Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

appena tornato dal gelo di torino e posso dire che potevo tranquillamente starmene a casa...

complimenti a melo che ci ha praticamente fatto perdere la partita..una bella multa da 50000€ dovrebbe andare bene..

complimenti a delneri, che in 10 sullo 0-0 decide di mettere pepe: "ottima scelta" dico io, "toglierà grosso o sorensen", no, toglie del piero e teniamo solo amauri come punta, il freddo aumenta... andiamo sotto di 1 gol e fa giocare krasic seconda punta... bravo! bella scelta...

complimenti alla sfiga, che a deciso di stare con noi ancora per tanto, il nostro miglior marcatore stagionale rotto (e pare pure seriamente) dopo 3 minuti...

complimenti anche a chi pensa di farci finire la stagione con questi attaccanti, ma intanto da via lanzafame (perchè delneri l'ha voluto è un mistero) e sissoko (e domenica a napoli chi gioca?)..

dovevamo dare la svolta alla nostra stagione neelle partite con parma e napoli, io ci aggiungerei anche il chievo e poi sappiamo già come andrà a finire...

per concludere aggiungo un commento che ho sentito in curva da una signora su amauri: "neanche quando caghi sei uguale a cavani!"

questo dice tutto sul nostro attacco..

forza juve

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Credo che questa sconfitta, per quanto brutta, sia dovuta a un insieme di fattori. Onestamente, mi spiace per Quagliarella. Felipe Melo è un imbecille. Ma se lo beccava in un occhio coi tacchetti???? Ma questo qui quanti neuroni ha nel cervello? Uno solo che non può fare tutto da solo? Pazzesco... per non parlare del danno fatto alla squadra.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso in considerazione il fatto che Melo avreste fatto bene a mandarlo a fare un giro con Diego. Anche perchè ogni volta che azzecca 2 partite di fila, poi fa la solita intervista dove dice di essere rinato, ed immancabilmente arriva la conferma che rimane il solito imbecille. Detto questo, mi dispiace per Quagliarella, quest'anno stava dimostrando di essere nella piena maturazione, segnando parecchi gol e mai banali. Spero sia molto meno di quanto apparso nelle immagini.

Per il resto credo che tra sfiga, Melo e Del Neri la vostra partita sia degenerata praticamente senza che alla squadra si possano addossare grandi colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadrone la Juventus...:dance: L'allenatore gli ha spiegato ai giocatori che lo scopo del gioco è segnare più goal degli avversari :ghghgh:

Bei tempi quelli di Moggi :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Melo è un imbecille...poco ma sicuro. Ma quest'anno è la prima volta che stecca in tutto il campionato..assolutamente ingiustificata la sua reazione però anche Paci è andato giù pesante...ma devo dire che quest'anno insieme a Quaglia, Melo è quello che sta tenendo sù la juve. Aquilani da quel famoso risentimento muscolare non forza più, nemmeno a sparargli. E tutte le volte dura un tempo, nel secondo scompare. Comunque io non mi sento di dare la responsabilità alla squadra: è chiaro che se gli acquisti fatti sono questi, l'organico è inadatto...ci sono sicuramente 3 squadre più quadrate di noi (Milan Inter Roma) e altrettante che come organico mi sembrano superiori (Napoli Palermo Lazio).

Con le grandi abbiamo vinto solo con il Milan...con le dirette concorrenti con la Lazio...abbiamo perso punti pesantissimi con Bari Fiorentina Sampdoria Chievo Palermo Bologna Parma.

Con questi uomini e questa sfiga(parlo di infortuni)non vedo come possiamo, a parte un miracolo, arrivare in Champions. Ma forse ha ragione Agnelli: in fondo noi partiamo da -27. Ora ci manca solo che a quota 40 dica che il primo obiettivo è centrato (la salvezza) e poi si può chiudere la ns gloriosa annata del riscatto. Qui stanno facendo di tutto per farmi rimpiangere il trio delle meraviglie(Blanc Secco Cobolli) e il camaleonte solido del testaccio.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il signor Andrea Agnelli capisca che se non entriamo in CL, i tempi della rinascita diventeranno eterni, perché non riusciremo MAI più ad essere attraenti per un FUORICLASSE.

Krasic lo reputo un ottimo giocatore, ma pensare che possa risolvere da solo tutte le partite rivela l'intelligenza di un kiwi...

Del Piero ormai è un ex-campione. Può essere decisivo se gioca alla Altafini, 20 minuti alla fine della partita, quando gli altri hanno 70 minuti sul groppone e lui è bello fresco come una rosa

Gli altri, presi uno per uno per uno sono dei buoni giocatori ma niente di più. Ci vogliono un paio di fenomeni, altrimenti il nuovo stadio servirà per le nuove cartoline da spedire in giro per il mondo e per fortuna la copertura non consentirà di vedere che è vuoto...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad::ghghgh:Siamo rovinati ecco cos'è sta roba. Pensa che a me stasera hanno detto che è il più vicino (addirittura dato per fatto)è Toni! Ma la cosa bella è che arriverebbe a titolo definitivo per questi 6 mesi e tutto il prox anno:shock:. Questa è la volta buona che cambio squadra.:P

Mi autoquoto perchè sembra, come mi avevano anticipato 2 giorni fa, arrivi Toni. DiMarzio a Sky ha appena detto che è quasi concluso il suo trasferimento a Torino. Stavolta purtroppo la mia fonta "c'ha preso". Ora non mi resta che cambiare squadra :D Tristesssssaaaaaaaaaaaaaa

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho visti di peggio di toni ultimamente passare per torino...

su melo ti quoto: è scemo ma quest'anno è tra i pochi che ci ha tenuto a galla, altro che venderlo...

e quoto anche quanto detto nella pagina precedente su krasic..

oggi l'unico che si è salvato è stato pepe..

nel secondo tempo aquilani camminava e si girava dall'altra parte quando ripartivamo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita (e meno male) ma leggere che l'unico che si è salvato è Pepe... questa squadra quando deve giocare per vincere non va. Si inceppa nelle partite più facili sulla carta poi magari ti va a vincere al San Paolo a Napoli. E così non va. Significa mancanza di carattere.

Ora senza Melo (per 5 giornate) e senza Quagliarella (2 mesi almeno) non so come faremo. Non abbiamo centrocampisti, attaccanti solo Del Piero e Amauri.. la situazione è questa. La squadra non era fortissima e si sapeva. Se poi ci si mette pure la sfiga a distruggerci i migliori giocatori beh... noi quei 4-5 abbiamo buoni.. se si fanno male siamo fregati. Quagliarella per me lascerà un buco incredibile, e il solo pensiero di un attacco Del Piero-Amauri o peggio Iaquinta-Amauri mi vengono i brividi. La speranza è nel ritorno dalle vacanze di Martinez (sicuramente ingrassato) che come seconda punta può essere un alternativa. Siamo capitati nel campionato tecnicamente più povero degli ultimi anni ma forse più equilibrato degli ultimi anni per la lotta champions. Sta di fatto che al San Paolo si va per vincere e per favore Del Neri, Chiellini, quell'imbecille di Melo se la finissero di parlare scudetto che ogni volta che pronunciano quella parola ci prendiamo scoppole.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita (e meno male) ma leggere che l'unico che si è salvato è Pepe... questa squadra quando deve giocare per vincere non va. Si inceppa nelle partite più facili sulla carta poi magari ti va a vincere al San Paolo a Napoli. E così non va. Significa mancanza di carattere.

Ora senza Melo (per 5 giornate) e senza Quagliarella (2 mesi almeno) non so come faremo. Non abbiamo centrocampisti, attaccanti solo Del Piero e Amauri.. la situazione è questa. La squadra non era fortissima e si sapeva. Se poi ci si mette pure la sfiga a distruggerci i migliori giocatori beh... noi quei 4-5 abbiamo buoni.. se si fanno male siamo fregati. Quagliarella per me lascerà un buco incredibile, e il solo pensiero di un attacco Del Piero-Amauri o peggio Iaquinta-Amauri mi vengono i brividi. La speranza è nel ritorno dalle vacanze di Martinez (sicuramente ingrassato) che come seconda punta può essere un alternativa. Siamo capitati nel campionato tecnicamente più povero degli ultimi anni ma forse più equilibrato degli ultimi anni per la lotta champions. Sta di fatto che al San Paolo si va per vincere e per favore Del Neri, Chiellini, quell'imbecille di Melo se la finissero di parlare scudetto che ogni volta che pronunciano quella parola ci prendiamo scoppole.

Perchè Melo 5 giornate? Ha fatto sì una cazzata ma ho visto di peggio punite con 2 giornate:)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi autoquoto perchè sembra, come mi avevano anticipato 2 giorni fa, arrivi Toni. DiMarzio a Sky ha appena detto che è quasi concluso il suo trasferimento a Torino. Stavolta purtroppo la mia fonta "c'ha preso". Ora non mi resta che cambiare squadra :mad: Tristesssssaaaaaaaaaaaaaa

Su Toni penso che sia un ex giocatore che ha avuto in un determinato momento della sua carriera un periodo di forma e di sedere fuori dal normale.

Poi ha fallito al Bayern, non si è guadagnato la riconferma a Roma e fa spesso la panca a Genova, dove, tra l'altro, oggi si è mangiato un paio di gol.

Detto questo, credo si a chiaro che il suo arrivo a Torino non mi farà certo godere.

Tutto ciò premesso, va anche detto che con Quagliarella rotto le ipotesi di schieramento sono la fame, la sete e la retrocessione:

1) Del Piero e Amauri full time e collezione di ceri alla Madonna perché nessuno dei due abbia mai il raffreddore

1.a) se anche i due non si ammalassero/infortunassero mai, Del Piero non regge più diverse partite intere consecutive e per lo più ravvicinate)

2) uno a scelta tra Del Piero e Amauri, affiancato da un primavera: non mi pare che abbiamo qualche "Nanu" Galderisi da far esplodere, però qui chi è più vicino alla Primavera potrebbe eventualmente contraddirmi

3) Aspettare con una delle due soluzioni proposte il ritorno di Vincenzone, per poi rimpiangere il periodo in cui era rotto...

Purtroppo in questo periodo gente forte in giro non ne trovi. Per Dzeko, anche posto che decidessimo di fare una follia sotto il profilo economico, c'era il problema extra-comunitari

Pazzini e Gilardino, ottimi "ripieghi", sono stati dichiarati incedibili, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Devil, il carattere l'abbiamo. Il problema è che l'unica cosa che è rimasto a sti quattro poveracci! Non c'è qualità, non abbiamo attacco, non ci sono alternative...i problemi sono questi. In panchina non c'è un valido rincalzo in nessun ruolo...l'emblema di questa juve è Pepe: ce la metto tutta ma nun gliela fo'. :mad:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Toni penso che sia un ex giocatore che ha avuto in un determinato momento della sua carriera un periodo di forma e di sedere fuori dal normale.

Poi ha fallito al Bayern, non si è guadagnato la riconferma a Roma e fa spesso la panca a Genova, dove, tra l'altro, oggi si è mangiato un paio di gol.

Detto questo, credo si a chiaro che il suo arrivo a Torino non mi farà certo godere.

Tutto ciò premesso, va anche detto che con Quagliarella rotto le ipotesi di schieramento sono la fame, la sete e la retrocessione:

1) Del Piero e Amauri full time e collezione di ceri alla Madonna perché nessuno dei due abbia mai il raffreddore

1.a) se anche i due non si ammalassero/infortunassero mai, Del Piero non regge più diverse partite intere consecutive e per lo più ravvicinate)

2) uno a scelta tra Del Piero e Amauri, affiancato da un primavera: non mi pare che abbiamo qualche "Nanu" Galderisi da far esplodere, però qui chi è più vicino alla Primavera potrebbe eventualmente contraddirmi

3) Aspettare con una delle due soluzioni proposte il ritorno di Vincenzone, per poi rimpiangere il periodo in cui era rotto...

Purtroppo in questo periodo gente forte in giro non ne trovi. Per Dzeko, anche posto che decidessimo di fare una follia sotto il profilo economico, c'era il problema extra-comunitari

Pazzini e Gilardino, ottimi "ripieghi", sono stati dichiarati incedibili, per cui...

In linea di massima sono d'accordo...ma mi chiedo: possibile che in tutto il mondo non ci sia un attaccante decente da prendere senza spendere una cifra incredibile? Altra domanda: Toni al Genoa prende 4 cucuzze nette all'anno...non abbiamo preso altri giocatori o vogliamo (io compreso)cacciare Buffon perchè ne prende 6...e ne diamo 4 ad un ex calciatore ora indossatore che forse è più scarso ancora di Amauri? Ma te l'immagini (e sono sicuro che DelNeri lo farà spesso)una coppia d'attacco composta da quei due? Te l'ho detto, cambio squadra...meglio di questa sofferenza.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In linea di massima sono d'accordo...ma mi chiedo: possibile che in tutto il mondo non ci sia un attaccante decente da prendere senza spendere una cifra incredibile? Altra domanda: Toni al Genoa prende 4 cucuzze nette all'anno...non abbiamo preso altri giocatori o vogliamo (io compreso)cacciare Buffon perchè ne prende 6...e ne diamo 4 ad un ex calciatore ora indossatore che forse è più scarso ancora di Amauri? Ma te l'immagini (e sono sicuro che DelNeri lo farà spesso)una coppia d'attacco composta da quei due? Te l'ho detto, cambio squadra...meglio di questa sofferenza.

Spero che, ne caso arrivi davvero, non gli diano tutti quei soldi; altrimenti mille volte meglio tenersi Trezeguet!!!

Per il resto, non mi voglio immaginare niente: mi sa che andrò spesso al Palazzetto a vedere l'Angelico Pallacanestro Biella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amor del cielo, davvero, Toni no... nel pomeriggio avevo sentito che si avanzava un'offerta concreta per Maxi Lopex, chissà. Non mi entusiasma neanche lui, ma o lui o Hunterlaar sono sicuramente meglio degli altri che si sentono.

Credo che se Agnelli non si deciderà anche a sborsare, non camperà ancora molto fra i tifosi con l'appoggio derivato dal cognome e Calciopoli 2...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso a Gennaio si può fare poco. Non si vuole gravare ancora sul bilancio di quest'anno e sicuramente (a meno di clamorosi colpi) non si faranno acquisti folli.

Le ipotesi sono quelle la, una peggio dell'altra.

E' chiaro i vari Pazzini - Gilardino pur non essendo esaltanti però almeno sono decenti.

Non ci si può aspettare Fernando Torres assolutamente no. Però mi auguro davvero che non prendano un attaccante vecchio e finito con uno stipendio super pompato. No assolutamente.

Comunque io tra tutti preferisco Huntelaar anche se non riscuote molto successo, però è ancora giovane... vedremo. Sinceramente con tutti sti infortuni e squalifiche mi passa la voglia di vedere le partite.

L'anno scorso era vinovo con gli infortuni muscolari, quest'anno cos'è con tutte ste distorsioni ????? SFIGA

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo