Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Veramente sono io che mi meraviglio che parlo con voi e si aggiunge sempre un interista sul vostro thread..... a volte perfino a sostenervi :ghghgh:

sarà forse perché ci è entrata di mezzo l'inter?

Ecco bravo, tu e qualche altro interista entrate e uscite sempre in grande stile..... :ciao:

Il bue che dice cornuto all'asino...

quando l'incoerenza è superata solo dall'arroganza...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quando i tifosi avversari rosicano in questo modo, vincere con rigori non concessi e fuorigioco non segnalati è ancora più divertente. :ghghgh:

come sono le previsioni del tempo per domani a napoli? speriamo che non ci sia un terrificante acquazzone come quello del 6 novembre (data che tutti quanti ci siamo segnati sul calendario come tragedia nazionale) :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando i tifosi avversari rosicano in questo modo, vincere con rigori non concessi e fuorigioco non segnalati è ancora più divertente. :ghghgh:

come sono le previsioni del tempo per domani a napoli? speriamo che non ci sia un terrificante acquazzone come quello del 6 novembre (data che tutti quanti ci siamo segnati sul calendario come tragedia nazionale) :baby:

Ci mancava la ciliegina.... benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne prego, non cominciare con queste cose altrimenti mi prende un abbiocco.... non m'interessano e non le voglio nemmeno leggere. Sono stato 20 anni senza calcio e me li son goduti beatamente..... Mannaggia ai De Laurentiis, ai Lavezzi, ai Cavani agli Hamsik che le pulsazioni sono piu' frequenti di nuovo :)

Pero' ti posso garantire che il tifoso napoletano e piu' sensibile e competente di quanto tu possa pensare e non e' un caso che nel loro cuore sia rimasto esclusivamente l'immensa gioia del primo scudetto... "quello dell'uno contro tutti" e l'immensa tristezza dello scudetto perso l'anno dopo. Poi successivamente, sotto Moggi, e' arrivata la coppa uefa (eccezion fatta della goduria per aver eliminato la Juve ai quarti.... vabbe' li si gode sempre e comunque :) ) e un altro scudetto. Ma chi ha vissuto quei tempi... me in primis, rappresentano solo un'aggiunta al palmares.

Puo' darsi che e' come dici tu o che Ferlaino non se la sia sentita piu' di fare il don Chisciotte contro i mulini a vento per una seconda volta e abbia chiamato chi i mulini li costruiva... allora neanche tanto bene perche' quando e' andato via da Napoli la societa' naufragava nei debiti fino al capo. E' stato l'inizio della debacle napoletana. Allora diciamo che probabilmente Moggi ha fatto un pessimo apprendistato a Napoli.... e francamente a noi nemmeno ce ne frega piu' di tanto perche' abbiamo sempre percepito che qualcosa non quadrava nel personaggio.

Permettimi Mrfel o come diavolo ti chiami (a proposito: non è che ti sei immedesimato troppo nel tuo avatar? Ma sei tu?), ma te le cerchi un po': perchè non sei rimasto altri 20 anni senza calcio? Ma i veri tifosi non seguono la propria squadra del cuore anche in serie c? Ti elevi a voce dei napoletani mentre, porta pazienza, con alcuni si può parlare tranquillamente di calcio, con altri (te compreso) non si può parlare di niente.

Il discorso in questo momento è chiaro: "mannaggia" a DeLaurentis, Lavezzi Hamsik e Cavani state facendo una grande Champions ma in campionato in questo momento siete sotto di 9 punti...se vincete domani sera (come credo, visto che sono partite le lacrime già da sabato e domani prevedo un altro rigore a vs favore, Zalayeta style) siete comunque sotto di 6. Non per il rigore non concesso alla Lazio o al vostro furto a Milano: è perchè siete concentrati in Europa e in campionato fate cacare andando a perdere contro il Chievo o a pareggiare contro l'Atalanta o la Fiorentina di turno. Avessi un pochino di onestà intellettuale lo riconosceresti pure ma tant'è.... :ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa pensi che stiano ancora facendo gli interisti e qualche non interista. Pensi che abbiano smesso? :DD

Veramente sono io che mi meraviglio che parlo con voi e si aggiunge sempre un interista sul vostro thread..... a volte perfino a sostenervi :ghghgh:

questa l'avevo persa...ma è interessante: sei riuscito nel miracolo che tutti da anni inseguono. Interisti e juventini che si difendono a vicenda: o sei un genio o meglio lasciar perdere :DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà forse perché ci è entrata di mezzo l'inter?

Il bue che dice cornuto all'asino...

quando l'incoerenza è superata solo dall'arroganza...

Vedi che te le devo sempre spiegare le cose? il mio riferimento era al tuo amichetto jabbaudo che e' intervenuto qualche giorno fa in questo thread e visto che sei bravo a trovarti i commenti altrui ti consiglio di trovarti anche questo.

Poi sai come la penso?.... nella savana ci sono tutti ma proprio tutti a darle un'anima e farla sentir viva.... ma c'e' una bestia che non gode di nessun rispetto perche' e' li solo per approfittarne degli altri... questo e' il condor!!

