Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

ecco questa cosa magari detta così sembrerebbe una stupidata (ovviamente senza offesa :DD :DD :DD :DD ) invece per me sarebbe perfetto...

mettere giovinco ora con vucinic e/o matri/borriello sarebbe perfetto, perché con quel piedino sarebbe in grado di parlare con vucinic e sa mettere dei cross neanche male, il problema è che il parma non lo da via neanche per tutto l'oro del mondo.

e lui che per il momento non si vuole muovere sembra Amauri

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Iaquinta resta credo(e non è neanche in scadenza il grande Secco ha fatto un quinquennale ad un giocatore di 30 anni). Grosso anche. Quello che mi preoccupa è Krasic anche... per come sta giocando non lo vogliono nenche in interregionale :DD

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso che giovinco tornerebbe alla juve per fare panchina.

Con Conte Giovinco non fa panchina. E poi nessuna big italiana oggi può garantire a Giovinco il posto da titolare. Ti devi mettere in gioco e meritartelo e se giochi bene Conte non guarda in faccia a nessuno e un modo per metterti in campo lo trova. Magari ripassando al 4-2-4 con cui era partito.

Al posto di Pepe secondo me farebbe molto bene altro che..

Poi se uno non si vuole mettere in gioco che rimanesse a Parma nella mediocrità a ripercorrere una carriera simil Di Natale che poi quando arriva in nazionale si scioglie come un ghiacciolo al sole appena gli danno qualche responsabilità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se uno non si vuole mettere in gioco che rimanesse a Parma nella mediocrità a ripercorrere una carriera simil Di Natale che poi quando arriva in nazionale si scioglie come un ghiacciolo al sole appena gli danno qualche responsabilità.

amen!!! :pope: :pope: :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Conte Giovinco non fa panchina. E poi nessuna big italiana oggi può garantire a Giovinco il posto da titolare. Ti devi mettere in gioco e meritartelo e se giochi bene Conte non guarda in faccia a nessuno e un modo per metterti in campo lo trova. Magari ripassando al 4-2-4 con cui era partito.

Al posto di Pepe secondo me farebbe molto bene altro che..

mah, ho qualche dubbio :)

e poi siam sicuri che voglia tornare alla juve?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ho qualche dubbio :)

e poi siam sicuri che voglia tornare alla juve?

Tornerebbe correndo alla Juve. A meno che non voglia restare un Miccoli qualunque... In quel caso ci prenderemo i soldi del Parma, ammesso che riesca a riscattarlo e useremo quei soldi per qualche altro giocatore.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornerebbe correndo alla Juve. A meno che non voglia restare un Miccoli qualunque... In quel caso ci prenderemo i soldi del Parma, ammesso che riesca a riscattarlo e useremo quei soldi per qualche altro giocatore.

Mah

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Conte Giovinco non fa panchina. E poi nessuna big italiana oggi può garantire a Giovinco il posto da titolare. Ti devi mettere in gioco e meritartelo e se giochi bene Conte non guarda in faccia a nessuno e un modo per metterti in campo lo trova. Magari ripassando al 4-2-4 con cui era partito.

Al posto di Pepe secondo me farebbe molto bene altro che..

Poi se uno non si vuole mettere in gioco che rimanesse a Parma nella mediocrità a ripercorrere una carriera simil Di Natale che poi quando arriva in nazionale si scioglie come un ghiacciolo al sole appena gli danno qualche responsabilità.

Mah, che Giovinco abbia le qualità difensive e di corsa di Pepe mi sembra un po'una m*******a. Nemmeno Vucinic copre quanto Pepe. E Vucinic Giovinco e Matri insieme giocherebbero poco ;-)

Il nano potrebbe essere l'alter ego del montenegrino, anche se con caratteristiche diverse.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che Giovinco abbia le qualità difensive e di corsa di Pepe mi sembra un po'una m*******a. Nemmeno Vucinic copre quanto Pepe. E Vucinic Giovinco e Matri insieme giocherebbero poco ;-)

Il nano potrebbe essere l'alter ego del montenegrino, anche se con caratteristiche diverse.

Chiaramente non puoi pretendere da Giovinco lo stesso lavoro di Pepe, che comunque è già molto calato. In certe partite credo che potrebbe giocare anche lui.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ce lo siamo levati di torno :clap: :clap:

17.49 — E' fatta per Amauri: è un nuovo attaccante della Fiorentina. fonte gazzetta

:party: :party:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita, giocata con determinazione e qualità.

