Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

PS: Krasic, dopo quel numero a Bologna, non cade più neanche se gli sparano (vedi ieri). Lavezzi ha continuato la sua cariera di emulo di Greg Louganis :mad:

non è che siano passati anni che avete krasic...quindi parlarne ora mi pare inutile.

per quanto riguarda lavezzi...non ricordo altre occasioni di simulazione (emulazione è troppo informatico :) )...magari sarà capitato altre due volte (forse).

spero che la chiudiamo qui.

ci becchiamo il 9-1-11 al san paolo :P

:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

neanche io conosco le radici sinceramente (a parte gli episodi che ti ho detto di del piero e compagnia bella), però so che l'odio verso la juve me lo sono formato da solo da quando seguo il calcio.

sì, forse è per il fatto che vincevate sempre tutto e troppo facilmente.

che spesso sembravate troppo favoriti.

fatto sta che ora che state sotto, e anche l'anno scorso (per non parlare di quando siete retrocessi) mi fa troppo piacere.

d'altra parte se le rivalità si creassero solo per la lotta scudetto, allora ci sarebbe un universo di pace e concordia nel resto del calcio italiano (visto che stranamente negli ultimi 20 anni lo scudetto se lo sono combattuto le solite 3 squadre, con qualche eccezione giusto per...).

Beh, detto da un tifoso di una squadra che vince uno scudetto per una pagliacciata con una monetina lo prendo come un complimento :suda: Immagino che il"noi vincevamo facile"sia riferito alla presenza di Moggi...curioso, perchè negli unici anni che il Napoli ha visto la luce c'era sempre lui in cabina di regia. Hai ragione, probabilmente sei troppo giovane per ricordare tutto :sbav::clap:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cedo alle tue provocazioni :D

godetevi il quarto posto.

:rolleyes:

P.S.

ci vediamo al san paolo ovviamente!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...] per quanto riguarda lavezzi...non ricordo altre occasioni di simulazione (emulazione è troppo informatico :rolleyes: )...magari sarà capitato altre due volte (forse).

spero che la chiudiamo qui.

ma tu lo sai chi era Greg Louganis? e lo conosci il significato di "emulare"? quello che riportano i dizionari della lingua italiana; non quello che trovi sul manuale di Snow Leopard...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, detto da un tifoso di una squadra che vince uno scudetto per una pagliacciata con una monetina lo prendo come un complimento :rolleyes: Immagino che il"noi vincevamo facile"sia riferito alla presenza di Moggi...curioso, perchè negli unici anni che il Napoli ha visto la luce c'era sempre lui in cabina di regia. Hai ragione, probabilmente sei troppo giovane per ricordare tutto :clap::clap:

eh... beata gioventù... :D:ghghgh::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini

Sopra si parla sicuramente della Juventus. E di qualche porcata commessa in campo internazionale. Ma no! Si parla del Napoli, che nonostante fornisse prostitute per mano di questo Pavarese agli arbitri, durante le gare casalinghe di uefa. Quella stessa coppa Uefa poi vinta. Però la frode sportiva in campo internazionale non esisteva quindi... :rolleyes:

Questo per dire prima di parlare di Juventus rispetto. Perchè stiamo parlando di una squadra che nella prima era ha vinto tutto, e ha fatto 3 finali di champions di fila (cosa che neanche il grande Barcellona è riuscito a fare) + 1 semifinale. Poi nella seconda era un altra finale e 4 scudetti. Per non parlare della finale di mondiale composta da ben 8 giocatori Juventini. Vuoi che ti ricordo qualche nome?

Buffon(miglior portiere), Cannavaro(pallone d'oro), Thuram, Zambrotta (miglior terzino), Vieira, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet. Quelli che mancavano erano Ibrahimovic (che ha fatto vincere 4 scudetti all'Inter e ne sta facendo vincere uno al Milan), Emerson, Nedved.

Poi basta sentire il pensiero di Mughini, su cui tutti e dico tutti gli Juventini sono d'accordo (senza offesa te lo cito perchè è stata una sbroccata storica)

http://www.youtube.com/watch?v=UvJW50JIJas

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu lo sai chi era Greg Louganis? e lo conosci il significato di "emulare"?

