non colpevolezza sua. Cioè che altri facevano ciò che ha fatto lui.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso è molto intelligente. Soprattutto l'analisi della furbizia del Milan utilizzando Meani personaggio sicuramente meno rilevante rispetto al ruolo che ricopriva Moggi. Però nessuno mi ha mai spiegato perchè non esistevano telefonate dell'Inter, il che non significa che non erano rilevanti ma semplicemente che non c'erano altre telefonate di altri dirigenti con designatori /arbitri. Io voglio capire quest cosa, perchè non c'erano. Uno deve per forza pensare a male, al complotto. Perchè in praticano c'erano diversi colpevoli, Lotito, Della Valle, Meani (il Milan) ma i veri penalizzati siamo stati noi. Dell'Inter le cui intercettazioni dicono che qualcosa c'è stato e lo ha detto anche Palazzi che era illecito. Eppure quando la Juve chiede la revoca (e non la riassegnazione, perchè in realtà Agnelli ha chiesto quello che poi fa scena dicendo che lotta per riavere lo scudetto lo sappiamo ma in realtà la richiesta inoltrata è di revoca) e la FIGC o il CONI si dichiarano INCOMPETENTI.

La mia guerra (guerra è esagerato ma è giusto per dare l'idea) è contro chi ha penalizzato solamente la Juventus favorendone difatto l'Inter e facendogli vincere ben 4 campionati praticamente senza avversari e regalandogliene un altro nonostante avesse commesso illecito e fosse arrivata terza a 20 punti da noi.

Che poi Moggi sia una persona poco raccomandabile o semplicemente il più furbo dei furbi questo è chiaro, fin dai tempi del Napoli dove in occasione delle gare casalinghe di UEFA offriva agli arbitri ospitalità con le prostitute. Probabilmente era colui che ci sapeva fare meglio in un calcio malato.

Quello che si contesta credo sia altro. Moggi è uscito colpevole anche perchè ha portato agli atti prove di colpevolezza di altri e non di non colpevolezza sua. Cioè che altri facevano ciò che ha fatto lui.

Devil, quel metodo Moggi lo usava quando lavorava a Torino per i bovini...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bats, non che cambi molto perchè sono in toto d'accordo sulle tue parole...ma se non sbaglio Moggi non aveva potere di firma, non vorrei dire cavolate ma l'aveva solo Giraudo. Detto questo, cambia una sega ;-)

Mi pareva di aver letto quanto ho scritto, ma potrei aver letto/capito male...

Tu sei sicuramente più informato di me.

Rimane il fatto che Moggi era una figura di primo piano, non come Meani nel Milan

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso è molto intelligente. Soprattutto l'analisi della furbizia del Milan utilizzando Meani personaggio sicuramente meno rilevante rispetto al ruolo che ricopriva Moggi. Però nessuno mi ha mai spiegato perchè non esistevano telefonate dell'Inter, il che non significa che non erano rilevanti ma semplicemente che non c'erano altre telefonate di altri dirigenti con designatori /arbitri. Io voglio capire quest cosa, perchè non c'erano. Uno deve per forza pensare a male, al complotto. Perchè in praticano c'erano diversi colpevoli, Lotito, Della Valle, Meani (il Milan) ma i veri penalizzati siamo stati noi. Dell'Inter le cui intercettazioni dicono che qualcosa c'è stato e lo ha detto anche Palazzi che era illecito. Eppure quando la Juve chiede la revoca (e non la riassegnazione, perchè in realtà Agnelli ha chiesto quello che poi fa scena dicendo che lotta per riavere lo scudetto lo sappiamo ma in realtà la richiesta inoltrata è di revoca) e la FIGC o il CONI si dichiarano INCOMPETENTI.

La mia guerra (guerra è esagerato ma è giusto per dare l'idea) è contro chi ha penalizzato solamente la Juventus favorendone difatto l'Inter e facendogli vincere ben 4 campionati praticamente senza avversari e regalandogliene un altro nonostante avesse commesso illecito e fosse arrivata terza a 20 punti da noi.

