Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Adesso si rifà largo il nome di Naingollan. Rimango dell'opinione che lui e Caceres completerebbero abbastanza bene difesa e centrocampo.

La difesa in questo modo avrebbe una lacuna, cioè il centrale da completare con calma in estate e basta, visto che ad oggi possiamo comunque compensarlo con Chiellini che è comunque un patrimonio importante della società da non bruciare. Il centrocampo sarebbe abbastanza completo con Pirlo, Marchisio, Vidal, Naingollan, Marrone e magari un altro, anche giovane (ad esempio Gabriel Pires su cui hanno investito bei soldi anche se vedendolo con la primavera mi è sembrato più lento di Pirlo ma con molta meno classe) così da risparmiare i soldi per il colpo in attacco che deve essere fatto bene. Pensando all'oggi e al domani. E penso a Jovetic e a Ramirez. Li prenderei entrambi investendo quei 35-40 milioni e mi garantirei qualità. Perchè quella è che manca. Poi per la prima punta tra Borriello, Matri e Quagliarella i gol li fanno soprattutto i primi due. Poi se il Chealse ti da Torres in prestito un pensierino lo fai.. ma credo che la priorità sia aumentare il tasso tecnico della squadra anche perchè ad oggi un Torres non ti da più garanzie di gol di un Matri ma sarebbe solo una scommessa

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si rifà largo il nome di Naingollan. Rimango dell'opinione che lui e Caceres completerebbero abbastanza bene difesa e centrocampo.

La difesa in questo modo avrebbe una lacuna, cioè il centrale da completare con calma in estate e basta, visto che ad oggi possiamo comunque compensarlo con Chiellini che è comunque un patrimonio importante della società da non bruciare. Il centrocampo sarebbe abbastanza completo con Pirlo, Marchisio, Vidal, Naingollan, Marrone e magari un altro, anche giovane (ad esempio Gabriel Pires su cui hanno investito bei soldi anche se vedendolo con la primavera mi è sembrato più lento di Pirlo ma con molta meno classe) così da risparmiare i soldi per il colpo in attacco che deve essere fatto bene. Pensando all'oggi e al domani. E penso a Jovetic e a Ramirez. Li prenderei entrambi investendo quei 35-40 milioni e mi garantirei qualità. Perchè quella è che manca. Poi per la prima punta tra Borriello, Matri e Quagliarella i gol li fanno soprattutto i primi due. Poi se il Chealse ti da Torres in prestito un pensierino lo fai.. ma credo che la priorità sia aumentare il tasso tecnico della squadra anche perchè ad oggi un Torres non ti da più garanzie di gol di un Matri ma sarebbe solo una scommessa

se marotta portasse Naingolan e Caceres in questo mercato sarebbe da medaglia d'oro, da statua in piazza San Carlo. Ma non so perchè, ci credo poco...Caceres e Palombo/Behrami (soprattutto il primo) mi sembrano più colpi alla Marotta. Per il cagliaritano dipende se cedono o hanno promesse anche a giugno per CavalloPazzoCloneDiNedvedMaScarparoComePochi Krasic :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero gol alla Del Piero in uno storico gol. Unico giocatore della Juve ad aver segnato nel nostro stadio.

Da romanista vi dico

Lichsteiner e proprio della Lazio :/ Ahahahha

Cmq bel primo tempo vostro

Noi praticamente nulli

Speriamo nel secondo ;)

Ad avercelo voi al posto di Taddei :ghghgh::DD;)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero gol alla Del Piero in uno storico gol. Unico giocatore della Juve ad aver segnato nel nostro stadio.

Ad avercelo voi al posto di Taddei :ghghgh::DD;)

Ahahahah be' che sia un cavallo e risaputo.

Ha fatto un paio di progressioni incredibili

Cmq noi stasera non ci siamo

Almeno per ora

Vedremo ora nel secondo tempo

Ah il gol di del Piero l animaccia sua e da cornice :/

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire. Se ne facevamo 6 potevamo anche dire che erano pochi. Grande partita mai in discussione. Taddei sta ancora cercando Estigarribbia :ghghgh:

p.s. Io con questo Marrone non so se prenderei Naingollan. Preferirei qualcuno che non tolga spazio a questo ragazzo che ho sempre ammirato. Alto 1.90, sempre testa alta, ottima tecnica e grandi capacità difensive.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'intruso.

Ho appena guardato la partita... che dire, complimenti.