Ma perchè mi fai queste domande e cosa c'entrano con l'argomento?

comunque si in entrambe le domande.

prima di tutto non c'è bisogno di dirmi questo (col tono di intelligenza superiore)

quello che riportano i dizionari della lingua italiana; non quello che trovi sul manuale di Snow Leopard...

io ho solo preferito simulazione a emulazione appunto perchè quest'ultimo è mol...troppo usato nell'ambito informatico rispetto al primo.

non ho mica detto che non è esatto :rolleyes:

(emulazione è troppo informatico :( )

spero di aver sciolto i dubbi.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè mi fai queste domande e cosa c'entrano con l'argomento?

comunque si in entrambe le domande.

prima di tutto non c'è bisogno di dirmi questo (col tono di intelligenza superiore)

io ho solo preferito simulazione a emulazione appunto perchè quest'ultimo è mol...troppo usato nell'ambito informatico rispetto al primo.

non ho mica detto che non è esatto :rolleyes:

:(

Mi sai che hai sbagliato topic. Hai gli incubi del topic della Juve :D:clap:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sai che hai sbagliato topic. Hai gli incubi del topic della Juve :rolleyes::(

ho sbagliato topic per cosa?

essendo un forum pubblico scrivo dove e cosa mi pare dove e quando voglio.

incubi?

ma che ti rispondo a fà? :D

p.s.

ovvio che se uno mi risponde quotando un mio post che devo rispondere, ancor di più se la situazione non è chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè mi fai queste domande e cosa c'entrano con l'argomento? [...]

non ho mica detto che non è esatto :mhh:

;)

Nessuna intelligenza superiore, figurati.

Ti ho fatto quelle domande perché "simulare" ha un significato ben diverso da "emulare" e mi sembrava improprio sostituire l'uno con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cedo alle tue provocazioni ;)

godetevi il quarto posto.

:mhh:

P.S.

ci vediamo al san paolo ovviamente!

Ma certo che ci vediamo al san Paolo...spero di ritrovarti così pimpante anche in caso (molto remota) di sconfitta. A me qui mi trovi sempre anche dopo che (cito parole tue) la stagione dove siamo finiti in serie b, quest'anno che siamo dietro di voi e dopo un campionato allucinante come l'anno scorso...e sono sicuro che ti troverò qui anche te visto che in 84 anni di storia (anche se l'almanacco riporta solo dal 2004 anno di rilevazione società da parte di De Laurentis) avete mangiato m***a per almeno 80 anni :ghghgh:e state ancora qui ad attaccare immagini di merde varie:ciao:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sbagliato topic per cosa?

essendo un forum pubblico scrivo dove e cosa mi pare dove e quando voglio.

incubi?

ma che ti rispondo a fà? ;)

p.s.

ovvio che se uno mi risponde quotando un mio post che devo rispondere, ancor di più se la situazione non è chiara.

Assolutamente sì, magari cercando di non offendere nessuno e rispettando le regole...se postassi una foto con varie forme di stronzi etichettandoli con nomi di qualche tuo conoscente, idolo, parente sono sicuro che urleresti al razzismo e alla maleducazione.:mhh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente sì, magari cercando di non offendere nessuno e rispettando le regole...se postassi una foto con varie forme di stronzi etichettandoli con nomi di qualche tuo conoscente, idolo, parente sono sicuro che urleresti al razzismo e alla maleducazione.:mhh:

ma dai che si etichetta la juve con quella immagine, non offendo nessuno del topic (conosco le regole)

...e poi l'ho già scritto prima, che mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno se la sarebbe presa e che quell'immagine e solo frutto di uno sfottò (spero di non doverlo ripetere ancora).

riquoto.

giusto per finirla qui.

io penso che l'odio raccolto di tutte le tifoserie verso la Juve sia positivo alla vostra causa.

spero che nessuno se la sia presa per le immagini, o cose dette (anche se non c'era nulla di male) nel topic del napoli.

sono solo sfottò di un antica rivale.

ci becchiamo il 9-1-11 al san paolo :)

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai che si etichetta la juve con quella immagine, non offendo nessuno del topic (conosco le regole)

...e poi l'ho già scritto prima, che mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno se la sarebbe presa e che quell'immagine e solo frutto di uno sfottò (spero di non doverlo ripetere ancora).

riquoto.

Avrei da ridire, ma visto che sei così convinto ti lascio continuare...:ciao:sperando che qualche m***a vi faccia piangere al San Paolo a breve:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riquoto.

Non sono d'accordo, non è sfottò o divertimento è solo volgarità, e fa anche un pò schifo vederlo su un forum dove di solito si cerca di non scadere nel pecoreccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sangue è freddo, ci mancherebbe; però uno che viene a postare le foto di escrementi associati ai giocatori della tua squadra nel tuo topic e pretenderebbe anche di essere simpatico...

diciamo che ha un concetto di simpatia quantomeno discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo