Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Certo in Italia si vedono ancora degli arbitri non all'altezza della serie A, e non sono per nulla aiutati dagli assistenti, andiamo avanti così, ora tutti a Roma (io sono gà quì) :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi sono perso le trasmissioni sportive...

il rigore c'era?

L'espulsione sicuramente non c'era. Il rigore ni. Sicuramente è genereso però alla fine lo ha toccato. Il danno procuratore è rigore. Non è così scandaloso come fanno credere. L'espulsione è si scandalosa ma va ricordato che Marco Rossi ha fatto almeno 2 falli che doveva essere ammonito per la seconda volta (il primo su Del Piero), e Mutu ha fatto una gamba a martello bruttissima su Bonucci o Chiellini ora non ricordo.

Quindi alla fine Arrigoni stesse zitto e ci avesse pensato prima all'assalto finale. Mi viene da ridere quando un allenatore dice l'espulsione ci ha impedito di fare l'assalto gli ultimi 10 minuti. Ma vaff.. avete fatto una partita che fa vergognare il calcio italiano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai forza ragazzi dobbiamo rimanere imbattuti. Vincere con la Roma. Sarà una partita tosta. La Roma pratica possesso, hanno molti giocatori fuori e soprattutto devono giocare per vincere. Noi dobbiamo vincere, contro una squadra rimaneggiata ma che però si giocherà il tutto per tutto.

Però almeno spero di vedere una partita di calcio :ghghgh: :ghghgh: .

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso le trasmissioni sportive...

il rigore c'era?

:D :D ti posso dire che gazzetta, corriere, eurosport e tv varie parlano di un rigore assegnato generosamente..... il che vuol dire, tradotto in dato di fatto, che al 100% non c'era. Ma questo puoi benissimo giudicarlo da solo se riuscirai a vedere le immagini. Poi c'erano anche 10 giocatori in area quando e' stato battuto :D

Indipendentemente da quello che sta dimostrando sul campo la juve e' per la terza partita di seguito che usufruisce di episodi a suo favore..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione sicuramente non c'era. Il rigore ni. Sicuramente è genereso però alla fine lo ha toccato. Il danno procuratore è rigore. Non è così scandaloso come fanno credere. L'espulsione è si scandalosa ma va ricordato che Marco Rossi ha fatto almeno 2 falli che doveva essere ammonito per la seconda volta (il primo su Del Piero), e Mutu ha fatto una gamba a martello bruttissima su Bonucci o Chiellini ora non ricordo.

Quindi alla fine Arrigoni stesse zitto e ci avesse pensato prima all'assalto finale. Mi viene da ridere quando un allenatore dice l'espulsione ci ha impedito di fare l'assalto gli ultimi 10 minuti. Ma vaff.. avete fatto una partita che fa vergognare il calcio italiano.

:D :D ti posso dire che gazzetta, corriere, eurosport e tv varie parlano di un rigore assegnato generosamente..... il che vuol dire, tradotto in dato di fatto, che al 100% non c'era. Ma questo puoi benissimo giudicarlo da solo se riuscirai a vedere le immagini. Poi c'erano anche 10 giocatori in area quando e' stato battuto :D

Indipendentemente da quello che sta dimostrando sul campo la juve e' per la tenza partita di seguito che usufruisce di episodi a suo favore..... :ciao:

effettivamente ho visto di sfuggito in un bar...

prima ho rivisto, al 99% è un rigore che non si da visto che il portiere è in anticipo..

addirittura il rosso poi, che non è chiara-occasione-da-gol.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quello che sta dimostrando sul campo la juve e' per la tenza partita di seguito che usufruisce di episodi a suo favore..... :ciao:

Ovvero....

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione è si scandalosa ma va ricordato che Marco Rossi ha fatto almeno 2 falli che doveva essere ammonito per la seconda volta (il primo su Del Piero), e Mutu ha fatto una gamba a martello bruttissima su Bonucci o Chiellini ora non ricordo.