Bel gioco, tanta corsa, mai in difficoltà. Per intenderci l'unica azione pericolosa della Roma l'ha fatta Bonucci dunque...

Però adesso dovete guardare in faccia la realtà.

Voi al Milan dovreste invidiare ben poco, e smetterla con sta storia della qualità. La qualità ce l'avete eccome. Tra i titolari ed i sostituti... come dimostrato stasera ed ormai in parecchie occasioni.

L'unica differenza che c'è tra voi e loro è una... Ibrahimovic. Stop.

Vi potrebbero mettere in difficoltà solo perchè sono ormai un gruppo affiatato e che gioca da tempo insieme mentre voi siete giovani e molti non hanno ancora provato a sudare fino all'ultimo la vittoria di un trofeo. Ma quest'ultima cosa potrebbe diventare un punto a vostro favore più che uno svantaggio.

Io spero ovviamente che la mia Inter risorga, ma per il momento il campionato è una lotta a due, e non capisco perchè continuo a leggere che il Milan ha più qualità della Juve. Se Ibra come l'hanno scorso dovesse avere un calo di forma, cosa possibile dato che è umano anche lui, vorrei proprio vedere se avranno il coraggio di scrivere tutte ste balle della qualità. Se devo salvarne un altro scelgo T.Silva.

Per il resto se leggo la vostra formazione non vedo chi dovreste invidiare ad altre squadre.

Con questo è tutto. Forza Inter! :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'intruso.

Ho appena guardato la partita... che dire, complimenti.

Bel gioco, tanta corsa, mai in difficoltà. Per intenderci l'unica azione pericolosa della Roma l'ha fatta Bonucci dunque...

Però adesso dovete guardare in faccia la realtà.

Voi al Milan dovreste invidiare ben poco, e smetterla con sta storia della qualità. La qualità ce l'avete eccome. Tra i titolari ed i sostituti... come dimostrato stasera ed ormai in parecchie occasioni.

L'unica differenza che c'è tra voi e loro è una... Ibrahimovic. Stop.

Vi potrebbero mettere in difficoltà solo perchè sono ormai un gruppo affiatato e che gioca da tempo insieme mentre voi siete giovani e molti non hanno ancora provato a sudare fino all'ultimo la vittoria di un trofeo. Ma quest'ultima cosa potrebbe diventare un punto a vostro favore più che uno svantaggio.

Io spero ovviamente che la mia Inter risorga, ma per il momento il campionato è una lotta a due, e non capisco perchè continuo a leggere che il Milan ha più qualità della Juve. Se Ibra come l'hanno scorso dovesse avere un calo di forma, cosa possibile dato che è umano anche lui, vorrei proprio vedere se avranno il coraggio di scrivere tutte ste balle della qualità. Se devo salvarne un altro scelgo T.Silva.

Per il resto se leggo la vostra formazione non vedo chi dovreste invidiare ad altre squadre.

Con questo è tutto. Forza Inter! :angioletto:

e dici poco...avessimo noi un centrale difensivo così al posto di penaBonucci e un attaccante come Ibra che contro le piccole squadre fa la differenza da solo il campionato si potrebbe archiviare ;-)

Il milan, grazie a quei due rimane un po' più sopra di noi. Vero che il gioco che quest'anno riusciamo a mostrare è qualitativamente superiore a quello del Milan (che si affida di più alle individualità).

Staremo a vedere.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza che c'è tra voi e loro è una... Ibrahimovic. Stop.

Avendoci venduto pirlo si... pero' non è poco perche con lui quando sono tutti scoppiati e non succede nulla si inventa un gol dal nulla e vince la partita. stop

sono come la Juve quando aveva Trezegol, con la differenza che ibra è piu forte. boh sta juve gioca bene, non ci resta che sperare. Finalmente quest anno non sono speranze impossibili

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'intruso.

Ho appena guardato la partita... che dire, complimenti.

Bel gioco, tanta corsa, mai in difficoltà. Per intenderci l'unica azione pericolosa della Roma l'ha fatta Bonucci dunque...

Però adesso dovete guardare in faccia la realtà.

Voi al Milan dovreste invidiare ben poco, e smetterla con sta storia della qualità. La qualità ce l'avete eccome. Tra i titolari ed i sostituti... come dimostrato stasera ed ormai in parecchie occasioni.

L'unica differenza che c'è tra voi e loro è una... Ibrahimovic. Stop.

Vi potrebbero mettere in difficoltà solo perchè sono ormai un gruppo affiatato e che gioca da tempo insieme mentre voi siete giovani e molti non hanno ancora provato a sudare fino all'ultimo la vittoria di un trofeo. Ma quest'ultima cosa potrebbe diventare un punto a vostro favore più che uno svantaggio.

Io spero ovviamente che la mia Inter risorga, ma per il momento il campionato è una lotta a due, e non capisco perchè continuo a leggere che il Milan ha più qualità della Juve. Se Ibra come l'hanno scorso dovesse avere un calo di forma, cosa possibile dato che è umano anche lui, vorrei proprio vedere se avranno il coraggio di scrivere tutte ste balle della qualità. Se devo salvarne un altro scelgo T.Silva.

Per il resto se leggo la vostra formazione non vedo chi dovreste invidiare ad altre squadre.

Con questo è tutto. Forza Inter! :angioletto:

Caro Brum.

I giornalisti sono modaioli. Quando si fissano su una frase, su un concetto, su un aggettivo lo ripetono fino alla nausea. Ecco i luoghi comuni sulla Juventus in particolare:

- Conte conosce un solo modulo il 4-2-4.

- Conte non voleva Pirlo. Poco importa se poi non lo toglie mai.

- La Juve ha bisogno del "TOP PLAYER". Poco importa se non avrebbe dovuto comprare Lichsteiner, Vidal e Vucinic per arrivarci e giocare quindi con Felipe Melo e Motta.

- La Juve è una squadra che corre e basta. Poco importa se arriva in porta con una rete di passaggi.

- La Juve non ha qualità. Solo 11 animali da soma che corrono.

- La Juve è scarsa in difesa.

- Il Milan ha più qualità del Barcellona.

- La Juve è solo Pirlo. Ma mai dire che il Milan è solo Ibrahimovic.

Questi sono i primi luoghi comuni che mi sono venuti in mente. :DD

Comunque ci godiamo il bel gioco della squadra, che in Italia è una rarità. E vediamo come va.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita bellissima (ma la Roma ci ha dato una mano) come contro l'Atalanta. siamo di nuovo in crescita.

Mitico Capitano.

Domanda: da quanti anni non avevamo un terzino destro così forte?

Mercato:

Amauri alla viola per 500mila € per me è un furto. Li avremmo dovuti dare noi per prenderlo.

Peccato che non riusciamo a sbolognare gli altri (motta, iaquinta, grosso e toni)

Per caceres sembra fatta, se per caso (ma non credo) riusciamo a strappare Nainggolan già adesso siamo messo MOLTO MA MOLTO bene.

certo ci manca sempre il top-player che tifa vincere la partita anche quando fai schifo (vedi Ibra) ma finora ne abbiamo fatto a meno.

PS. FORSE riesco finalmente a vedere una partita nel nuovo stadio, uff che fatica trovare i biglietti..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni lascerà anche lui la Juventus. L'ha ammesso su twitter sta solo decidendo la squadra dove andare.

Motta spero che lo diano in prestito, perchè aimè non c'è nessuno che se lo prende (anche se vedendo Taddei secondo me Motta fa più bella figura alla Roma :ghghgh: )

Grosso rimarrà fino a fine anno. Non si muove e non ha intenzione di farlo.

Iaquinta non se lo prenderà nessuno visto che lui non accetta squadrette e la cosa peggiore è che il contratto scade nel 2013...

Secondo me Naingollan lo proveranno a prendere dopo la cessione di Pazienza (ormai ad un passo su ammissione dello stesso Conte) e Krasic. Se riescono a vendere Krasic possono fare questo investimento altrimenti credo che si butteranno su un alternativa meno costosa, anche perchè Cellino si starà già stropicciando le mani che vuole la metà di Marrone.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita bellissima (ma la Roma ci ha dato una mano) come contro l'Atalanta. siamo di nuovo in crescita.

Mitico Capitano.

Domanda: da quanti anni non avevamo un terzino destro così forte?

Mercato:

Amauri alla viola per 500mila € per me è un furto. Li avremmo dovuti dare noi per prenderlo.

Peccato che non riusciamo a sbolognare gli altri (motta, iaquinta, grosso e toni)

Per caceres sembra fatta, se per caso (ma non credo) riusciamo a strappare Nainggolan già adesso siamo messo MOLTO MA MOLTO bene.

certo ci manca sempre il top-player che tifa vincere la partita anche quando fai schifo (vedi Ibra) ma finora ne abbiamo fatto a meno.

PS. FORSE riesco finalmente a vedere una partita nel nuovo stadio, uff che fatica trovare i biglietti..

Per quanto riguarda Amauri il vostro "Marmotta" ha calato l'asso secondo me... se non avete ancora letto questa notizia qui trovate un report Amauri - Fiorentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Brum.

I giornalisti sono modaioli. Quando si fissano su una frase, su un concetto, su un aggettivo lo ripetono fino alla nausea. Ecco i luoghi comuni sulla Juventus in particolare:

- Conte conosce un solo modulo il 4-2-4.

- Conte non voleva Pirlo. Poco importa se poi non lo toglie mai.

- La Juve ha bisogno del "TOP PLAYER". Poco importa se non avrebbe dovuto comprare Lichsteiner, Vidal e Vucinic per arrivarci e giocare quindi con Felipe Melo e Motta.

- La Juve è una squadra che corre e basta. Poco importa se arriva in porta con una rete di passaggi.

- La Juve non ha qualità. Solo 11 animali da soma che corrono.

- La Juve è scarsa in difesa.

- Il Milan ha più qualità del Barcellona.

- La Juve è solo Pirlo. Ma mai dire che il Milan è solo Ibrahimovic.

Questi sono i primi luoghi comuni che mi sono venuti in mente. :DD

Comunque ci godiamo il bel gioco della squadra, che in Italia è una rarità. E vediamo come va.

Esattamente ciò che dicevo.

Ma il fatto di rimanere sempre appesi ad Ibra può fare certi scherzetti. Ricordo quando era all'Inter, c'era la stessa situazione. Se lui si ferma anche solo per il raffreddore la squadra va in standby.

Comunque, "mi fa strano dire questa cosa" :ghghgh: , vorrei ricordarvi che avete praticamente recuperato un certo Quagliarella, a parte la sventura dello zigomo, che visto ieri sera non sembra essergli pesata poi molto. Be, io ricordo che l'anno scorso finché avevate lui andavate forte. E tirava il carretto da solo se non ricordo male. Dunque, lasciare fuori uno così, se fosse pronto... non so cosa ne pensate.

Vucinic, Quagliarella ed uno tra Borriello e Matri... io la qualità la vedo.

Cosa mi tocca dire :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'intruso.

Ho appena guardato la partita... che dire, complimenti.

Bel gioco, tanta corsa, mai in difficoltà. Per intenderci l'unica azione pericolosa della Roma l'ha fatta Bonucci dunque...

Però adesso dovete guardare in faccia la realtà.

Voi al Milan dovreste invidiare ben poco, e smetterla con sta storia della qualità. La qualità ce l'avete eccome. Tra i titolari ed i sostituti... come dimostrato stasera ed ormai in parecchie occasioni.

Invidiare Ibra è dovuto al fatto, secondo me, che come dici anche tu noi giochiamo bene e quindi vinciamo oltre che per la qualità dei nostri giocatori soprattutto anche per il gioco con cui i nostri giocatori arrivano nell'area avversaria....

Il problema, che spero non si manifesti con costanza (perché già qualche volta si è verificato) SGRATT!!!! SGRATT!!!!, è quello che quando non giochiamo bene o al di sotto delle nostre capacità fisiche ci viene difficile sbloccare il risultato, con un giocatore come IBRA non accadrebbe, vedi i vari pareggi casalinghi con Cagliari, Bologna e Genoa... è anche vero che se avessimo avuto un giocatore del genere ed avessimo vinto quelle partite che ho elencato poco fa avremmo quasi gli stessi punti del Real Madrid in spagna (loro 49 noi 47) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il che mi sembra esagerato e quindi restiamo con i piedi per terra ed accontentiamoci di quello che abbiamo e di come lo stiamo ottenendo....

ANCORA SGRATT!!! SGRATT!!!! :DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che anche il barcellona pareggia. Abbiamo un punto in più del Milan dello scorso anno. Viaggiamo ad una media scudetto insomma... quindi non dobbiamo pretendere di vincerle tutte. E' chiaro che non si può sempre giocare bene e dipende anche dagli avversari. Ieri abbiamo dato una bella dimostrazione contro una Roma di titolari. Con 5 giocatori nuovi abbiamo lasciato la palla alla Roma che si limitava a fare i passaggi in orizzantale. Appena perdevano palla rischiavano di prendersi gol con belle verticalizzazioni rapide e perfetto sincronismo degli uomini di attacco.

Ieri la Roma è forse la prima squadra che è venuta allo Juventus stadium a cercare di giocarsela a viso aperto (persino il Milan fece una partita difensiva). E infatti ha rischiato grosso perchè la squadra è organizzata chiude bene gli spazi e riparte con molti uomini. Però si è vista una partita divertente. Non la solita monotonia con una squadra tutta dietro che quando attacca lo fa con massimo 2 uomini. Due squadre che hanno provato a giocare a calcio finalmente, quindi do onore alla Roma di aver fatto questo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di parte eh?

mah, questi della rai fanno veramente schifo..!!

Parlando di mercato: poco fa mi hanno detto che ieri o stamattina (non ho capito bene) il Milan avrebbe offerto Ambrosini alla juve...offerta rispedita al mittente. Io per sei mesi, un pensierino ce l'avrei fatto (a me Ambrosini è sempre piaciuto, peccato per i tanti infortuni).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, questi della rai fanno veramente schifo..!!

Parlando di mercato: poco fa mi hanno detto che ieri o stamattina (non ho capito bene) il Milan avrebbe offerto Ambrosini alla juve...offerta rispedita al mittente. Io per sei mesi, un pensierino ce l'avrei fatto (a me Ambrosini è sempre piaciuto, peccato per i tanti infortuni).

Il Milan voleva mandare una spia in avanscoperta!!!

Io prenderei Naingollan ci proverei. Un pensierino a Candreva che sinceramente in quell'anno schifoso non mi dispiacque ma si dimostrò un giocatore tecnico e di qualità, secondo me può servire. Anche se forse Conte preferisce giocatori che danno più intensità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei Naingollan ci proverei. Un pensierino a Candreva che sinceramente in quell'anno schifoso non mi dispiacque ma si dimostrò un giocatore tecnico e di qualità, secondo me può servire. Anche se forse Conte preferisce giocatori che danno più intensità.

mahh!!! :shock: :shock:

Io onestamente dei giocatori che hanno giocato con noi gli anni passati avrei preso solo Ceceres e per fortuna l'hanno preso...

gli altri li lascerei dove sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho visto lichsteiner l'altra sera con la roma, mi pareva di rivedere il vecchio thuram quando giocava da terzino, anche se era leggermente meno offensivo, si spingeva avanti molto bene e con tecnica

dire che la juve avrebbe fatto gli stessi punti del real, non è esagerato, calcola che in spagna giocano 2big e 2 squadre medie al livello della lazio/roma, il resto delle squadre se la giocherebbe fra la B e la C2 in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se devo scegliere tra Palombo e Candreva scelgo il secondo :ghghgh:

Poi secondo me è un giocatore che sa giocare a calcio quindi mi piace. Chiaro che lo metterei come alternativa a Naingollan. Personalmente Behrami non mi attira come giocatore.

Vi posterei il gol che fece con il Siena ma poi vi farei sentire male visto i ricordi infelici che evoca e l'epilogo della partita :DD

Ma tanto viene Naingollan per esempio ci sarà un triangolo di questo tipo:

Kasami: Juventus -> Cesena

Candreva/Parolo: Cesena -> Cagliari

Naingollan: Cagliari -> Juventus.

Cellino sta facendo il prezioso ma si sta già sfregando le mani per i 15 milioni (cash o con contropartite) che finiranno nel suo salvadanaio.

p.s. Ottima notizia http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTcxODY2

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Galliani che promette Tevez e porta Maxi Lopez è peggio di Naingollan e prendere Palombo!

non lo dice nessuno ma secondo me zio fester ha fatto una figura di m...a!!!

Anche perché hanno il vizio di parlare sempre prima con il calciatore e non con la società che l'ha sotto contratto, con una differenza che questa volta si sono scontrati con una persona che non sa cosa vuol dire avere soldi :DD :DD e che per ripicca si può permettere di perdere vagonate di soldi e di far gioacare, questa volta veramente, il giocatore nel giardino della sua megavilla...

comunque non so voi ma Lopez mi ha fatto pena, sballottato come un giocatollo e fatto sentire, che poi alla fine è quello che è, una seconda scelta certificata... mi sa che se TEvez va al milan in estate Lopez parte per altri lidi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...