Che poi Moggi sia una persona poco raccomandabile o semplicemente il più furbo dei furbi questo è chiaro, fin dai tempi del Napoli dove in occasione delle gare casalinghe di UEFA offriva agli arbitri ospitalità con le prostitute. Probabilmente era colui che ci sapeva fare meglio in un calcio malato.

Quello che si contesta credo sia altro. Moggi è uscito colpevole anche perchè ha portato agli atti prove di colpevolezza di altri e non di non colpevolezza sua. Cioè che altri facevano ciò che ha fatto lui.

L'Inter fu chiaramente favorita nel 2006: sui perché ci si potrebbe avventurare in qualche ipotesi. Era la "grande" che da più tempo ruscava e pativa il duopolio Juve-Milan? Aveva favorito, attraverso la Telecom di Tronchetti Provera, la raccolta delle intercettazioni? Bisognava, dato il coinvolgimento del Milan, presentare comunque una squadra decente e fintamente immacolata in Europa?

Forse un po' tutte queste ragioni insieme o forse nessuna...

Sta di fatto che le altre coinvolte furono punite e la Juve più di tutte. Va detto però che se nel corso di una rapina io ne stendo 10 e un altro ne secca 2, è presumibile che avremo pene diverse; e se anche io dimostro che un terzo ha picchiato selvaggiamente la guardia giurata fuori dalla banca, questo non rende me meno colpevole.

Una delle confusioni che il giovin (si fa per dire) rampollo di casa Agnelli sta facendo (credo di proposito) è quella tra la revoca dello scudetto all'Inter (sacrosanta) e la restituzione dei due scudetti a noi (improponibile)

Forse sarebbe ora che la smettesse di vellicare i bassi istinti di 4 cerebrolesi: quest'anno forse abbiamo anche una squadra decente in grado di farci divertire un po' (e qui giù una bella grattata): non c'è bisogno di sviare l'attenzione dagli insuccessi sportivi con questi mezzucci da intrattenitore da avanspettacolo.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter fu chiaramente favorita nel 2006: sui perché ci si potrebbe avventurare in qualche ipotesi. Era la "grande" che da più tempo ruscava e pativa il duopolio Juve-Milan? Aveva favorito, attraverso la Telecom di Tronchetti Provera, la raccolta delle intercettazioni? Bisognava, dato il coinvolgimento del Milan, presentare comunque una squadra decente e fintamente immacolata in Europa?

Forse un po' tutte queste ragioni insieme o forse nessuna...

Sta di fatto che le altre coinvolte furono punite e la Juve più di tutte. Va detto però che se nel corso di una rapina io ne stendo 10 e un altro ne secca 2, è presumibile che avremo pene diverse; e se anche io dimostro che un terzo ha picchiato selvaggiamente la guardia giurata fuori dalla banca, questo non rende me meno colpevole.

Una delle confusioni che il giovin (si fa per dire) rampollo di casa Agnelli sta facendo (credo di proposito) è quella tra la revoca dello scudetto all'Inter (sacrosanta) e la restituzione dei due scudetti a noi (improponibile)

Forse sarebbe ora che la smettesse di vellicare i bassi istinti di 4 cerebrolesi: quest'anno forse abbiamo anche una squadra decente in grado di farci divertire un po' (e qui giù una bella grattata): non c'è bisogno di sviare l'attenzione dagli insuccessi sportivi con questi mezzucci da intrattenitore da avanspettacolo.

Probabile sicuramente. Per me sarebbe già tanto la revoca all'Inter. Però occhio mancano ancora 2 gradi di giudizio per Moggi e ricordo, anche in virtù di un episodio recente (Meredith) in cui il primo grado è stato completamente stravolto dal secondo, che può succedere di tutto compresa l'assoluzione. Per me Moggi ha lavorato durante l'inchiesta a scoprire l'Inter ma non a difendere quello che ha fatto o non ha fatto. Del tipo, anche se avesse portato foto con Moratti che da una valigetta di soldi ad un arbitro, non avrebbe avuto influenza visto che il processo era contro Moggi e il fatto che uno ha ucciso due persone non significa che tu che ne hai uccisa una non devi essere condannato.