Purtroppo permane una certa allergia al goal.

Matri determinato nel crearsi occasioni da rete e altrettanto determinato nel non segnare.

Un po' di sfiga (palo e traversa), ma alla fine l'abbiamo portata a casa.

Mi pare anche che De Ceglie stia giocando bene e questo mi fa piacere.

Pirlo di nuovo convincente e preciso. Vucinic molto altruista. Giaccherini supergoal e tanta determinazione, anche se in un paio di occasioni avrebbe potuto fare molto meglio nella scelta sul da farsi.

Bene la difesa, a parte la solita cappella di Bonucci, che ormai è un must e per fortuna stasera non ha fatto danni...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita.

Giocata bene. Forse nel primo tempo qualche errore di troppo. Poi è uscito Marchisio e Giaccherini con la sua rapidità ha cambiato i ritmi.

Bravo Marrone grandissimo assist. Questo è bravo e non lo dico oggi ma lo dico anni fa quando lo vidi giocare.

Benissimo Pirlo.

Peccato Matri che ha giocato bene. Mi sembra che la palla si sia fatta pesante quando tira. Anche sul pallonetto sfortunato visto che è stato bravo.

Comunque zitti zitti siamo campioni d'inverno. Siamo li primi. Teniamocelo stretto questo primo posto, non lo molleremo questa squadra ha carattere.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita giocata decentemente e risultato importantissimo.

Giaccherini ha dato un bello scossone (anche se a volte potrebbe evitare di voler fare a tutti i costi le cose difficili), bene Chiello in mezzo e DeCeglie a sx.

Pirlo sta tornando quello di inizio campionato. In questo moemnto si sono fermati i due giocatori più sottotono ma importanti: speriamo di avere due sostituti all'altezza di MArchisio e Pepe per la gara con l'Udinese.

Continuiamo così.

PS poche parole: Bonucci fa cacare ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, intanto godiamoci questo primato. Non c'è molto da scialare, anche perché le altre non mollano. Milan e Udinese hanno vinto e anche l'Inter continua a vincere.

Speriamo anche di non cominciare con una sequela di infortuni da paura come gli anni passati...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita giocata decentemente e risultato importantissimo.

Giaccherini ha dato un bello scossone (anche se a volte potrebbe evitare di voler fare a tutti i costi le cose difficili), bene Chiello in mezzo e DeCeglie a sx.

Pirlo sta tornando quello di inizio campionato. In questo moemnto si sono fermati i due giocatori più sottotono ma importanti: speriamo di avere due sostituti all'altezza di MArchisio e Pepe per la gara con l'Udinese.

Continuiamo così.

PS poche parole: Bonucci fa cacare ;-)

Dopo lo schifo visto negli anni scorsi dire che abbiamo giocato "decentemente" non è molto generoso. Quest'anno finalmente abbiamo un identità che ci contraddistingue, sappiamo cosa aspettarci passaggi, 1-2 e tentativo di fare il possesso. Sabato la partita è stata buona visto che avevamo una squadra che in casa ha perso solo contro il Milan (tra l'altro con un rigore molto dubbio). Noi li abbiamo dominati invece.

L'unica cosa che devo dire è che vedendo Giaccherini che ha dato la scossa, o Marrone che ha fatto bene (molto meglio di un Pazienza che si limitava al compitino), Conte deve imparare a capire quando un giocatore che sta in panchina può dare di più di un titolare. Visto che sono almeno 4-5 partite che Marchisio non combina nulla credo che deve imparare a cambiare. Deve imparare anche lui a conoscere la propria squadra visto che il prossimo anno con la champions (non sono scaramantico se non andiamo in champions falliamo completamente tutto) devi imparare a gestire i giocatori, farli riposare a rotazione in modo che sono sempre belli freschi.

Bonucci in 5 minuti stava mandando un avversario solo davanti al portiere :ghghgh:

Con l'Udinese Conte probabilmente metterà il suo 3-5-2.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, intanto godiamoci questo primato. Non c'è molto da scialare, anche perché le altre non mollano. Milan e Udinese hanno vinto e anche l'Inter continua a vincere.

Speriamo anche di non cominciare con una sequela di infortuni da paura come gli anni passati...

Non dobbiamo mollare, dipende tutto da noi. Le altre non mollano è vero però era davvero difficile che il Novara fermasse il Milan. L'Inter invece sta facendo un avanzata incredibile, classico atteggiamento di Ranieri in cui le sue squadre non mollavano.

Non credo che ci sarà la paura. Ci sono almeno 5 giocatori in campo che questa paura te la fanno passare. Giocatori con le palle come Buffon, Barzagli, Lichsteiner, Pirlo e Vucinic. Non molleranno vedrai.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Ieri ho visto Bologna - Parma e se speriamo che Giovinco faccia il vice-Vucinic stiamo freschi :ghghgh:

Probabilmente è il classico giocatore che vive di piccoli colpi, si fa sovrastare dall'avversario e nella Juventus avrebbe difficoltà. Ramirez mi è piaciuto molto invece molto più forte. Vendiamo Giovinco e investiamo su di lui.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo mollare, dipende tutto da noi. Le altre non mollano è vero però era davvero difficile che il Novara fermasse il Milan. L'Inter invece sta facendo un avanzata incredibile, classico atteggiamento di Ranieri in cui le sue squadre non mollavano.

Non credo che ci sarà la paura. Ci sono almeno 5 giocatori in campo che questa paura te la fanno passare. Giocatori con le palle come Buffon, Barzagli, Lichsteiner, Pirlo e Vucinic. Non molleranno vedrai.

Io mi ero disaffeizionato al calcio perche guardare la "mia" Juve era diventata una pena, senza mai un minimo di divertimento (indipendetemente dal risultato, non sono proprio tifoso tifoso, spesos guardo partite cosi per vedere chi gioca meglio) adesso non è piu cosi.

Confesso che ho il timore che il fisico della squadra molli, non la testa, che scoppino insomma, e gli anni scorsi (penosi nel finale) non erano cmq cominciati tanto peggio di questo.

Purtroppo se scommettessi sul campionato punterei sul Milan, vedo un Ibra rinato che non fa rimpiangere il pato "defunto", perche un campione cosi fa vincere le partite, e a noi un po ci manca, pirlo è meno pesante anche se classe ne ha da vendere.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero disaffeizionato al calcio perche guardare la "mia" Juve era diventata una pena, senza mai un minimo di divertimento (indipendetemente dal risultato, non sono proprio tifoso tifoso, spesos guardo partite cosi per vedere chi gioca meglio) adesso non è piu cosi.

Confesso che ho il timore che il fisico della squadra molli, non la testa, che scoppino insomma, e gli anni scorsi (penosi nel finale) non erano cmq cominciati tanto peggio di questo.

Purtroppo se scommettessi sul campionato punterei sul Milan, vedo un Ibra rinato che non fa rimpiangere il pato "defunto", perche un campione cosi fa vincere le partite, e a noi un po ci manca, pirlo è meno pesante anche se classe ne ha da vendere.

Lo scorso anno avevamo 10 punti in meno, non avevamo gioco (mai avuto anche quando andavamo bene), non avevamo Pirlo, Vucinic, Lichsteiner e Buffon. La squadra si è già un po ripresa dal punto di vista fisico e ci sono giocatori freschissimi che possono dare tanto come Marrone, Giaccherini e Borriello. Quindi bisogna essere fiduciosi. Non dico nello scudetto, visto che il Milan ha Ibra che sblocca le partite con troppa facilità però ci dobbiamo provare fino alla fine.

Se lo scorso anno eravamo inferiori sotto tutti i punti di vista quest'anno li vedo superiori solo in Thiago Silva e Ibra che sono due fuoriclasse che stanno facendo la differenza.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo visto negli anni scorsi dire che abbiamo giocato "decentemente" non è molto generoso. Quest'anno finalmente abbiamo un identità che ci contraddistingue, sappiamo cosa aspettarci passaggi, 1-2 e tentativo di fare il possesso. Sabato la partita è stata buona visto che avevamo una squadra che in casa ha perso solo contro il Milan (tra l'altro con un rigore molto dubbio). Noi li abbiamo dominati invece.

L'unica cosa che devo dire è che vedendo Giaccherini che ha dato la scossa, o Marrone che ha fatto bene (molto meglio di un Pazienza che si limitava al compitino), Conte deve imparare a capire quando un giocatore che sta in panchina può dare di più di un titolare. Visto che sono almeno 4-5 partite che Marchisio non combina nulla credo che deve imparare a cambiare. Deve imparare anche lui a conoscere la propria squadra visto che il prossimo anno con la champions (non sono scaramantico se non andiamo in champions falliamo completamente tutto) devi imparare a gestire i giocatori, farli riposare a rotazione in modo che sono sempre belli freschi.

Bonucci in 5 minuti stava mandando un avversario solo davanti al portiere :ghghgh:

Con l'Udinese Conte probabilmente metterà il suo 3-5-2.

Vabbè, non è che se per due anni abbiamo fatto cacare ora che stiamo giocando a calcio (perchè quello stiamo facendo) credo di essere al livello del Barcellona ;-)

Credo che lo stesso ragionamento, che bisogna sempre migliorare lo faccia anche COnte: altrimenti sarebbe un allenatore mediocre e seduto come DelNeri. Giochiamo sicuramente bene, siamo andati oltre le più rosee aspettative (ma credo di averlo già fatto notare più di una volta, come credo di aver rivalutato Conte con grossi elogi...). Abbiamo giocato bene l'altra sera, siamo stati anche un pochino sfigati (i due pali) ma continuo a vedere sempre questa allergia al gol che inizia a pesare.

Ha detto bene Sacchi: grossi elogi al gioco di COnte e alla sua personalità ma faceva notare che per vincere la partita c'è stato un dispendio di energia molto alto quando in una partita del genere bastava una zampata e successivamente amministrare il risultato. A me c'è una cosa che spaventa: vero che Marchisio, Pepe e via dicendo sono parecchio fuori forma...ma ho l'impressione che gli abbiano un po'preso le misure: gli inserimenti di Marchisio ci sono sempre ma viene chiuso molto bene dagli avversari. Ora bisogna capire quanto incide il pessimo stato di forma e quanto sia una questione di schemi: finora questa è stata la nostra forza e se gli attaccanti continuano a essere così latitanti ho paura di perdere colpi per strada.

Viviamo alla giornata, senza illusioni e cercando di essere obiettivi: va bene elogiare la squadra per il primato in classifica e di imbattibilità, ma ricordiamoci anche che alla fine abbiamo vinto contro l'Atalanta (priva di 3 titolari, con l'incubo della penalizzazione e in una posizione di apparente tranquillità)facendo una grossa fatica (gli attaccanti latitano)dopo due partite pessime, una positiva per il risultato (Lecce) l'altra negativa (sia per i risultato che per il gioco espresso).

Lo scorso anno avevamo 10 punti in meno, non avevamo gioco (mai avuto anche quando andavamo bene), non avevamo Pirlo, Vucinic, Lichsteiner e Buffon. La squadra si è già un po ripresa dal punto di vista fisico e ci sono giocatori freschissimi che possono dare tanto come Marrone, Giaccherini e Borriello. Quindi bisogna essere fiduciosi. Non dico nello scudetto, visto che il Milan ha Ibra che sblocca le partite con troppa facilità però ci dobbiamo provare fino alla fine.

Se lo scorso anno eravamo inferiori sotto tutti i punti di vista quest'anno li vedo superiori solo in Thiago Silva e Ibra che sono due fuoriclasse che stanno facendo la differenza.

e direi anche in qualche decisione arbitrale un pochino dubbia :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sono d'accordo.

Che serva il fuoriclasse lo sappiamo, come sappiamo che in questa sessione di mercato non arriverà quindi mettiamoci l'anima in pace almeno su questo.

Dici che hanno preso le misure a Marchisio? Io lo vedevo anche in mezzo al campo oltre per i gol. Che poi alla fine è un centrocampista non è che deve fare 20 gol l'anno, io parlo proprio di qualità di gioco indipendentemente dai gol che possono arrivare o meno. A inizio anno lo vedevamo in recuperi, dribbling in mezzo al campo e altri bei colpi.

Su Pepe non mi sorprende, sta giocando oltre le sue possibilità. Grande sacrificio e qualche colpo (è pure vero che sia ieri che con il Cagliari ha sbagliato 1 gol) e sul gol ha avuto una parte decisiva (con il Cagliari).

Io sono convinto che è una questione di freschezza, che poi gli avversari cercano di chiuderti è normale e deve essere bravo Conte a trovare le alternative di gioco che vanno a sorprendere gli avversari. Come appunto lo è stato Giaccherini che ha cambiato i ritmi a centrocampo.

In attacco secondo me fatichiamo perchè spendiamo troppo in avanti e poi siamo poco lucidi. Purtroppo è da inizio stagione che diciamo: produciamo ma non segnamo produciamo ma non segnamo. E continuiamo su questa strada a faticare. E nonostante siamo primi per tiri in porta(16 a partita) abbiamo molti meno gol di Milan (15) e Napoli (addirittura 13). Questo è effettivamente il nostro problema.

Io non dico che vinceremo lo scudetto, il Milan ha un po di spinte, soprattutto ha sbloccato un sacco di partite con i rigorini. Partite dure. Vediamo dove possiamo arrivare. Il bello di quest'anno è mettersi davanti alla Tv e vedere che finalmente facciamo la partita. Il che è una bella soddisfazione anche se non siamo il Barcellona.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sembra chiusa la trattativa per Guarin (fonte l'agente del giocatore).

Quindi il buon Caceres non arriverà. Avendo 5 difensori per 4 posti è naturale che abbiamo urgentemente bisogno di un difensore. A partire da subito, visto che in caso di ammonizione di Lich con l'Udinese non avremmo nessuna alternativa per il Parma che è martedì, neanche per praticare il 3-5-2 visto l'infortunio di Pepe.

Quindi cavolo Marotta chiudi per un difensore, prendi Astori almeno... visto che avete dato in fretta e furia Sorensen... almeno un cavolo di terzino di riserva... secondo me prende Cassetti :mad:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sembra chiusa la trattativa per Guarin (fonte l'agente del giocatore).

Quindi il buon Caceres non arriverà. Avendo 5 difensori per 4 posti è naturale che abbiamo urgentemente bisogno di un difensore. A partire da subito, visto che in caso di ammonizione di Lich con l'Udinese non avremmo nessuna alternativa per il Parma che è martedì, neanche per praticare il 3-5-2 visto l'infortunio di Pepe.

Quindi cavolo Marotta chiudi per un difensore, prendi Astori almeno... visto che avete dato in fretta e furia Sorensen... almeno un cavolo di terzino di riserva... secondo me prende Cassetti :mad:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sembra chiusa la trattativa per Guarin (fonte l'agente del giocatore).

Quindi il buon Caceres non arriverà. Avendo 5 difensori per 4 posti è naturale che abbiamo urgentemente bisogno di un difensore. A partire da subito, visto che in caso di ammonizione di Lich con l'Udinese non avremmo nessuna alternativa per il Parma che è martedì, neanche per praticare il 3-5-2 visto l'infortunio di Pepe.

Quindi cavolo Marotta chiudi per un difensore, prendi Astori almeno... visto che avete dato in fretta e furia Sorensen... almeno un cavolo di terzino di riserva... secondo me prende Cassetti :mad:

mah...dopo aver visto la formazione di partenza contro l'Atalanta mi sarei giocato tutto su Caceres. Innegabile che stesse provando per l'ennesima volta il CHiello centrale per far spazio all'uruguyano.

Boh, mi dicono che Guarin sia un gran colpo ma non l'ho mai visto giocare quindi non mi esprimo. Certo è che ora un paio di difensori servirebbero pure: Cassetti potrebbe essere il vice Liech. Ma a sx reintegrano Grosso? In mezzo gioco io al posto di Barzagli o Chiello? Vuoi vedere che ritorna il tuo incubo Gastaldello :ghghgh: :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...dopo aver visto la formazione di partenza contro l'Atalanta mi sarei giocato tutto su Caceres. Innegabile che stesse provando per l'ennesima volta il CHiello centrale per far spazio all'uruguyano.

Boh, mi dicono che Guarin sia un gran colpo ma non l'ho mai visto giocare quindi non mi esprimo. Certo è che ora un paio di difensori servirebbero pure: Cassetti potrebbe essere il vice Liech. Ma a sx reintegrano Grosso? In mezzo gioco io al posto di Barzagli o Chiello? Vuoi vedere che ritorna il tuo incubo Gastaldello :ghghgh: :ghghgh:

Nooooo Gastaldello. Ogni tanto rispunta.

Sx credo De Ceglie titolare e Chiellini. Senza dimenticare Estigarribbia che Conte ha detto che è utilizzabile come terzino sinistro (e personalmente lo proverei visto che è molto tecnico e ha corsa).

Forse è più probabile il tuo incubo Bocchetti :ghghgh:

Magari poi prendono Caceres e se riescono a vendere Krasic si buttano su Naingollan.

Intanto Elia dopo che su twitter ha detto:

i am not injured i am fit

Oggi si è procurato uno stiramento dei legamenti del ginocchio. Secondo me è stato Conte :ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...