Diciamo che se dovessi darti una definizione e' cosi che ti vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che te le devo sempre spiegare le cose?

bla bla bla bla nella savana bla bla bla bla bla il condor!!

visto che sei in vena di spiegare concetti ad altri:

nella savana un condor non si è mai visto, forse ti riferivi alle iene. se i libri non sono il tuo forte (come non lo è il calcio d'altronde) dai almeno un ripassino a national geographic channel, che tanto sky sport non fa per te :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che te le devo sempre spiegare le cose? il mio riferimento era al tuo amichetto jabbaudo che e' intervenuto qualche giorno fa in questo thread e visto che sei bravo a trovarti i commenti altrui ti consiglio di trovarti anche questo.

Poi sai come la penso?.... nella savana ci sono tutti ma proprio tutti a darle un'anima e farla sentir viva.... ma c'e' una bestia che non gode di nessun rispetto perche' e' li solo per approfittarne degli altri... questo e' il condor!!

Diciamo che se dovessi darti una definizione e' cosi che ti vedo.

scusa ma parliamo italiano o cosa?

se tu scrivi:

Ecco bravo, tu e qualche altro interista entrate e uscite sempre in grande stile..... :ciao:

significa che oltre a qualche altro interista ti riferisci a me... poco mi interessa della storia di jabbaudo

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei in vena di spiegare concetti ad altri:

nella savana un condor non si è mai visto, forse ti riferivi alle iene. se i libri non sono il tuo forte (come non lo è il calcio d'altronde) dai almeno un ripassino a national geographic channel, che tanto sky sport non fa per te :rolleyes:

Avvoltoio... pardon.

scusa ma parliamo italiano o cosa?

se tu scrivi:

significa che oltre a qualche altro interista ti riferisci a me... poco mi interessa della storia di jabbaudo

Oramai sei alla frutta... vuoi ancora continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di Lecco, quindi non sentirò molti napoletani dirlo:)

comunque siamo alla pari, dato che marchisio in questo momento è quello che segna di più, continuo però a pensare che sia una boiata, essendo un recupero la squalifica non andrebbe contata

PS

Cavani non c'è perché gli hanno rubato la macchina e nn può presentarsi in orario? (è una battuta, non me ne vogliano i napoletani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che te le devo sempre spiegare le cose? il mio riferimento era al tuo amichetto jabbaudo che e' intervenuto qualche giorno fa in questo thread e visto che sei bravo a trovarti i commenti altrui ti consiglio di trovarti anche questo.

Poi sai come la penso?.... nella savana ci sono tutti ma proprio tutti a darle un'anima e farla sentir viva.... ma c'e' una bestia che non gode di nessun rispetto perche' e' li solo per approfittarne degli altri... questo e' il condor!!

Diciamo che se dovessi darti una definizione e' cosi che ti vedo.

per essere precisi è l'avvoltoio nubiano od orecchiuto, da nn confondere con l'avvoltoio calvo, perché vive in asia.

tu invece parli di condor, i quali vivono solo nelle americhe, c'è infatti il condor delle ande, il più piccolo, ed il condor della california, il più grande, può pesare fino a 14kg.

qui sotto una foto dell'avvoltoio nubiano

D1tIn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hihihihihi

Però avrei preferito che loro lo avessero in campo xke se per qualke strano motivo stasera dovessimo riuscire a vincere già me li sento dire "ehhhhhh ma ci mancava il matador"

A me non frega nulla. A noi manca Marchisio giocatore più decisivo dei nostri fino ad oggi e se non vinciamo non troverò mai la scusa di Marchisio. Nessuno ci ha mai giustificati gli scorsi anni per assenze pesanti.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non frega nulla. A noi manca Marchisio giocatore più decisivo dei nostri fino ad oggi e se non vinciamo non troverò mai la scusa di Marchisio. Nessuno ci ha mai giustificati gli scorsi anni per assenze pesanti.

hehe vedo il cocorito giallo con sopra la foto dell'avvoltoio, occhio che te lo sbrana:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sotto meritatamente 2-0...solito arbitraggio pessimo (ha sbagliato tutto, anche facendo ribattere il rigore e la sta facendo diventare una partita cattiva), difesa centrale della juve non pervenuta. Che Dio dia l'illuminazione a Conte (che già ha sbagliato formazione) di sostituire Vucinic (che sta facendo cacare da un po'di partite). Cerchiamo di evitare la goleada nel secondo tempo :(

Meno male che siamo ancora sopra di 6 punti.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più facile finisca 4 a 0 per il Napoli stasera :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:;.)

secondo me ci vuole una punta di peso e una di movimento e si può sperare qualcosa...

mettere quagliarella cambierebbe poco,

krasic invece potrebbe creare la superiorità numerica se schierato in modo da puntare aronica che è il solito mozzacosce.

comunque, da tifoso esterno, la partita mi sta divertendo parecchio soprattutto per l'arbitraggio :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...