Però meglio parlare di calcio giocato. Speriamo di avere una Juve in forma, con qualità e quantità. Il Palermo è una squadra tosta e i nostri giocatori titolari vengono dalle nazionali il che significa 1 settimana in meno di lavoro con il gruppo. Spero che il Palermo se la giochi e non si chiuda a riccio. La cosa positiva è che lo scorso anno tutti quelli che venivano a Torino dicevano ce la giochiamo, Juve vinciamo noi, oggi invece dichiarano la Juve è una grande squadra. Insomma incominciano a venire con la mentalità di non prenderle.

La Fiorentina e il Parma sono venute con la mentalità di giocarsela e la prima ha rischiato una goleada, la seconda l'ha avuta. Quindi vediamo. Quello che mi auguro è di essere concreti e non sbagliare le occasioni a tu per tu. Però ragazzi stiamo migliorando. Prima avevamo il problema di avere palla e non trovare occasioni nette da gol, poi le occasioni per 2 partite le abbiamo avute ma sbagliate, adesso dobbiamo solo concretizzarle. Sono proprio curioso anche perchè quest'anno finalmente vedere la Juve è un piacere, vedere una squadra che lotta, che si impegna e che ha anche qualità in mezzo al campo è molto soddisfacente. Vedere azioni anche belle che vengono create. Insomma. Speriamo di divertirci domenica e non perdere il contatto con i piani alti, perchè con Lazio e Napoli sono due partite fondamentali.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho già detto mesi fa:

la pecora deve usare i soldi che sta spendendo per la squadra e non in avvocati...

tornando al calcio giocato (finalmente), domani abbiamo una partia difficilissima contro una squadra che negli ultimi anni ci ha sempre fatto trovare mistico, vediamo se dopo 20 giorni che non giochiamo ci ricordiamo ancora come si fa...

credo che il non trovarci primi in classifica psicologicamente ci possa far stare più sereni, vista la trafila di "successi" negli ultimi anni potrebbe salirci l'ansia da prestazione, tipo 15enne arrapato...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima partita. Tutto perfetto a parte qualche sbavatura in difesa di Bonucci. Nulla da dire direi, quando si vince 3 a 0 così nettamente c'è poco da dire. Continuiamo su questa strada che ci aspettano un paio di partite tostissime. Da domani alle spalle questa vittoria e lavoriamo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà durissima. Oggi molto bene, a parte qualche scemenza in difesa, per fortuna seguita da errori dei giocatori del palermo o da paratone di Buffon.

Ricordiamoci che col Palermo prendevamo scoppole in casa da tre anni, mi pare.

Adesso non è il caso di esaltarsi però mi pare che possiamo giocarcela con le altre; non partiamo più sconfitti in partenza

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho visto or ora l'ultimo mega-sondaggio della rosea. 'Sti porta sfiga, non contenti di averci perseguitati adesso ci buttano anche la rogna: "La Juve travolge il Palermo e aggancia la Lazio in testa alla classifica con una partita ancora da giocare: è la squadra di Conte la grande favorita per lo scudetto?"

Via, gufacci maledetti!!! :jason::mad::infuriato:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho visto or ora l'ultimo mega-sondaggio della rosea. 'Sti porta sfiga, non contenti di averci perseguitati adesso ci buttano anche la rogna: "La Juve travolge il Palermo e aggancia la Lazio in testa alla classifica con una partita ancora da giocare: è la squadra di Conte la grande favorita per lo scudetto?"

Via, gufacci maledetti!!! :jason::mad::infuriato:

tranquillo alla prima sconfitta ci saranno i titoloni, JUVE FANTASMI DAL PASSATO e simili. Ci esaltano per le vittorie e ci distruggeranno al primo passo falso. Ma va bene così. Oggi qualche sbavatura in difesa. Però l'attacco del Palermo non è scarso e ci possono stare i 2 tiri in porta, ma Ilicic solo davanti al portiere è un errore da non rifare. Vabè i limiti difensivi li sappiamo. Speriamo acquistino un centrale degno di questo nome e intanto di resistere con armi quali possesso palla e intensità di gioco. Bonucci con la palla tra i piedi è un pericolo da sempre l'impressione di poterne combinare una.

Del resto siamo primi e come hai detto tu non siamo fenomeni ma neanche da buttare. Ce la giochiamo e vediamo dove si può arrivare. L'obiettivo rimane tra le prime tre chiaramente. Non ce la faccio ad esaltarmi troppo. Abbiamo 2 trasferte da incubo che ci possono portare in paradiso o sul pianeta terra e occhio al Cesena che verranno difendendosi in 11. Insomma questa sarà una settimana piuttosto decisiva per il nostro campionato.

Forza Juve e non molliamo. Teniamoci con le unghie e con i denti aggrappati a quel primo posto

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissima partita, le sbavature difensive ci possono stare per due motivi: abbiamo uno psicolabile in difesa che ogni tanto crede di essere posseduto dallo spirito di Beckenbauer e inizia a lanciare...palla agli avversari...e seconda, il calo di tensione perchè erano 20 giorni che non si giocava. Ci è dandata bene che Buffon si è ricordato di essere un portiere d'alto livello e che il Palermo in attacco non aveva nessuno: Ilicic non è e mai sarà un centravanti.

Pirlo e Liech soliti animali"da campo", Marchisio sempre più impressionante. Il montenegrino continua ad essere la nota un pochino dolente della squadra: solito genio e sregolatezza e dura non più di 45 minuti.

Ora ci aspettano un po'di partite dure, aspettiamo e possiamo iniziare a capire che campionato sarà quest'anno per i ns colori.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=71157

Ma perchè? Proprio ora che sta andando così bene, perché far mancare il supporto alla squadra in questo modo? Contestassero Agnelli da altre parti, se proprio ci tengono. Far mancare il supporto in una trasferta così importante come quella di Napoli... boh, non capisco davvero. Facciamoci del male da soli.

...e pare che Conte non voglia più Krasic...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=71157

Ma perchè? Proprio ora che sta andando così bene, perché far mancare il supporto alla squadra in questo modo? Contestassero Agnelli da altre parti, se proprio ci tengono. Far mancare il supporto in una trasferta così importante come quella di Napoli... boh, non capisco davvero. Facciamoci del male da soli.

...e pare che Conte non voglia più Krasic...

Su Krasic non c'è molto da dire. Mi spiace per lui, ma se non riesce a disciplinarsi tatticamente neanche un po' diventa praticamente inutile. Diciamocela tutta: nella squadraccia dell'anno passato faceva la sua porca figura perché buttava palla lunga e seminava un po' di panico. In una squadra appena più decente mostra tutti i suoi limiti: controllo di palla approssimativo; freni da revisionare e/o cataratta da operare(un paio di volte è andato a schiantarsi contro i cartelloni pubblicitari non essendosi accorto che il campo era finito; tiro non irresistibile: molti dei non molti gol segnati sono frutto di cappelle dei portieri avversari; crossa peggio di Molinaro...

Quanto ai tifosi, andassero a farsi friggere: sono quattro deficienti ai quali della Juve alla fine interessa poco. A loro interessa il potere, sapere di poter condizionare la società e fare la voce grossa. Con Giraudo e Moggi è ora di chiudere DEFINITIVAMENTE. Ripeto, un conto è chiedere con forza che TUTTI i coinvolti in Calciopli paghino, un altro conto è sostenere l'innocenza di quei due figuri...

Intanto, un altro pezzo di una storia veramente gloriosa che se ne va...

È scomparso Carl Praest

Riposa in pace, e grazie di tutto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere il lille contro il cska

Hazard è bravo bravo non ce ke dire sarebbe un colpo sensazionale

ne parlano di 30-40 milioni di valore. E si dice che lo voglia il Real (tanto per cambiare). Dubito che la Juve potrà spendere senza vendite tutti quei soldi per un solo giocatore. Ma precisamente in che ruolo gioca?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è trequartista, attaccante, ala avanzata. Avrà un ruolo no?

Senza aver bisogno d'aggiungere altro penso che trequartista sia sufficiente :) Alla Zidane per intenderci.

Anche se quel poco che ho visto ieri giocava un po' defilato a destra per poi convergere al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aver bisogno d'aggiungere altro penso che trequartista sia sufficiente :) Alla Zidane per intenderci.

Anche se quel poco che ho visto ieri giocava un po' defilato a destra per poi convergere al centro.

Quindi potrebbe occupare il ruolo di Vucinic. Perfetto ci sta. :ghghgh:

Anche se personalmente in quel ruolo prenderei Giovinco. Non sono un suo grande fans però è della Juve e va data un altra possibilità, rinforzando altri reparti, come centrocampo dove a parte i 3 titolari non c'è nulla e la difesa.

Anche perchè Vucinic deve giocare, Matri sta segnando e mica puoi toglierlo. Al massimo Pepe. Eppure fa un lavoraccio, però un sostituto che faccia la differenza lo prenderei. Un mancino magari, ma non mi sembra che ce ne siano molti. Vedremo. Dubito acquisteranno Hazard soprattutto se vogliono dare fiducia a Giovinco. Perchè io sono dell'opinione o gli dai fiducia dandogli spazio e occasioni oppure lo vendi. E' chiaro se prendi Giovinco, poi hai Vucinic e poi un altro o chi per lui... non va bene.

Il centrocampo va rinforzato. Una riserva di qualità almeno ci vuole. Quei 3 per adesso sono insostituibili.

La difesa ci vuole un centrale almeno. Ci vorrebbe un terzino ma non è così facile trovare un terzino sinistro bravo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbe occupare il ruolo di Vucinic. Perfetto ci sta. :ghghgh:

Anche se personalmente in quel ruolo prenderei Giovinco. Non sono un suo grande fans però è della Juve e va data un altra possibilità, rinforzando altri reparti, come centrocampo dove a parte i 3 titolari non c'è nulla e la difesa.

Anche perchè Vucinic deve giocare, Matri sta segnando e mica puoi toglierlo. Al massimo Pepe. Eppure fa un lavoraccio, però un sostituto che faccia la differenza lo prenderei. Un mancino magari, ma non mi sembra che ce ne siano molti. Vedremo. Dubito acquisteranno Hazard soprattutto se vogliono dare fiducia a Giovinco. Perchè io sono dell'opinione o gli dai fiducia dandogli spazio e occasioni oppure lo vendi. E' chiaro se prendi Giovinco, poi hai Vucinic e poi un altro o chi per lui... non va bene.

Il centrocampo va rinforzato. Una riserva di qualità almeno ci vuole. Quei 3 per adesso sono insostituibili.

La difesa ci vuole un centrale almeno. Ci vorrebbe un terzino ma non è così facile trovare un terzino sinistro bravo.

Infatti secondo me tra gennaio e prox estate gli investimenti di Marotta saranno per un cemtrocmpista di riserva, un centrale titolare, un terzino sx titolare e una riserva terzino dx.

C'è chi dice di un ritorno di fiamma per Caceres: che coprirebbe sia il ruolo di terzino sx titolare e volendo a dx come alternativa a Liech. Per il centrale penso che ci si rivolgerà altrove.

Per la prox estate, se andiamo in Chanpions, un grande nome arriva: e non è Giovinco. Hazard sarebbe un grande nome ma secondo me su Bale ci sono ancora. Peccato che non arriverà mai :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...