Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

non dobbiamo fare la fine degli altri anni e spendere inutilmente soldi a gennaio per acquisti di fascia bassa solo per fare "rosa". al massimo prestiti o giovani della primavera

Beh, se è vero che il Napoli ha preso Inler chiamalo acquisto di bassa fascia...:mad:

PS noi gli acquisti di bassa fascia li abbiamo già fatti a giugno: Lanzanfame, Rinaudo, Motta, Traorè...come li chiami, campioni???

PPS se non te ne sei accorto, non abbiamo più attaccanti...altro che acquisti per fare rosa!

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

oddio definire huntelaar una piappa mi pare azzardato

quello segna segna e segna e quando al milan ha avuto fiducia ha fatto il suo

purtroppo al milan hanno una filosofia ke o sei un giocoliere o non vali niente e la dimostrazione è ke il secondo me sopravvalutato robinho viene dipinto come un fenomeno

vorrei ricordare di un altro olandese scartato dal milan e ke poi si è dimostrato un portento:il nome edgar davids non vi dice nulla?

anche 6 mesi di toni non mi dispiacerebbero xke con krasic ke ogni santa volta piazza la palla al centro uno come lui è ancora in grado di fare una decina di gol!

io più ke dal mercato attuale mi aspetto molto quest'estate xke è li ke si dovrà fare sul serio la differenza

dei prestiti attuali riscatterei solo quagliarella aquilani e pepe e gli altri li lascerei andare senza troppi rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio definire huntelaar una piappa mi pare azzardato

quello segna segna e segna e quando al milan ha avuto fiducia ha fatto il suo

purtroppo al milan hanno una filosofia ke o sei un giocoliere o non vali niente e la dimostrazione è ke il secondo me sopravvalutato robinho viene dipinto come un fenomeno

vorrei ricordare di un altro olandese scartato dal milan e ke poi si è dimostrato un portento:il nome edgar davids non vi dice nulla?

anche 6 mesi di toni non mi dispiacerebbero xke con krasic ke ogni santa volta piazza la palla al centro uno come lui è ancora in grado di fare una decina di gol!

io più ke dal mercato attuale mi aspetto molto quest'estate xke è li ke si dovrà fare sul serio la differenza

dei prestiti attuali riscatterei solo quagliarella aquilani e pepe e gli altri li lascerei andare senza troppi rimpianti

Beh, segna segna segna...alla fine ha fatto 7 gol tra campionato coppe e via dicendo al Milan...non mi sembra tutto questo grande bomber. Ma vabbè, vedremo.

Io sinceramente non mi aspetto più nulla di grosso, nemmeno a giugno..credo che ormai la scelta sia stata fatta, con i soldi ricavati dalla cessione di Buffon andranno su Pazzini o Gila per l'attacco, arriverà Piazon se gli danno il passaporto e faranno altri 2 acquisti mediocri (tipo Konko e Cigarini) considerando che non possono spendere più di tanto visto che dovranno cacare fuori i soldi per Quaglia Pepe e Aquilani (che saranno ripagati in parte con la cessione di Momo e Amauri). Sempre che con questa squadra, mentre le altre si rinforzano, si arrivi in Champions altrimenti rimaniamo in questo stato per un altro anno.

PS Davids era un giocatore con un altro carattere...e arrivò in una juve composta da Zidane DelPiero giovane, Deschamps Ferrara Peruzzi Montero Conte e Inzaghi..non mi sembra proprio la stessa cosa.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, segna segna segna...alla fine ha fatto 7 gol tra campionato coppe e via dicendo al Milan...non mi sembra tutto questo grande bomber. Ma vabbè, vedremo.

Io sinceramente non mi aspetto più nulla di grosso, nemmeno a giugno..credo che ormai la scelta sia stata fatta, con i soldi ricavati dalla cessione di Buffon andranno su Pazzini o Gila per l'attacco, arriverà Piazon se gli danno il passaporto e faranno altri 2 acquisti mediocri (tipo Konko e Cigarini) considerando che non possono spendere più di tanto visto che dovranno cacare fuori i soldi per Quaglia Pepe e Aquilani (che saranno ripagati in parte con la cessione di Momo e Amauri). Sempre che con questa squadra, mentre le altre si rinforzano, si arrivi in Champions altrimenti rimaniamo in questo stato per un altro anno.