Va bene, ma non è che un arbitro deve rimediare ad una minchiata con un'altra.

detto questo, ribadisco quanto detto prima, ovvero che l'errore c'è ma è stato ininfluente sul risultato.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi è piaciuta molto ieri, e che pochissimi hanno sottolineato (che mi ricordi forse solo Mauro a SKY), è stata la calma dei giocatori nel secondo tempo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Io ero a casa sul divano teso come una corda di violino pronto a scattare per ogni minima cosa, mentre loro li vedevo in campo tranquilli che si passavano la palla cercando il varco giusto, erano come sicuri di aver trovato il gol comunque...

Dopo l'infortunio di Del Piero mi sono detto che la partita era finita, perché vedevo Quaglia che prendeva palla a centrocampo ed in area nessun attaccante di ruolo, mentre loro tranquilli tranquilli si passavano la palla fino a trovare lo spiraglio....

questa squadra mi piace di più ogni domenica che passa...... :DD :DD :DD :DD

ora sotto con il bologna e poi pensiamo alla roma... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita di ieri è stata scandalosa, non si può giocare 80 minuti in difesa, credo che nemmeno all'epoca del catenaccio facessero ste cose.

il rigore a mio avviso non c'era, ma da questo al dire che avrebbero pareggiato.......

non mi pare poi che la juve stia ricevendo favori più di altre squadre, dico favori, ma sono solo errori umani

comunque si è una bella squadra, da juventino non spero nel campionato, ma ovviamente di fare una bella stagione, arrivare in champions e finalmente avere molti soldi per fare qualche innesto importante

il Quaglia a me è piaciuto ieri:) gli è stato parato un goal fatto più una parta del portiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quello che sta dimostrando sul campo la juve e' per la terza partita di seguito che usufruisce di episodi a suo favore..... :ciao:

Salutate, entra la capolista. :ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ma non è che un arbitro deve rimediare ad una minchiata con un'altra.

detto questo, ribadisco quanto detto prima, ovvero che l'errore c'è ma è stato ininfluente sul risultato.

Vero ma tutti a evidenziare il rigore (e non credo che avevamo bisogno di aiuti sull'1 a 0 quando stavamo dominando) e nessuno ha detto che Del Piero non si è messo i punti per opera dello spirito santo ma perchè qualcuno gli ha dato un calcio in testa e non è stato nemmeno fischiato fallo in un fallo che era almeno da ammonizione. Questo per rispondere a chi dice che siamo stati favoriti. Un espulsione sullo 0 a 0 al 60 esimo ci avrebbe favorito molto di più rispetto a rigore più espulsione sull'1-0.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D ti posso dire che gazzetta, corriere, eurosport e tv varie parlano di un rigore assegnato generosamente..... il che vuol dire, tradotto in dato di fatto, che al 100% non c'era. Ma questo puoi benissimo giudicarlo da solo se riuscirai a vedere le immagini. Poi c'erano anche 10 giocatori in area quando e' stato battuto :D

Indipendentemente da quello che sta dimostrando sul campo la juve e' per la terza partita di seguito che usufruisce di episodi a suo favore..... :ciao:

eh, è l'anno della juve Marfel...non capisco perchè ti stupisci ancora :ciao: :ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, è l'anno della juve Marfel...non capisco perchè ti stupisci ancora :ciao: :ciao:

Che poi sinceramente, dopo il rigore dubbissimo che ci starebbe sulla Lazio impossibile da vedere se non al supermoviolone, il rigore di domenica sull'1 a 0 che non c'era ma per me l'ha sempre toccato e ha alzato troppo il braccio il portiere, generoso si ma cavolo l'ha toccato, fatico a vedere aiuti contro il Napoli. Se si tratta di questo rigore ribattuto ci tengo a ricordare che il regolamento è quello. Il fatto che tutti evadono le tasse non significa che proprio a te un giorno non potrebbe arrivarti una visita alla finanza. Non capisco perchè se c'è un regolamento che è stato rispettato dobbiamo sentire che abbiamo avuto favori. Il mondo è proprio strano :rolleyes:

Poi ripeto il rigore di domenica ci poteva stare. Involontario quanto vuoi ma quello è fallo, ha alzato il braccio e ha atterrato Giaccherini che magari saltandolo raggiungeva la palla e la buttava in rete. Non è scandaloso come ne parlano e cavolo difendiamola sta squadra. Antonioli ha atterrato Giaccherini in piena area, pallone o no lo ha atterrato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita di ieri è stata scandalosa, non si può giocare 80 minuti in difesa, credo che nemmeno all'epoca del catenaccio facessero ste cose.

il rigore a mio avviso non c'era, ma da questo al dire che avrebbero pareggiato.......

non mi pare poi che la juve stia ricevendo favori più di altre squadre, dico favori, ma sono solo errori umani

comunque si è una bella squadra, da juventino non spero nel campionato, ma ovviamente di fare una bella stagione, arrivare in champions e finalmente avere molti soldi per fare qualche innesto importante

il Quaglia a me è piaciuto ieri:) gli è stato parato un goal fatto più una parta del portiere

Il rigore era dubbio. Non facciamoci abbindolare dai giornalisti anche noi. Lo ha toccato, vengono dati rigori molto più scandalosi di questo, anche fuori area, e si sta facendo un processo su un rigore generoso ma non scandaloso (espulsione ok scandalosa) avvenuto in una partita dove gli avversari avranno superato un paio di volte la metà campo (senza stare a scomodare l'area di rigore).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma tutti a evidenziare il rigore (e non credo che avevamo bisogno di aiuti sull'1 a 0 quando stavamo dominando) e nessuno ha detto che Del Piero non si è messo i punti per opera dello spirito santo ma perchè qualcuno gli ha dato un calcio in testa e non è stato nemmeno fischiato fallo in un fallo che era almeno da ammonizione. Questo per rispondere a chi dice che siamo stati favoriti. Un espulsione sullo 0 a 0 al 60 esimo ci avrebbe favorito molto di più rispetto a rigore più espulsione sull'1-0.

ma non ti devi stupire devil, come dice stevie è l'anno della juve. :rolleyes:

Se fai caso è lo stesso atteggiamento pre-calciopoli. hanno paura.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti devi stupire devil, come dice stevie è l'anno della juve. :rolleyes:

Se fai caso è lo stesso atteggiamento pre-calciopoli. hanno paura.

Hai perfettamente ragione. Poi quando gli fischiano rigori fuori area l'arbitro può sbagliare :DD

Per Vucinic non tutti i mali vengono per nuocere: Elia-Quagliarella ora o mai più.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

e Tevez ufficiale al Milan...ha un potere di persuasione mr Galliani che solo lui conosce: Ibra preso dal Barca al prezzo delle patate, Tevez pagato in 22 anni a 100 euro...mah. Comunque a questo punto, l'attacco rossonero fa veramente spavento: Ibra Tevez e Pato. Ne vedremo delle belle.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e Tevez ufficiale al Milan...ha un potere di persuasione mr Galliani che solo lui conosce: Ibra preso dal Barca al prezzo delle patate, Tevez pagato in 22 anni a 100 euro...mah. Comunque a questo punto, l'attacco rossonero fa veramente spavento: Ibra Tevez e Pato. Ne vedremo delle belle.

Mah siamo sicuri che sotto non ci sia niente di losco? Il Milan è l'unico club del mondo che prende giocatori internazionali a 4 spiccioli. Per losco intendo pagamenti a nero e simili.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio lecito. Comunque, per l'ufficialità ci vuole l'accordo col City. Dovrebbero trovarlo. Con Tevez, il campionato è vinto già dal Milan, purtroppo per voi. A noi sarebbe servito moooooolto di più. E anche a voi.

Sicuramente. Ma la Juve ha speso troppo in estate anche se in questo caso si parla di prestito con diritto di riscatto quindi il budget sarebbe andato a toccare quello estivo ma non era un gran problema.

Mi spiace perchè il segnale che da il Milan con Tevez è forte, come per dire il campionato lo vinciamo noi e basta e non ci sono rivali.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio lecito. Comunque, per l'ufficialità ci vuole l'accordo col City. Dovrebbero trovarlo. Con Tevez, il campionato è vinto già dal Milan, purtroppo per voi. A noi sarebbe servito moooooolto di più. E anche a voi.

ma noi puntiamo alla Champions!

a giocarla.... :P :P

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio lecito. Comunque, per l'ufficialità ci vuole l'accordo col City. Dovrebbero trovarlo. Con Tevez, il campionato è vinto già dal Milan, purtroppo per voi. A noi sarebbe servito moooooolto di più. E anche a voi.

Il milan aveva già vinto il campionato senza tevez, con lui sono veramente fortissimi. noi non siamo all'altezza, il napoli pensa alla coppa e l'inter lasciamo perdere.

tevez è uno che avrei sempre voluto vedere nella mia squadra ma credo che prima che ci possiamo permettere giocatori del genere dobbiamo tornare ad essere una Squadra con la "S" maiuscola, e questo fino a maggio non lo possiamo sapere.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il milan aveva già vinto il campionato senza tevez, con lui sono veramente fortissimi. noi non siamo all'altezza, il napoli pensa alla coppa e l'inter lasciamo perdere.

un giocatore che avrei sempre voluto vedere nella mia squadra ma credo che prima che ci possiamo permettere giocatori del genere dobbiamo tornare ad essere una Squadra con la "S" maiuscola, e questo fino a maggio non lo possiamo sapere.

ah, non darei nulla per scontato.

il milan è indubbiamente forte, ma con questo colpo han praticamente detto "voglio vincere la champions".

per il colpo in se per se, ho i miei dubbi, non sulle qualità di tevez...ma proprio sull'acquisto.

io credo che avrebbero dovuto comprare un buon portiere, un difensore sulle fasce (abate non mi pare all'altezza, e nemmeno antonini)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non darei nulla per scontato.

il milan è indubbiamente forte, ma con questo colpo han praticamente detto "voglio vincere la champions".

per il colpo in se per se, ho i miei dubbi, non sulle qualità di tevez...ma proprio sull'acquisto.

io credo che avrebbero dovuto comprare un buon portiere, un difensore sulle fasce (abate non mi pare all'altezza, e nemmeno antonini)

ma se tutto gira a nostro favore, lieto di essere smentito :P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve viene da 2 campionati talmente scandalosi, da credere che nessuno degli juventini speri nello scudetto, questa juve ha bisogno di innesti importanti, che possono arrivare solo giocando la champions, da juventino sarei felicissimo per un 2 /3 posto, quello è alla nostra portata, ma sono stati vinti campionati in condizioni ben peggiori, pensate al milan che vinse con zaccheroni, stava 4 spanne sotto al juve di quel tempo, giocando esclusivamente da cross a fondo campo e colpo di testa di bieroff, come cazz si scrive.

poi comunque non è mica detto, alla juve mancano 1/2 difensori, il centrocampo è il migliore che ci sia oggi in italia, è il vero punto forte della squadra, l'attacco non fa nemmeno così schifo, matri è uno da 20 goal a stagione, il Quaglia è uno che segna, domenica non ha segnato per la parata di uno juventino, delpiero potrà ancora fare qualcosa, non è mica da buttare, tornerà utile nei secondi tempi, nel girone di ritorno, o comunque ad averne di panchinari come lui.

attualmente la juve non ha nulla da invidiare al milan, servono giocatori dediti al sacrificio, non primedonne, quelle verranno quando il gioco sarà consolidato nell'arco di 2 anni compreso questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non darei nulla per scontato.

il milan è indubbiamente forte, ma con questo colpo han praticamente detto "voglio vincere la champions".

il problema è che Tevez non lo possono utilizzare in champions, ha gia giocato con il Man City, quindi solo in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...