Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Abbiamo fatto un miracolo.

O forse abbiamo dimostrato di essere una squadra...ringrazio Dio di non aver illuminato Conte lasciando in campo Vucinic: nel secondo tempo è stato devastante. Certo che se noi in difesa avessimo uno scarpone come Aronica saremmo meglio che con Bonucci...è un po'triste come affermazione ma è così ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante girasse tutto storto e sembrava che la sfiga ci avesse colpito (doppietta di Pandev :shock: ) abbiamo dimostrato che siamo UNA SQUADRA, cosa che negli scorsi anni non si è vista!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirare fuori prima le palle no eh?

Avanti così quest'anno abbiamo un carattere non indifferente anche se stasera visto solo nel secondo tempo

Meno male ke domenica ce il Cesena che senza Pirlo non penso sia una cosa impossibile da affrontare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirare fuori prima le palle no eh?

Avanti così quest'anno abbiamo un carattere non indifferente anche se stasera visto solo nel secondo tempo

Meno male ke domenica ce il Cesena che senza Pirlo non penso sia una cosa impossibile da affrontare

perchè senza Pirlo? Non è stato ammonito...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O forse abbiamo dimostrato di essere una squadra...ringrazio Dio di non aver illuminato Conte lasciando in campo Vucinic: nel secondo tempo è stato devastante. Certo che se noi in difesa avessimo uno scarpone come Aronica saremmo meglio che con Bonucci...è un po'triste come affermazione ma è così ;-)

Cavolo vero. 3 gol 3 errori di Bonucci. Scandaloso. E se Vucinic la mette a giro da buona posizione ci manca poco che svengo. Ottimo. Abbiamo attaccato con criterio, mai a caso. Primo tempo episodi sfavorevoli dopo un discreto inizio. Poi la paura, errori a catena. Poi non so cosa Conte abbia detto negli spogliatoi ma è stato convincente direi :ghghgh: .

Mi pare proprio le abbia preso un cartellino nel primo tempo!

No non è stato ammonito ;)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccatissimo per il primo tempo, con un Pirlo inedito per quanto è stato scarso e sfortunato (rigore, rimpallo sfigato sul 2-0 ecc...)

Grande ripresa: mai mollato. Il 3-1 poteva ammazzarci e invece abbiamo reagito ancora.

Vucinic grandissimo e devastante: bravo, bravo, bravo.

Matri sempre pronto

Pirlo bene nella ripresa

Estigarribia grintoso e freddo nel momento più importante

Pepe ha due piedi che gridano vendetta, ma ha una grinta e un'umiltà che sto cominciando davvero a volergli bene...

Bonucci è una chiavica: è riuscito, lui difensore, a farsi ammonire per un fallo non concesso in attacco e poi si è fatto uccellare come un pirla da Pandev

Arbitro scarso: il rigore non era da ripetere e il primo gol era viziato da fuorigioco, per non parlare di altre decisioni un po' strane, da una parte e dall'altra

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats il rigore era da ripetere e giustamente l'arbitro l'ha fatto ripetere

Lo so che a termini di regolamento si doveva far ripetere, ma vi dico due cose: se capitava a noi, mi giravano a mille; secondo: a termini di regolamento sarebbero da ripetere 3 rigori su 4 (essendo ottimisti)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzarri che si lamenta per il terzo gol di Pepe: "è stato fortunato perchè ha triangolato con un ns giocatore"...ma sul gol di Pandev (il primo) si è accorto che è stato lanciato da un rimpallo fortunato?

Ci fosse una volta che ammette di aver perso o pareggiato anche per il valore dell'altra squadra..!! Mah.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Il gol di Hamsik è stato viziato da FALLO DI MANO di MAGGIO su rimpallo. Cosa dicono i nostri amici Napoletani? Vuoi vedere che questo è regolare :ghghgh: ?

Boh, forse diranno che le mani di Maggio sono meno "marnose" di quelle di Barzagli :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

dopo di che vi dico che secondo me il problema è la posizione di partenza di Hamsik nel momento in cui parte il calcio di punizione. Non puoi dire che non è influente, perché fa parte della parata di giocatori che si mettono davanti al portiere.

PS: Mazzarri che continua a frignare sulla stanchezza ecc... mi sta facendo cacare: possibile che siano tutti così piagnoni... Io mi vergognerei. Non lo dico perché è l'allenatore del Napoli, ma se giochi la CL, ci sta che spendi più energie; non è il caso che giustifichi in quel modo tutte le magagne: tira fuori le palle e smettila di piagnucolare!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo non li fanno ripetere xke ora ci si lamenta dicendo "eh ma allora sarebbero tutti da ripetere"

La regola è questa e devono farla rispettare poi meglio agli altri ke a noi :fiorellino:

Certo ke de laurentiis è proprio senza vergogna eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzarri che si lamenta per il terzo gol di Pepe: "è stato fortunato perchè ha triangolato con un ns giocatore"...ma sul gol di Pandev (il primo) si è accorto che è stato lanciato da un rimpallo fortunato?

Ci fosse una volta che ammette di aver perso o pareggiato anche per il valore dell'altra squadra..!! Mah.

Mazzarri lo sopporto sempre meno: meno male che non è venuto alla Juve: sembra una di quelle donne prezzolate per piangere ai funerali. Finiscila Mazzarri, che hai una buona squadra con grandi attaccanti e tutti i tuoi piagnistei secondo me non giovano a nessuno!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo non li fanno ripetere xke ora ci si lamenta dicendo "eh ma allora sarebbero tutti da ripetere"

La regola è questa e devono farla rispettare poi meglio agli altri ke a noi :fiorellino:

Certo ke de laurentiis è proprio senza vergogna eh...

Frigna anche lui? Io sto guardando Sky, e non l'hanno ancora considerato (per fortuna)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio muoio Mazzarri dopo 3 regali di Bonucci dice che gli è mancato un pizzico di fortuna :DD

Frigna anche lui? Io sto guardando Sky, e non l'hanno ancora considerato (per fortuna)

Ha detto che hanno vinto 4 a 3. Nessuno gli ha ricordato però che il rigore è sullo 0 a 0 e non sul 3 a 3.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigna anche lui? Io sto guardando Sky, e non l'hanno ancora considerato (per fortuna)

Grazie Bats per guardare SKY così mi dai da mangiare :DD

De laurentiis ha vinto la partita 4 a 3 xke il rigore non era da ribattere e dopo aver sentito questo ho abbassato il volume

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andasse a cacare...

PS: quello che mi fa godere, di questa squadra, al di là di limiti tecnici ancora evidenti, è che i giocatori hanno di nuovo gli occhi della tigre :mad: :mad: :mad:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima partita, anche se abbiamo regalato una mezz'ora nel primo tempo, ma per il resto avevamo quasi sempre palla noi.

pari più che giusto, gara equilibrata, forse più occasioni noi ma il napoli le ha sfruttate tutte.

se devo parlare di arbitri dico che rigori così non li fanno ripetere mai, poi il regolamento dice un'altra cosa. li abbiamo ricompensati con la doppietta di bonucci :mad:

bravo estigaribbia, a me vucinic non è piaciuto per niente ma a sentire i commenti sembrava il migliore in campo. molto molto bene pepe, oggi sembrava kakà :shock: (non quello di adesso)

il gol di matri è da pagina 12 del manuale del calcio, e alla fine matri poteva firmare la pagina numero 4.

ora non molliamo, cesena, roma, novara e udine.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...