PS Davids era un giocatore con un altro carattere...e arrivò in una juve composta da Zidane DelPiero giovane, Deschamps Ferrara Peruzzi Montero Conte e Inzaghi..non mi sembra proprio la stessa cosa.

guarda il suo ruolino in olanda (ha segnato a raffica sia con l'herenveen ke con l'ajax così come ha fatto il tanto osannato suarez) e con la nazionale ha una media di un gol ogni due partite:non male direi!

al milan e al real è capitato in contesti alquanto confusionari e dove non credevano in lui

vorrei ricordare ke nel 2007 quando ci sono state le prime trattative molti lo consideravano un acquisto bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda il suo ruolino in olanda (ha segnato a raffica sia con l'herenveen ke con l'ajax così come ha fatto il tanto osannato suarez) e con la nazionale ha una media di un gol ogni due partite:non male direi!

al milan e al real è capitato in contesti alquanto confusionari e dove non credevano in lui

vorrei ricordare ke nel 2007 quando ci sono state le prime trattative molti lo consideravano un acquisto bomba

Io spero che tu abbia ragione (ma tanto arriva Toni...hihihihi). Sta di fatto che al Milan e al Real ha fatto abbastanza schifo. Ai mondiali in Sudafrica mi ha talmente impressionato che non ricordo nemmeno se ha mai giocato...o forse sì, per un gol mangiato in contropiede da far paura:ghghgh::barella::ghghgh:

Comunque spero di rimangiarmi tutto (anche se molti dubbi li ho;)).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq non dico ke huntelaar deve essere la stella eh sia kiaro!

nell'olandese rivedo dei lampi di trezeguet anke se uno come roi david ce lo sogneremo per un bel po...

lavorando a vinovo ed essendo sempre a contatto con il mondo juve penso di poter dire ke purtroppo data l'altissima considerazione di cui gode iaquinta è molto probabile ke ce lo subiremo un altro anno -________-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che non sempre gli scarti del Milan sono andati a fare sfracelli altrove: Kluivert ha continuato ad essere un mediocre anche dopo...

Credo che la speranza possa essere quella di tornare ad essere competitivi in Europa per essere appetibili almeno a livello di prestigio; poi magari i soldi salteranno fuori. Non credo che ci saranno mai campagne acquisti faraoniche, ma qualche acquisto di peso e magari azzeccato forse sì.

Non dimentichiamoci che gli anni scorsi sono state spese cifre FOLLI per giocatori mediocri o brocchi del tutto.

Coinciare a spendere meglio i soldi potrebbe essere un inizio di qualcosa

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno scambio sissoko per Huntelaar nel mercato di gennaio, con gli attaccanti che abbiamo sarebbe un'ottima mossa

Scusa Jamming, ma perché ottima? In Germania Huntelaar è risorto? Non mi pare. Nelle immagini televisive che accompagnano i servizi su di lui si vede sì e no un appoggio facile facile di paitto che lo avrebbe fatto anche mia nonna. Adesso non stiamo a giudicare uno dai filmati di Youtube, però di solito tendono a farti vedere il meglio del repertorio per cui, già il fatto che facciano vedere solo quella roba mi preoccupa...

Non è che dobbiamo scambiare un ex-centrocampista in disarmo e spesso rotto con uno che non è mai stato un attaccante e forse neanche un giocatore di calcio; e che si ricorderà i goal in extremis di Catania-Milan come il momento più esaltante della sua carriera agonistica...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che dobbiamo scambiare un ex-centrocampista in disarmo e spesso rotto con uno che non è mai stato un attaccante.

312 partite 196 gol se Huntelaar non è un attaccante Costa Crociere e Iaquinta cosa sono? :fiorellino:

Comunque è uno che ha fatto sempre gol e se arriva sarebbe un ottimo acquisto anche perchè a gennaio in giro di meglio non c'è...

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di parlare da milanista, comunque secondo me Huntelaar non è così scarso, anzi: è uno che la butta dentro...nello Shalke in campionato ha fatto 7 gol in 15 partite e in CL 3 gol in 6 partite.

Certo, non sarà mai un giocatore che per segnare scarta 3 avversari o fa numeri esagerati, ma è un concreto e non raffinatissimo tecnicamente.

Non badilatemi ma io lo ritengo un giocatore simile a Trezeguet e in questa Juve potrebbe fare bene.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno scambio sissoko per Huntelaar nel mercato di gennaio, con gli attaccanti che abbiamo sarebbe un'ottima mossa

visto che a quanto pare siamo con le pezze al culo, l'ottima mossa sarebbe di tenersi Sissoko o cederlo per soldi, tenersi Amauri (solo perchè non vuole andar via) e lasciare Huntelaar dov'è. Mi dicessi Gilardino o Pazzini: bene, a me non piace nessuno dei due(o meglio, non li reputo dei giocatori determinanti)ma almeno qualche gol lo fanno. The Hunter ha fatto un sacco di gol: in Olanda. In nazionale ha un'ottima media perchè ne ha fatti una decina in 3 partite: a Malta Lussemburgo e San Marino :). DI tutti i grandi cannonieri arrivati dai Paesi Bassi solo Van Basten, Van Nilstelroy e Ibra sono stati all'altezza.

Io ricordo, e penso li ricordi anche Bats, ancora delle scarpe d'oro come Wim Kieft o Kist che facevano 100 gol all'anno in Olanda...per poi farne 5/6 in un altro campionato. Kluivert uguale...Kanu pure...lasciamo perdere. Poi per carità, arriva e fa un sacco di gol: ma dalle mie parti si dice che non c'è due senza tre...ha steccato al Real al Milan..che la terza sia un'altra squadra, noi di cadaveri così ne abbiamo già (ad Amauri gli fischieranno le orecchie).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... per me Huntelaar è un bravo attaccante. Per carità nulla di trascendentale eh... però i suoi gol li fa. Negli ultimi 2 anni come media gol non ha fatto male considerando che è spesso partito dalla panchina. Come tipo di attaccante è simile a Trezeguet.. non fa nulla per tutta la partita poi magari segna. Un po come Gilardino eh... per questo tra tutti preferirei Pazzini che almeno partecipa al gioco. Ma poichè non è possibile acquistarlo a Gennaio a meno di spese pazze che non ci saranno le ipotesi sono:

- Sissoko per Hunt

- Amauri accetta la Fiorentina

- Ti tieni Amauri e speri che abbia la metà del culo che aveva nel Palermo e nel primo periodo Juventino. Per poi rivenderlo a fine anno

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh... per me Huntelaar è un bravo attaccante. Per carità nulla di trascendentale eh... però i suoi gol li fa. Negli ultimi 2 anni come media gol non ha fatto male considerando che è spesso partito dalla panchina. Come tipo di attaccante è simile a Trezeguet.. non fa nulla per tutta la partita poi magari segna. Un po come Gilardino eh... per questo tra tutti preferirei Pazzini che almeno partecipa al gioco. Ma poichè non è possibile acquistarlo a Gennaio a meno di spese pazze che non ci saranno le ipotesi sono:

- Sissoko per Hunt

- Amauri accetta la Fiorentina

- Ti tieni Amauri e speri che abbia la metà del culo che aveva nel Palermo e nel primo periodo Juventino. Per poi rivenderlo a fine anno

Devil, scusa ma quando hai visto Pazzini partecipare al gioco? Gilardino ancora ancora (ricorda che gioca spesso unica punta, fa salire la squadra, prende un sacco di botte...poi sì, è opportunista)ma Pazzini io non ricordo di averlo mai visto partecipare...boh, forse vediamo il calcio in maniera diversa.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devil, scusa ma quando hai visto Pazzini partecipare al gioco? Gilardino ancora ancora (ricorda che gioca spesso unica punta, fa salire la squadra, prende un sacco di botte...poi sì, è opportunista)ma Pazzini io non ricordo di averlo mai visto partecipare...boh, forse vediamo il calcio in maniera diversa.

Pazzini partecipa molto nelle azioni di attacco e spero che sia la prima scelta per l'attacco della juve per il prossimo anno. Intanto si è fatto male anche Quagliarella e per lui si parla di uno stop lungo, con i soli del piero e amauri noi sputiamo su un attaccante come Huntelaar!!!

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzini partecipa molto nelle azioni di attacco e spero che sia la prima scelta per l'attacco della juve per il prossimo anno. Intanto si è fatto male anche Quagliarella e per lui si parla di uno stop lungo, con i soli del piero e amauri noi sputiamo su un attaccante come Huntelaar!!!

Mah, io dico guardatele un po'meglio le partite. Se Pazzini partecipa al gioco Gilardino è una seconda punta tecnicissima:ghghgh:

Comunque io Huntelaar ci sputo sopra perchè non farebbe altro che aumentare il tasso di brocchi in attacco. Forse non ci rendiamo conto ce di tutte le punte che abbiamo non c'è un fuoriclasse, uno in tutto il reparto. Cosa che nemmeno Quaglia è. A dirla tutta, tranne Buffon di fuoriclasse in questa juve non ce ne sono (tranne che non si voglia definire ancora fuoriclasse DelPiero).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè dai, si, cos'altro ci manca ancora?

Ci manca che non arriviamo in Champions per questa politica attendista sugli acquisti...così ci faranno credere che Konko piuttosto di Huntelaar o sia grandi campioni che ci porteranno a continuare il progetto...il progetto di fare della juve una squadra da metà classifica :ciao: MA tanto ci ridaranno lo scudetto del 2006, che gioia! Ma andassero tutti a fare in c**o.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io dico guardatele un po'meglio le partite. Se Pazzini partecipa al gioco Gilardino è una seconda punta tecnicissima:ghghgh:

Comunque io Huntelaar ci sputo sopra perchè non farebbe altro che aumentare il tasso di brocchi in attacco. Forse non ci rendiamo conto ce di tutte le punte che abbiamo non c'è un fuoriclasse, uno in tutto il reparto. Cosa che nemmeno Quaglia è. A dirla tutta, tranne Buffon di fuoriclasse in questa juve non ce ne sono (tranne che non si voglia definire ancora fuoriclasse DelPiero).

Beh, mi sembra che krasic quest'anno sia uno di quelli che decidono le partite... forse non è un campione al livello di quello che buffon e del piero sono stati, però non è male...

d'accordo sul fatto che pazzini non partecipa al gioco.

ps: sembra che giovinco oggi stia prendendo la sua rivincita....

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, mi sembra che krasic quest'anno sia uno di quelli che decidono le partite... forse non è un campione al livello di quello che buffon e del piero sono stati, però non è male...

d'accordo sul fatto che pazzini non partecipa al gioco.

Krasic è un buonissimo giocatore...il campione è quello che dopo una cavalcata di 50 metri ti mette il pallone in rete a porta vuota e non tira sulla traversa come ha fatto il serbon contro il CHievo. Per il momento è un buon giocatore che ha giocato bene 8 partite su 13/14...

Giovinco ha giocato così e così tutta l'andata: giustamente oggi decide di fare la prima doppietta in carriera:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Devo seguire delle linee economiche guida dettate dalla società.Questa squadra sta lottando per delle posizioni che non ci aspettavamo e se prima della sosta non avessimo pareggiato saremmo stati a tre punti dalla prima.Bisogna capire se ci sono realmente giocatori che possono migliorci."

Questa è una parte dell'intervista a Marotta durante il pre partita...ma sbaglio o a inizio campionato di parlava di obiettivo primario il 4 posto o comunque la Champions? Nel campionato più povero tecnicamente degli ultimi 20 anni siamo al 4 posto e sembra che nessuno se lo aspettasse alla Juve FC...mah, sempre più perplesso. Qui si parla sempre di progetto ma dicessero una volta che cazzo di intenzioni hanno.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che se l'è presa anche palladino e il solito crespo...

che schifo, non sono riuscito a vedere più la partita dopo il 3-1 :shock::(:shock:

e qua ci sono persone che parlano di vendere buffon, mah!!! i campioni vecchi o nuovi devono restare, certo oggi non avrebbe potuto fare niente ma si deve vedere il tutto in prospettiva..

certo che l'anno inizia bene, non perdevamo da un bel pò di tempo (se non ricordo male contro il palermo sempre dentro casa) quaglia mi sa che l'abbiamo perso per tutta la stagione (mi ricorda del piero a udine) e domenica senza melo mi sa che andiamo a prenderci altre due belle pappine a napoli così da scendere in classifica....

mi sa che l'andreino deve scucire un bel pò di soldi altrimenti qua non si cambia rotta.... che giornata di merda!!! :mhh::(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo